Oggi è 30/09/2024, 13:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Vs. Hawks 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Hawks
Sconfitta prevedibile e non starò di certo a farne un dramma anche se è arrivata con la solita rimonta da parte degli avversari durante uno dei nostri soliti blackout..cmq si iniziano a sentire i playoff un pò dappertutto..non so quante risse ho visto negli ultimi giorni :lol:
PS: ma non è meglio che iniziamo a risparmiare le fatiche dei nostri big three e rinunciare anche al secondo posto? Magari facendoli riposare a rotazione..cosa ne pensate?

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


02/04/2011, 12:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Vs. Hawks
kg ieri ha giocato 27 minuti, il che mi ha lasciato pure perplesso.

altra cosa, basta andare da big baby ad ogni attacco, specie se si vede che è stanco.

e nel quarto quarto siamo andati sempre da lui, lui si è preso le sue responsabilità e li ha sbagliati tutti, compreso i due liberi.

ora big baby non si discute anche se probabilmente vista la stazza non non può giocare 30 e passa minuti a partite, però non puà dovetare lui il nostro terminale offenivo primario nel quarto quarto di gioco, con quel popò di giocatori che abbiamo.


02/04/2011, 13:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Hawks
pagliardo ha scritto:
ora big baby non si discute anche se probabilmente vista la stazza non non può giocare 30 e passa minuti a partite, però non puà dovetare lui il nostro terminale offenivo primario nel quarto quarto di gioco, con quel popò di giocatori che abbiamo.

Lo sai che non concordo. Ok, ieri era palesemente in difficoltà fisica, però Big Baby si è preso i tiri che la difesa lasciava. Far prendere i tiri al giocatore più libero è secondo me sempre la scelta migliore, anche perché altre volte Davis li ha messi. Ormai è diventato un giocatore chiave per noi e anche nei finali si prenderà dei tiri decisivi, stanne certo.

Poi che sia preferibile che quei tiri partano dalle manine sante di Pierce, Garnett o Allen (non quello degli ultimi tempi però) è assolutamente senza discussione.

Cya


02/04/2011, 13:50
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Vs. Hawks
caro deep, se li mette siamo d'accordo, lo si cavalca, se non li mette si cavalca un altro cavallo, visto che da quel punto di vista ci son cavalli migliori.

io adoro big baby, sia chiaro, ma quando non entra, non entra, indi si fa un passo indietro.


02/04/2011, 13:54
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Vs. Hawks
mi sono perso l'ultimo quarto e il crollo fisico della squadra, ma ci sta visto il btb, io continuo a ripetere che se anche arriviamo terzi non vedo il problema, JON nonostante il lunghisimo infortunio lo vedo meglio di Murphy e Krstic ora aspettiamo Shaq che ormai è l'ago della bilancia


02/04/2011, 17:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Hawks
Russell82 ha scritto:
JON nonostante il lunghisimo infortunio lo vedo meglio di Murphy e Krstic ora aspettiamo Shaq che ormai è l'ago della bilancia

Anche perché Murphy e Krstic sono infortunati. :lol:


02/04/2011, 19:46
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Hawks
deep ha scritto:
Russell82 ha scritto:
JON nonostante il lunghisimo infortunio lo vedo meglio di Murphy e Krstic ora aspettiamo Shaq che ormai è l'ago della bilancia

Anche perché Murphy e Krstic sono infortunati. :lol:

A proposito d'infortunati: l'MRI ha dato esito negativo e quindi niente di grave per Krstic :clap2 :clap2 :clap2 Quindi era solo una brutta botta (hai indovinato GreenBezeq), per fortuna Deep la tua impressione in diretta del ginocchio andato era sbagliata :mrgreen: Ps Probabile rientro martedi' contro Phila. Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


03/04/2011, 6:18
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Vs. Hawks
Anche sta sconfitta più la osservo e più mi pare voluta....mhà!
Giochini per avere avversari più abbordabili ai PO?


03/04/2011, 8:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Vs. Hawks
krstic non s'è fatto male e quindi torna... e la buona notizia dov'è?? :lol3 :lol3 :lol3

abbiamo perso di proposito..... e lasciamo gara sette a chicago, innominabili, dallas, forse miami, ecc???? uhm strana strategia questa :wall :wall :wall :wall

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/04/2011, 10:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Vs. Hawks
io credo che l'unica nota positiva e non da poco è che siamo tornati a lottare
poi perdere ci può anche stare ma una cosa è perdere come abbiamo fatto coi falchi altro è perdere come avevamo fatto nelle partite precedenti dove non giocavamo
io sono tornato moderatamente ottimista: se torna shaq e garantisce 25 minuti a un livello anche solo discreto siamo ok per i PO
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/04/2011, 10:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: