|
Autore |
Messaggio |
JohnBagley
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: deep ha scritto: Se vabbé, ora tutti possono dire tutto. Ah, George il prossimo anno firma al minimo salariale per noi, non lo sapevate? un po' di sano clickbaiting, creiamo polveroni per alimentare discussioni inutili, cos diventi ricco grazie agli accessi a celtics.it. Ti seguo in questa crociata Paglia Ah Danie'.... Tiè... Fresca fresca https://mobile.twitter.com/FTFonFS1/sta ... 9789897728Tornando seri, per me dare via Tatum... Mai e poi mai..
|
04/04/2018, 17:36 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
JohnBagley ha scritto: per me dare via Tatum... Mai e poi mai.. Ma scherziamo? Tatum? INCEDIBILERRIMO Non lo scambio neanche per Curry
|
05/04/2018, 10:33 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Zio Trifoglio ha scritto: JohnBagley ha scritto: per me dare via Tatum... Mai e poi mai.. Ma scherziamo? Tatum? INCEDIBILERRIMO Non lo scambio neanche per Curry Tatum è intoccabile. Per Curry non darei nemmeno Rozier, pensa un po' te.
|
05/04/2018, 12:37 |
|
|
albo34
Star
|
Fantamercato per fantamercato io Brown+Smart+pick+fille salariali + ? li metterei con la certezza di un rinnovo di Kawhi
-----------------------------------------------
Castello Angry Ducks owner
|
05/04/2018, 15:33 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
albo34 ha scritto: Fantamercato per fantamercato io Brown+Smart+pick+fille salariali + ? li metterei con la certezza di un rinnovo di Kawhi con Brown, Tatum ed Hayward davvero ci serve Leonard? Brown allora sono disposto a sacrificarlo per Davis, ruolo in cui l'età di Al ci costringerà ad operare ad ogni modo bisognerà pesare a chi dare contrattoni perché fra tre anni Tatum chiamera un massimo salariale anche lui...
|
05/04/2018, 18:07 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: albo34 ha scritto: Fantamercato per fantamercato io Brown+Smart+pick+fille salariali + ? li metterei con la certezza di un rinnovo di Kawhi con Brown, Tatum ed Hayward davvero ci serve Leonard? Brown allora sono disposto a sacrificarlo per Davis, ruolo in cui l'età di Al ci costringerà ad operare ad ogni modo bisognerà pesare a chi dare contrattoni perché fra tre anni Tatum chiamera un massimo salariale anche lui... mi sto scannando su facebook con chi porterebbe in spalla tatum a san anotnio per leonard...ce ne sono un po' eh..... tatum ha 4 anni di contratto sotto i 10 milioni, leonard il prossimo a 20, poi da rifirmare(al massimo) c'è da dire zio che leonard se sano è un top 5 della lega, più o meno. però io concordo con te, non andrei a svenarmi in quella posizione avendo quel popo di esterni che abbiamo.per certo non ci metto tatum. c'è da aggiungere pure che questa magagna di irving cambierà un po' le cose, e soprattutto che la prossima stagione di irving sarà fondamentale, deve dare garanzie fisiche altrimenti, beh bisogna parlarne del suo rinnovo. ma insomma confido che torni bene dai.
|
05/04/2018, 22:52 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: mi sto scannando su facebook con chi porterebbe in spalla tatum a san anotnio per leonard...ce ne sono un po' eh.....
Beh guarda, io tempo fa ho ammesso (cazziato da Luca) di esser e un ammiratore di Leonard, però: - uno delle cose che mi ha sempre fatto apprezzare Leonard era il comportamento "Duncanesco", ma dopo i recenti problemi e senza sapere cosa c'è sotto veramente, qualche dubbio mi viene - fra tutti i giocatori che abbiamo in rosa, Tatum è l'unico che mi terrebbe sveglio di notte se fossi Danny e dovessi mettere in piedi una trade. Figuriamoci portarlo in spalla.
|
05/04/2018, 23:07 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Sarà la notizia di Irving ma mi è partita la scheggia e a questo punto fossi in DA sacrificherei Irving ed Hayward e punterei tutto sul quartetto come nucleo fondamentale su cui puntare all'anello. Ovviamente in cambio dei due sacrificati bisogna portare a Boston un all star. invece non so, mi ha conquistato è un vero leader, anche se poco appariscente, ed un giocatore completo. dalla panca lo ricorderei alle giuste cifre.
|
05/04/2018, 23:29 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
05/04/2018, 23:31 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Ma può giocare ai PO?
|
05/04/2018, 23:45 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Sarà la notizia di Irving ma mi è partita la scheggia e a questo punto fossi in DA sacrificherei Irving ed Hayward e punterei tutto sul quartetto come nucleo fondamentale su cui puntare all'anello. Ovviamente in cambio dei due sacrificati bisogna portare a Boston un all star. invece non so, mi ha conquistato è un vero leader, anche se poco appariscente, ed un giocatore completo. dalla panca lo ricorderei alle giuste cifre. amico mio, sei in panic mode.
|
05/04/2018, 23:48 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Giocare direi di sì... ma se è quello di Dallas penso che il campo lo vedrà solo se Smart non si riprende e si rompe uno tra Larkin e Rozier
|
05/04/2018, 23:49 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: mister3.2 ha scritto: Sarà la notizia di Irving ma mi è partita la scheggia e a questo punto fossi in DA sacrificherei Irving ed Hayward e punterei tutto sul quartetto come nucleo fondamentale su cui puntare all'anello. Ovviamente in cambio dei due sacrificati bisogna portare a Boston un all star. invece non so, mi ha conquistato è un vero leader, anche se poco appariscente, ed un giocatore completo. dalla panca lo ricorderei alle giuste cifre. amico mio, sei in panic mode. In effetti sacrificare due all star comunque giovani per portare a casa un all star non ha molto senso. Mi pare di capire che il problema di sia una infezione dove ci sono le viti. La rotula è guarita ma vanno tolte le viti. Credo che il prox anno possa tornare al 100% Immagino altrettanto per Il prossimo anno sarà quello buono. Quello della lotta ad armi pari con i warriors o chi per loro. Un sistema di gioco collaudato. Le due star pronte da subito. I giovani già rodati e meglio di ogni più rosea previsione. Per me non c'è nulla da toccare Occorre decidere chi provare a tenere tra e Vedere se Morris è arruolabile sl giusto prezzo e poi si va a giocarcela per il titolo mi auguro senza la sfiga di quest'anno
|
05/04/2018, 23:56 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: mister3.2 ha scritto: Sarà la notizia di Irving ma mi è partita la scheggia e a questo punto fossi in DA sacrificherei Irving ed Hayward e punterei tutto sul quartetto come nucleo fondamentale su cui puntare all'anello. Ovviamente in cambio dei due sacrificati bisogna portare a Boston un all star. invece non so, mi ha conquistato è un vero leader, anche se poco appariscente, ed un giocatore completo. dalla panca lo ricorderei alle giuste cifre. amico mio, sei in panic mode. Confermo ero in panic mode. Stamattina tutto ok lucido e sereno. Come dice Deep cya
|
06/04/2018, 9:23 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
pagliardo ha scritto: mi sto scannando su facebook con chi porterebbe in spalla tatum a san anotnio per leonard...ce ne sono un po' eh..... se ti riferisci agli amici di IAAC mi sorprendo non poco, adesso scrivo a Luca e gli dico di far fronte comune con te #chitoccatatummuoremale
|
06/04/2018, 10:01 |
|
|