Oggi è 30/09/2024, 23:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Boston Celtics at Chicago Bulls 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
direi che la tripla di rose ci seppellisce. una partita così fiacca non me l'aspettavo. molto strano. oltretutto non vedo come domani sera saremo brillanti e la porteremo a casa facilmente.
finchè la nostra stagione non finisce e i verdetti sono emessi, non mi sbilancio.


08/04/2011, 4:26
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
pagliardo ha scritto:
manco ci stiamo provando onestamente, non entra nulla, io comunque non li vedo superiori a noi.

comunque partita chiusa.

Infatti in generale non sono superiori a noi..mancano solo i balletti e poi sembrano la versione 2011 dei LeBron Cavs...sono solo in forma, troppo per essere ancora ad inizio Aprile

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


08/04/2011, 4:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
onestamente mi dispiace tanto per allen. 3-11 al tiro. tantissimi minuti in campo e molte poche soddisfazioni. spero si riprenda presto. abbiamo bisogno di lui e tanto.


08/04/2011, 4:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
pagliardo ha scritto:
non entra nulla, io comunque non li vedo superiori a noi.

Neanch'io, diciamo che e' stata una serataccia nostra, e non tanto a causa della loro difesa. Se pensano con questa W di essere piu' forti di noi, si ricrederanno ai playoff... ;) Intanto piove sul bagnato con la tripla di deng 92-77 a 1' dalla fine.

-----------------------------------------------

Immagine


08/04/2011, 4:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
James-everGreen ha scritto:
pagliardo ha scritto:
non entra nulla, io comunque non li vedo superiori a noi.

Neanch'io, diciamo che e' stata una serataccia nostra, e non tanto a causa della loro difesa. Se pensano con questa W di essere piu' forti di noi, si ricrederanno ai playoff... ;) Intanto piove sul bagnato con la tripla di deng 92-77 a 1' dalla fine.



sinceramente sono meno preoccupato oggi del recente passato.
l'imporante è arrivare con tutti i pezzi del mosaico al momento giusto!


08/04/2011, 4:36
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Vabbè è andata! Stendiamo un velo pietoso e raccogliamo le forze per domani sera! Il secondo posto è ancora tutto da giocare e siamo solo ad una W dai Lakers. Mi è dispiaciuto che la squadra è come se avesse abbandonato il campo con 6' ancora da giocare! Ma forse si stanno risparmiando per i PO. O almeno è quello che voglio credere. Ci rifaremo domani notte o addio secondo posto e addio fattore campo contro i Lakers! Notte a tutti a domani! Forza Celtics! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


08/04/2011, 4:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
kg5 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
manco ci stiamo provando onestamente, non entra nulla, io comunque non li vedo superiori a noi.

comunque partita chiusa.

Infatti in generale non sono superiori a noi..mancano solo i balletti e poi sembrano la versione 2011 dei LeBron Cavs...sono solo in forma, troppo per essere ancora ad inizio Aprile

Giusto! Finale 97-81 54-24 il record ma grazie ai Bucks ancora 2' ad Est e domani guardiamo di vincere con i wizards. Let's go Celtics!

-----------------------------------------------

Immagine


08/04/2011, 4:40
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Tantissimi errori banali ma forse avremmo perso comunque, mi dispiace solo per il vantaggio che concediamo a LA, che alla fine è l'unico dato significativo di stasera (con Miami abbiamo lo scontro diretto). Logicamente d'obbligo timbrare la W domani. I Bulls ora si comportano da stars navigate, qualcuno gli spieghi che il bello deve ancora venire... Chi li ha paragonati ai Cavs della scorsa stagione secondo me non c'è andato molto lontano.


08/04/2011, 4:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
prima di criticarlo andate a vedere il minutaggio di ray delle ultimre partite
ai PO dovrà giocare da dentro il polmone d'acciaio

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


08/04/2011, 4:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
sono atri i giocatori inutili

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


08/04/2011, 4:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
rajondivivre ha scritto:
sono atri i giocatori inutili



hai gettato la spugna vedo!


08/04/2011, 4:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Onestamente mi aspettavo dei Celtics migliori stasera, che invece non ci sono stati. Il famoso gettone non è stato giocato, peccato. :?

Niente drammi, la strada è ancora lunga...

Cya


08/04/2011, 5:57
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Ho finito di vedere la partita adesso... Prime impressioni:
1) Chicago non mi pare affatto superiore
2) Stanotte una sola squadra è entrata sul parquet. Ed aveva la canotta bianca e rossa
3) Percentuali al tiro:
Boston: 28/73 (38%), da tre: 2/10 (20%), t.l.:23/26 (89%)
Chicago: 37/78 (47%), da tre: 9/22 (41%), t.l.: 14/15 (93)
4) Rimbalzi
Boston: 35 (27+8)
Chicago: 44 (35+9) (Circa 40 RIMBALZI PRESI DAI PICCOLI: IL 50%)
5) Assist, Steals, TO
Boston: 14, 3, 12
Chicago: 21, 9, 12 (Rondo nuovamente "on holidays")
6) Falli
Boston: 12
Chicago: 21 (dato da non sottovalutare, perché giocavano in casa e non si può dire che la loro difesa ci abbia sovrastati))

E' appena evidente che con una percentuale di tiro normale, avremmo vinto. Se avessimo difeso (solo così spiego i TROPPO POCHI FALLI), avremmo stravinto. L'ultima sconfitta a Chicago fu dovuta ad una grande difesa dei Bulls, ma stanotte non mi pare proprio sia andata così: vedo una squadra sempre più Rose-dipendente ed assolutamente scarsa nei lunghi per ciò che concerne l'attacco. Piuttosto, continua a crescere Deng.... E mi sembrano un po' troppo in condizione per il momento, come L.A..
Da parte nostra, ottimo KG, che pure non si è dannato, bene West, Green e Davis (tranne per il tiro: è palesemente stanco). Non male Krstic e Jermaine (per la fase difensiva). Ignobili Rondo, Allen, Pierce. In maniera sospetta il primo. Inutili Murphy e Pavlovic. Piuttosto, una domanda: perché Wafer non era presente? Spero che Doc non pensi di preferirgli Pavlovic o Arroyo nei PO...

Impressione personale: dobbiamo arrivare secondi o sarà durissima
Ad Ovest, se Oklahoma City arriva terza, potrebbero arrivare alle SF: Spurs-Nuggets e Lakers-Thunder (tutto può accadere)
Ad Est: Bulls-Magic e Celtics-Knicks?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


08/04/2011, 7:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Brutta L abbiamo giocato malissimo è come che non fossimo neanche entrati nel parquet :wall :fdr, Nel disastro salverei KG 10+10reb, Pierce 15 anche se ha tirato maluccio e Green 10 punti. Archiviamo questa brutta partita e abbiamo un bel btb in casa con Washington, da vincere assolutamente se vogliamo ancora il 2' posto. :cool


08/04/2011, 7:47
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
io sinceramente non mi preoccuperei tanto... si,la notte scorsa abbiamo perso male ma dei boston in campo c'erano solo i colori delle maglie e sono le classiche partite di fine R.S., vi ricordo che anche l'anno scorso era cosi e poi ai PO ci siamo divertiti a vedere giocare boston... i nostri big sono troppo esperti e tante volte al posto di rischiare qualche infortunio tirano dietro anche la mano, erano molto molli... e un fattore Psichico in vista dei PO.
Però c'è anche da dire che adesso dovranno mettere nel sacco le ultime vittorie facili, con MIAMI sarà un partita decisiva x il posto di sicuro ma dipenderà dalla situazione di record in quel giorno... ora via con i wizard!!! :irishsh: :irishsh:


08/04/2011, 8:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: