Oggi è 23/11/2024, 19:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1523 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 102  Prossimo
[2017/2018] Primo turno vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [2017/2018] Primo turno vs Milwaukee Bucks
JohnBagley ha scritto:
a discapito di Jayson Tatum che nel finale di partita non si è mai visto, 8 soli punti per lui ma mi è molto piaciuta la sua visione di gioco, notevoli un paio di cioccolatini per Horford...

Però il ragazzo manca un po' di cattiveria, capisco che non forzi e che giochi bene, però si è fatto mangiare in testa da Parker per due azioni consecutive ed infatti poi è stato panchinato ad oltranza.

Siamo sempre stati tutti del parere che Jayson Tatum sia più gifted di Jaylen Brown , però il secondo a livello mentale al momento mi sembra superiore, vediamo se si riuscirà a lavorare anche in questo ambito caratteriale, magari mettendogli una foto di Bledsoe sul comodino.

25/04/2018, 11:31
Profilo
Hall of fame

Pickeroll ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
a discapito di Jayson Tatum che nel finale di partita non si è mai visto, 8 soli punti per lui ma mi è molto piaciuta la sua visione di gioco, notevoli un paio di cioccolatini per Horford...

Però il ragazzo manca un po' di cattiveria, capisco che non forzi e che giochi bene, però si è fatto mangiare in testa da Parker per due azioni consecutive ed infatti poi è stato panchinato ad oltranza.

Siamo sempre stati tutti del parere che Jayson Tatum sia più gifted di Jaylen Brown , però il secondo a livello mentale al momento mi sembra superiore, vediamo se si riuscirà a lavorare anche in questo ambito caratteriale, magari mettendogli una foto di Bledsoe sul comodino.

Per Tatum è la prima esperienza ai PO ed è comunque molto freddo mentalmente.
Brown ha esperienza in più che gli permette di avere più confidenza.
Inoltre non sottovalutiamo il punto di vista fisico.
Jaylen sta già diventando un bel torello.
Jayson ha un fisico ancora leggerino, lo si vede che è ancora molto sottile.
È più alto di Brown di un paio di cm e pesa circa 10kg in meno.
(E una 20ina in meno rispetto a Parker, che non sono pochi quando sei sotto. Basti ricordare cosa faceva Shaq a quasi tutti i centri)

In gara 4 ci sono state delle situazioni in cui cercava di prendere posizione sotto nel low post e si ritrovava quasi a ridosso della linea dei 3 punti, perché lo spostavano.
Secondo me, mentalmente risulta difficile avere quella cattiveria in una situazione così.

L'unica cosa è che essendo un buonissimo tiratore, potrebbe a volte rischiare qualcosa in più, ma magari non è lui che decide.

Abbiamo visto comunque situazioni in cui anche lui ha attaccato il ferro senza paura

25/04/2018, 12:10
Profilo
History of team

Ragazzi...guardate che i Bucks sono una buonissima squadra con giocatori tosti e di grande fisicità ed un giocatore atipico come il greco ( alto, sottile veloce e agilissimo).
Quella con i Bucks è una sfida difficilissima in una serie ed uscirne vincitori significherebbe molto.
Certo andando avanti incontreremo le squadre piu' forti....embè!!!
Non abbiamo paura di nessunoooooo!!!

:armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati:

25/04/2018, 12:23
Profilo
History of team

Matteo, Pickeroll e JohnBagley,
ragazzi Tatum è un bambino....ogni anno crescerà in tutto quello che avete detto voi.....e allora lo sapete amici che significa.............se Dio non si mette di traverso abbiamo trovato il TESORO !!!!
Minchia quanto stò carico !!!!!

:metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal

25/04/2018, 12:29
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
ragazzi Tatum è un bambino....ogni anno crescerà in tutto quello che avete detto voi.....e allora lo sapete amici che significa.............se Dio non si mette di traverso abbiamo trovato il TESORO !!!!

Sì Crispo, infatti il mio commento era proprio per sottolineare che nonostante ci abbia abituato a standard di un certo livello, non dobbiamo dimenticarci che è un rookie.

25/04/2018, 12:53
Profilo
Hall of fame

Ragazzi ho visto la diretta da fantasma nel senso che vedendola non mi sono connesso con voi ma ho comunque difeso forte, alla Smart.
Al Horford giocatore totale e sempre sul parquet;
Marcus Smart c'è qualcuno che ha ancora qualche dubbio su di lui?;
Jaylen Brown Jayson Tatum un poò in ombra ed abbiamo vinto, va bene così il trentello lo conservano per le occasioni che servirà per vincerla;
Greg Monroe mi aspetto comunque che in qulache modo, magari al prossimo turno con giocatori avversari del pitturato diversi da quelli dei bucks, possa dare il suo contributo.

25/04/2018, 13:08
Profilo
Hall of fame

Senza quella non chiamata scellerata su Jaylen Brown nel finale di gara 3 la serie sarebbe già chiusa.

25/04/2018, 13:09
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:

c'è da dire che le determinazione, la voglia di vincere di jaylen è inarrivabile.

perchè il talento è importante, ma sappiamo benissimo che la voglia, la determinazione sono altrettanto importanti.

non so chi diventerà più forte dei due, proprio per questo motivo, perchè brown ha una fame incredibile(il che non vuol dire che tatum sia un lavativo, ma che comunque quell'altro, jaylen, ha solo una cosa in testa, il basket)

25/04/2018, 13:33
Profilo
History of team

Immagine

bravo ragazzo, punti simpatia per te.

25/04/2018, 13:37
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
Greg Monroe mi aspetto comunque che in qulache modo, magari al prossimo turno con giocatori avversari del pitturato diversi da quelli dei bucks, possa dare il suo contributo.

Arrivato a questo punto mi aspetto che si metta comodo in panchina.
Mi ha deluso un sacco.
Secondo me i Bucks non hanno chissà chi nel pitturato.
Se giochi con Al che tiene occupato il Greco, lì sotto devi dire la tua.
Ha combinato poco o niente contro i Bucks, tutto è possibile,
ma cosa può combinare contro Embiid? Rischiamo che Embiid lo sotterri.

25/04/2018, 13:38
Profilo
History of team

caro maker.........https://www.youtube.com/watch?v=0upXxQjjTqs
caro bledsoe........Immagine

25/04/2018, 13:40
Profilo
History of team

monroe ha due grossi problemi, uno come dice deep, è un lungo d'altri tempi, due è proprio molle(e un telepass in difesa)

era una scommessa da fare, ma che non sta pagando.

e come vado dicendo ormai da qualche tempo, monroe non farà parte del roster del prossimo anno(a meno che non firmi al minimo e mi pare comunque improbabile a dir poco)

comunque deludente, molle, svagato, peccato fisico e talento ci sarebbero anche.

speriamo comunque si possa rendere utile in questo finale di stagione.

25/04/2018, 14:01
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
monroe ha due grossi problemi, uno come dice deep, è un lungo d'altri tempi, due è proprio molle(e un telepass in difesa)

e come vado dicendo ormai da qualche tempo, monroe non farà parte del roster del prossimo anno(a meno che non firmi al minimo e mi pare comunque improbabile a dir poco)

comunque deludente, molle, svagato, peccato fisico e talento ci sarebbero anche.

Pagliardo, sono d'accordo su tutto ad eccezione della definizione "lungo d'altri tempi".

Come puro stile di gioco forse, ma un lungo d'altri tempi non sarebbe mai potuto essere molle e svagato.

Sono infatti i 2 tratti che non me lo fanno piacere.
Puoi anche essere un telepass in difesa e non fermare nessuno che punta il canestro, però, con la stazza che hai, i rimbalzi devono essere tuoi. Non puoi farti spostare dal pitturato.

In termini di talento Baynes in confronto vale mezzo Monroe, ma la serietà e la tenacia lo rendono 10 volte più apprezzabile.

25/04/2018, 14:10
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

c'è da dire che le determinazione, la voglia di vincere di jaylen è inarrivabile.

perchè il talento è importante, ma sappiamo benissimo che la voglia, la determinazione sono altrettanto importanti.

non so chi diventerà più forte dei due, proprio per questo motivo, perchè brown ha una fame incredibile(il che non vuol dire che tatum sia un lavativo, ma che comunque quell'altro, jaylen, ha solo una cosa in testa, il basket)

io sono convinto, magari sbagliando, che Brown diventerà un giocatore totale alla Leonard, magari anche meglio, perchè, oltre al QI cestistico, questo ha anche cervello ed intelligenza che di solito, sti ragazzi, non hanno o non sviluppano perchè dalla pallacanestro hanno già tutto. Lui mi sembra diverso, mi sembra una persona con interessi, una persona che cura i dettagli nella vita e riportaquesta filosofia di vita nella pallacanestro, un tipo alla Horford.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

25/04/2018, 14:28
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

... se non vede campo in una partita come questa quinta dopo aver avuto solo 5 disastrosi minuti di impiego nella precedente, significa che Stevens ha già deciso! Greg Monroe non ha dato segni . Stevens sì, eloquenti.
Sono d'accordo con Pagliardo: non occorre un veggente per pronosticare che Monroe non farà parte del nostro roster nella prossima. Magari non vede più campo neanche in questa. Preferisco giocarmela con Ojeleye, YaBubù, Baynes e Morris a dare man forte a Al Around Horford. Peccato per Monroe che si brucia l'ultima occasione per giocare ad un certo livello. Giusto per noi ingaggiarlo, l'attitudine in difesa è quello che è, e si sapeva, ma la sua qualità tecnica in attacco (compresa la sua attitudine al assist) valeva il rischio.

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

25/04/2018, 14:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1523 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 102  Prossimo