Oggi è 26/11/2024, 12:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2017/2018] Boston CELTICS @ Houston Rockets #64 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2017/2018] Boston CELTICS @ Houston Rockets #64
Che rabbia.

Buonanotte a tutti

04/03/2018, 6:08
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Mamma come l'abbiamo buttata a mare questa...
Partita vinta sul +5
Due perse con successive bombe che non esistono proprio!

Già, inutile andare troppo lontano da questi episodi, sono stati quelli a fare la differenza, perché hanno vanificato quello che (tanto) di buono avevamo fatto prima. Un peccato..

04/03/2018, 6:10
Profilo WWW
Amministratore

dgiaig ha scritto:
Che rabbia.

Buonanotte a tutti

Già, notte caro. :irish_drink:

04/03/2018, 6:12
Profilo WWW
History of team

Se mette questa, dopo il catch che ha fatto, potevamo ritirare subito ed appendere anche il 36

Partìta che non meritavano di perdere! Per niente.
Abbiamo dimostrato quello che già sapevamo. Siamo forti, ce la giochiamo con tutti.
Non siate tristi. Con le balle girate sì, ma non tristi.
Ciao ragazzi
BNAT

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/03/2018, 6:12
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Partìta che non meritavano di perdere! Per niente.
Abbiamo dimostrato quello che già sapevamo. Siamo forti, ce la giochiamo con tutti.
Non siate tristi. Con le balle girate sì, ma non tristi.
Ciao ragazzi
BNAT

Sono consapevole che possiamo giocarcela con tutti, ne sono certo. Ti dirò, non ho nemmeno troppa rabbia, sono cose che possono capitare, siamo stati dei polli è vero, ma questo vuol dire che abbiamo del margine.

Notte anche a te. :irish_drink:

04/03/2018, 6:18
Profilo WWW
Hall of fame

PECCATO!
Tanti aspetti positivi della gara: la nostra panchina, Morris, Monroe, Rozier e Smart.
Il modo in cui abbiamo limitato Harden.
Abbiamo giocato a basket dal inizio alla fine.
Di sicuro ce la giochiamo con tutti.

Loro non mi piacciono e non piaceranno mai. Mi piace il basket!

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

04/03/2018, 7:56
Profilo
History of team

Finita di vedere ora..... Ci sarebbe da scrivere un libro su questa partita.. Una panchina così non l'avevo mai vista, 4 uomini per 67 punti :bowdown:
Contento per Greg Monroe... Vivo, presente anche in difesa e Stevens l'ha tenuto in campo anche nei momenti che contavano. Bravo Greg e ci servirai.
Purtroppo l'abbiamo persa da fessi.Ma con loro è sempre così, anche l'anno scorso se ricordate la perdemmo per quell'appoggio a tabellone semplice semplice, sbagliato da Horford. Gestione degli ultimi 2 minuti da testa nel muro con 3 palle perse sanguinose. Peccato veramente, ma torniamo dal Toyota Center sicuramente più forti e incazzati.

04/03/2018, 8:56
Profilo
MVP

Visto ora ultimo quarto .anche io condivido che l avevamo in pugno e con le palle perse l abbiamo regalata .peccato. Il primo posto di Toronto diventa una chimera

04/03/2018, 9:13
Profilo
History of team

Peccato, comunque ottima prestazione soprattutto della panca che, è un buon segnale.. Al Horford salirà di livello quando conterà davvero.. Toronto si riallontana (stanotte hanno charlotte in casa :fischio: ) ora ritorniamo a vincere, da subito, lunedi siamo allo United Center dove quest anno abbiamo giocato una partita orrenda.. serve vincere.. contro le leader della western siamo 2a2.. con fattori campo rispettati.
Questi Rockets non mi convincono fino in fondo.. quando i giochi si faranno seri, difese accorte ecc vorrei rivalutare.. quando trovano una difesa organizzata rischiano se no passeggiano.

04/03/2018, 10:15
Profilo
History of team

Sì. ...probabilmente la partita l'abbiamo buttata via noi. Ho rivisto adesso le immagini e francamente ho visto in campo una bella squadra reattiva concentrata e vogliosi.
Grandissima prova della panchina grandissima prova del collettivo.
Abbiamo perso ma dobbiamo essere fiduciosi e positivi perché è una di quelle sconfitte che in realtà cementato la convinzione della squadra.
Possiamo giocare la con tutti e dovunque....non mi interessa quale sarà la classifica finale e quante partite giocheremo in casa o fuori.
Questa squadra ha grandi margini di miglioramento e sono sicuro che già quest'anno ci togliere delle belle soddisfazioni.
Certo....che rabbia perdere così! !
:tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:

04/03/2018, 10:35
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Ma di chi è sta voce da papera starnazzante? Fastidiosissima...

LA COSA PEGGIORE DELLA SERATA!!! GIÀ MI GIRAVANO A MILLE, in più sta strega dell'ostia che ti urla nelle orecchie ::cussingblack:: Avrei voluto vincere solo per lei!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/03/2018, 10:54
Profilo
Hall of fame

Davvero frustrante perdere certe partite, +6 a 3 min dalla fine, quasi sempre in vantaggio. La sensazione è che sia girata ad 1:30 dalla fine quando sul +3 sembra che Rozier possa prendere senza problemi un rimbalzo difensivo che invece si trasforma in offensivo per i Rockets, quindi segue la tripla del pareggio. Poi palla persa nell'azione dopo e svantaggio. Dispiace veramente tanto perdere così.
Però bisogna guardare anche i segnali buoni che continuano ad arrivare. Tra questi quello di avere una squadra che in casa loro se la sia giocata alla grande, dimostrando anche di avere giocatori capaci di limitare alcuni loro punti di forza. E soprattutto quello di una panchina che dopo l'ASG sta davvero volando, con un Morris adesso davvero al top, un Rozier che ormai da tantissime partite va in doppia cifra e avrà una media punti importantissima dal momento in cui partì anche titolare, il ritorno fondamentale di Smart e Monroe protagonista oggi di una grande partita, forse ad indicare che il tempo non stia facendo altro che portare miglioramenti. Guardare avanti ora e con ottimismo.

04/03/2018, 12:32
Profilo
Amministratore

nicola pontil ceste ha scritto:
Il primo posto di Toronto diventa una chimera

Beh no, una chimera proprio no, magari è difficile va bene. Ci sono ancora 18 partite e ben 2 contro Toronto, tutto può succedere. Credo che i nostri abbiamo tutte le carte in regola per lottare fino alla fine per il primo posto, non lo dico (solo) da tifoso, lo credo davvero.

04/03/2018, 13:03
Profilo WWW
History of team

Ragazzi io non mi starei a preoccupare troppo del primo posto che pur dando dei vantaggi non ti assicura in realtà un contratto scritto e firmato con la vittoria.
Giochiamo come abbiamo fatto con Huston ( magari con un filo di attenzione in piu' in alcuni momenti della partita) e saranno gli altri a doverci temere.
Anche negli anni in cui non avevamo rooster particolarmente di talento comunque nelle fasi finali gli avversari temevano sempre l'orgoglio dei Celtics.
Ricordo stagioni quando fuori casa, si perdeva, ma si perdeva di brutto, questa squadra lotta sempre fino alla fine e le partite restano sempre aperte fino alla fine ( sto parlando in positivo del fatto che anche quando l'avversario sembra avercela fatta in realtà abbiamo la capacità di restare in partita e giocarcela)
Certo una sconfitta e sempre una sconfitta ma da quelle come questa si traggono piu' note positive che negative.
Però,,,ragazzi della squadra....lo sapete......io ODIOOOOOO PERDERE !!!!!

:ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

04/03/2018, 13:34
Profilo
History of team

deep ha scritto:
nicola pontil ceste ha scritto:
Il primo posto di Toronto diventa una chimera

Beh no, una chimera proprio no, magari è difficile va bene. Ci sono ancora 18 partite e ben 2 contro Toronto, tutto può succedere. Credo che i nostri abbiamo tutte le carte in regola per lottare fino alla fine per il primo posto, non lo dico (solo) da tifoso, lo credo davvero.

Primo posto che comunque potrebbe diventare un arma a doppio taglio.
Vero che i Cavs stanno facendo piuttosto ridere, ma James ai p.o. resta una brutta gatta e, se davvero Washington sarà in grado di superarli ed arrivare 3a in rs, potremo trovare in finale di conference la stanca sopravvissuta dello scontro Raptors Cleveland.
Troppo presto per fare conti comunque, ma ad ogni modo, sperare è gratis (forza maghetti)

BILL WALTON

04/03/2018, 14:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo