|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto: pagliardo ha scritto: mi sto scannando su facebook con chi porterebbe in spalla tatum a san anotnio per leonard...ce ne sono un po' eh..... se ti riferisci agli amici di IAAC mi sorprendo non poco, adesso scrivo a Luca e gli dico di far fronte comune con te #chitoccatatummuoremale no celtic nation.
|
06/04/2018, 11:09 |
|
|
pagliardo
History of team
|
leprecano teoricamente la prossima stagione potremmo giocarla sia con rozier che con smart nel motore eh.peraltro coi problemi di irving, rozier guadagna punti.....
smart dovrebbe essere firmato.rozier scade la stagione dopo.continuo a pensare che comunque smart potrebbe essere messo in un pacchetto per arrivare a qualcuno(leonard davis) ma è più probabile ciò succeda dopo una sua firma. poi c'è l'imprevedibile che scombussola qualsiasi pianificazione(come abbiamo visto, sigh, sto anno sulla nostra pelle)
piuttosto sono baynes e larkin(e monroe) quelli che sono in scadenza.e i contratti rookie non sono tutti garantiti(vedasi nader, per dirne uno)
|
06/04/2018, 11:14 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Matteo81X ha scritto: pagliardo ha scritto: mi sto scannando su facebook con chi porterebbe in spalla tatum a san anotnio per leonard...ce ne sono un po' eh.....
Beh guarda, io tempo fa ho ammesso (cazziato da Luca) di esser e un ammiratore di Leonard, però: - uno delle cose che mi ha sempre fatto apprezzare Leonard era il comportamento "Duncanesco", ma dopo i recenti problemi e senza sapere cosa c'è sotto veramente, qualche dubbio mi viene - fra tutti i giocatori che abbiamo in rosa, Tatum è l'unico che mi terrebbe sveglio di notte se fossi Danny e dovessi mettere in piedi una trade. Figuriamoci portarlo in spalla. ma noooooo dai...al tempo ancora non avevo capito da che parte stavi... Perfino un talebano dei CELTICS come me ha simpatie ed apprezza giocatori (pochissimi in realtà e spesso exCELTICS ) di altre franchigie... Uno su tutti? Il nome comincia per K. e finisce per.... embaaaaaaaaaaaaaa
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/04/2018, 11:53 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
pagliardo ha scritto: c'è da aggiungere pure che questa magagna di irving cambierà un po' le cose, e soprattutto che la prossima stagione di irving sarà fondamentale, deve dare garanzie fisiche altrimenti, beh bisogna parlarne del suo rinnovo.
ma insomma confido che torni bene dai. se torna al 100% è un rinnovo al massimo salariale già scritto, non c'è dubbio credo se così non dovesse essere abbiamo sempre il "paracadute" Brown che potrebbe essere uno dei tre max contract che al momento il cap ti permette, a patto che non lo scambi per Davis in entrambi i casi però sei coperto con una stella per me comunque il big del prossimo lustro sarà Irving, Tatum e Davis così, tanto per fare un po' l'Otelma
|
06/04/2018, 12:13 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
06/04/2018, 13:21 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
...certo che i nostri colori gli stanno proprio bene eh! Fatti gli uni per l'altro sembrano....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/04/2018, 14:28 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Ti ricordi la diretta YouTube?? L'avevo buttata lì.... mi hanno seguito in molti
|
06/04/2018, 15:28 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: albo34 ha scritto: Fantamercato per fantamercato io Brown+Smart+pick+fille salariali + ? li metterei con la certezza di un rinnovo di Kawhi con Brown, Tatum ed Hayward davvero ci serve Leonard? Brown allora sono disposto a sacrificarlo per Davis, ruolo in cui l'età di Al ci costringerà ad operare ad ogni modo bisognerà pesare a chi dare contrattoni perché fra tre anni Tatum chiamera un massimo salariale anche lui... mi sto scannando su facebook con chi porterebbe in spalla tatum a san anotnio per leonard...ce ne sono un po' eh..... tatum ha 4 anni di contratto sotto i 10 milioni, leonard il prossimo a 20, poi da rifirmare(al massimo) c'è da dire zio che leonard se sano è un top 5 della lega, più o meno. però io concordo con te, non andrei a svenarmi in quella posizione avendo quel popo di esterni che abbiamo.per certo non ci metto tatum. c'è da aggiungere pure che questa magagna di irving cambierà un po' le cose, e soprattutto che la prossima stagione di irving sarà fondamentale, deve dare garanzie fisiche altrimenti, beh bisogna parlarne del suo rinnovo. ma insomma confido che torni bene dai. Io non rispondo piu' a nessuno su face, se no finisco per litigare Non ha senso spiegare qualcosa a qualcuno che non vuole ascoltare...
|
07/04/2018, 11:00 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Ho l'impressione che si tenda a vedere l'erba del vicino più verde. Per quelli bravi con le statistiche vi chiedo di confrontare le statistiche dei primi due anni di Brown e Leonard, io non le conosco ma penso che possa uscire fuori una bella sorpresa. Per quelli bravi a vedere lo sviluppo dei giocatori vi chiedo ma non è che Leonard è un doppione di Brown ed è meglio impiegare lo spazio e gli asset in ruoli, o che mi dice attualmente, o giocatori diversi?
|
07/04/2018, 12:23 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Piuttosto butto un nome li a caso di un giocatore che ci era stato accostato al draft che è un pò sottovalutato ma che potrebbe essere nella mente di DA, Randle visto che è in scadenza e si potrebbe prendere a cifre più che ragionevoli.
|
07/04/2018, 12:29 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Piuttosto butto un nome li a caso di un giocatore che ci era stato accostato al draft che è un pò sottovalutato ma che potrebbe essere nella mente di DA, Randle visto che è in scadenza e si potrebbe prendere a cifre più che ragionevoli. Al di là che arriva da un brutto posto, e che dovremmo lasciarlo in ammollo per diversi mesi nel napisan per purificarlo prima di fargli indossare la nostra venerabile divisa , la stagione che sta facendo (in pratica il 90% delle w dei lacustri sono tutta farina del suo sacco) ed i numeri che sta mettendo a referto, mi suggeriscono che difficilmente firmerebbe a prezzi ragionevoli....
BILL WALTON
|
07/04/2018, 15:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Piuttosto butto un nome li a caso di un giocatore che ci era stato accostato al draft che è un pò sottovalutato ma che potrebbe essere nella mente di DA, Randle visto che è in scadenza e si potrebbe prendere a cifre più che ragionevoli. campa cavallo.randle è RFA, restricted free agent, indi come prima cosa i lakers possono pareggiare lo stipendio. e bisogna vedere un po' che combinanop sta estate, rande lo volevano tradare ma poi a suon di buone prestazioni hanno cambiato idea.se arrivano due big ai lakers lo spazio per randle difficile ci sia, se ne arriva uno, probabile lo firmino. scordati le cifre più che ragionevoli, posto che NOI, boston celtics, non possiamo prendere giocatori in scadenza, se non al minimo veterani o con la MLE del prossimo anno(sugli 8 milioni) indi randle come qualsiasi altro giocatore di livello, può arrivare ai celtics SOLO tramite trade, non dalla free agency. tornando su leonard, io le statistiche le ho viste, quelle di brown e leonard sono molti simili, meglio leonard il primo, meglio brown il secondo, quelle di tatum, manco iniziamo il discorso, sono leggermente inferiori a quelle di leonard del titolo del quarto anno. però attenzione, leonard difende come un dio,, è probabilmente il miglior difensore della nba, lo metti su lebron, lo metti su durant, è un giocatore eccezionale se sano. non è detto che lo sviluppo dei nostri due sia esponenziale come quello di leonard. io personalmente tatum, come sapete, beh è intocccabile, brown ha meno talento, ma tanta voglia di migliorarsi e una testa come pochi, indi anche una sua cessione potrebbe farci pentire in un futuro....però leonard è forte forte forte. e poi c'è sempre il capitolo davis....
|
07/04/2018, 20:51 |
|
|
pagliardo
History of team
|
dovete entrare nell'ottica di idee che le estati in cui c'era spazio salariali sono finite, non abbiamo più spazio salariale. dovremo firmare smart, io resto convinto che smart verrà firmato(12-14) anche se permane il dubbio che si dovrà scegliere su uno tra smart(da firmare questa estate) e rozier(da firmare la prossima estate) firmando smart siamo più o meno in luxury, anche perchè dovremmo completare il roster......visto che per esempio larkin e baynes scadranno(ed è tutto da vedere che non gli arrivino offerte migliori delle nostre) uguale monroe, scade. avremo la MLE eccezione salariale, con ogni probabilità da 8 milioni.per un giocatore. la nostra scelta(e il 3% di avere quella dei lakers! ) potremo muoverci come detto solo sui minimi salariali(vedasi veterani in cerca di contender e giocatori tagliati vari da prendere in corsa) ed eventuali TRADE.
|
07/04/2018, 21:17 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Il buon paglia ci riporta con i piedi per terra.. Rifirmiamo tutti i possibili ,recuperiamo gli infortunati e vinciamo il titolo.. Non stiamo a guardare altrove..
|
07/04/2018, 21:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Uomotigre ha scritto: Il buon paglia ci riporta con i piedi per terra.. Rifirmiamo tutti i possibili ,recuperiamo gli infortunati e vinciamo il titolo.. Non stiamo a guardare altrove.. non è per rimanere coi piedi per terra, è per sapere cosa possiamo o non possiamo fare.a quali giocatori possiamo mirare e chi sicuramente con ogni probabilità non arriverà, vista la nostra situazione(tipo randle) teoricamente possiamo prenderci leonard e davis per esempio(fantanba e sacrificando sia tatum che brown oltre ad altro) ma non potremo firmare giocatori in scadenza, i cosidetti free agent.se non al minimo salariale(repetita iuvant)
|
07/04/2018, 22:15 |
|
|