|
[2017/2018] Boston CELTICS @ Utah Jazz #75
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Re: [2017/2018] Boston CELTICS @ Utah Jazz #75
Matteo81X ha scritto: La faccio premettendo che sono d'accordo con tutto ciò che Piero ha scritto. E aggiungo che sono sempre più sorpreso in positivo da certi giocatori. (Da Stevens no, perché oramai ci sono abituato e poi conferma di essere stellare. Se non gli danno il Coach of the year quest'anno, il premio perde di significato)
Visto le partite a cui abbiamo assistito recentemente, la domanda provocatoria (che ho fatto anche a me stesso) è:
Con Irving giocheremmo meglio?
Con questo non voglio mettere in discussione l'essere più forti, perché Irving secondo me ci rende più forti, ma proprio dal punto di vista di "bel gioco di squadra" Ricordiamo che il 100% di non l abbiamo ancora visto, per problemi fisici ovviamente.. Siamo da titolo già cosi con rientro di smart e kyrie? Io dico di si, è stata una stagione sfortunata e lo sappiamo ma magari un po di fortuna arriva nel momento giusto ..
|
30/03/2018, 0:01 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
30/03/2018, 0:11 |
|
|
pagliardo
History of team
|
comunque monroe sul tragico andante, se offensivamente s'impunta in quel modo e con quei risultati, visto il suo livello difensivo....no bene. noi abbiamo la mle intera da dare la prossima stagione, son 8 milioni e l'idea che mi son fatta è che sarà data a un lungo, da affiancare a horford e theis(che a quel prezzo rimane per certo imho), anche perchè oltre a monroe scadrà baynes(e anche nel suo caso penso che oltre il minimo non si potrà andare) mi sento di dire che per quello che si è visto finora, la mle non sarà data per certo a monroe.
|
30/03/2018, 13:13 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
il fatto è che Monroe chiederà anche più della MLE... vediamo come chiude la stagione, non sarei così drastico. Per me non è stato niente male contro i Jazz, (in attacco, certo!) Invece, pensando a questa estate, se le risorse per un lungo fossero quelle, be' ... con la MLE potremmo andare su Dedmon o su Favors (sarebbe il mio preferito) ... forse Noel ... se avessero voglia di rinunciare a qualcosa di dollari in cambio di sicura gloria. ... terrei volentieri Baynes e tra i FA punterei Bjelica
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
30/03/2018, 14:33 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Non mi sta dispiacendo Monroe.
-----------------------------------------------
|
30/03/2018, 15:06 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Piero ha scritto: il fatto è che Monroe chiederà anche più della MLE... vediamo come chiude la stagione, non sarei così drastico. Per me non è stato niente male contro i Jazz, (in attacco, certo!) Invece, pensando a questa estate, se le risorse per un lungo fossero quelle, be' ... con la MLE potremmo andare su Dedmon o su Favors (sarebbe il mio preferito) ... forse Noel ... se avessero voglia di rinunciare a qualcosa di dollari in cambio di sicura gloria. ... terrei volentieri Baynes e tra i FA punterei Bjelica baynes come larkin sarebbe bello se rimanessero, il punto è che stevens è talmente bravo a valorizzare questo genere di giocatori dal sottobosco nba che poi il rischio che vadano altrove a prendersi qualche dollaro in più che da noi(che non ne abbiamo per loro) è concreto. io ero uno dei fautori di monroe ai celtics, già da tempo, poi figurarsi, per noi è una scommessa a costo zero. mi sta piacendo poco, difensivamente è una tassa, l'attitudine è quella che è, poi certo sappiamo benissimo che è uno da 20 punti a nottata, se gli gira. vediamo un po' ai po' come giocherà, i po sono il banco di prova ulteriore, al momento per me è NO.non lo confermerei(tranne che ovviamente al minimo, cosa irrealizzabile....) più della mle e minimi vari, non avremo da dare, anche perchè penso che smart verrà firmato(tra i 12 e i 14 milioni) e saremo già in zona luxury....
|
30/03/2018, 15:27 |
|
|
pagliardo
History of team
|
favors non è male, ma è sempre rotto, questo è il primo anno che ne gioca parecchie, in più secondo me andrà alla ricerca di un pluriennale importante, non certo la mle che possiamo dargli noi.
nei prossimi anni avremo il cap colmo e saremo in luxury, sarà importante pescare qualche theis, qualche larkin, qualche baynes e via dicendo ai minimi salariali di contorno al roster. oltre a veterani che verranno da noi perchè il prossimo anno saremo di fatto una contender, con tutti sani.
|
30/03/2018, 15:32 |
|
|