Oggi è 26/11/2024, 22:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1006, 1007, 1008, 1009, 1010, 1011, 1012 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:

continuano i rumors su leonard, dopo shaq, pure wade si sbilancia.

io resto dubbioso che ainge sacrifichi i nostri jayson e jaylen e piuttosto sicuro che non tocchi jayson.

Non ho idea se potrebbero coesistere a livello salariale Kyrie Gordon e Kawhi (sentite come suona bene? Musica vera eh!) magari pure con AL, certo che avremmo una squadra da far impallidire la baia.....
Dubito anch'io che Ainge si smutandi mettendo sul piatto Jayson, ma avrei scommesso zero pure su Irving.
Senza Tatum, quale potrebbe essere, onestamente, una trade win win per lui?
Noi offriremo tipo Jaylen + Smart firmato + Pick pesante....
ma loro chiederanno una roba come Tatum + Jaylen + Rozier (ad Ainge verrebbe l'infarto dalle risate :lol: )

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/04/2018, 9:33
Profilo
Hall of fame

Io qualcosa tipo Brown + Smart + pick Sacramento + nostra o memphis la darei
C'è poi da pareggiate gli stipendi

Si parla di un top 5 della lega. Se sta bene ( con un bel SE).

Concordo che nella baia si preoccuperebbero ma molto molto.
Comunque max fiducia in Ainge che non è di certo uno sprovveduto ;)

12/04/2018, 9:48
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

continuano i rumors su leonard, dopo shaq, pure wade si sbilancia.

io resto dubbioso che ainge sacrifichi i nostri jayson e jaylen e piuttosto sicuro che non tocchi jayson.

Non ho idea se potrebbero coesistere a livello salariale Kyrie Gordon e Kawhi (sentite come suona bene? Musica vera eh!) magari pure con AL, certo che avremmo una squadra da far impallidire la baia.....
Dubito anch'io che Ainge si smutandi mettendo sul piatto Jayson, ma avrei scommesso zero pure su Irving.
Senza Tatum, quale potrebbe essere, onestamente, una trade win win per lui?
Noi offriremo tipo Jaylen + Smart firmato + Pick pesante....
ma loro chiederanno una roba come Tatum + Jaylen + Rozier (ad Ainge verrebbe l'infarto dalle risate :lol: )

non lo so luca, io penso che sta estate sarà un'estate transitoria per noi, limeremo la squadra, ricercando nel sottobosco i nuovi theis larkin baynes(gli ultimi due andranno rifirmati, loro come monroe, e non sarà facile che accettino il minimo da noi) e com'è giusto che sia daremo anche la chanche a questo gruppo, a pieno regime, di giocarsi le sue carte nella corsa per l'anello.

di modo che avremo anche il tempo per testare sul campo irving ed hayward dopo gli infortuni.

però è anche vero che leonard è un top 5 nba, e magari ainge potrebbe cercare di arrivarci, dubito che ci si possa arrivare senza sacrificare almeno un brown.

io personalmente non lo farei.brown lo sacrificherei solo per davis, e con infinito dispiacere.

allo stesso tempo, vedendo il roster dei celtics, la nostra situazione salariale, vedo una futura trade, un pacchetto(importante) celtics per una futura star(il nome non serve che ve lo faccia.)

vediamo se ne piglio qualcuna. :lol3

12/04/2018, 9:52
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:

non è qualcosa, è tanto(per me).leonard è comunque in scadenza, a san antonio ringraziano, inchostrano e ti baciano le chiappe se gli porti pure la scelta memphis. :lol3

comunque se trade sarà non ci si discosterà molto dalla tua offerta, però penso sarebbe un filo meno onerosa, ecco.

12/04/2018, 9:54
Profilo
Hall of fame

Comunque mi pare che sia Bird che Nader non facciano sto grandi sfracelli

Per Bird non penso valga la pena di rischiare di andare in luxury un anno in anticipo. E purtroppo da Nader mi aspettavo una stagione decisamente migliore ( ROY della g-league).

Dovessi dare i voti alla stagione di rookie e sophomore:
Jaylen Brown 8,5
Jayson Tatum 9,5
Semi Ojeleye 6,5
Abdel Nader 5
Daniel Theis 7
Shane Larkin 6
Guershon Yabusele 5

12/04/2018, 9:55
Profilo
History of team

a leonard peraltro possono ambire quante squadre?ben poche...perchè leonard non darebbe mai garanzie di rifirma a minimo 25 franchigie su 30.il che secondo me unito al fatto che leonard è in scadenza può limitare l'eventuale prezzo di leonard.poca concorrenza e contratto in scadenza, oltre all'eventuale voglia di leonard di cambiare aria potrebbero costringere san antonio ad accontentarsi.

se poi leonard volesse veramente noi, saremmo quasi a cavallo...e sottolineo se....

12/04/2018, 9:57
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Leprecano ha scritto:

non è qualcosa, è tanto(per me).leonard è comunque in scadenza, a san antonio ringraziano, inchostrano e ti baciano le chiappe se gli porti pure la scelta memphis. :lol3

comunque se trade sarà non ci si discosterà molto dalla tua offerta, però penso sarebbe un filo meno onerosa, ecco.

È un prezzo elevato ma ci renderebbe favorita insieme a warriors da subito. E la franchigia poi da battere per almeno un lustro vista l'età dei top player.
Tatum non credo verrebbe invece inserito da Ainge

12/04/2018, 10:00
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
a leonard peraltro possono ambire quante squadre?ben poche...perchè leonard non darebbe mai garanzie di rifirma a minimo 25 franchigie su 30.il che secondo me unito al fatto che leonard è in scadenza può limitare l'eventuale prezzo di leonard.poca concorrenza e contratto in scadenza, oltre all'eventuale voglia di leonard di cambiare aria potrebbero costringere san antonio ad accontentarsi.

se poi leonard volesse veramente noi, saremmo quasi a cavallo...e sottolineo se....

Ahahah se si accontentano di poco sarebbe il massimo

Comunque secondo me ora tutti i GM temono di fare trattative con Ainge per non essere ridicolizzati davanti a tutta la lega. La lista di GM e criticoni vari è lunga...

12/04/2018, 10:03
Profilo
A legend

Leprecano ha scritto:

non sarà possibile a meno di non scambiare uno tra KI, AH o GH.
Nel 2019 deve essere rinnovato il contratto di leonard e chiederà un max.
Nel 2019 avremmo AL che difficilmente rinuncierà ai suoi 30 milioni, Gordon a 32 e da rifirmare KI che, a meno di qualche spicciolo di sconto, sarà massimo anche per lui.
Facendo i conti della serva sono circa 120 milioni per solo 4 giocatori, troppi.
La trade è possibile solo scambiano uno tra KI, AH o GH e liberare spazio per Leonard, che adoro, ma penso che non sia il tipo di giocatore che ci serve ora, a meno di non scambiarlo con GH, ma non credo sia possibile.
poi se AH nel 2019 esce dal contratto e rifirma per altri 4 o 5 anni a 6/7 milioni si potrebbe anche concretizzare qualcosa, ma a sto punto meglio cercare di prendere Davis che, secondo me, è quello che manca alla nostra squadra per essere la migliore della lega.

#Largo a questi Celtics

12/04/2018, 10:06
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
Leprecano ha scritto:

non sarà possibile a meno di non scambiare uno tra KI, AH o GH.
Nel 2019 deve essere rinnovato il contratto di leonard e chiederà un max.
Nel 2019 avremmo AL che difficilmente rinuncierà ai suoi 30 milioni, Gordon a 32 e da rifirmare KI che, a meno di qualche spicciolo di sconto, sarà massimo anche per lui.
Facendo i conti della serva sono circa 120 milioni per solo 4 giocatori, troppi.
La trade è possibile solo scambiano uno tra KI, AH o GH e liberare spazio per Leonard, che adoro, ma penso che non sia il tipo di giocatore che ci serve ora, a meno di non scambiarlo con GH, ma non credo sia possibile.
poi se AH nel 2019 esce dal contratto e rifirma per altri 4 o 5 anni a 6/7 milioni si potrebbe anche concretizzare qualcosa, ma a sto punto meglio cercare di prendere Davis che, secondo me, è quello che manca alla nostra squadra per essere la migliore della lega.

infatti è molto difficile, impossibile non direi perchè avendo i bird rights sui giocatori puoi firmarli e andare in luxury.e per il prossimo anno si combinerebbe.

leonard(20 milioni) per smart(firmato a 12-14) brown e scelta celtics e scelta memphis(facciamo sta ipotesi)

ci siamo con gli stipendi, siamo pari e patta.e non ti preoccupare che di giocatori minori, veterani che ti vengono al minimo salariale in una squadra con irving, hayward, leonard, tatum, e horford, beh ci sarebbe la fila.

però io concordo con te, operazione un po' forzata e fatta in un ruolo in cui siamo pieni di giocatori e che giocatori, tatum, brown, hayward....

12/04/2018, 10:15
Profilo
Amministratore

Leprecano ha scritto:
Daniel Theis 7

Voti sempre difficili da dare, perché andrebbero contestualizzati uno per uno. Comunque Theis si merita 11 per le aspettative che aveva ed il rendimento effettivo avuto sul campo. Lo dico io che non lo consideravo neppure un giocatore da NBA, figurati...

12/04/2018, 10:18
Profilo WWW
History of team

Leprecano ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Ahahah se si accontentano di poco sarebbe il massimo

Comunque secondo me ora tutti i GM temono di fare trattative con Ainge per non essere ridicolizzati davanti a tutta la lega. La lista di GM e criticoni vari è lunga...

in parte potrà essere vero, ma io se sono il giemme di sa(dove paraltro sprovveduti non sono) e so che leonard vuole cambiare aria, guardo ai celtics, ben sapendo che proprio dai celtics posso ricevere uno dei pacchetti migliori.

allo stesso tempo se sono in ainge, beh vedendo il roster dei celtics, non sono nella situazione di acqua alla gola, di anni di pessimi risultati, insomma non sono nella situazione di dover FORZARE la trade(andando giocoforza a perdere)
indi leonard lo prendo solo se mi conviene.

se si arriverà a un punto di convenienza reciproca, si chiude.

tutto ciò presupponendo che i rumors su leonard scontento siano attendibili, ma a sto punto mi pare scontato che qualcosa sotto ci sia.

comunque imho ainge la trade non la forza, la fa solo se ci conviene. :irish_drink:

12/04/2018, 10:20
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Daniel Theis 7

Voti sempre difficili da dare, perché andrebbero contestualizzati uno per uno. Comunque Theis si merita 11 per le aspettative che aveva ed il rendimento effettivo avuto sul campo. Lo dico io che non lo consideravo neppure un giocatore da NBA, figurati...

Più che d'accordo con te!
Per me la definizione di Theis è "Professionista".

Devo invece dissentire sul 5 a Yabusele.
Non gli darei oltre il 4,5 e per me è l'unica insufficienza della squadra e non solo del lotto di rookie e sophomore (escluso il s.v. di Hayward purtroppo).
Forse perché dopo tutti i commenti positivi sentiti questa estate, mi aspettavo molto di più.
Però per buona parte della stagione mi ha dato l'idea di essere il giocatore che Brad ha voluto usare di meno.

12/04/2018, 11:35
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
comunque imho ainge la trade non la forza, la fa solo se ci conviene. :irish_drink:

guarda, il mio pensiero si spinge addirittura oltre: per me Ainge la trade la fa solo se è evidentemente a suo favore :irish_drink:

12/04/2018, 12:11
Profilo
History of team

Yabusele è un progetto a luuuuungo termine. Non dimentichiamoci che l'abbiamo scelto dalla seconda serie francese.

Immagine

12/04/2018, 12:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1006, 1007, 1008, 1009, 1010, 1011, 1012 ... 1898  Prossimo