|
[2017/2018] Memphis Grizzlies @ Boston CELTICS #62
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: [2017/2018] Memphis Grizzlies @ Boston CELTICS #62
Partita durata un quarto e mezzo.
-----------------------------------------------
|
27/02/2018, 11:42 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Brad Stevens on : “I’d like to claim development, but I don’t know that we’re in the business of development. … He came with everything he’s doing.”
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
27/02/2018, 12:19 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Piero ha scritto: Brad Stevens on : “I’d like to claim development, but I don’t know that we’re in the business of development. … He came with everything he’s doing.” Ma prenditi il merito Brad, che ti frega, noi ci crediamo.
|
27/02/2018, 12:33 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Ovviamente non sono queste le partite da cui trarre grosse indicazioni ma comunque sembra che dopo l'ASG la squadra sia tornata a far girare più che bene il pallone in attacco, ora anche in modo piacevole. Oltre ad un Irving anche oggi eccellente, grossa parte del merito va ad una panchina che finalmente sta convincendo sia in attacco che in difesa (in quest'ultimo caso, fondamentale il rientro di Smart). Se Tatum tornasse sui 15-20 punti, certamente sarebbe ancora meglio. Si attendono conferme ora dalle partite più dure.
|
27/02/2018, 12:47 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: deep ha scritto: Per me è no, però vedi tu. ...mica lo avremo firmato davvero per giocare in G league e buonanotte ? Non c'è l'idea di vedere se esiste (se è mai esistito) un giocatore la dentro? Ci rimarrei proprio male mole il bevi. Mollare il bere, ma sei fuori!??! L'acqua fa malissimo, si sa, fa venire la ruggine e tutto il resto! Bennett farà pure cagarissimo e la nostra canotta non la metterà mai, ma cosa ci costa vedere se diventa qualcosa? Io dico che la voglia (di vedere) c'è, poi.... Non c'è nessuna voglia? ....amen La voglia c'è, ma lui si confermerà un bidone? ...ri amen Ci berremo un taglio alla sua!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
27/02/2018, 13:00 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
Vittoria tranquilla, bene cosi, alla prossima.
|
27/02/2018, 13:08 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: .... Qualcuno mi ha pure dato la sola.... S ...disse l'uomo che non s'addormentava MAI prima delle 7.00 Bag, m'hai lasciato solo, con la birra in mano, al chiosco della sagra del tiro da 3 punti ..'tacci tua Onestamente, difficile restar svegli davanti ad uno spettacolo simile, e me la son svignata presto pure io. Ecco, magari qualche minuto in più agli altri l'avrei dato. Nader ha fatto 1' solo.... Ma anche a Larkin (8) avrei dato più spazio ...e Yabu? Non c'era? E' colpa della divisa grigia....mi mette un'apatia che neanche immagini....E poi ero gia' reduce da 90 minuti di noia & gelo allo stadio,con lo sport senza pretese avevo gia' dato.. Partita messa subito sui binari giusti...dispiace per Jayson e se non prende questo treno mi sa che fa la fine del tuo amato Bennet...
|
27/02/2018, 18:26 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
Hai ragione JohnBagley....io amo indistintamente ogni maglia indossata dai nostri eroi.....pero' questo pigiamino grigio veramente non se po' guardà !!! Mi spiego meglio, alla fine non è mica brutta ( fra l'altro ogni oggetto con impresso il logo dei Celtics è meraviglioso ai miei occhi) è che anche a me guardando la partita mi confondeva la vista...comunque c'era troppo poco verde....pochissimo verde. boh forse il verde risalta poco, su quella nera per esempio risalta di piu' le bande e le scritte verdi. No no la maglia grigia a me non piace molto!! Magari pero' dal vivo fanno un'altro effetto...ma dalla Tv..... Ahhhh...certo...sempre meglio qualsiasi canotta con lo stemma di Celtics che qualsiasi altra maglia...chessò per esempio quella vomitevole gialloviola...... Ah...dimenticavo...ma che giocata ha fatto Brown...fantastica....spin over sul difensore...contropiede e schiacciatone !!!!
|
27/02/2018, 22:16 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Ah...dimenticavo...ma che giocata ha fatto Brown...fantastica....spin over sul difensore...contropiede e schiacciatone !!!!
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
28/02/2018, 0:04 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
JohnBagley ha scritto: Partita messa subito sui binari giusti...dispiace per Jayson e se non prende questo treno mi sa che fa la fine del tuo amato Bennet... su Monroe Stevens ha detto che forse è stato precipitoso nel buttarlo nella mischia e che la soluzione più sensata è che ci saranno partite dove giocherà e partite dove non giocherà. se Monroe non è fesso capisce perfettamente il linguaggio del suo coach. da un lato si assume le responsabilità, dall'altro carica di responsabilità l'atleta. fossi in Monroe mi direi:"ca**o, non c'è un motivo per il quale non dovrei giocare tutte le partite! adesso mi prendo il playbook e me lo studio a memoria, da un lato e dall'altro miglioro la mia condizione atletica". vediamo come risponde Monroe, perchè il suo desiderio era giocare per una squadra con serie ambizioni, ora è stato accontentato e speriamo che faccia buon uso della celebre bicicletta che viene menzionata in questi casi.
|
28/02/2018, 10:44 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mondo Cane ha scritto: su Monroe Stevens ha detto che forse è stato precipitoso nel buttarlo nella mischia e che la soluzione più sensata è che ci saranno partite dove giocherà e partite dove non giocherà. se Monroe non è fesso capisce perfettamente il linguaggio del suo coach. da un lato si assume le responsabilità, dall'altro carica di responsabilità l'atleta. fossi in Monroe mi direi:"ca**o, non c'è un motivo per il quale non dovrei giocare tutte le partite! adesso mi prendo il playbook e me lo studio a memoria, da un lato e dall'altro miglioro la mia condizione atletica".
vediamo come risponde Monroe, perchè il suo desiderio era giocare per una squadra con serie ambizioni, ora è stato accontentato e speriamo che faccia buon uso della celebre bicicletta che viene menzionata in questi casi. Non lo conosco affatto, ma a vedere la sua carriera ed il suo atteggiamento, temo che il massimo della sua reazione sia una scrollata di spalle. Boh, vediamo.
|
28/02/2018, 15:00 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Non lo conosco affatto, ma a vedere la sua carriera ed il suo atteggiamento, temo che il massimo della sua reazione sia una scrollata di spalle. Boh, vediamo. Secondo me è un giocatore che ha vivacchiato nella lega. Gioco sotto canestro buono e buone mani per passare (per il suo ruolo) ma nulla di più. Non per nulla dopo il tentativo di autolesionismo dei Bucks di pagare così tanto un giocatore così "limitato" nel repertorio, lo hanno scaricato a Phoenix, che poi lo ha tagliato. Avrebbe tutte le possibilità di fare di più di quello che sta facendo, perché non è affatto scarso. A me la cosa che ha impressionato in negativo nelle partite coi C's è la mancanza di presenza sotto canestro in difesa. Non mi aspettavo diventasse un difensore, ma mentre in attacco è un mezzo toro, in difesa mi è parso che si lasciasse spostare troppo con facilità. Spero che si metta in pari con gli obiettivi della squadra.
|
28/02/2018, 20:50 |
|
|