|
|
|
Oggi è 22/11/2024, 13:36 |
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Nuove regole per i falli tecnici.
Autore |
Messaggio |
Doctor A
Starter
|
Nuove regole per i falli tecnici.
Referees have been instructed to call a technical for:
• Players making aggressive gestures, such as air punches, anywhere on the court.
• Demonstrative disagreement, such as when a player incredulously raises his hands, or smacks his own arm to demonstrate how he was fouled.
• Running directly at an official to complain about a call.
• Excessive inquiries about a call, even in a civilized tone.
In addition, referees have been instructed to consider calling technicals on players who use body language to question or demonstrate displeasure, or say things like, "Come on!" They can also consider technicals for players who "take the long path to the official", walking across the court to make their case.
Come si vede qui siamo ben oltre i famosi "are you serious" di Baby Davis e Andrew Bynum.
@Greenbezeq in particolare:
Nota il "SMACK HIS OWN ARM" al punto 2: è esattamente il tecnico assurdo fischiato a Amir Johnson contro i Lakers, con l'aggravante del fatto che non c'era stato alcun fallo, ma Johnson se la stava prendendo con sé stesso per essersi fatto fregare il rimbalzo da Barnes, con conseguente canestro da sotto. Se andiamo avanti così chiameranno un tecnico anche per un colpo di tosse o uno starnuto.
|
30/03/2011, 21:05 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Re: Nuove regole per i falli tecnici.
|
30/03/2011, 22:15 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Stato di polizia.
STERN VERGOGNA
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
31/03/2011, 8:34 |
|
|
Russell82
A legend
|
Mi sembra una bella stronzata, pensassero a migliorare il livello degli arbitri (ma quanto si abbasserebbero le medie di molte superstar se si cominciasse a fischiare i falli di passi??)
|
31/03/2011, 10:51 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
D'ALTRONDE AVEVANO INIZIATO IN ESTATE A ROMPERE LE @@ A RONDO CON LA STORIELLA DELLA FASCETTA TERGISUDORE PER LA TESTA, RICORDATE? MI SEMBRA UNA "NATURALE" EVOLUZIONE DEL CONCETTO...
STERN = SECURIDADE
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
31/03/2011, 16:26 |
|
|
maxkaiser
Sixth Man
Iscritto il: 17/02/2011, 18:28 Messaggi: 157 Località: Cinisello bronx
|
Ma il peggio è che c'è disparità tra squadra (LA, Overrated...) e squadra (gli altri) e tra giocatore (Artest,LBJ, Kobe...) e altri (per esempio Howard a cui ormai fischiano anche i respiri) e ai nostri possono subire le roncolate che i grigi perdono il fiato e non fischiano.
Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa
|
05/04/2011, 13:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Russell82 ha scritto: Mi sembra una bella stronzata, pensassero a migliorare il livello degli arbitri (ma quanto si abbasserebbero le medie di molte superstar se si cominciasse a fischiare i falli di passi??) I passi in partenza non li fischiano mai. Da quando ho memoria io della NBA, almeno, non mi risulta che lo facciano. E forse non è neppure tanto sbagliato, considerando che la Lega privilegia il gioco fisico e atletico a quello tecnico. L'unica eccezione la fecero cambiando la linea da tre, ma poi se la rimangiarono.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
05/04/2011, 16:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|