Oggi è 26/11/2024, 13:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2017/2018] Boston CELTICS @ Sacramento Kings #73 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Boston CELTICS @ Sacramento Kings #73
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Terza vittoria di fila, secondo posto sempre più blindato...

Quasi incredibile se pensiamo alla situazione del nostro roster.

Beh Daniele, per me puoi togliere pure il quasi... Soprattutto con Okc e Portland, siamo all' Unbeliveable!!

26/03/2018, 2:21
Profilo
History of team

deep ha scritto:
tdbanknorth ha scritto:
Off-topic: Non so se e' vero ma si dice Curry fuori per tutta la prima serie dei play-offs. GSW-SA con Leonard in!!!! Dai dai dai che ci salutano al primo turno. Dai Popovich, solo tu puoi compiere l'impresa. (le altre: Utah, Wolves, Pels non le vedo in grado di impensierire GSW che cmq hanno Durant, Green e Thompson. Forse OKL potrebbe sorprenderli, ma io dei tre cavalieri non ho molta fiducia)

A dire il vero seguendo la partita di stasera, Tranquillo ha descritto una situazione davvero complessa a San Antonio. Non so davvero se a questo punto Leonard tornerà, le cose potrebbero prendere una brutta piega in Texas. Ma anche tornasse, in che clima giocherebbe? Mah...

Ma noi un pensierino a Leonard? :fear:

26/03/2018, 2:22
Profilo
History of team

tdbanknorth ha scritto:
Lo sapevo!!! Ti stavo aspettando Boston. E' tutta la sera che ci penso, ma sapevo che toccava a te tirare tutti giu' con i piedi per terra in termini di realismo.
Ma, ma.. faccio davvero questa impressione?! :D

-----------------------------------------------

Immagine

26/03/2018, 2:23
Profilo
A legend

BOSTON ha scritto:
tdbanknorth ha scritto:
Cmq, per ritornare a Rozier. Adesso chi critico' Ainge cosa dovrebbe dire?? Rozier e' una 16ma ricordiamocelo.
Io no, vedere per credere :mrgreen: viewtopic.php?f=9&t=1110&start=225 viewtopic.php?f=20&t=1133 (ok sì, me la sto tirando troppo, quindi vi dico che per me D'Angelo era il nuovo Harden [oddio, in realtà lo credo ancora :shock: ])

Sfondi una porta aperta con me sul giocatore. penso ancora sia in grado di diventare una superstar (mi sa che dobbiamo svegliarci un giorno di questi)

26/03/2018, 2:23
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:

Tutto troppo prematuro, bisogna capire che cosa succederà. :boh:

26/03/2018, 2:24
Profilo WWW
Amministratore

BOSTON ha scritto:
tdbanknorth ha scritto:
Cmq, per ritornare a Rozier. Adesso chi critico' Ainge cosa dovrebbe dire?? Rozier e' una 16ma ricordiamocelo.
Io no, vedere per credere :mrgreen: viewtopic.php?f=9&t=1110&start=225 viewtopic.php?f=20&t=1133 (ok sì, me la sto tirando troppo, quindi vi dico che per me D'Angelo era il nuovo Harden [oddio, in realtà lo credo ancora :shock: ])

Azz, ed io volevo Portis e non conoscevo quasi per nulla Terry al tempo. Poi appena l'ho visto in campo ho cambiato idea su di lui da subito e ne sono diventato un discreto estimatore, ma il premio per averci creduto da subito è tuo. :clap2

Su Russell stendo un velo di pietà... :D

26/03/2018, 2:26
Profilo WWW
A legend

BOSTON ha scritto:
tdbanknorth ha scritto:
Lo sapevo!!! Ti stavo aspettando Boston. E' tutta la sera che ci penso, ma sapevo che toccava a te tirare tutti giu' con i piedi per terra in termini di realismo.
Ma, ma.. faccio davvero questa impressione?! :D

Porti una sana dose di realismo che e' insostituibile in un forum di supertifosi che non vorrebbe perdere neanche uno dei giocatori che quest'anno stanno indossando la casacca verde. Lascio perder quello che e' successo con Bradley, Crow e IT4 l'anno scorso, altrimenti facciamo domani mattina

26/03/2018, 2:28
Profilo
A legend

deep ha scritto:
tdbanknorth ha scritto:
Off-topic: Non so se e' vero ma si dice Curry fuori per tutta la prima serie dei play-offs. GSW-SA con Leonard in!!!! Dai dai dai che ci salutano al primo turno. Dai Popovich, solo tu puoi compiere l'impresa. (le altre: Utah, Wolves, Pels non le vedo in grado di impensierire GSW che cmq hanno Durant, Green e Thompson. Forse OKL potrebbe sorprenderli, ma io dei tre cavalieri non ho molta fiducia)

A dire il vero seguendo la partita di stasera, Tranquillo ha descritto una situazione davvero complessa a San Antonio. Non so davvero se a questo punto Leonard tornerà, le cose potrebbero prendere una brutta piega in Texas. Ma anche tornasse, in che clima giocherebbe? Mah...

Cioe'? Sono rimasto fermo alla richiesta di Parker di un incontro SOLO giocatori+Leonard e Leonard che non capiva il motivo. Stanno per dividersi le strade?

26/03/2018, 2:30
Profilo
Amministratore

tdbanknorth ha scritto:
Porti una sana dose di realismo che e' insostituibile in un forum di supertifosi che non vorrebbe perdere neanche uno dei giocatori che quest'anno stanno indossando la casacca verde. Lascio perder quello che e' successo con Bradley, Crow e IT4 l'anno scorso, altrimenti facciamo domani mattina

Beh dai Yabu per Leonard lo faccio, un po' a malincuore, ma lo faccio. :D

26/03/2018, 2:31
Profilo WWW
A legend

JohnBagley ha scritto:
deep ha scritto:
tdbanknorth ha scritto:

Senza Hayward, subito. Neanche il tempo di pensarci. MA come si fa adesso? Ci vuole coraggio a dire ad hayward, sai ti mandiamo a SA (anche perche' e' lui l'indiziato numero uno a partire)

26/03/2018, 2:31
Profilo
A legend

deep ha scritto:
tdbanknorth ha scritto:

Beh dai Yabu per Leonard lo faccio, un po' a malincuore, ma lo faccio. :D

Ti piace vincere facile, eh? :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

26/03/2018, 2:33
Profilo
History of team

deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
tdbanknorth ha scritto:

Azz, ed io volevo Portis e non conoscevo quasi per nulla Terry al tempo. Poi appena l'ho visto in campo ho cambiato idea su di lui da subito e ne sono diventato un discreto estimatore, ma il premio per averci creduto da subito è tuo. :clap2

Eravamo tutti presi per Portis....affamati di centimetri.
Bello rileggere un vecchio topic della notte del draft....ed un pensiero va all'amico Alessandro...chissa' che avrebbe pensato di questi Celtics?

26/03/2018, 2:35
Profilo
Amministratore

tdbanknorth ha scritto:
Cioe'? Sono rimasto fermo alla richiesta di Parker di un incontro SOLO giocatori+Leonard e Leonard che non capiva il motivo. Stanno per dividersi le strade?

:offoffoff: siamo OT, quindi al limite ci spostiamo.

Comunque molto semplicemente i dottori degli Spurs hanno dato l'ok per tornare in campo, mentre Leonard ha chiesto un nuovo consulto ad altri dottori che hanno dato un parere contrario e Leonard si è fidato di questi e non vuole giocare, a quanto pare per la stagione. Sembrerebbe che gli altri giocatori abbiano chiesto a Leonard di ripensarci e giocare, qualcuno imbeccato direttamente da Pop, ma che il ragazzo abbia gentilmente declinato. Non si parla di trade o cose del genere, ma mi immagino che la situazione sia tesissima. Lo stesso Ginobili in una recente intervista ha detto che Leonard starà fuori per tutta la stagione, poi ha ritrattato dicendo che voleva solo distogliere l'attenzione dalla cosa. Un mah bello grosso...

26/03/2018, 2:36
Profilo WWW
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Bello rileggere un vecchio topic della notte del draft....ed un pensiero va all'amico Alessandro...chissa' che avrebbe pensato di questi Celtics?

Ci penso spesso, sarei davvero curioso di conoscere il suo pensiero. Però il sacrificio di Bradley non lo avrebbe digerito, proprio no.

26/03/2018, 2:37
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Beh Non essere troppo severo. Io leggo solo legittimi dubbi legati alla presenza del giovane Smart a roster (espressi anche da me). Tra l'altro fui fortunato, beccando delle sue buone prestazioni con Louisville. A proposito dei Cardinals, mi scuseranno gli dei celtici ma Rozier ha impresso il marchio di Pitino.

Il ragazzo c'ha la testa bacata :cry:

-----------------------------------------------

Immagine

26/03/2018, 2:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo