Oggi è 01/11/2024, 17:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 36  Prossimo
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
vittoria amici celtici, vittoria. lasciamo perdere i numeri, dovevamo vincere di cuore e pride e ci siamo riusciti.

-----------------------------------------------

Immagine

10/05/2010, 0:37
Profilo
History of team

Stasera ho vissuto uno dei momenti più emozionanti della mia vita di tifoso.
Con questo Leprechaun non possiamo perdere il titolo.
Mai viste cose del genere! Basta pensare a quella finta schiacciata, tramutata in un passaggio dietro la schiena per Tony Allen, FOTTENDO ALLA GRANDE IL PRESCELTO che già si illudeva di stopparlo! Semplicente DIVINO. Ha tenuto per mano la squadra per tutto l'incontro con la maturità di un veterano over 30. Straordinario. In 47 anni di vita pochissimi atleti mi hanno dato le emozioni di Rondo: Gianni Rivera, Pietro Mennea, Larry Bird, Andriy Shevhenko, Usain Bolt... e ho detto tutto.
Mi devo ancora riprendere.
La Compagnia dell'Anello è sempre in marcia!!!
P.S.: Un augurio a tutte le Mamme. Stasera in particolare a quella di Rajon, benedetta donna!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/05/2010, 0:58
Profilo
Star

Grandi, grandi, grandi..

Ancora qualche bestemmia per i parziali regalati alla fine del 3o quarto e all'inizio del quarto(dove sono arrivati a meno 1), però per il resto tutto bene..

Magnifico Rondo, ha perforato la difesa dei Cavs mandandoli in pieno panico..
Ottimo contributo dalla panchina, Allen e Davis sono stati fondamentali, come anche KG e He Got Game..
Un pò di tristezza per il Capitano che proprio non ci sta con la testa.. Speriamo risorga dalle ceneri da gara 5 in poi, PP ci serve, ,ci serve eccome..

Una riflessione: quando c'è in campo Tony Allen al posto del Capitano e andiamo contro la difesa schierata siamo FERMI, BLOCCATI..
Putroppo se il gioco è lento Tony ci tarpa le ali, non apre la difesa come può fare un tiratore da 3 tipo Ray, non fa un arresto e tiro, non è pericoloso se non in entrata..
E siamo costretti a tagli uno dietro l'altro finchè non si libera un Ray Allen o un KG o finchè Rondo non fa tutto da solo..
Bisogna risolvera questa situazione, magari provando con Finley o Ronbinson..
Voi che dite?

Ora vi saluto però..
Buonanotte a tutti

IN JEFF I TRUST!!!

10/05/2010, 2:17
Profilo
History of team

CELTICS! CELTICS! ... UBUNTU! Direi che all'omino michelin il messaggio è arrivato forte e chiaro: la tigre è ancora viva! e brook dovrà mandare altri soldati (arbitri compresi...) se vorrà conquistare Mompracem! Rondo eccezionale (anche come stuntman per colpa dei grigi...) KG fantastico sia in difesa che in attacco! Davis e Tony decisivi nel 4' q. Bene Ray, discreto KP e pure PP fino ad allora quasi dannoso è utile per la schiacciata del 90-85 e per altri 2 tl che mi hanno fatto festeggiare il 2-2!

Immagine

10/05/2010, 3:24
Profilo
History of team

lucius ha scritto:
Solito metro arbitrale, abituiamoci. I numeri sono a nostro favore e molto lo dobbiamo alla buona difesa messa in piedi da coachT stasera.
Su certe orrende abitudini (la parte più sporca dello sport) sorvoliamo, anche perché tanto hanno il potere dalla loro e ne abusano sempre vistosamente. Stasera però non è bastato! Grande merito giustamente alla nostra fantastica DIFENSE nonostante il carico di "falli". Grandi ai rimbalzi e stoppate (grande contributo di un KG super determinato!)

Immagine

10/05/2010, 3:43
Profilo
History of team

@ GreenBezeq: quell'azione di Rondo a tutta velocità che vede con la coda dell'occhio la situazione e fa il passaggio dietro la schiena per Tony mentre lo sborone pensava: non vi preoccupate, lo stoppo io... non ha prezzo! altro che mastercard... :lol: :lol: :lol: Ps Io mi sto finendo di riprendere ora, dopo aver visto la partita 2 volte! ;)

Immagine

10/05/2010, 4:02
Profilo
History of team

deep ha scritto:
kg5 ha scritto:
Ricezione alla Randy Moss di Big Baby :lol: eccezionale
Ho pensato la stessa cosa, davvero da ricevitore la presa, ed anche di alto livello. :lol:
Allora l'abbiamo pensato in 3! Insieme all'azione di Rondo dietro la schiena per Tony, il momento più esaltantante di tutta la partita! Dopo i 3 errori ai liberi su 4 tentativi che mi avevano fatto arrabbiare, nel 4q. si è riscattato alla grande e davvero si sarebbe potuto dare con successo al football. Grande UnoUno!

Immagine

10/05/2010, 4:21
Profilo
Sixth Man

adesso si va cleveland...e la dea bendata ci fa tirare con il 60 percento..vinciamo e poi in casa li mandiamo fuori con un canestro da 2 allo scadere.
Avete visto la smorfia li dancerjames.......quando viene a boston dovrebbe pagare per entrare a giocare.....
Sinceramente mandarli a casa con 2 calci nel culo e nn vincere l'anello sarebbe cmq un successo......

ps: mi dispiace ma perks è imbarazzante...

10/05/2010, 4:52
Profilo
History of team

@KG%, James-everGreen: allora non vi ricordate l'ultima patita a Cleveland di Regular season, in cui Uno-Uno si è lanciato su Jamison come un perfetto placcatore e lo ha sfrittellato al parquet? Quando lo hanno rialzato sembrava una figurina della Panini!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunicazione di servizio: Ho TUTTE le partite dei PO (non solo le nostre in formato Avi, mp4, mkv e flv. A campionato finito, chi fosse intressato mi faccia sapere

@ Deep: restyling del Forum: PERFETTO. E ha portato pure fortuna...

Ad Majora!!!!! Il Leprechaun è una fede e Rajon Rondo ne è il Profeta!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/05/2010, 4:59
Profilo
History of team

@ Murla: il problema che sollevi è giusto (anche se devo dire che a volte, purtroppo lo abbiamo anche con PP al posto di Tony), ma stasera è stato compensato dalle stupende azioni in contropiede a campo aperto nate da palle rubate, stoppate e rimbalzi difensivi in cui Tony ha svolto ruoli decisivi in entrambe le zone del campo ed è l'unico che può farlo. Finley tira bene, ma non essere veloce come Tony. Nate è veloce, può tirare, ma data la stazza, non può difendere come Tony. E' un po' una coperta corta...

Immagine

10/05/2010, 5:01
Profilo
History of team

puku ha scritto:
adesso si va cleveland...e la dea bendata ci fa tirare con il 60 percento..vinciamo e poi in casa li mandiamo fuori con un canestro da 2 allo scadere. Avete visto la smorfia li dancerjames.......quando viene a boston dovrebbe pagare per entrare a giocare..... Sinceramente mandarli a casa con 2 calci nel culo e nn vincere l'anello sarebbe cmq un successo......
Il 2-2 l'hai indovinato, spero proprio che la tua vena nei pronostici continui... Sui calci nel c..o sono d'accordo.. :mrgreen:

Immagine

10/05/2010, 5:12
Profilo
Sixth Man

Ciao a tutti...dopo lo scempio di gara 3 non me la sono sentita di scrivere nulla x non mettere sul forum cose delle quali mi sarei sicuramente pentito...di gara quattro ho visto solo il primo tempo in differita senza audio, nonostante la presenza del buon Trigger, e nonostante sia crollato ero sicuro che l'avremmo portata a casa!X quanto riguarda l'andamento della serie bisogna dire che x ora sono cmq in vantaggio loro, hanno due turni in casa e per me, nonostante tutto, e' un fattore determinante...certi che vincere gara 5 vorrebbe dire giocassi la qualificazione al Garden ed in caso di gara sette mettere pressone ad una squadra che si e vista sconfitta due volte alla QL Arena...
Degli arbitri e' inutile parlare, e forse anche noi stiamo un po esagerando...
Rimango sempre dell'idea che la difesa e' il fattore FONDAMENTALE di questa serie, Lesbronz e' un fattore molto più in attacco che nella sua meta campo, se si toglie ai ballerini la sicurezza di poterci bruciare la retina stile gara 3 gli si fa perdere ritmo, e limitare James e' la chiave x fare ciò...
Come si e' comportato The Sheed nell'ultimo quarto?
Cmq ora appuntamento a gara 5, la non abbiamo nulla da perdere, credo nella foza e nell'esperienza dei senatori, nella freschezza del 9 e nel nostro spirito...
Voi che ne dite?

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

10/05/2010, 10:38
Profilo
Star

James-everGreen ha scritto:
@ Murla: il problema che sollevi è giusto (anche se devo dire che a volte, purtroppo lo abbiamo anche con PP al posto di Tony), ma stasera è stato compensato dalle stupende azioni in contropiede a campo aperto nate da palle rubate, stoppate e rimbalzi difensivi in cui Tony ha svolto ruoli decisivi in entrambe le zone del campo ed è l'unico che può farlo. Finley tira bene, ma non essere veloce come Tony. Nate è veloce, può tirare, ma data la stazza, non può difendere come Tony. E' un po' una coperta corta...

Certo, certo.
Se il gioco è veloce, contropiedi e difese allungate Tony Allen è l'uomo giusto al momento giusto.
Ma quando il ritmo è basso, con le difese schierate "tuttotappato", concentrazione a mille, quando quindi c'è bisogno di creare spazi con schemi e "crearsi" i tiri penso che il buon Tony sia un pò impacciato e vedrei meglio un Finley(tiri da 3) o un Nate(sia da 3 che penetrazioni).
Continuo a non capire il poco utilizzo di Robinson, io almeno proverei a metterlo ogni tanto.
Il contributo dalla panca è fondamentale e Nate secondo me ha 10/15 punti a partita nelle mani.

IN JEFF I TRUST!!!

10/05/2010, 10:50
Profilo
A legend

La vittoria che ci aspettavamo tutti è arrivata!! Rondo e Tony Allen i migliori e una squadra che in generale a dimostarto di esserci, le uniche note negative un Pierce decisamente non al meglio e Wallace( gara 2 è stata un fuoco di paglia).
Ora a Cleveland stessa rabbia agonistica.

10/05/2010, 11:56
Profilo
History of team

rajonnnnnnn rondooooooooooooooooooooooooooo, mamma mia che spettacolo.

e da un suo non estimatore, che dire, tony allen, mi tolgo il cappello di fronte alla tua prestazione, ah se giocassi sempre così tony....

grande anche big baby, ottimi allen e KG.

capitano torna in te e facci vincere la serie, let's go celtics.

10/05/2010, 12:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 36  Prossimo