Oggi è 26/11/2024, 13:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
[2017/2018] Cleveland Cavaliers @ Boston CELTICS #58 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Cleveland Cavaliers @ Boston CELTICS #58
Piero ha scritto:
deep ha scritto:
Wooooow @ilcrispo :bowdown:

IL CRISPO!

Uffa però! Io gli avevo ABBATTUTO le mani in privato per non tornare sull'argomento e voi....mi fregate così :D ?
Begli amici siete! :lol:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/02/2018, 21:05
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Io capisco bene la reazione degli " anziani" del forum alle parole di qualche nuovo iscritto che ha cercato di mettere sul piatto del forum subito le proprie incertezze e le critiche alla costruzione di questa squadra.
Le capisco perchè in un forum come questo bisogna tifare la propria squadra buttando il cuore oltre all'ostacolo. Si fa tifo e si soffre tutti insieme cercando di darsi coraggio e stimoli.
Ho trovato e conosciuto nei mesi tutte splendide persone in questo forum, gente di cuore e passione, gente pero' anche tecnicamente molto preparata, che sa di basket e sa di che si parla.
Nessuno qui nel forum fa finta di non capire quali sono i problemi ed i difetti della nostra squadra, non si tifa con gli occhi chiusi, si tifa con il cuore aperto.
Piu' di una volta si è parlatto delle cose negative ma lo si è fatto in maniera costruttiva senza lasciarsi andare alla negatività.
Qui c'è gente che trovi collegata in diretta di notte a seguire con trepidazione le partite, a notte fonda ed è bellissimo poter condividere con loro questa passione.
Questo forum non può diventare la casa dei pessimismi, delle critiche comunque gratuite perchè altrimenti si perde la magia che ne stà alla base....LA PASSIONE.
Non significa che non si parlerà delle cose negative, lo si fa da sempre, ma nella giusta maniera.
Scrivere su questo forum significa scendere in campo con la squadra, sia che si vinca sia che si perda.
I nuovi iscritti lo debbono capire, la passione deve venire prima di ogni altro sentimento.
La squadra si ama, indiscriminatamente si ama.
E nell'amarla poi la si puo' anche criticare ma mai per il terribile gusto di dire " vedete, ve l'avevo detto".
Il tifoso ama, gioisce e soffre.
Altrimenti non sarebbe passione...altrimenti non saremmo celtici!!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart

Morto un troll, se ne fa un'altro :o
Proporrei test d'ingresso per il forum.. :doc:

12/02/2018, 21:11
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
deep ha scritto:

Ore 22 diretta YouTube con l'admin??
Ohi Daniele manco 2/3 giorni e succede questo pandemonio??
Ho riletto tutti i thread incriminati..... Mi mangio le mani per non esserci stato..... Io ci sguazzo con i Troll, mi è sempre piaciuto lo stile fantasy....
Comunque qualche nuovo utente cafone ci vuole vista l'assenza di Costantino :mrgreen: :mrgreen:....
Stasera non si gioca ripropongo la gara di rutti.. :irish_drink:

Troppo forte Bag
Spero di non passare mai dalle tue parti, perché ho come l'idea che mi sveglierei la mattina dopo in albergo con un tatuaggio Maori sulla faccia, un incisivo di meno ed una tigre del bengala nel bagno :lol3
Costantino manca un sacco anche a me :cry:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/02/2018, 21:12
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
deep ha scritto:

Ore 22 diretta YouTube con l'admin??
Ohi Daniele manco 2/3 giorni e succede questo pandemonio??
Ho riletto tutti i thread incriminati..... Mi mangio le mani per non esserci stato..... Io ci sguazzo con i Troll, mi è sempre piaciuto lo stile fantasy....
Comunque qualche nuovo utente cafone ci vuole vista l'assenza di Costantino :mrgreen: :mrgreen:....
Stasera non si gioca ripropongo la gara di rutti.. :irish_drink:

Troppo forte Bag
Spero di non passare mai dalle tue parti, perché ho come l'idea che mi sveglierei la mattina dopo in albergo con un tatuaggio Maori sulla faccia, un incisivo di meno ed una tigre del bengala nel bagno :lol3
Costantino manca un sacco anche a me :cry:

Se passi dalle mie parti avresti difficoltà a tornare a casa!!!

12/02/2018, 21:17
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:

...per la bellezza dei posti spero
:fear:

BILL WALTON

12/02/2018, 21:38
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

...per la bellezza dei posti spero
:fear:

A Luche' nun me fa parla ' :ignr: :ignr: In confronto il linguaggio sul forum degli ultimi giorni era oxfordiano :o

Comunque se la squadra è incazzata la metà di quanto sono io per gli sberleffi dei Cavaliers ai Clippers li asfaltiamo(e fu così :fear:)....

12/02/2018, 22:04
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
IN DIRETTA TRA POCHI MINUTI

https://youtu.be/VaziNBejNJw.

poi ne sono successe tante... ma così tante ... e sono volate tante parole...vabbè
Torno alla vostra bella diretta!
Mi ero ripromesso di scrivere una cosa e lo avevo quasi dimenticato.
Durante la diretta, parlando di ritiri dei numeri, tu e Mondocane avete ricordato il ritiro del numero di Reggie Lewis.
La cerimonia non era stata strettamente privata ma pubblica e partecipata, si svolse nel mitico vecchio Boston Garden nel marzo 1995, con Red e la famiglia Lewis. Le immagini le potete trovare su YouTube cercando Reggie Lewis retired number ... non metto il link per un senso di rispetto, non mi sembra una situazione a cui accedere così facilmente.
Nel frattempo ho fatto una ricerca per confortare i miei ricordi sfocati.
L'ultimo numero ritirato prima di Paul Pierce era stato quello di Robert Parish nel gennaio 1998. Non avvenne in una cerimonia unica assieme a Kevin McHale, il cui numero era già stato ritirato nel gennaio 1994, praticamente un anno dopo la cerimonia del ritiro del 33 per Larry Bird nel febbraio 1993.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

13/02/2018, 20:10
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
Durante la diretta, parlando di ritiri dei numeri, tu e Mondocane avete ricordato il ritiro del numero di Reggie Lewis.
La cerimonia non era stata strettamente privata ma pubblica e partecipata, si svolse nel mitico vecchio Boston Garden nel marzo 1995, con Red e la famiglia Lewis. Le immagini le potete trovare su YouTube cercando Reggie Lewis retired number ... non metto il link per un senso di rispetto, non mi sembra una situazione a cui accedere così facilmente.
L'ultimo numero ritirato prima di Paul Pierce era stato quello di Robert Parish nel gennaio 1998. Non avvenne in una cerimonia unica assieme a Kevin McHale, il cui numero era già stato ritirato nel gennaio 1994, praticamente un anno dopo la cerimonia del ritiro del 33 per Larry Bird nel febbraio 1993.

Bravo Piero, anche io mi ricordavo cose confuse e non ne ero certo. :clap2

13/02/2018, 20:13
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Piero ha scritto:

Bravo Piero, anche io mi ricordavo cose confuse e non ne ero certo. :clap2

Non abbastanza bravo. Ancora.
Ho studiato meglio la situazione.
L'ultimo numero ritirato prima di The Truth è stato il 31 di Cedric Maxwell nel dicembre 2003.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

13/02/2018, 22:53
Profilo
Hall of fame

Sono stato incasinato e non ho potuto scrivere però ci tengo ad esprimere il mio pensiero.
Sono orgoglioso di essere un celtics, sono orgoglioso della nostra squadra e sono orgoglioso di far parte di questo forum.
Tifiamo con entusiasmo ma manteniamoci sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto delle idee degli altri.
Per la partita ci ha fatto male perdere ed in questo modo ed in aggiunta in casa nostra con LBJ che faceva il pagliaccio, non ci preoccupiamo i PO arriveranno presto ed io sono fiducioso, non aggiungo altro.
Infine teniamo presente dove siamo nonostante:
- prima partita GH rotto;
- Morris problemi con la giustizia + problemi fisici che non gli hanno permesso di giocare con continuità, l'acquisterà da ora in poi;
- Irving naso rotto e problemi fisici;
- stanno tirando la carretta due ragazzi di nemmeno vent'anni;
- problemi cronici sotto i tabelloni, anche se sono convinto che con l'innesto di Monroe saranno risolti.
Ho dimenticato qualcosa?
Sicuramente la squadra ha dei limiti tipo sotto canestro e speriamo di risolvere con Monroe il quale potrebbe dare un contributo anche in fase di trovare punti nei moneti difficile poiché non può esserci il solo Irving a fare magie con Tatum che comunque deve crescere ancora tanto. Magari con Monroe vicino a canestro riusciamo a fare male agli avversari.
Comunque sempre e solo :heart

15/02/2018, 17:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16