Oggi è 30/09/2024, 11:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
San Antonio spurs vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
LarryHolmes33 ha scritto:
P.S. spero di non portare male ma è una delle poche volte forse l'unica che vedo Rondo con 0 TO!!! Mi piace moltissimo questo dato!!

Tra tutti i numeri della serata, questo mi stupisce più di tutti. Per il modo di giocare di RR è davvero miracoloso... Comunque dove peschiamo andiamo bene stasera, i nostri hanno fatto un partitone. :metal


01/04/2011, 4:35
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
Come on Celtics!!! Ottima vittoria ottenuta soprattutto su un campo molto ostico! Speriamo di completare l'opera domani sera contro gli Hawks e tornare poi al Garden un po' più tranquilli! Certo anche stasera ho visto errori grossolani ma abbiamo sistemato ( almeno in questa partita ) il famoso blackout di cui si parla spesso e soprattutto in molti frangenti abbiamo realizzato parziali e soprattutto difese da squadra prontissima per i PO! Speriamo non sia un fuoco di paglia e che da stasera a domani sera si torni ai vizi degli ultimi tempi ma sono fiducioso! Notte a tutti e sempre Forza Celtics!!! :irish_drink: :irish_drink: :ola: :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


01/04/2011, 4:37
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
deep ha scritto:
LarryHolmes33 ha scritto:
P.S. spero di non portare male ma è una delle poche volte forse l'unica che vedo Rondo con 0 TO!!! Mi piace moltissimo questo dato!!

Tra tutti i numeri della serata, questo mi stupisce più di tutti. Per il modo di giocare di RR è davvero miracoloso... Comunque dove peschiamo andiamo bene stasera, i nostri hanno fatto un partitone. :metal


Stasera uno 9 collettivo alla squadra ( aggiustassimo i rimbalzi offensivi concessi saremmo da 10 ) ma un 10 e lode super meritato per RR! Stasera veramente fantastico! Speriamo di vederlo cosi quando servirà e sono sicuro che dimostrerà di essere maturato moltissimo!

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


01/04/2011, 4:38
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
Veramente sontuosi, l'unica cosa da migliorare veramente sono i rimbalzi offensivi ma stesera impossibile dare un'insufficienza. Se Ray è da 6 in attacco è da 9 in difesa, quindi tutto ok. Ho visto molto bene anche la panchina, non tanti punti (Davis è a parte) ma tanta sostanza e pochissimi errori da West, Green e JO. Spero non sia proprio rotto Krstic.


01/04/2011, 4:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
Beh, su Rondo anche quando non sembrava piu' lui, non ho mai avuto dubbi ne' sul fatto che lo facesse intenzionalmente per protesta dopo la trade, ne' sul fatto che lo avremmo rivisto giocare cosi': in fondo non c'e' voluto neanche tanto tempo... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


01/04/2011, 4:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
vecchioceltics ha scritto:
Veramente sontuosi, l'unica cosa da migliorare veramente sono i rimbalzi offensivi ma stasera impossibile dare un'insufficienza. Se Ray è da 6 in attacco è da 9 in difesa, quindi tutto ok. Ho visto molto bene anche la panchina, non tanti punti (Davis è a parte) ma tanta sostanza e pochissimi errori da West, Green e JO. Spero non sia proprio rotto Krstic.

Il discorso dei rimbalzi offensivi nostri oltre che un discorso di cm e' anche una scelta tattica per concedere pochi contropiedi. Comunque Davis. Rondo Pierce e Green ne' hanno presi di molto belli e decisivi nel 2'tempo dato che 4 o 5 canestri in piu' son la differenza che ci ha fatto vincere 10punti...) Per i rimbalzi offensivi concessi invece (oltre sempre alla questione cm) penso che sia anche per evitare di caricarsi di falli troppo presto (infatti nella 2a parte gli spurs ne hanno avuti molti di meno...) e magari evitare anche di farsi male come purtroppo ci capita troppo spesso...

