Oggi è 26/11/2024, 21:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1007, 1008, 1009, 1010, 1011, 1012, 1013 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto:
Yabusele è un progetto a luuuuungo termine. Non dimentichiamoci che l'abbiamo scelto dalla seconda serie francese.

Sì, sicuramente la mia valutazione è molto legata all'aspettativa che avevo.
I commenti in pre-season mi avevano fatto (probabilmente sbagliando) che fosse pronto a prendersi una discreta fetta di minuti là davanti. Non titolare ovviamente, però sicuramente in una posizione più alta nella rotazione.

La cosa che mi lascia un po' perplesso è il fisico. È un po' che lo vedo come troppo grosso per fare un ruolo e troppo piccolo per farne un altro.
Ma se c'è qualcosa di buono, abbiamo il Coach che è la persona migliore per fare venire a galla il suo talento.

12/04/2018, 12:48
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Io qualcosa tipo Brown + Smart + pick Sacramento + nostra o memphis la darei
C'è poi da pareggiate gli stipendi

Si parla di un top 5 della lega. Se sta bene ( con un bel SE).

Concordo che nella baia si preoccuperebbero ma molto molto.
Comunque max fiducia in Ainge che non è di certo uno sprovveduto ;)

non sarà possibile a meno di non scambiare uno tra KI, AH o GH.
Nel 2019 deve essere rinnovato il contratto di leonard e chiederà un max.
Nel 2019 avremmo AL che difficilmente rinuncierà ai suoi 30 milioni, Gordon a 32 e da rifirmare KI che, a meno di qualche spicciolo di sconto, sarà massimo anche per lui.
Facendo i conti della serva sono circa 120 milioni per solo 4 giocatori, troppi.
La trade è possibile solo scambiano uno tra KI, AH o GH e liberare spazio per Leonard, che adoro, ma penso che non sia il tipo di giocatore che ci serve ora, a meno di non scambiarlo con GH, ma non credo sia possibile.
poi se AH nel 2019 esce dal contratto e rifirma per altri 4 o 5 anni a 6/7 milioni si potrebbe anche concretizzare qualcosa, ma a sto punto meglio cercare di prendere Davis che, secondo me, è quello che manca alla nostra squadra per essere la migliore della lega.

infatti è molto difficile, impossibile non direi perchè avendo i bird rights sui giocatori puoi firmarli e andare in luxury.e per il prossimo anno si combinerebbe.

leonard(20 milioni) per smart(firmato a 12-14) brown e scelta celtics e scelta memphis(facciamo sta ipotesi)

ci siamo con gli stipendi, siamo pari e patta.e non ti preoccupare che di giocatori minori, veterani che ti vengono al minimo salariale in una squadra con irving, hayward, leonard, tatum, e horford, beh ci sarebbe la fila.

però io concordo con te, operazione un po' forzata e fatta in un ruolo in cui siamo pieni di giocatori e che giocatori, tatum, brown, hayward....

il problema non è tanto l'anno prossimo, ma il 2019 quando, semmai si avvererà una trade per Leonard, dovrai per forza rifirmare KI e KL oppure perderne uno e gli asset che hai usato per arrivarci, a sto punto vado su Davis.
secondo me è fanta basket e sto applicando le nozioni che ci hai spiegato tu e altri utenti in questi anni di forum ;)

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

12/04/2018, 15:01
Profilo
History of team

si è come dici te, infatti, stiamo filosofeggiando e facendo fantamercato.e grazie, io nel mio piccolo cerco di spiegare certe cose del mercato, come altri hanno fatto con me, perchè per giudicare l'operato di una dirigenza e di ainge, non si possono non conoscere le dinamiche nba....che sono molto complesse.

bisogna vedere gli incastri dei contratti, perchè nei prossimi due anni ci saranno anche le scadenze di hayward e horford(e dubito che vengano rifirmati, hayward perchè hai tatum e brown, horford potrebbe essere rifirmato solo se accetta cifre di ben altro livello)

potenzialmente che ne so, per dirtene una, irving e leonard potrebbero venirci incontro e firmare la player option e restare per un altro anno col precedente contratto(un po' come fatto da durant) per vincere...dico teoricamente, io ci credo molto poco.

per fare un esempio.

nel concreto, come dici te, è molto difficile riuscire a mantenere 4 stelle....(irving, hayward, horford e leonard)

12/04/2018, 19:37
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
nel concreto, come dici te, è molto difficile riuscire a mantenere 4 stelle....(irving, hayward, horford e leonard)

L'unica è che si trovino talmente bene a Boston(inteso come insieme di città, staff tecnico e non, compagni di squadra, etc etc) e che si accontentino di un contratto sui 25 a testa. Io non so quanti potrebbero accettare un discorso del genere, finora credo che Durant sia uno dei pochi(ed è uno dei motivi per cui mi dispiace che non sia con noi, oltre all'"importanza" del giocatore) che ha rinunciato a qualche milioncino per stare in una squadra vincente, forse anche James lo ha fatto.
Anche se ho l'impressione che siamo un po' intasati come CAP per fare l'ultimissimo step, abbiamo Anige che ha dimostrato di vederci lungo(ad iniziare dalla scelta di Stevens e dalla trade con i Nets per finire alla scelta di Brown prima e Tatum poi) e sarebbe veramente un peccato non riuscire a vincere un paio d'anelli nei prossimi 5/6 anni.

#Largo a questi Celtics

12/04/2018, 22:34
Profilo
History of team

Eric Pincus
In a memo to teams, the NBA has NOT changed it's preseason salary cap projection, it remains at $101 mil for 2018-19 and 108 mil for 2019-20. Tax at $123 mil and $131 mil, respectively. Typically, there's variance in the pre/post projection but not this year

17/04/2018, 23:27
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Eric Pincus
In a memo to teams, the NBA has NOT changed it's preseason salary cap projection, it remains at $101 mil for 2018-19 and 108 mil for 2019-20. Tax at $123 mil and $131 mil, respectively. Typically, there's variance in the pre/post projection but not this year

perfetto, così fra due anni potremo permetterci il dream team come quei macaroni degli uorroirs.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18/04/2018, 11:36
Profilo
Star

Sarò poco lungimirante ma mi accontenterei di avere nei prossimi due anni
Tatum brown hayward Irving horford rozier morris..sani e in forma
E puntare decisamente al titolo in entrambe le occasioni..

E rivoluzionare il tutto dal terzo anno..

18/04/2018, 12:03
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:

io francamente vedendo i nostri, prossima estate sarei conservativo e punterei su sto gruppo, il solo pensare di aggiungere hayward e irving a sto gruppo, a pensare a che rotazioni ci potranno essere, mi esalta.

indi per cui, come detto, usare la MLE per un lungo da affiancare a horford e theis.
non confermerei monroe, anche perchè non penso accetti minimi salariali(e la mle la spenderei su un lungo con altre caratteristiche)
poi vediamo che po fa il buon monroe.

dubito che larkin resti con noi(a meno di partenze di uno tra smart e rozier) e dubito che non approfitti dello spazio ottenuto e del suo rendimento per strappare una contratto migliore di quello che potrebbe prendere da noi.da noi il prossimo anno non vedrebbe campo, temo.

baynes al minimo o ciao.

nader per me è no, ma insomma se restasse a fare in quattordicesimo quindicesimo non sarebbe un problema.

yabu e il nigeriano invece li terrei, anche se a roster completo, non vedrebbero il campo, temo.

un altro capitolo è il valore che hanno raggiunto certi giocatori sul mercato.rozier per esempio, ma lo stesso brown, tutto ciò permette ad ainge più o meno di muoversi a piacimento.stando più o meno in riva al fiume.

per me restiamo così e facciamo un giro con sto gruppo, ma insomma ainge potrebbe pure calare l'asso di denari, se si presentasse l'occasione.anche perchè ci sono degli incastri difficilmente realizzabili(firmare sia smart che rozier per esempio) indi l'ipotesi pacchetto è sempre attuabile.

non ha molto senso per me svenarsi per leonard, non cederei brown o tatum.

per davis il discorso sarebbe diverso e forse il sacrificio di brown riuscirei ad accettarlo.

18/04/2018, 14:07
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Uomotigre ha scritto:

io francamente vedendo i nostri, prossima estate sarei conservativo e punterei su sto gruppo, il solo pensare di aggiungere hayward e irving a sto gruppo, a pensare a che rotazioni ci potranno essere, mi esalta.

indi per cui, come detto, usare la MLE per un lungo da affiancare a horford e theis.
non confermerei monroe, anche perchè non penso accetti minimi salariali(e la mle la spenderei su un lungo con altre caratteristiche)
poi vediamo che po fa il buon monroe.

dubito che larkin resti con noi(a meno di partenze di uno tra smart e rozier) e dubito che non approfitti dello spazio ottenuto e del suo rendimento per strappare una contratto migliore di quello che potrebbe prendere da noi.da noi il prossimo anno non vedrebbe campo, temo.

baynes al minimo o ciao.

nader per me è no, ma insomma se restasse a fare in quattordicesimo quindicesimo non sarebbe un problema.

yabu e il nigeriano invece li terrei, anche se a roster completo, non vedrebbero il campo, temo.

un altro capitolo è il valore che hanno raggiunto certi giocatori sul mercato.rozier per esempio, ma lo stesso brown, tutto ciò permette ad ainge più o meno di muoversi a piacimento.stando più o meno in riva al fiume.

per me restiamo così e facciamo un giro con sto gruppo, ma insomma ainge potrebbe pure calare l'asso di denari, se si presentasse l'occasione.anche perchè ci sono degli incastri difficilmente realizzabili(firmare sia smart che rozier per esempio) indi l'ipotesi pacchetto è sempre attuabile.

non ha molto senso per me svenarsi per leonard, non cederei brown o tatum.

per davis il discorso sarebbe diverso e forse il sacrificio di brown riuscirei ad accettarlo.

Anche secondo me inutile svenarsi.. sicuramente saremo alla finestra.
Non so quanto gli Spurs possano ottenere dall eventuale cessione di kawhi..visto che pure dopo gara 2 in conferenza molte frecciate di Pop nei suoi confronti..
Per il discorso Davis per me non si muove da NO anzi li rifirmano DMC e andranno cosi un altro anno almeno..anche perché ad oggi stanno facendo dei grandi PO..

18/04/2018, 22:56
Profilo
Star

Mah, il discorso è ampio e di difficile lettura.
Se per caso Leonard volesse andare via gli Spurs non è che potranno chiedere la luna visto che è in scadenza (ha una PO 2019/2020).
Ad oggi guadagna 20k, volendo potrebbe anche allungare con la PO e poi rinnovare al max così da dare alla nuova squadra un anno per puntare forte al titolo risparmiando quei 10/15k che il rinnovo porterebbe.

Io lo dissi qualche tempo fa, per Brown + pick Kings + filler lo prenderei, poi si vede chi inserire per pareggiare; togliamo Hayward Horford e Irving, togliamo Tatum.. abbiamo:

- Morris 5
- Brown 5
- Yabusele 2.5

Mancano 7.5, o lo assorbiamo col cap (totale garantito 107-12.5 degi scambiati) o ci sono:

- rozier 3
- Nader 1.5
- Ojeleye 1.5

Insomma è fattibile ma ci accorceremmo parecchio e Danny dovrebbe inventarsi qualcosa per la panca con MLe e minimi, ma avremmo un superteam

Irving
Leonard
Hayward
Tatum
Horford

Poi bisogna vedere che fare con Smart... insomma siamo arrivati ad un livello in cui i conti con il cap sono stringati e ogni movimento influisce su n altre cose...

Dalla mia dico: Buon lavoro Danny :ignr: :irishsh: :D :D

Castello Angry Ducks owner

19/04/2018, 16:36
Profilo
History of team

per come sta evolvendo Brown, Ainge non ci deve neppure pensare ad un problematico come Leonard, per quanto forte

Brown + Smart rifirmato solo e soltanto per Davis, altrimenti stiamo bene così :metal

19/04/2018, 16:46
Profilo
Hall of fame

E' ovvio che al momento tutti abbiano prospettive importanti e in effetti è davvero difficile scegliere. Però è vero pure che scegliere è necessario, non si possano firmare tutti e scommettere sul futuro resta sempre una scommessa, appunto.

Cioè, per essere chiari: Irving, Leonard, Hayward, Horford al top da soli (per discutere solo su quelli che difficilmente rientrerebbero nell'eventuale trade) starebbero a significare finals e grandi possibilità di vincere il titolo. Se ci fosse la possibilità di far giocare questi quattro insieme, chi non lo farebbe pensando a cosa possano diventare tutti gli altri giovani in futuro?

19/04/2018, 17:31
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
E' ovvio che al momento tutti abbiano prospettive importanti e in effetti è davvero difficile scegliere. Però è vero pure che scegliere è necessario, non si possano firmare tutti e scommettere sul futuro resta sempre una scommessa, appunto.

Cioè, per essere chiari: Irving, Leonard, Hayward, Horford al top da soli (per discutere solo su quelli che difficilmente rientrerebbero nell'eventuale trade) starebbero a significare finals e grandi possibilità di vincere il titolo. Se ci fosse la possibilità di far giocare questi quattro insieme, chi non lo farebbe pensando a cosa possano diventare tutti gli altri giovani in futuro?

vero ma:

Irving: ginocchio di varechina

Leonard: ipocondriaco malato immaginario

Hayward: rientra da un infortunio che fino a non troppi anni fa sarebbe stato terminale

Horford: non esattamente un ragazzotto di primo pelo, ahinoi

scusa, ma o Leonard me lo svendono (in pratica per il solo Brown) ed allora ci penso, altrimenti bello bello io mi tengo gli scalpitanti Brown e Tatum ancora in rookie scale, tra l'altro

un sacrificio lo faccio, ma per Davis, che mi da continuità nel reparto lunghi dove una superstar arriverà a servirmi nel giro di massimo un paio d'anni

almeno, io farei così se fossi Ainge, ma è bene che il GM lo continui a farlo lui e non io: ha domostrato di vederci moooooooolto più lungo....e non solo di me :bowdown:

19/04/2018, 18:02
Profilo
Hall of fame

Io Tatum e Brown non li scambierei per nessuno ma proprio per nessuno, con il talento ed il contratto che hanno e con quello che stanno dimostrando sono i due pilastri sui quali costruire, i soldi in futuro, se continuano su questo trend li darei a loro, tutta la carriera a Boston e noi che tra 20 anni raccontiamo di tutto quello di buono che hanno fatto al ritiro della maglia.
Irving talento immenso ma quando uno si incomincia a rompere io sono perplesso.
AH giocatore totale ma ha i suoi anni.
Gordon purtroppo ha avuto un infortunio che non sappiamo come ne viene fuori.
Leonard è un doppione di Brown a questo punto fossi in DA mi tengo la mia scommessa che mi sono cresciuta e forgiata con lo spirito ed il sistema celtic.
Potrei continuare ma ripeto quello che ho già detto in qualche altro posto l'erba degli altri non è più verde della nostra (Taum-Brown), e poi in fatto di verde chi meglio di noi.

19/04/2018, 18:25
Profilo
A legend

Attualmente nel ruolo di Leonard siamo copertissimi.
Al discorso Leonard(senza fare valutazioni sul CAP) ci si può pensare dal 2019 dopo aver verificato i recuperi di KI e GH, se questi recuperano al 100% non vedo alcuna necessità di ingaggiare Leonard, questa estate non ha senso fare una trade se non per scambiarlo con uno dei due(a sto punto anche salarialmente sarebbe fattibile).
Sinceramente Brown e Tatum non li scambierei con nessuno tranne che per Davis(per lui sacrificherei anche big Al), ma solo uno dei due.

#Largo a questi Celtics

19/04/2018, 18:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1007, 1008, 1009, 1010, 1011, 1012, 1013 ... 1898  Prossimo