Oggi è 27/11/2024, 4:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1523 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 102  Prossimo
[2017/2018] Primo turno vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Primo turno vs Milwaukee Bucks
Piero ha scritto:
Ma quanta gente che c'è :shock:

Ti sei ripreso Piero? Tutto bene? :banana

15/04/2018, 22:13
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Che cazzzzzoooooooooooooooooo!!!!!!!

Ti voglio bene, anche se guardi i playoff con Rocco....

Era il commento alla bomba di Rozier.......pensa quello alla loro del pari....... :ignr:
Allora sto numero di big baby ?! :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/04/2018, 22:17
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Che cazzzzzoooooooooooooooooo!!!!!!!

Ti voglio bene, anche se guardi i playoff con Rocco....

Era il commento alla bomba di Rozier.......pensa quello alla loro del pari....... :ignr:
Allora sto numero di big baby ?! :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

Sta già per strada gli ho dato l'indirizzo.... Aveva una consegna da Dragic in Slovenia....

15/04/2018, 22:19
Profilo
History of team

Ragazzi...sono felicissimo di poter condividere con voi queste emozioni....siamo un forum fantasticoooooo!!!
Senza di voi sarei morto di agitazione!!
Grazie a tutti voi....siete unici!!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

E grazie ai ragazzi dei Boston Celtics.....sono impagabili !!!!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

15/04/2018, 22:19
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
4 giocatori Al Horford Jaylen Brown Terry Rozier Marcus Morris è Jayson Tatum a 19 :o Grande prova di squadra...

però anche Baynes e Monroe impalpabili ... e pure Ojeleye che non diventa certo adesso un fromboliere ... e insomma non siamo in tanti, siamo cortissimi per questa serie

... poi questi Bucks mi hanno fatto una ottima impressione. Sarà dura dura dura.

Mi unisco al coro di elogi per Al Around Horford, semplicemente stratosferico: 24 punti (con solo 8 tiri, caricando di falli e di stress Antetoukompo), 12 rimbalzi, 4 assist, 2 recuperi e 3 stoppate

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

15/04/2018, 22:25
Profilo
Starter

Siiiiiii......grandissima vittoria, anche se la fortuna ( e anche un po' gli arbitri) si stavano mettendo di traverso.....bravissimi Horford, Morris, Tatum, Brown e anche Rozier, se dovessi scegliere l'mvp dico Horford, che nei momenti duri ci ha trascinato, Tatum, considerato che è stata la sua prima partita di playoffs magnifico....go Celtics..... :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irish_drink: :irish_drink: :irishsh:

15/04/2018, 22:26
Profilo
A legend

Grazie a i ragazzi della squadra.
E grazie ai ragazzi del forum.....
Dajeeeee :heart :heart

15/04/2018, 22:27
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
4 giocatori Al Horford Jaylen Brown Terry Rozier Marcus Morris è Jayson Tatum a 19 :o Grande prova di squadra...

però anche Baynes e Monroe impalpabili ... Ojeleye che non diventa certo adesso un fromboliere ... e insomma non siamo in tanti, siamo cortissimi per questa serie

... poi questi Bucks mi hanno fatto una ottima impressione.

D'accordo con te sul fatto che siamo molto corti, ma loro non mi hanno impressionato più di tanto.... I loro picchi sono stati frutto delle nostre disattenzioni....

15/04/2018, 22:28
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

però anche Baynes e Monroe impalpabili ... Ojeleye che non diventa certo adesso un fromboliere ... e insomma non siamo in tanti, siamo cortissimi per questa serie

Al Around Horford semplicemente stratosferico: 24 punti (con solo 8 tiri, caricando di falli e di stress Antetoukompo), 12 rimbalzi, 4 assist, 2 recuperi e 3 stoppate

Si? Sarà che è tutto l'anno che i Bucks non mi piacciono, ma non mi hanno fatto una buona impressione, se non per aver approfittato bene delle nostre distrazioni.
Tolti un paio gli altri mi sembrano proprio poca roba.

Da Monroe e Baynes mi aspettavo anche io qualcosa di più (Molto).

Gli altri tutti bravi.

15/04/2018, 22:32
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
Piero ha scritto:
Ma quanta gente che c'è :shock:

Ti sei ripreso Piero? Tutto bene? :banana

TUTTO BENE! :irish_drink:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

15/04/2018, 22:33
Profilo
Hall of fame

Comunque grande partita, intensità pazzesca soprattutto sul finire. Giocata da squadra e meritata, andando anche stavolta oltre i propri limiti. I tre punti del pareggio di Middleton a mezzo secondo dalla fine avrebbe davvero condizionato in tanti ma non questa squadra che poi in OT l'ha dovuta vincere di nuovo, riuscendoci. Horford, Morris, Rozier, Brown e Tatum tutti dai 24 ai 19 punti, sicuramente fondamentali in questa gara 1. Horford, come già lo scorso anno, entra in modalità PO e fa valere tutta la sua esperienza sia in attacco, dove conquista anche 13 liberi e rende dura la partita di Antetokoumpo, che in difesa. I giovani sbagliano e correggono ma alla fine tanta sostanza da parte loro. Rozier non gestisce sempre alla perfezione i suoi possessi, qualche volta di troppo palleggia troppo e perde il tempo della giocata ma gli ultimi minuti della partita, OT compreso, sono un capolavoro. Così come Tatum ai suoi primi PO mette a segno una tripla-doppia all'esordio con canestri pesanti, oltre alla stoppata nel finale, che ci si chiede come possa essere un rookie. Concetto che ovviamente non si allontana molto da Brown, per il quale non sono i primi PO ma certamente i primi da protagonista.
Gara 1 è vinta, descrivendo alla perfezione una serie che sarà lunga come questa partita. Ma la squadra c'è. Go Celtics!

15/04/2018, 22:33
Profilo
Hall of fame

Comunque sapevamo che questi PO sarebbero stati una sofferenza, senza Kyrie, Smart e Theis (e purtroppo Gordon).

Se fossero loro senza il loro migliore, gli daremmo 30 punti a partita, secondo me

15/04/2018, 22:35
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Piero ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

D'accordo con te sul fatto che siamo molto corti, ma loro non mi hanno impressionato più di tanto.... I loro picchi sono stati frutto delle nostre disattenzioni....

A tratti hanno difeso fortissimo, e bene, facendomi rimpiangere la mancanza di Kyrie in versione Kobe :ignr: , vedi cosa ti dico (poi Stringo il cilicio per punirmi giuro).
Bravissimi noi a trovare la strada del canestro, ma sarà dura, più di quanto immaginavo alla vigilia....
...e .... sì, se Aron Greg e Semi non alzano un po' il volume (lo faranno, ne son certo) siamo dannatamente corti.
AL? Cosa vi dicevo! MOSTRUOSO!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/04/2018, 22:38
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Piero ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Al Around Horford semplicemente stratosferico: 24 punti (con solo 8 tiri, caricando di falli e di stress Antetoukompo), 12 rimbalzi, 4 assist, 2 recuperi e 3 stoppate

Si? Sarà che è tutto l'anno che i Bucks non mi piacciono, ma non mi hanno fatto una buona impressione, se non per aver approfittato bene delle nostre distrazioni.
Tolti un paio gli altri mi sembrano proprio poca roba.

Da Monroe e Baynes mi aspettavo anche io qualcosa di più (Molto).

Gli altri tutti bravi.

proprio quella freddezza lì (maledetti) in tutti i momenti cruciali... da come sono rientrati nel secondo a come ci hanno tallonato nel terzo e quarto; senza ovviamente voler considerare l'epilogo del tiro da tre di Middleton dopo tiro da tre di Rozier.
Abbiamo tirato male (merito loro), abbiamo girato poco la palla in attacco (merito loro), abbiamo perso tanti palloni ( però loro di più, per nostro merito). In attacco hanno accelerazioni che noi soffriamo, ribaltano il campo con grande rapidità perchè Bledsoe (pur sottotono) e Antetoukompo sono velocissimi.

15/04/2018, 22:45
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
proprio quella freddezza lì (maledetti) in tutti i momenti cruciali... da come sono rientrati nel secondo a come ci hanno tallonato nel terzo e quarto; senza ovviamente voler considerare l'epilogo del tiro da tre di Middleton dopo tiro da tre di Rozier.
Abbiamo tirato male (merito loro), abbiamo girato poco la palla in attacco (merito loro), abbiamo perso tanti palloni ( però loro di più, per nostro merito). In attacco hanno accelerazioni che noi soffriamo, ribaltano il campo con grande rapidità perchè Bledsoe (pur sottotono) e Antetoukompo sono velocissimi.

Ah su questo sono d'accordo.
Però calcoliamo anche il fatto che Tatum ed Olejeye sono alla prima esperienza ai PO (anche se JT non lo ha quasi nemmeno dimostrato). Siamo senza 2 stelle ed altri 2 giocatori che in difesa sanno dire la loro.
In più mettiamo in conto che Monroe e Baynes hanno fatto forse le loro 2 peggiori prestazioni della stagione contemporaneamente e Larkin che in un paio di situazioni mi è sembrato addormentato nel secondo quarto.

15/04/2018, 22:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1523 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 102  Prossimo