![](images/spacer.gif) |
![](images/spacer.gif) |
|
Oggi è 16/02/2025, 14:59 |
|
![](images/spacer.gif) |
|
|
![](images/spacer.gif) |
[2018] Prospetti per il draft
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2018] Prospetti per il draft
Zio Trifoglio ha scritto: Grande Zio!!! Non è ancora un CELTICS, e già gli hai trovato il soprannome perfetto Sei un genio cacchio!!! Psychoallen è semplicemente meraviglioso!! Il tuo subconscio... l'ho già convinto ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/04/2018, 18:30 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2018] Prospetti per il draft
Gioia CELTICS ha scritto: Grande Zio!!! Non è ancora un CELTICS, e già gli hai trovato il soprannome perfetto Sei un genio cacchio!!! Psychoallen è semplicemente meraviglioso!! Il tuo subconscio... l'ho già convinto ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif) Sopratutto in un contesto come quello americano, dare dello psyco a qualcuno è altamente negativo, #sallo.
|
05/04/2018, 18:35 |
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7498 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Grande Zio!!! Non è ancora un CELTICS, e già gli hai trovato il soprannome perfetto Sei un genio cacchio!!! Psychoallen è semplicemente meraviglioso!! Il tuo subconscio... l'ho già convinto ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif) ahi ahi qua siamo all'amorazzo estivo, non c'è verso di convincerti.... mi ricordi un mio amico che voleva convincermi che questo fosse un pezzo epocale.... https://www.youtube.com/watch?v=-Keu-Ny-bsQ ![:lol3 :lol3](./images/smilies/lol3.gif)
|
05/04/2018, 18:36 |
|
pagliardo
History of team
|
mandi smithhhhh! ![Band :band:](./images/smilies/band.gif)
|
05/04/2018, 18:46 |
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: ...ed infatti aveva ragione! ...se non era un pezzo (di ....) epocale lei....!!!! ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/04/2018, 18:47 |
|
pagliardo
History of team
|
|
15/05/2018, 12:54 |
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4178 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
E' un campo in cui non mi avventuro, troppo poco acculturato in materia. Da parte mia posso solo dire n. 2 e DA sceglie.
|
15/05/2018, 19:29 |
|
|