Oggi è 27/11/2024, 5:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 997, 998, 999, 1000, 1001, 1002, 1003 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Considera che Leonard è uno dei miei 2 giocatori preferiti della lega anche se non giocano per i C's.

Guarda, piace tantissimo anche a me quindi capisco il tuo punto, ma per Tatum... nope. :)

Già buona che non mi hai chiesto chi è l'altro giocatore :D

22/02/2018, 16:19
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Già buona che non mi hai chiesto chi è l'altro giocatore :D

Vediamo, uno tra James e LeBron?

22/02/2018, 16:24
Profilo WWW
History of team

Matteo81X ha scritto:
Considera che Leonard è uno dei miei 2 giocatori preferiti della lega anche se non giocano per i C's.

Posso apprezzare alcuni avversari, certo, ma innamorarsi "cestisticamente" di chi mi ha sempre e solo segnato contro, è un esercizio troppo difficile per me. Irrisolvibile proprio.
Per curiosità, l'altro dei due preferiti.... sarebbe?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/02/2018, 16:28
Profilo
Hall of fame

No calma, non confondiamo il tifare una squadra con l'apprezzare un giocatore per come gioca e sperare che possa venire a giocare per la squadra per cui tifo.

Ad esempio considero LeBron un gran giocatore, ma a Boston non lo vorrei, per via della rivalità che c'è sempre stata.

Comunque nonostante la scelta sarà super criticata, il secondo giocatore è Cousins.

22/02/2018, 16:38
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Comunque nonostante la scelta sarà super criticata, il secondo giocatore è Cousins.

No vabbé, entro in silenzio stampa... :ignr:

Scherzo, i gusti sono gusti, ma molto lontani dai miei.

22/02/2018, 16:40
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

No vabbé, entro in silenzio stampa... :ignr:

Scherzo, i gusti sono gusti, ma molto lontani dai miei.

Lo so, è una testa matta ed infatti sarei dubbioso nel volerlo vedere con la maglia dei Boston.

Però a me piacciono i centri che giocano spalle a canestro vecchio stile.

22/02/2018, 16:44
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:

E quindi perché ti piace Cousins?

Ahahaha, era troppo invitante... :lol:

22/02/2018, 16:47
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

E quindi perché ti piace Cousins?

Ahahaha, era troppo invitante... :lol:

Beh il tiro da 3 gliel'hanno aggiunto dopo. Nel low post è una bestia.

22/02/2018, 16:49
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Beh il tiro da 3 gliel'hanno aggiunto dopo. Nel low post è una bestia.

Sì, scherzo, era troppo invitante l'assist che mi hai fatto. :irish_drink:

22/02/2018, 16:51
Profilo WWW
History of team

Matteo81X ha scritto:
No calma, non confondiamo il tifare una squadra con l'apprezzare un giocatore per come gioca e sperare che possa venire a giocare per la squadra per cui tifo.

Ad esempio considero LeBron un gran giocatore, ma a Boston non lo vorrei, per via della rivalità che c'è sempre stata.

Premesso che a me piace tantissimo Cousins, con tutto il suo cervello andato a male, ti dico questo;
secondo me, una cosa è apprezzare un giocatore per come gioca (sperando magari possa arrivare nella squadra per cui si tifa) un altra è farne il proprio preferito....
Ad esempio, in passato avrei tanto voluto Drexler ai CELTICS, ma finché "stava di là", nella scala dei miei preferiti veniva prima di lui perfino Pervis Ellison.
Per tornare a tempi più recenti, avrei fatto carte false per arrivare ad Hayward ( :banana ... :cry: ) ma finché vestiva il verde sbagliato, volevo più bene anche ad Amir e Micky. Lui era il mio preferito, dopo tutti i CELTICS.
Questo non capisco; come si fa ad amare un giocatore (più di uno addirittura) che non ha mai giocato per noi, che ci ha solo segnato contro e dato dispiaceri, più di tutti i nostri??
Poi per carità, è un problema mio eh, e tu fai benissimo a preferire chi ti pare.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/02/2018, 17:12
Profilo
History of team

tatum non si tocca.
per me al netto da rendimento in campo che potrà fare cambiare gerarchie di valore varie(adesso per me tatum>brown), quello che verrà tradato per arrivare al prossimo big potrebbe essere proprio brown.anche perchè dobbiamo ragionare sempre in termini di sostenibilità finanziaria del nostro roster nei prossimi anni, con quei bei contrattini che abbiamo(horford, hayward) e che dovremo inschiostrare(irving, smart, rozier) e non penso sarà possibile firmare tutti i nostri giovani nel prossimo futuro.

hayward facciamogli fare una partita prima di tradarlo però, sarebbe troppo spietato da parte di ainge fare una mossa del genere, poi dopo thomas questa estate.....

leonard è un giocatore che chiaramente fa venire l'acquolina in bocca, ma mi pare che siamo al più totale fantamercato, poi non si sa mai, come abbiamo visto con irving, le situazioni si creano e noi chiaramente visti asset(giovani e scelte) siamo in prima linea ad ogni rumors e top player in uscita.

occhio a leonard ai lakers piuttosto......se veramente è in rotta con SA.

22/02/2018, 17:24
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:

occhio a leonard ai lakers piuttosto......se veramente è in rotta con SA.

Sarebbe un incubo.

#Largo a questi Celtics

22/02/2018, 17:27
Profilo
History of team

cousins pure lui, lasciamolo ai lakers.

il giocatore non si discute, fenomeno, lo seguo dai tempi di sacramento(per cui simpatizzavo, ai tempi di gay, cousins, beno udrih casspi e compagnia cantante, mi piacevano) e mi diverte assai.

sono abbastanza convinto che abbia limiti mentali insormontabili e che non sia un vincente.ma potrei sbagliarmi anzi ne sarei lieto, perchè per certi versi io cousins lo adoro.ma non lo vorrei.me lo guardo volentieri ai lakers dai. :mrgreen:

tralasciando che s'è appena rotto il tendine e che comunque da noi non può venire perchè noi non possiamo prendere free agent(a meno di improbabili S&T)

22/02/2018, 17:29
Profilo
Hall of fame

Secondo me è questione di distinguere le cose.
Amo e tifo Boston, quindi un giocatore che gioca per Boston lo tifo a prescindere, a meno che non faccia cazzate extraterrestri.

Su un giocatore di un'altra squadra non è che amo il giocatore, ma amo il basket come viene giocato da quel giocatore.

Hayward piaceva anche a me prima che arrivasse a Boston, ma non lo tifavo; semplicemente apprezzavo il suo modo di giocare a pallacanestro.

Ovvio che l'anno scorso tifavo Amir, che mi piaceva anche per la grinta, e non tifavo Sacto/Nola, perché ci giocava Cousins.

Però dal punto di vista di basket puro non posso farebun confronto fra i 2.

22/02/2018, 17:31
Profilo
History of team

cosa volete che vi dica, io stravedo per Khris Middleton ed ovviamente lo avrei voluto ai Celtics

non potendolo avere ai Celtics è stato la mia prima chiamata al fantadraft con Deep in diretta che ha strabuzzato gli occhi incredulo... ancora mi scappa da ridere... :lol3 :lol3

poi mi rendo conto che forse non è un toppissimo, ma è il tipo di giocatore che mi piace

tutto al contrario di Cousins, il quale, per quanto metta su certi numeri, per me resta un grande no

22/02/2018, 17:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 997, 998, 999, 1000, 1001, 1002, 1003 ... 1898  Prossimo