|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto: pagliardo ha scritto: certo se poi si può arrivare ad anthony davis...ma quello è un discorso che rifaremo spesso nel prossimo futuro, immagino.però anche senza davis coi giusti aggiustamentti e senza una GS con 4 big, ce la si gioca, poi vincere è difficile e vincere vince sempre e solo uno.
Ti posso chiedere che tipo di aggiustamenti faresti? è un po' prematuro, vediamo cosa combineremo da quà ai po e che figura faremo ai po poi si potranno trarre ulteriori dati. non vedo grosse novità la prossima estate, vedo la firma di smart, poi c'è la mid level exception da 8 milioni, c'è la nostra scelta.stop.non abbiamo spazio salariale e già con la firma di smart si rischia la luxury. ci saranno monroe e baynes in scadenza. altro non possiamo fare, se non firmare al minimo veterani vari. io vedo solo gs superiore a noi e non c'è poi molto da fare almento fintanto non scadono green e klay, dopodicheè anche a gs andranno fatto delle scelte, anche perchè immagino che gli stimoli possano calare dopo svariati anelli.
|
13/02/2018, 23:02 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Agli aggiustamenti ci pensa Stevens che per nostra fortuna è uno dei migliori allenatori della lega.
Non proprio un Luke Walton che non sa che pesci prendere.
|
13/02/2018, 23:02 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: non vedo grosse novità la prossima estate, vedo la firma di smart, poi c'è la mid level exception da 8 milioni, c'è la nostra scelta.stop.non abbiamo spazio salariale e già con la firma di smart si rischia la luxury. ci saranno monroe e baynes in scadenza.
altro non possiamo fare, se non firmare al minimo veterani vari.
In realtà una grande miglioria la possiamo ancora fare. Un all star lo possiamo ancora aggiungere, e lo faremo! Si chiama..... G.Hayward
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/02/2018, 8:10 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Parlare adesso di aggiustamenti è prematuro, comunque da DA ti puoi aspettare niente come delle rivoluzioni, è come un felino sempre pronto a colpire se si presenta la preda non se la lascia scappare, se non si presenta è la che aspetta.
|
15/02/2018, 17:38 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: non vedo grosse novità la prossima estate, vedo la firma di smart, poi c'è la mid level exception da 8 milioni, c'è la nostra scelta.stop.non abbiamo spazio salariale e già con la firma di smart si rischia la luxury. ci saranno monroe e baynes in scadenza.
altro non possiamo fare, se non firmare al minimo veterani vari.
In realtà una grande miglioria la possiamo ancora fare. Un all star lo possiamo ancora aggiungere, e lo faremo! Si chiama..... G.Hayward Ragazzi....non vi nego che il rimpianto per la perdita di Hayward aumenta di giorno in giorno, ma vedrete che lo rivedremo presto in campo e che saprà riprendere il suo posto e la sua importanza- E' un giocatore che a me piace tantissimo!
|
15/02/2018, 21:57 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Quindi secondo voi anche per l'anno prossimo non ci sono speranze di vedere un centro importante con la maglia dei Ceptics?
|
15/02/2018, 22:22 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Matteo81X ha scritto: Quindi secondo voi anche per l'anno prossimo non ci sono speranze di vedere un centro importante con la maglia dei Ceptics? difficile fino a quando non scade Horford.
#Largo a questi Celtics
|
15/02/2018, 23:02 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Quindi secondo voi anche per l'anno prossimo non ci sono speranze di vedere un centro importante con la maglia dei Ceptics? Non ho capito.... lo dici perché vorresti vedere sempre Horford da 4 (se non sbaglio credo che anche lui si veda meglio da ala grande) o perché pensi che da 5 non sia su buoni livelli?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
16/02/2018, 0:31 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Lo dico perché non l'ho mai considerato un 5 nemmeno ai tempi di ATL quando il lavoro da 5 secondo me lo faceva più spesso Millsap. Lui stesso appena arrivato a Boston aveva dichiarato la sua preferenza per la posizione di 4. È tutto l'anno che addirittura non viene nemmeno considerato power forward ma addirittura point forward. Non ha le caratteristiche per essere un centro puro. Quindi per determinati segmenti di partita può funzionare da 5 ma non può essere considerato il nostro centro.
Noi abbiamo una grossa carenza sotto canestro soprattutto a rimbalzo ed abbiamo visto che Al non è un rimbalzista. Quando parlo di centro importante, mi riferisco ad un centro che garantisca una presenza di un certo tipo sotto canestro.
|
16/02/2018, 1:41 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Matteo81X ha scritto: Quindi secondo voi anche per l'anno prossimo non ci sono speranze di vedere un centro importante con la maglia dei Ceptics? Forse già quest'anno abbiamo il centro importante, facciamo lavorare un attimo Stevens con Monroe e vediamo cosa viene fuori.
|
16/02/2018, 9:45 |
|
|
albo34
Star
|
mister3.2 ha scritto: Matteo81X ha scritto: Quindi secondo voi anche per l'anno prossimo non ci sono speranze di vedere un centro importante con la maglia dei Ceptics? Forse già quest'anno abbiamo il centro importante, facciamo lavorare un attimo Stevens con Monroe e vediamo cosa viene fuori. Monroe ha (forse) tanti pregi ma non sarà mai l'ancora difensiva che si cerca qui. DeAndre Jordan è quel tipo di giocatore, o similari
Castello Angry Ducks owner
|
16/02/2018, 11:12 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Avrei mille cose da dire sul discorso centro, anzi, più che io, i numeri ed il nostro coach. Se non sbaglio, ad inizio stagione, quando la squadra girava in un determinato modo e l'intensità era un'altra, eravamo la miglior squadra NBA a rimbalzo, e siamo stati ai piani alti di quella classifica per un bel pò, mangiando bellamente in testa a tutti quanti. Dubito sia indispensabile il Ben Wallace della situazione (se ho capito bene quello che intende Matteo81) Le idee di Brad, ed il suo modo di concepire ruoli e dinamiche di gioco, non credo contemplino un centro di quel tipo, se non marginalmente. Horford ha intelligenza cestistica classe e cm per giocare anche da 5, e nel suo periodo a Boston l'ha ampiamente dimostrato (soprattutto ai play off). Non c'è niente che non sappia fare bene su un campo da basket, cosa che per me lo colloca ai primissimi posti nella lega, per ruolo. Si può trovare di meglio al negozio dei "centri moderni"? Poco, ma, ammesso e non concesso che quel poco sia davvero in vendita, dovremmo essere disposti a smontare la squadra per arrivarci Per concludere, Horford non è un centro importante, è molto di più. Mi piacerebbe leggere le opinioni degli altri...
BILL WALTON
|
16/02/2018, 11:29 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
mister3.2 ha scritto: Matteo81X ha scritto: Quindi secondo voi anche per l'anno prossimo non ci sono speranze di vedere un centro importante con la maglia dei Ceptics? Forse già quest'anno abbiamo il centro importante, facciamo lavorare un attimo Stevens con Monroe e vediamo cosa viene fuori. Io avevo in mente un altro tipo di giocatore rispetto a Monroe quando ho detto "importante". Spero sicuramente faccia bene, ma dubito possa diventare un centro completo.
|
16/02/2018, 11:30 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Io avevo in mente un altro tipo di giocatore rispetto a Monroe quando ho detto "importante".
Tipo?
BILL WALTON
|
16/02/2018, 12:04 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Matteo81X ha scritto: mister3.2 ha scritto: Matteo81X ha scritto: Quindi secondo voi anche per l'anno prossimo non ci sono speranze di vedere un centro importante con la maglia dei Ceptics? Forse già quest'anno abbiamo il centro importante, facciamo lavorare un attimo Stevens con Monroe e vediamo cosa viene fuori. Io avevo in mente un altro tipo di giocatore rispetto a Monroe quando ho detto "importante". Spero sicuramente faccia bene, ma dubito possa diventare un centro completo. però non si può discutere senza le svariate implicazioni salariali e la nostra situazione salariale. un centro importante(tipo chi poi....?) non potremo firmarlo perchè non abbiamo spazio salariale.può arrivare solo via trade. quindi se arriva il centro importante, ricordati che esce qualcun altro, perchè i soldi quelli sono(e vale per tutte le squadre)
|
16/02/2018, 12:31 |
|
|