|
[2017/2019] Kyrie Irving #11
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Leprecano ha scritto: Io nonostante le apparenze infondo infondo con Irving e Smart speravo in un mezzo miracolo magari in finale contro Houston. A questo punto il sogno per quest'anno svanisce. L'obiettivo sarà quello di fare bella figura. Passare il primo turno perché alla portata e vedere come sarà il secondo. Senza più motivi di forzare (perche sono convinto che se sicuri del pieno recupero un mezzo pensiero se l'erano fatto). Spazio ancora ai giovani. Vista la trade fatta con i Cavs questa estate mi auguri che la scelta Nets esca dai 5 sennò rosico da matti. Ps questa volta do ragione a Chinellato nell'articolo di oggi. Oltre ad Irving abbiamo ancora un all star e siede in panchina per cui difficilmente infortunabile. al momento la trade tra noi e i cavs è un sconfitta per entrambi.loro coi nostri crowder e thomas c'hanno tirato fuori un due tre tra giocatori decenti e role player, ma insomma, non mi convincono.in attesa di vedere cosa ne esce dalla scelta nets, non è che abbiano ricevuto chissà che e se perdono james sta estate(attenzione a james a phila.....) cdrto se si fanno male tutti gli avversari del prescelto, magari vincono pure...... noi...beh stendiamo un velo pietoso, tra irving e hayward, brrrr....speriamo di aver dato per i prossimi anni e speriamo che da una tale beffa ne derivi almeno una maturazione importante di tatum e brown(e rozier).saranno loro l'ago della bilancia ai po. e comunque si faranno una bella esperienza, una bella palestra, facciamo che seminiamo, prima o poi raccoglieremo.
|
05/04/2018, 22:43 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
05/04/2018, 22:44 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: So chi siamo e da dove veniamo. NOI NON MOLLIAMO MAI!!! Questo post è l'unica cosa che mi ha rimesso il cervello in fase. Grazie Deep.
|
05/04/2018, 23:15 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Avrei voluto quotare un sacco di post! La foto di Deep, che riassume tutti i nostri sentimenti in un unica immagine, quello di Piero, che a 400km di distanza ha raccontato perfettamente le mie reazioni, ed immagino quelle di gran parte di noi, e quello di perché in fondo, nel doppio miracolo "recuperiamo Hayward ed andiamo alle Finals NBA a vedere cosa succede", ci ho sempre creduto anch'io (e mica tanto in fondo anche). A sto punto è giusto mettercene pure del mio, e lo faccio ricordando ancora una volta che ci sono dei play off da giocare, e che la parola chiave di questa stagione è "INCREDIBILE", ancor più di "SFIGA". Ho visto troppe partite e troppe imprese per non credere in questa squadra. Non perderò altro tempo a pensare a quello che avrebbe potuto essere e non è stato, voglio solo dedicarmi e vivere appieno quello che sarà! Questi ragazzi non meritano i miei rimpianti, ma solo rispetto, ammirazione, sostegno incondizionato. Fidiamoci ancora di loro, e sentiamoci CELTICS, oggi più che mai.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/04/2018, 7:36 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
|
06/04/2018, 7:38 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Gioia CELTICS ha scritto: Avrei voluto quotare un sacco di post! La foto di Deep, che riassume tutti i nostri sentimenti in un unica immagine, quello di Piero, che a 400km di distanza ha raccontato perfettamente le mie reazioni, ed immagino quelle di gran parte di noi, e quello di perché in fondo, nel doppio miracolo "recuperiamo Hayward ed andiamo alle Finals NBA a vedere cosa succede", ci ho sempre creduto anch'io (e mica tanto in fondo anche). A sto punto è giusto mettercene pure del mio, e lo faccio ricordando ancora una volta che ci sono dei play off da giocare, e che la parola chiave di questa stagione è "INCREDIBILE", ancor più di "SFIGA". Ho visto troppe partite e troppe imprese per non credere in questa squadra. Non perderò altro tempo a pensare a quello che avrebbe potuto essere e non è stato, voglio solo dedicarmi e vivere appieno quello che sarà! Questi ragazzi non meritano i miei rimpianti, ma solo rispetto, ammirazione, sostegno incondizionato. Fidiamoci ancora di loro, e sentiamoci CELTICS, oggi più che mai.
|
06/04/2018, 7:40 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: al momento la trade tra noi e i cavs è un sconfitta per entrambi.loro coi nostri crowder e thomas c'hanno tirato fuori un due tre tra giocatori decenti e role player, ma insomma, non mi convincono.in attesa di vedere cosa ne esce dalla scelta nets, non è che abbiano ricevuto chissà che e se perdono james sta estate(attenzione a james a phila.....)
