Io capisco bene la reazione degli " anziani" del forum alle parole di qualche nuovo iscritto che ha cercato di mettere sul piatto del forum subito le proprie incertezze e le critiche alla costruzione di questa squadra.
Le capisco perchè in un forum come questo bisogna tifare la propria squadra buttando il cuore oltre all'ostacolo. Si fa tifo e si soffre tutti insieme cercando di darsi coraggio e stimoli.
Ho trovato e conosciuto nei mesi tutte splendide persone in questo forum, gente di cuore e passione, gente pero' anche tecnicamente molto preparata, che sa di basket e sa di che si parla.
Nessuno qui nel forum fa finta di non capire quali sono i problemi ed i difetti della nostra squadra, non si tifa con gli occhi chiusi, si tifa con il cuore aperto.
Piu' di una volta si è parlatto delle cose negative ma lo si è fatto in maniera costruttiva senza lasciarsi andare alla negatività.
Qui c'è gente che trovi collegata in diretta di notte a seguire con trepidazione le partite, a notte fonda ed è bellissimo poter condividere con loro questa passione.
Questo forum non può diventare la casa dei pessimismi, delle critiche comunque gratuite perchè altrimenti si perde la magia che ne stà alla base....LA PASSIONE.
Non significa che non si parlerà delle cose negative, lo si fa da sempre, ma nella giusta maniera.
Scrivere su questo forum significa scendere in campo con la squadra, sia che si vinca sia che si perda.
I nuovi iscritti lo debbono capire, la passione deve venire prima di ogni altro sentimento.
La squadra si ama, indiscriminatamente si ama.
E nell'amarla poi la si puo' anche criticare ma mai per il terribile gusto di dire " vedete, ve l'avevo detto".
Il tifoso ama, gioisce e soffre.
Altrimenti non sarebbe passione...altrimenti non saremmo celtici!!!