Oggi è 23/11/2024, 6:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1523 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 102  Prossimo
[2017/2018] Primo turno vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2017/2018] Primo turno vs Milwaukee Bucks
Una partita giocata così male in difesa e malissimo in attacco non l'avremmo vinta neanche contro gli Hawks. Vediamo di darci una regolata per sabato perchè perdere così non è possibile
Let's go C'S :heart :heart

27/04/2018, 7:07
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Peccato, finale che non ci rende onore sbagliamo tiri e scelte a ripetizione, loro vincono una partita senza avere grossi meriti se non quello di essere stati concentrati fino alla fine. Non abbiamo fatto bene stasera, in molte occasioni siamo rimasti fermi ad aspettare che il compagno facesse qualcosa e non è un bel modo di gestire i possessi quello. Chiudiamo col 37.5% dal campo, 28.6% da 3PT e -11 a rimbalzo. Per nulla bene.

Ma come in ogni romanzo che si rispetti, dopo la caduta c'è la possibilità di rialzarsi e redimersi. Ci aspetta una emozionante gara 7 sabato al Garden.

Notte a tutti ragazzi. :irish_drink:

tiriamo da tre 36 volte... 12 volte il solo Rozier... l'attacco non è il nostro forte e se Jaylen è moscio perdiamo metà del arsenale

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

27/04/2018, 7:10
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Monroe non è dei giochi.
Baynes fa quel che può. Come può.
Larkin è questo.
Ojeleye difende fortissimo e in attacco non esiste.
Yabu e Nader va be' sarà per un'altra volta...

Terry Rozier ha avuto un inizio esaltante e gradualmente si è spento. Molto altalenante il suo rendimento e il gusto per la forzatura offensiva non sempre lo ripaga. Comunque tra i meno peggio della notte.

Al Horford se c'è uno che difficilmente va sotto la sufficienza è lui e anche questa volta è innegabile che sia stato positivo. Quanto però? Per il ruolo di leader, l'esperienza, la consapevolezza, era lecito anche da lui attendersi di più in una gara così importante.
L'ultima parte di gara l'ha giocata da leone. Forse se avesse tenuto quello standard prima non saremmo stati sempre ad inseguire.

Jayson Tatum mi incanta per la sua fluidità, per la sua grazia. Ha avuto momenti strepitosi ieri e certamente è colui che esce dalla gara come migliore dei nostri. Le scarpette viola però non si possono mettere sotto la divisa verde. Qualcuno deve dirglielo e qualcuno dovrà impedirglielo con apposita clausola contrattuale.

Marcus Morris è un giocatore che non riesco ad amare. In difesa si dice sia forte ma non è eccelso. Fa tanta scena con il culo basso ma poi si muove ben poco. In attacco le sue opzioni sono scriteriate e le sue scelte al tiro fuori controllo non le sopporto. Non le sopporto quando fa canestro e le odio quando sbaglia. In questa partita è stato davvero pessimo. Lui però è questo tipo di giocatore. Prendere o lasciare. Per adesso lo teniamo e visto il suo salario anche va bene.

Jaylen Brown deve aver avuto qualcosa. Un accidenti di salute. Mai visto così impalpabile ed inconsistente. Quando ha preso il fallo da Maker sul tentativo di tiro da tre, avrebbe avuto i tre liberi che ci riportavano sotto e ne ha sbagliati due facendo manina manina, tirandoli flosci e corti... Quello è lo specchio della sua partita. Poi lui ha carattere e qualche lampo lo ha dato... ma troppo poco. Per larghi tratti ha gironzolato in attacco e non è stato efficace come al solito in difesa.

Marcus Smart un paio di numeri difensivi li ha dati e li ha dati subito. Poi, pur mantenendo un turgore difensivo al solito indiscutibile, ha nuovamente palesato tutti i suoi limiti al tiro. La sua liason con il canestro è stata ai minimi storici e in qualche occasione ha forzato delle conclusioni scriteriate, ovviamente fallendole. Male.

Manca molto Daniel Theis contro questi lunghi dinamici. Senza scomodare Irving... credo sarebbe bastato un Theis per chiuderla in 5.

Buona giornata a tutti!

L'angolo delle pagelle di Piero, dovrebbe diventare un must a ogni fine partita. Vedo già il titolo ..."PIERO DA I NUMERI"... oppure..."LE COIN DE PIERRE" ;)

Due cose, una seria, l'altra anche di più.
Seria; mi dicono che Jaylen fosse febbricitante, cosa che spiegherebbe quanto rilevato nel pagellone e durante la diretta. Rimettiti giovane fenomeno, gara 7 è alle porte!
L'altra; Piero, io sono scaramantico (ad esempio, sta notte ho visto la partita sul tablet, passando lo stesso tempo nelle stesse stanze dove avevo visto la vittoriosa gara 5) ma a te..... serve proprio uno bravo eh :D ! Pure il colore delle scarpe di Tatum??? :D

Va bene dai....spero d'averti strappato mezzo sorriso..... sta mattina ne abbiamo tutti un gran bisogno.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/04/2018, 7:40
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
per vincerla ci servivano un Brown ed un Morris più efficaci e magari anche un 'insperato contributo da qualche eroe di giornata penso ad un Larkin in versione Microwave visto che oramai Greg Monroe il campo non lo vede più..

Grande BAG!!! Noi due siamo quelli dell'eroe per un giorno :banana del "normale" che per una volta si traveste da super :metal dell'Olynik che doma gli Wizards in gara 7 :bowdown:
Io dico che rivedremo un grande Morris; è arrivata l'ora che batta un colpo in questa serie!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/04/2018, 7:55
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:

Marcus Morris è un giocatore che non riesco ad amare. In difesa si dice sia forte ma non è eccelso. Fa tanta scena con il culo basso ma poi si muove ben poco. In attacco le sue opzioni sono scriteriate e le sue scelte al tiro fuori controllo non le sopporto. Non le sopporto quando fa canestro e le odio quando sbaglia. In questa partita è stato davvero pessimo. Lui però è questo tipo di giocatore. Prendere o lasciare. Per adesso lo teniamo e visto il suo salario anche va bene.

Buona giornata a tutti!

Guarda Piero, Morris è quello che è.
Ci ha tolto da alcune situazioni sconvenienti, proprio perché è così.
Secondo me, va bene in situazioni in cui hai dentro la second unit che gioca in maniera diligente, tiene in difesa, ma non riesce a costruirsi occasioni in attacco. Allora interviene lui che si comporta da scheggia impazzita e tira d'istinto fuori da ogni schema.
A me non piace vederlo in campo insieme ad altri giocatori, quelli che riescono a creare la possibilità di tiri di migliore qualità; un esempio su tutti Horford.

Quando vedo l'attacco stagnante, Morris mi va bene perché almeno prova qualche tiraccio impossibile e magari gli esce.
Quando invece l'attacco gira o cerca di girare e lui spezza il ritmo coi suoi tiri da nulla ed anche forzati, a volte irrita un po' anche me.

Lo vedo sempre avulso da qualsiasi gioco di squadra, ma questa cosa, secondo me, è stata un po' la sua pecca, ma anche la caratteristica che lo ha reso utile alla causa.

Buona giornata anche a te!

27/04/2018, 8:36
Profilo
Amministratore

Com'è il risveglio stamattina? Io sono carico come una molla, c'è da prendersi una gara 7, ci aspetta il massimo spettacolo possibile che il basket NBA può offrire.

Piero mi inchino alle tue pagelle, mi trovi d'accordo con la maggior parte di quello che scrivi, bravo. Anche io voto perché siano un appuntamento fisso, specie chi non ha visto la partita le troverebbe sicuramente utilissime.

27/04/2018, 10:35
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Com'è il risveglio stamattina? Io sono carico come una molla, c'è da prendersi una gara 7, ci aspetta il massimo spettacolo possibile che il basket NBA può offrire.

Piero mi inchino alle tue pagelle, mi trovi d'accordo con la maggior parte di quello che scrivi, bravo. Anche io voto perché siano un appuntamento fisso, specie chi non ha visto la partita le troverebbe sicuramente utilissime.

Risveglio (se così lo si può chiamare dopo neanche 2 ore...) meno traumatico del post gara 4 (ed anche 3 nonostante la rumba subita).
Forse perché, inconsciamente, un po' ce lo aspettavamo di tornare a casa per la 7a?
Chissà.......
Sono già teso, e non siamo neanche al game day! Gara 7 fa questo effetto, si sa. Sarà una vigilia lunghissima e di grande sofferenza per me.
Sul serio.

L'angolo "Piero da i numeri" è una trovata da mente superiore.
Bello da far schifo e pure scienziato! Ma dico io, chi me lo fa fare di star qui a perder tempo parlando di CALCIO con voi?! :D

BILL WALTON

27/04/2018, 11:54
Profilo
Starter

Io su quella pagella dissento un pochino riguardo Al Horford .
Secondo me in campo sta dando molto più di quanto le mere statistiche indichino...quando non sta in campo ce la vediamo sempre brutta e non per niente ha minutaggi molto alti.

27/04/2018, 12:42
Profilo
History of team

Ragazzi....attenzione....al di la dei nostri risaputi problemi e delle nostre lacune...attenzione perchè i Bucks sono una squadra particolarmente insidiosa proprio perchè ha buona parte dei giocatori caratterizzati da qualità tecnico fisiche atipiche che li rendono particolarmente ostici da affrontare. Con i loro lunghi veloci ed agili non si hanno molti punti di riferimento sicuri ( il non utilizzo di un giocatore come Monroe lo dimostra essendo lui totalmente inadatto a contenere le scorribande dei giocatori dei Bucks) per cui sabato vinciamo sta cavolo di serie e ci siamo levati dalle palle una squadra scontrosa e difficile da affrontare.
Ieri abbiamo subito totalmene i Bucks ( mediamente siamo stati sempre sotto di 8/9 punti) ma non importa vinciamo sabato e avanti....
Phila è sicuramente piu' blasonata dei Bucks ma credo che l'affronteremo con meno difficoltà tecniche.
Correggetemi se sbaglio!!

:irishsh:

27/04/2018, 12:49
Profilo
History of team

Se c'era una cosa che avrei volentieri evitato, sicuramente era quella di arrivare a gara-7 contro i cerbiatti.

Servirà un Garden infuocato, a supporto dei nostri ragazzi.

:tifo:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

27/04/2018, 12:55
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Phila è sicuramente piu' blasonata dei Bucks ma credo che l'affronteremo con meno difficoltà tecniche.

BAG mi urge il guanto Freddy, al più presto :cry:
Spero che a qualcuno passi inosservato sto post, o non immagino cosa potrebbe fare per scaramanzia :lol:
CRISPO, dirò la mia su Phila solo e soltanto SE sarà un nostro problema.
Al momento, esiste solo gara 7
esiste solo gara 7
ESISTE SOLO GARA 7
ESISTE SOLO GARA 7
ESISTE SOLO GARA 7
ESISTE SOLO GARA 7

BILL WALTON

27/04/2018, 13:22
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

BAG mi urge il guanto Freddy, al più presto :cry:
Spero che a qualcuno passi inosservato sto post, o non immagino cosa potrebbe fare per scaramanzia :lol:
CRISPO, dirò la mia su Phila solo e soltanto SE sarà un nostro problema.
Al momento, esiste solo gara 7
esiste solo gara 7
ESISTE SOLO GARA 7
ESISTE SOLO GARA 7
ESISTE SOLO GARA 7
ESISTE SOLO GARA 7

E no amico mio....qui non c'entra la scaramanzia...NOI SIAMO I CELTICS e gara 7 al Garden dobbiamo assolutamente portarcela a casa !!!
e che diavolo di minchia...allora dimmelo che mi vuoi far incazzare.....non ammeto sconfitte in gara 7 !!!!

:ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

27/04/2018, 13:35
Profilo
History of team

......ommm
..........esiste solo gara 7

.....ommmm
ESISTE SOLO GARA 7

....ommmm
ESISTE SOLO GARA 7

....ommmm
ESISTE SOLO GARA 7

...ommm
ESISTE SOLO GARA 7

.....

BILL WALTON

27/04/2018, 13:59
Profilo
History of team

Altra gara-7 al TD Garden. Serviranno concentrazione, lucidità e tanto :heart

Immagine

27/04/2018, 14:08
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Piero ha scritto:
Monroe non è dei giochi.
Baynes fa quel che può. Come può.
Larkin è questo.
Ojeleye difende fortissimo e in attacco non esiste.
Yabu e Nader va be' sarà per un'altra volta...

Terry Rozier ha avuto un inizio esaltante e gradualmente si è spento. Molto altalenante il suo rendimento e il gusto per la forzatura offensiva non sempre lo ripaga. Comunque tra i meno peggio della notte.

Al Horford se c'è uno che difficilmente va sotto la sufficienza è lui e anche questa volta è innegabile che sia stato positivo. Quanto però? Per il ruolo di leader, l'esperienza, la consapevolezza, era lecito anche da lui attendersi di più in una gara così importante.
L'ultima parte di gara l'ha giocata da leone. Forse se avesse tenuto quello standard prima non saremmo stati sempre ad inseguire.

Jayson Tatum mi incanta per la sua fluidità, per la sua grazia. Ha avuto momenti strepitosi ieri e certamente è colui che esce dalla gara come migliore dei nostri. Le scarpette viola però non si possono mettere sotto la divisa verde. Qualcuno deve dirglielo e qualcuno dovrà impedirglielo con apposita clausola contrattuale.

Jaylen Brown deve aver avuto qualcosa. Un accidenti di salute. Mai visto così impalpabile ed inconsistente. Quando ha preso il fallo da Maker sul tentativo di tiro da tre, avrebbe avuto i tre liberi che ci riportavano sotto e ne ha sbagliati due facendo manina manina, tirandoli flosci e corti... Quello è lo specchio della sua partita. Poi lui ha carattere e qualche lampo lo ha dato... ma troppo poco. Per larghi tratti ha gironzolato in attacco e non è stato efficace come al solito in difesa.

Marcus Smart un paio di numeri difensivi li ha dati e li ha dati subito. Poi, pur mantenendo un turgore difensivo al solito indiscutibile, ha nuovamente palesato tutti i suoi limiti al tiro. La sua liason con il canestro è stata ai minimi storici e in qualche occasione ha forzato delle conclusioni scriteriate, ovviamente fallendole. Male.

Manca molto Daniel Theis contro questi lunghi dinamici. Senza scomodare Irving... credo sarebbe bastato un Theis per chiuderla in 5.

Buona giornata a tutti!

L'angolo delle pagelle di Piero, dovrebbe diventare un must a ogni fine partita. Vedo già il titolo ..."PIERO DA I NUMERI"... oppure..."LE COIN DE PIERRE" ;)

Due cose, una seria, l'altra anche di più.
Seria; mi dicono che Jaylen fosse febbricitante, cosa che spiegherebbe quanto rilevato nel pagellone e durante la diretta. Rimettiti giovane fenomeno, gara 7 è alle porte!
L'altra; Piero, io sono scaramantico (ad esempio, sta notte ho visto la partita sul tablet, passando lo stesso tempo nelle stesse stanze dove avevo visto la vittoriosa gara 5) ma a te..... serve proprio uno bravo eh :D ! Pure il colore delle scarpe di Tatum??? :D

Va bene dai....spero d'averti strappato mezzo sorriso..... sta mattina ne abbiamo tutti un gran bisogno.

Me lo hai strappato il sorriso e ben più aperto di un mezzo.
Come sempre quando scrivi!

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

27/04/2018, 14:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1523 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 102  Prossimo