Oggi è 26/11/2024, 12:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2017/2018] Boston CELTICS @ Houston Rockets #64 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Boston CELTICS @ Houston Rockets #64
Gioia CELTICS ha scritto:
.

Primo posto che comunque potrebbe diventare un arma a doppio taglio.
Vero che i Cavs stanno facendo piuttosto ridere, ma James ai p.o. resta una brutta gatta e, se davvero Washington sarà in grado di superarli ed arrivare 3a in rs, potremo trovare in finale di conference la stanca sopravvissuta dello scontro Raptors Cleveland.
Troppo presto per fare conti comunque, ma ad ogni modo, sperare è gratis (forza maghetti)[/quote]

Esatto Gioia, l'importante è arrivare alle finals in buono stato di forma, fisico e mentale.

:band:

04/03/2018, 14:12
Profilo
Hall of fame

Adesso finita di vedere, dispiace tantissimo perde così, però sono tranquillo in quanto:
- non ci hanno dominato, anzi;
- abbiamo perso contro la finalista dell'ovest, poichè penso che Houston vincerà ad ovest;
- sono ottimista in quanto penso che in vista dei PO ritroveremo la brillantezza e la freschezza della prima parte della RS;
- nei PO avremo un'arma in più, Monroe, sta dimostrando di poter ricoprire un buco che avevamo nel roster, può diventare un'arma alternativa nelle mani del nostro coach, deve solo completare la fase di amalgama con la squadra.

04/03/2018, 15:17
Profilo
Hall of fame

Ho letto un pò sul forum le vostre opinioni su:
- Harden ed io personalmente penso che sia uno che veramente sa giocare a basket, non sarà completo in quanto in difesa latita, ma discutere Harden no;
- il gioco di Houston non mi piace, io sono rimasto che le squadre si costruiscono sull'asse play-centro.

04/03/2018, 15:20
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Ho letto un pò sul forum le vostre opinioni su:
- Harden ed io personalmente penso che sia uno che veramente sa giocare a basket, non sarà completo in quanto in difesa latita, ma discutere Harden no;
- il gioco di Houston non mi piace, io sono rimasto che le squadre si costruiscono sull'asse play-centro.

Harden è sicuramente un'ottimo giocatore e sicuramente sa giocare a basket pero' nel basket moderno è indispensabile saper anche difendere. Non è l'unico giocatore di grande livello che latita nella fase difensiva, pero' con lui credo che chi lo allena abbia fatto una scelta precisa sul fatto di esentarlo dalle coperture difensive e lui certo ne è contento ( certo mica che in campo si sposta o non applica per niente gli schemi difensivi). A me questo non piace, Jordan era un fenomenale uomo d'attacco ma in difesa faceva sempre la sua parte.
Poi magari Harden ci smentisce...lo dubito.
Huston non piace neanche a me come stile di gioco ma numeri alla mano è una squadra molto efficace. Basteranno le statistiche per vincere l'anello? Vedremo!
Io per esperienza vissuta so che vincono le squadre con molti punti nelle mani ma che hanno anche una difesa molto efficace.
La partita di ieri ha dimostrato che pur avendo segnato piu' di 120 pt Huston poteva tranquillamente perdere con noi.
Mannaggia...... :ignr:

04/03/2018, 15:35
Profilo
History of team

Secondo me, oggi, a pieno organico, GS non è battibile in una serie al meglio delle 7.
Da Houston poi, men che meno.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/03/2018, 15:40
Profilo
Amministratore

La sensazione su Harden non è quella che non sappia difendere, ma che non voglia, che è molto peggio secondo me. Ovviamente è un fenomeno, ma chi lo discute, ma ha un atteggiamento bruttissimo in campo, sempre a cercare i contatti e lamentarsi ogni singola azione con gli arbitri.

Poi sono gusti del tutto personali, ad esempio ho sempre apprezzato tantissimo Curry, ma trovo fastidiosissimi gli atteggiamenti che ha da qualche stagione a questa parte. C'è chi ci passa sopra ed ammira James a prescindere dal suo modo discutibile di stare in campo e chi non lo sopporta. C'est la vie..

04/03/2018, 16:04
Profilo WWW
History of team

Mi sono rivisto tutta la partita.....che rabbia....abbiamo perso per due palle giocate male in attacco e loro conseguente contropiede e per un rimbalzo difensivo con palla nelle man i di Rozier che poi l'ha persa provocando un tiro da tre di Ariza.
Che rabbia!!!
Ma la squadra c'è...eccome se c'è!!!

:metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal

04/03/2018, 18:22
Profilo
A legend

Però bisogna proprio imparare a gestire meglio la difesa nel senso
-concedere meno rimbalzi d'attacco
- evitare assolutamente le perse dopo i rimbalzi
E' tutta la stagione che lo ripetiamo ma non vedo grandissimi miglioramenti (i tre minuti finali di questa partita sono esemplificativi....).
Daje ragazzi che i PO sono dietro l'angolo :heart :heart

04/03/2018, 20:04
Profilo
History of team

Tutti allo spoglio elettorale eh?!
Ho capito, mi toccherà riportarvi a cose più importanti :D aprendo il topic per la partita contro i Bulls al più presto....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

05/03/2018, 12:38
Profilo
History of team

A me i ragazzi sono piaciuti molto: ho rivisto praticamente il match 2 volte e devo dire che abbiamo dato la sensazione di essere più forti.

Certo il risultato finale non ci ha arriso, ma io sono molto soddisfatto di quello che ho visto.

Per me in una serie di 7 i razzi li batteremmo. :doc: :irishsh:

05/03/2018, 12:59
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
A me i ragazzi sono piaciuti molto: ho rivisto praticamente il match 2 volte e devo dire che abbiamo dato la sensazione di essere più forti.

Certo il risultato finale non ci ha arriso, ma io sono molto soddisfatto di quello che ho visto.

Si anche io sono convinto che li possiamo battere-
Spendo alcune parole per i singoli ( esclusi i soliti noti)
Marcus Morris mi piace sempre di piu' e sta diventando fondamentale come seconda unità.
Terry Rozier sta crescendo moltissimo in continuità...ma ti prego non commettere piu' ingenuità tipo la palla che ti sei fatto sottrarre di mano.
Greg Monroe io non ti conoscevo bene ma se sei quello della partita con Huston....minchia!!
Daniel Theis per me se c'eri con Huston avevamo vinto!

05/03/2018, 13:25
Profilo
Hall of fame

La pensiamo allo stesso modo e sono ancora più ottimista visto che secondo me la finalista dell'ovest sarà Houston mentre visto l'est non ho dubbi ............................. :mrgreen:

05/03/2018, 14:44
Profilo
Hall of fame

:+1: :+1: :+1:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

05/03/2018, 20:42
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
La sensazione su Harden non è quella che non sappia difendere, ma che non voglia, che è molto peggio secondo me. Ovviamente è un fenomeno, ma chi lo discute, ma ha un atteggiamento bruttissimo in campo, sempre a cercare i contatti e lamentarsi ogni singola azione con gli arbitri.

Poi sono gusti del tutto personali, ad esempio ho sempre apprezzato tantissimo Curry, ma trovo fastidiosissimi gli atteggiamenti che ha da qualche stagione a questa parte. C'è chi ci passa sopra ed ammira James a prescindere dal suo modo discutibile di stare in campo e chi non lo sopporta. C'est la vie..

ok è Shaqtin A fool ... ma se avete un paio di minuti .... (in particolare dal minuto 1.30 c'è da "ammirare" l'impegno che Harden mette in difesa ... )
https://www.youtube.com/watch?v=n_HxVuFJZeI

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

05/03/2018, 20:52
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
ok è Shaqtin A fool ... ma se avete un paio di minuti .... (in particolare dal minuto 1.30 c'è da "ammirare" l'impegno che Harden mette in difesa ... )
https://www.youtube.com/watch?v=n_HxVuFJZeI

:lol:
...madre de Dios :lol:
Fantastico!!!
Quelle su Rose e Derozean sono meravigliose!

Io ve lo dico, poi, bannatemi pure;
un certo coach che conosciamo, lo panchinerebbe spesso e volentieri uno così

BILL WALTON

05/03/2018, 21:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo