Oggi è 30/09/2024, 21:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Boston Celtics at Chicago Bulls 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Io credo che quello che conta sia arrivare secondi in modo da avere la semifinale con il fattore campo a favore. Inoltre arrivare secondi potrebbe voler dire chiudere con un record migliore dei gialloviola, cosa che per un'eventuale finale sarebbe importantissima.
Poi per il primo turno io auspico di trovare Phila che è si una squadra insidiosa, ma preferisco le loro insidie a quelle di giocatori imprevedibili come Melo, Stat e Billups. Cmq la corsa va fatta sul secondo posto poi quello che viene viene e speriamo di partire alla grande stanotte con una Win a Chicago........go Celtics :irishsh: :irishsh: !!!!!!!!


07/04/2011, 18:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Basta un bel 5-0 per chiudere la stagione e non ci sono problemi di classifica. Nelle ultime settimane il fiato lo hanno tirato abbastanza... ;)


07/04/2011, 18:53
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Senza dubbio una partita che prevedo sia spettacolare e imprevedibile! Il nostro gioco è collaudato e soprattutto basato su un gioco di squadra che non ha rivali! D'altro canto Chicago può essere certa della spaventosa individualità di D.Rose e degli altri e di un buonissimo gioco di squadra. Le sfide interne alla gara vera e propria sono molteplici e proporrei al caro Doc di non risparmiare nessuno perchè è un'ennesima prova di come e soprattutto con chi dovremmo giocare nei PO. Va detto assolutamente che se continuiamo cosi ( e ce la faremo ) siamo sicuri di trovare Chicago in un'ipotetica finale di Conference e lo spettacolo al TD Garden e allo United Center è assicurato! Detto questo spero di vedere una prestazione degna dei nostri ragazzi con cuore e soprattutto Pride!!! Go Celtics!!!

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


07/04/2011, 18:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Partita chaive che ci farà vedere veramente quanto valiamo.
Questa e e quella con Miami saranno gli ultimi 2 gettoni che ci rimangono nella slot della RS, poi andiamo a cambiare 100 euro per i playoffs

(Metafora meravigliosa :lol3 )

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


07/04/2011, 19:06
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
ciao ragazzi!
torno a scrivere dopo un pò ma vi ho sempre letto e seguito i nosri per quanto mi è stato possibile!
L' adsl è ok giusto giusto in tempo per questa notte,un anticipo di qualcosa di importante.

ho imprecato all'ennesimo infortunio di shaq ma noto con piacere che il numero 9 stia uscendo dal letargo
abbiamo tirato il fiato...il solo pierce è rimasto continuo dimostrando una tenuta atletica da ventenne.

da tenere il secondo posto stretto stretto per tutte le ragione che già avete detto...

allo united i tori sono quasi imbattibili...
ormai chiusi i giochi accesso-PO da ambo le parti
si sapeva da tempo ma è un peccato non vedere griffin e i miei simpaticissimi warriors che mi hanno regalato un sorriso stanotte :P

occhio a denver anche se ad ovest tutto sembra dare per certo un accesso alle finals dei lacustri

a più tardi

:heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


07/04/2011, 20:13
Profilo
Water boy

Iscritto il: 04/01/2011, 15:51
Messaggi: 9
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
ho il presentimento che sia la serata di Sugar Ray... let's go Celtics :irishsh:


07/04/2011, 22:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Speriamo di vedere un grande spettacolo ed una vittoria Celtics. Però mi accontenterei anche di uno spettacolo mediocre, ma di una vittoria Celtics. :?

Cya


08/04/2011, 1:29
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Speriamo che augurando un'ottima partita ai nostri Celtics e alle nostre coronarie riesca cosi a far fortunato il mio messaggio n.100!!! Entriamo in clima partita distendendoci sul divano e aspettando la gara! Buona visione a tutti ci sentiamo durante le pause! Go Celtics! :irish_drink:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


08/04/2011, 1:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Sì anche io mi accomodo sul divano ed è proprio per questo che mi auguravo una bella partita, altrimenti il resto mi tocca vederlo domani in replica sopraffatto dagli spiriti notturni.. :shock:

A dopo...


08/04/2011, 1:59
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Manca poco, ma non avendo sky mi accomodo davanti al pc..buona partita a tutti :metal

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


08/04/2011, 2:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
deep ha scritto:
Speriamo di vedere un grande spettacolo ed una vittoria Celtics. Però mi accontenterei anche di uno spettacolo mediocre, ma di una vittoria Celtics. :?

Cya

Anch'io ;) Ormai manca pochissimo! Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


08/04/2011, 2:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
deep ha scritto:
Sì anche io mi accomodo sul divano ed è proprio per questo che mi auguravo una bella partita, altrimenti il resto mi tocca vederlo domani in replica sopraffatto dagli spiriti notturni.. :shock:

A dopo...

Io poltrona davanti al TV lcd con notebook sul tavolino accanto... :mrgreen: Appena finito l'inno dai che si comincia!

-----------------------------------------------

Immagine


08/04/2011, 2:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Finite anche le presentazioni e il riscaldamento. Ci siamo! Let's go Celtics!

-----------------------------------------------

Immagine


08/04/2011, 2:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
oggi vinciamo alla grande :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


08/04/2011, 2:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Mamma mia come respiro già l'aria di playoff

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


08/04/2011, 2:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: