Oggi è 26/11/2024, 12:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2017/2018] Boston CELTICS @ Phoenix Suns #74 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Boston CELTICS @ Phoenix Suns #74
giovannino ha scritto:
A tre quarti di giro all'Ovest tre su tre (anche se le ultime due con squadre di basso livello) mi sembra sia una prelibarezza.... Più o meno come uno spaghetto alla bottarga con grattugiatina di scorza di limone con mezza acciughina lasciata sciogliere nell'olio....
Ci manca solo un'idea di prezzemolo, ma ce l'hanno a Salt Lake City, Utah.... andiamo a prendercelo......Let's go C'S :heart :heart

:lol3 Bravo chef Giovannino :lol3
... sarà dura contro gli Jazz. Molto.
Non ho capito se il Re Mida (... Marcus Morris ) sarà della contesa o meno. Averlo o non averlo, sposterebbe parecchio, in un senso o nell'altro.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/03/2018, 7:21
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
A proposito di liberi, sbaglio od il buon Jaylen ormai li mette con discrete percentuali?
Chi è così bravo (e gentile) da dirmi come li sta tirando, diciamooooo, nell'ultimo mese?
Magari mettendo il numero a confronto con quello d'inizio stagione....

Tra ottobre e novembre era sotto il 60%, a dicembre era precipitato al 51%, a gennaio è risalito al 68%, a febbraio al 75% ma dal ASG in poi è al 93,5 % (31 liberi tirati e 29 centrati) WOW :clap2
... le statistiche al meglio della mia precisione (su ESPN è facile ricavare questi parziali per mese ;) )....

Gioia hai colto un aspetto DETERMINANTE! Jaylen ultimamente i liberi li mette con regolarità da primo della classe (grattatina d'uopo e scongiuri assortiti).
Questo la dice lunghissima sull'attitudine mentale di questo ragazzo (lo amo), non ha il talento puro di Tatum (lo amo) ma ha una solidità mentale e una volontà straripanti.
Brown deve essere CELTIC a vita.
Neanche la presa del monociglio mi farà desistere da questo. Lo scambierei solo per Leonard alla pari! :oops:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

28/03/2018, 13:27
Profilo
History of team

Grazie per i numeri Piero, e soprattutto grazie a Jaylen ed alla sua etica del lavoro! Ancora una volta i CELTICS dimostrano quanto sia importante scegliere prima l'uomo, e solo dopo, il giocatore!
Con l'esplosività ed il fisico che si ritrova, attaccherà sempre di più il ferro in futuro, e subirà tanti falli. Diventare affidabile ai liberi era quindi troppo importante.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/03/2018, 14:16
Profilo
A legend

Piero ha scritto:
Lo scambierei solo per Leonard alla pari! :oops:

forse tra 3 o 4 anni diventerà un Leonard anche lui ed allora non ci sarà bisogno di scambiarlo.

#Largo a questi Celtics

28/03/2018, 17:18
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Piero ha scritto:

forse tra 3 o 4 anni diventerà un Leonard anche lui ed allora non ci sarà bisogno di scambiarlo.

... guarda che ci sta! io lo dicevo proprio per affermare questo! Può arrivare ad un livello altissimo.
Ancora in attacco è discontinuo ma in difesa ci mette applicazione e intensità, sempre, sempre, sempre.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

28/03/2018, 18:37
Profilo
A legend

Piero ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Piero ha scritto:

... guarda che ci sta! io lo dicevo proprio per affermare questo! Può arrivare ad un livello altissimo.
Ancora in attacco è discontinuo ma in difesa ci mette applicazione e intensità, sempre, sempre, sempre.

guarda che l'ho detto seriamente, la testa nello sport conta tantissimo e lui sembra avere la "capoccia"sulle spalle.
La strada è in salita perchè Leonard è un top e raggiungere il suo rendimento sarà un'impresa difficilissima, ma io spero che possa farcela, l'impegno ed il sudore il ragazzo ce lo mette ed io lo amo per questo.

#Largo a questi Celtics

28/03/2018, 23:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7