-----------------------------------------------

Immagine


01/04/2011, 5:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
Qualche notizia su Krstic. Quest'anno, abbiamo avuto 5 Centri infortunati. Vinceremo anche per loro. Certo che, nella notte in cui recuperiamo Jermaine e VW, ritroviamo Rondo e Pierce, espugnamo... Alamo e mettiamo a tacere gli A vvoltoi (vero James? ;) ;) ;) ) , questa ennesima tegola disturba e non poco. Non vorrei avergliela tirata io, quando l'altro giorno scrivevo che Bradley poteva essere nel 12 dei PO, per qualche infortunio suppletivo (anche se pensavo a Murhpy e/o un mancato recupero di JO) :( :( :( :(

http://sports.espn.go.com/boston/nba/ne ... id=6279310
http://www.redsarmy.com/home/2011/03/kr ... njury.html

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/04/2011, 6:26
Profilo
Water boy

Iscritto il: 26/03/2011, 22:04
Messaggi: 7
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
San Antonio porta a 5 le sconfitte consecutive, qualcosa probabilmente si è inceppato nel loro meccanismo. Avranno anche problemi fisici ma chi non ne ha? Sta di fatto che appena qualche uomo di peso ti viene a mancare subito a giustificare sconfitte e cattive prestazioni. Noi ne avremmo molte di attenuanti, infortuni, giocatori avanti con negli anni, una trade che ha creato non pochi squilibri. ma il DOC è molto capace e a breve saremo pronti. I ns. CELTIS sono una grande squadra, sempre.
Abbiamo tirato con una percentuale vicina al 55%. Finalmente RR è tornato. Sempre ottimo Davis dalla panchina. Sono molto fiducioso per la post season. Saluto tutti del forum.


01/04/2011, 8:53
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
bella vittoria , dimostriamo di esserci quando vogliamo , ci stimolano gli scontri con le big. in questo momento tutto viene offuscato dal grande periodo dei lakers che se san antonio non si sveglia rischiano ancora di prendersi il primato complessivo della rs , non credo ma è possibile ancora. ottimi i nostri certo che come infortuni abbiamo il primato incontrastato della lega e non solo per l' età avanzata dei nostri. ciao a tutti buona giornata


01/04/2011, 8:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
http://espn.go.com/blog/boston/celtics/ ... nee-injury

Aggiornamento su Krstic. ESPN parla addirittura di APPARENTE danno al ginocchio e attende la risonanza magnetica. E' vero che i colpi al ginocchio senza scontri veri e propri sono pericolosi (tra l'altro, se non erro, Nenad ebbe un infortunio al legamento crociato che lo tenne fuori molto temo quando giocava per Nets), ma potrebbe trattarsi solamente di una stupidaggine e di precauzione bella e buona: ricordate l'infortunio a KG in dicembre? Tra l'altro, l'incidente si "sposerebbe" alla perfezione con il rientro, ormai imminente, di Shaq. Proviamo ad essere ottimisti? Krstic è uscito a fondo parquet guardandosi il ginocchio ma non saltellava neppure. Forse ha sentito un fitta o qualche movimento strano e si è preoccupato più del dovuto Se si fosse rotto qualcosa, mi pare strano che i medici non se ne siano già accorti: qualcosa, credo, sarebbe già trapelato. Tanto, mica siamo alle finali e dobbiamo fare pretattica. Annunciare che Krstic resta fuori due settimane o :rrnr :rrnr :rrnr due mesi a questo punto della stagione non fa differenza, visto che il mercato è chiuso.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/04/2011, 9:28
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
Eccoli qua i Nostri Celtics!!! :heart
Marò che partita! Bellissima!
Due grandissime squadre!


01/04/2011, 11:08
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
Non ho visto la partita, ma mi è piaciuta molto questa vittoria soprattutto perchè gli Spurs erano al completo..di certo non stanno attraversando un gran periodo, ma non siamo qui a constatare lo stato di forma delle altre squadre..questo successo dimostra come nelle partite che contano vengano fuori degli altri Celtics, mettendo da parte tutti i problemi che ci hanno condizionato finora anche se la sfortuna non smette di entrare senza bussare dalla nostra porta..si ferma Krstic, ma rientra JO...ce la faremo ad averli tutti entro fine Aprile??

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


01/04/2011, 12:17
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/02/2011, 12:04
Messaggi: 22
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
Grande partita e grande vittoria. Credo che SA abbia un pò a che fare con i nostri stessi problemi (non parlo di infortuni) e cioè l'età avanzata dei big che comporta un calo a questo punto della RS e di conseguenza risultati altanelanti. Avete notato che Rondo oltre ad aver riacquistato la forma(sempre che l'avesse persa) sta tirando fuori una certa personalità al tiro? Ricordo nell'ultima gara 7 contro LA che kobe gli lasciava 3-4 metri e lui non tirava e praticamente loro avevano un uomo in più a difendere. KG mostruoso (troveremo mai un sostituto degno?) Super PP e un grande Davis (ha 2 c@#@#i da paura). Capitolo panchina: Green ha fatto una buona partita credo che sia stato un grande acquisto per i PO garantisce punti, rimbalzi, sostanza, dinamismo e fisicità e ricordiamo che fa tirare il fiato sia a PP che a KG; JO a mio parere è un grande giocatore e lo ha dimostrato anche stanotte prendendo un rimbalzo offensivo determinante e assicurando il suo carattere sottocanestro oltre che le sue doti al tiro. Spero che per Krstic non ci siano problemi perchè, anche con il ritorno di Saq, potrà essere davvero utile ai PO perchè l'autonomia dei 2 O'Neal a quei livelli sarà sicuramente precaria. Comunque è stata una grande partita, credo che Doc si sia davvero voluto misurare in ottica PO e sono convinto che con Atlanta tireranno il fiato sperando lo stesso di portare a casa una W. Cmq non so chi di voi una volta ha scritto che conviene arrivare secondi e stavo pensando che forse è davvero la cosa migliore anche se quando penso a gara 7 persa a LA mi viene un pò da pensare. Un'ultima cosa: ho la vaga impressione che Shaq sia recuperato da tempo e si stia solo allenando per tornare direttamente ai PO magari qualche partita prima per riprendere il ritmo e se è così penso che sia stata un ottima scelta. Un saluto a tutti!


01/04/2011, 13:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: San Antonio spurs vs Boston Celtics
Carlito's Way ha scritto:
Grande partita e grande vittoria. Credo che SA abbia un pò a che fare con i nostri stessi problemi (non parlo di infortuni) e cioè l'età avanzata dei big che comporta un calo a questo punto della RS e di conseguenza risultati altanelanti. Avete notato che Rondo oltre ad aver riacquistato la forma(sempre che l'avesse persa) sta tirando fuori una certa personalità al tiro? Ricordo nell'ultima gara 7 contro LA che kobe gli lasciava 3-4 metri e lui non tirava e praticamente loro avevano un uomo in più a difendere. KG mostruoso (troveremo mai un sostituto degno?) Super PP e un grande Davis (ha 2 c@#@#i da paura). Capitolo panchina: Green ha fatto una buona partita credo che sia stato un grande acquisto per i PO garantisce punti, rimbalzi, sostanza, dinamismo e fisicità e ricordiamo che fa tirare il fiato sia a PP che a KG; JO a mio parere è un grande giocatore e lo ha dimostrato anche stanotte prendendo un rimbalzo offensivo determinante e assicurando il suo carattere sottocanestro oltre che le sue doti al tiro. Spero che per Krstic non ci siano problemi perchè, anche con il ritorno di Saq, potrà essere davvero utile ai PO perchè l'autonomia dei 2 O'Neal a quei livelli sarà sicuramente precaria. Comunque è stata una grande partita, credo che Doc si sia davvero voluto misurare in ottica PO e sono convinto che con Atlanta tireranno il fiato sperando lo stesso di portare a casa una W. Cmq non so chi di voi una volta ha scritto che conviene arrivare secondi e stavo pensando che forse è davvero la cosa migliore anche se quando penso a gara 7 persa a LA mi viene un pò da pensare. Un'ultima cosa: ho la vaga impressione che Shaq sia recuperato da tempo e si stia solo allenando per tornare direttamente ai PO magari qualche partita prima per riprendere il ritmo e se è così penso che sia stata un ottima scelta. Un saluto a tutti!


Su Shaq la pensiamo allo stesso modo. Credo che si stia risparmiando e stia cercando la forma perfetta per i PO. Non dimentichiamo che, subito dopo la famigerata Gara Sette, la Biscia Nera gli telefonò per rinfacciargli il fatto di avere più Anelli... Shaq non ha solo il peso di un elefante, ma anche la memoria... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Su KG mostruoso (troveremo mai un sostituto degno?): io resto dell'idea che l'appetito vien mangiando. Vinciamo questo Anello e il prossimo (con il lockout sarà più semplice) e vedrete che prolungherà ancora. In fondo, senza acciacchi, può giocare tranquillamente 30 minuti. Abbiamo Green e Davis, recuperiamo Daniels e troviamo un'altra ala guardia che, con VW, dia fiato a Ray (io adoro Nick Young): e vedrete che i Big Three (a salari minori, però... :roll: :roll: :roll: ), resteranno fino al... 2015.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/04/2011, 13:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: