Oggi è 26/11/2024, 22:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2017/2018] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #80 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2017/2018] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #80
Gioia CELTICS ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Ciao boys. Per la classifica certamente.
Parlando di attualita', al netto dei risultati delle altre squadre..
L'incrocio con i Bucks lo ritenete migliore che con gli Wizards?

Caro Liga, adesso ti sparo una delle mie. Cosa per la quale verrò maltrattato da tutti...

:shock: :shock: :shock:
:-? :-? :-?
:nono ? :nono ? :nono ?

hai ragione...ora ti trattiamo male :lol:
secondo me i Wizards sulla carta hanno grosse potenzialità che la potrebbero rendere al livello di Cavs e Raptors
Ma quest'anno sono mancati completamente di chimica. Non li vedo sbattersi uno a supporto del compagno attaccato ecc.
Se alla fine non c'è spogliatoio, obiettivi comuni ecc in campo rischiano di andare solo figurine. Io li vedo molto regrediti rispetto all'anno scorso.
Poi magari finora hanno scherzato ed iniziano a giocare ai play off però la cosa mi stupirebbe abbastanza.

detto questo...molto meglio incontrare loro che i Bucks perché le rivalità rischiano di accendere pericolose micce nell'orgoglio...

p.s. non so se il contratto dato a Porter possa aver provocato qualche invidia. Nella capitale ogni 3 per 2 i giocatori più rappresentativi rilasciano dichiarazioni su quanto sono forti, su quanto dovrebbero guadagnare con la pubblicità ecc...

09/04/2018, 14:17
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Ma quest'anno sono mancati completamente di chimica. Non li vedo sbattersi uno a supporto del compagno attaccato ecc.
Se alla fine non c'è spogliatoio, obiettivi comuni ecc in campo rischiano di andare solo figurine. Io li vedo molto regrediti rispetto all'anno scorso.

Se consideriamo che, durante l'infortunio di Wall, tutti i compagni di squadra del quintetto titolare sono usciti con dichiarazioni riguardo quanto fosse meglio giocare senza il loro giocatore più rappresentativo...
È vero che potrebbero aver fatto finta e/o che le cose possono essere andate a posto nel frattempo, però non li vedo quella squadra compatta dell'anno scorso.

09/04/2018, 14:32
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:

detto questo...molto meglio incontrare loro che i Bucks perché le rivalità rischiano di accendere pericolose micce nell'orgoglio...

Davvero :shock: ?
Secondo te meglio loro che i Bucks??
Questa sì mi sorprende....

Guarda :leprechaun: , facile che abbia ragione tu. Il campo darà presto la sua versione.
Dovesse essere Raptors Wizards al 1° turno, dubito sarà un 4 a 0 easy per i Canadesi.
Resto della mia, Bucks al 1° turno tutta la vita

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/04/2018, 14:32
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Leprecano ha scritto:

Davvero :shock: ?
Secondo te meglio loro che i Bucks??
Questa sì mi sorprende....

Guarda :leprechaun: , facile che abbia ragione tu. Il campo darà presto la sua versione.
Dovesse essere Raptors Wizards al 1° turno, dubito sarà un 4 a 0 easy per i Canadesi.
Resto della mia, Bucks al 1° turno tutta la vita

No scusa, ho scritto il contrario di quello che volevo dire :wall

dicevo che quest'anno non hanno chimica, ci sono probabili attriti ecc... ma nonostante questo è meglio incontrare i Bucks che loro proprio perché con una rivalità sentita da questi stessi giocatori possano ricompattarsi per vendicarsi degli scorsi play off.

09/04/2018, 14:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5