Non sono d'accordo, la trade era ed è a nostro favore, crowder e thomas al di fuori del sistema messo su da Stevens sono una pippa il primo e quello che sempre è stato IT4, un sesto uomo. Irving è un fuoriclasse assoluto. Anche la scelta dei Nets ha un valore relativo. A meno che non si volesse tentare di vincere tra 7 o 8 anni(quando Brown, Tatum e la scelta dei Nets avrebbero avuto la giusta maturità), però non avresti dovuto prendere GH e aspettare la FA del 2020/2021 per prendere altri giocatori. La scelta della dirigenza è stata quella di creare una squadra che possa vincere, se non subito, nel prossimi 2/3 anni e non è detto che non ci si riesca. Rimango fiducioso, poi se cla maledizione di Bias colpisce ancora allora ce la prendiamo in ...
#Largo a questi Celtics
|
06/04/2018, 10:11 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Molto dipende da come andrà a cadere la scelta Nets. Se fuori dalla 5 (visto che secondo me sono 5 i rookie di una spanna abbondante più forti degli altri) rimane cmq uno scippo anche se la prima stagione è andata male. Andata male per entrambe le franchigie tra l'altro. Da qua la sconfitta che vede Pagliardo. Se torna al 100% (come credo proprio che sia) il suo prime coinciderà con la nostro arco temporale di tentativo di conquista dell'anello. Abbiamo anni luminosi davanti se la sfortuna smette di accanirsi. Non abbiamo MAI visto la squadra al completo. Siamo ai livelli della prima forza ad est senza aver mai schierato un all star da sistema del livello di Hayward. Ci aspettano anni di battaglie con Phila per il dominio dell'est e sfide con i warriors/rockets di turno. Inghiottiamo questo boccone amaro con la consapevolezza che nella prossima stagione non avremo solo 3 all star ma anche due giocatori fenomenali come Tatum e Brown (e quello che verrà scelto tra un esplosivo Rozeier o il mastino smart)
|
06/04/2018, 10:52 |
|
|
Boston Strong
Rookie
Iscritto il: 15/02/2018, 13:04 Messaggi: 36 Località: Reggio nell'Emilia/Boston
|
Disperarsi oggi serve a poco, pochissimo. Riflettiamoci bene: quante speranze avremmo avuto contro GS al completo senza ? I siti di scommesse, anche con lui, ci davano comunque come quarta-quinta forza e di solito in NBA se non vincono i #1 vincono i #2, gli altri quasi mai. Poi certo, sono esplosi i giovani ma 2-3 squadre ci sono rimaste davanti, sempre. Parlando di GH, parliamo, se non della prima, della nostra seconda stella. Un talento cristallino, un bravo ragazzo amato da tutti e un uomo squadra. Senza, era durissima. Sfortunatamente non era il 2018 l'anno giusto. E non solo per i nostri infortuni. Ci sono, obiettivamente, squadre più attrezzate di noi, ma con molti giocatori a fine contratto o avanti con l'età, quindi, sempre obiettivamente, il nostro tempo sta decisamente arrivando. Io a un bel playoff fatto di esperienza e cuore per e me lo voglio godere. Credo sarà qualcosa da ricordare, almeno per loro, quando dal 2019 in avanti si punterà alle finali per almeno 4-5 anni. Semicitando una squadra di pallonari a me cara: ci sono giorni in cui tifare celtics è facile, altri in cui è difficile. Oggi è semplicemente doveroso. Teniamoci stretti più che mai.
Bruins. Celtics. Patriots. Red Sox. Revolutions. BOSTON... STRONG.
|
06/04/2018, 10:53 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Boston Strong ha scritto: Semicitando una squadra di pallonari a me cara: ci sono giorni in cui tifare celtics è facile, altri in cui è difficile. Oggi è semplicemente doveroso. Teniamoci stretti più che mai. A me tifare Celtics rimane sempre facile. Io mi sento più Celtics che mai
#Largo a questi Celtics
|
06/04/2018, 11:00 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Boston Strong ha scritto: Semicitando una squadra di pallonari a me cara: ci sono giorni in cui tifare celtics è facile, altri in cui è difficile. Oggi è semplicemente doveroso. Teniamoci stretti più che mai. MA VIENI BOSTON STRONG...MA VIEEEEEENIIIIIIII!!!!!!! Era ora arrivasse un fratello, mi sentivo circondato dai gobbi!! Ok, chiusa la parentesi calcistica; la citazione ci sta a pennello, PRIDE COME SE PIOVESSE!!!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/04/2018, 11:04 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Boston Strong ha scritto: Semicitando una squadra di pallonari a me cara: ci sono giorni in cui tifare celtics è facile, altri in cui è difficile. Oggi è semplicemente doveroso. Teniamoci stretti più che mai. MA VIENI BOSTON STRONG...MA VIEEEEEENIIIIIIII!!!!!!! Era ora arrivasse un fratello, mi sentivo circondato dai gobbi!! Ok, chiusa la parentesi calcistica; la citazione ci sta a pennello, PRIDE COME SE PIOVESSE!!! o guarda speriamo di non seguire le orme della vostra squadra pallonara, di grazia.
|
06/04/2018, 11:07 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: o guarda speriamo di non seguire le orme della vostra squadra pallonara, di grazia. Non vedo l'ora di riaverti a casa per......... ............ guardare una partita assieme
BILL WALTON
|
06/04/2018, 11:58 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Boston Strong ha scritto: Disperarsi oggi serve a poco, pochissimo. Riflettiamoci bene: quante speranze avremmo avuto contro GS al completo senza ? Infatti il ripianto in generale è proprio quello di non aver giocato quest'anno anche con Hayward. Se inizialmente anche al completo le speranze non erano tantissime, dopo aver visto questa stagione, ci si chiede proprio come sarebbe andata. I dubbi inizialmente, infatti, erano: difesa, avendo perso buonissimi difensori, invece addirittura si sono visti miglioramenti tanto da diventare la miglior difesa della lega; squadra praticamente nuova, mai semplice trovarsi subito, invece risultati ed identità si sono visti dalla prima partita; giovani e panchina: si partiva con una panchina che si pensava potesse essere inferiore allo scorso anno e con diversi giovani/rookie, ma invece Tatum e Brown sono stati fin da subito protagonisti in quintetto e la panchina col tempo è diventata una certezza grazie soprattutto a Rozier, Morris, Theis, oltre al solito Smart e terze linee inaspettate ma che hanno dato un aiuto sorprendente. Probabilmente ora le finals sarebbero un obiettivo concreto. Poi magari a Ovest potrebbero esserci 2-3 squadre al completo fortissime ma alla fine di quelle una bisogna incontrarne, quindi contava il giusto.
|
06/04/2018, 14:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Per quanto si è visto in campo, eravamo i favoriti ad EST anche senza il 20. Oggettivamente proprio... Poi ....son d'accordo che vincere è un 'altro film
Al completo, con il 20, stra favoriti ad EST Non battibili proprio in una serie al meglio delle 7, ne da LBJ ne da Washington ne dai Raptors Poi..... per carità, tutto può succedere
Finals NBA al completo, con il 20, da sfavoriti contro GS....ma occhio che il nostro sistema gli ha sempre creato diversi problemi. Sfavoriti sì, sicuri perdenti, assolutamente no.
Finale con Houston? Non credo manco se lo vedo che ci arrivano, nel caso, favoriti pure senza il 20
BILL WALTON
|
06/04/2018, 15:11 |
|
|