Oggi è 25/11/2024, 4:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 84  Prossimo
[2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Matteo81X ha scritto:
Arrivata ora la notizia ora da BR....
Jaylen in dubbio per gara 1, difficilmente giocherà, ma potrebbe giocare presto nella serie...

Pazzesco...

... immaginavo... coach Stevens era stato molto guardingo circa le probabilità di recupero

ok! significa che dobbiamo vincere la prima senza di lui... nelle ultime due non è che abbia giocato tanto ... possiamo farcela

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

29/04/2018, 21:09
Profilo
History of team

#Celtics coach Brad Stevens: Jaylen Brown still has soreness, testing looks good. Doubtful for tomorrow, but could play.

29/04/2018, 21:22
Profilo
History of team

Il mio odio sportivo verso i sixers è risaputo. Sono contento di ritrovarli dopo anni nei playoff e mi auguro che questa rivalità venga rispolverata e per bene anche.. :badargument:

Riguardo all'esito della serie sono certo che i nostri daranno tutto (come sempre), tuttavia non voglio andare controcorrente ma credo che allo stato attuale delle cose, partiamo leggermente sfavoriti.

phila :fuck_you:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

29/04/2018, 21:30
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
#Celtics coach Brad Stevens: Jaylen Brown still has soreness, testing looks good. Doubtful for tomorrow, but could play.

Sentito ora l'intervista al Coach, lascia aperta una possibilità

29/04/2018, 21:39
Profilo
History of team

...ma vaffanculo!
Pazzesco.....

Neanche m'arrabbio più ormai.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/04/2018, 22:00
Profilo
Amministratore

Come promesso prima dell'inizio di gara 1 della serie con i Sixers faremo una diretta con tutti voi, per condividere le emozioni di questo primo turno e provare ad immaginare quello che succederà. Stavolta non ci sarà il mio solito compagno di avventura, per impegni di lavoro, ma sarà presente il grande Pagliardo pronto ad allietare tutti noi.

L'appuntamento è fissato per lunedì 30 aprile alle ore 22:00, a questo indirizzo [https://youtu.be/foKnhCkwhIM], non mancate.

29/04/2018, 23:03
Profilo WWW
History of team

Stasera si inizia.. poco tempo per rifiatare dopo le fatiche della serie con i Bucks, Jaylen Brown in dubbio.. quindi già si inizia in salita..ma noi saremo pronti :flex .. appuntamento ore 2 :metal

30/04/2018, 7:11
Profilo
History of team

È ancora con gli occhi pesti ed il post adrenalina da gara 7 in corpo che mi appresto ad "affrontare" questa gara 1.
Loro saranno più riposati, mentre noi aggiungeremo probabilmente Brown alla lista degli indisponibili, insomma, le premesse non sono delle migliori, ma se penso a tutte le volte in cui questa squadra si è fatta beffe delle nefaste previsioni della vigilia, mi sento già carico a mille e pronto ad una nuova battaglia :metal. Vamos!
TDGarden, ore zero due e zero zero. Sincronizzano gli orologi.
LET'S GO CELTICS! :tifo:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/04/2018, 10:20
Profilo
History of team

ho seguito phila e come diceva piero, anche le loro rotazioni sono ridotte, fultz finora non ha visto campo, piuttosto gioca l'onesto mconnell, , che è pure un mio pupillo del fantabasket, ma la dice lunga sulla reale consistenza attuale di fultz.

è vero anche quello che ha detto piero su embid, è stato parecchio pasticcione in queste partite, è anche vero che la maschera gli dava fastidio e che comunque il suo l'ha fatto.tende a forzare certe giocate comunque.

nelle precedenti partite contro di noi in rs ha comunque faticato(38% dal campo).

l'altro è simmons, dite che a simmons si possa accoppiare nuovamente semi?oltre a smart?perchè alla fine per quanto diversi, simmons e il greco, antecoso, sono simili, forti fisicamente, in penetrazione se arrivano al ferro son spesso due punti, ma faticano al tiro.

ecco simmons fatica ancor più di antecoso eh, da tre non tira proprio mai, ai liberi siamo poco sopra il 50%, 55,7%.

motivo per cui molto passa dal resto del roster e dalle prestazioni dei comprimari e role player vari.redick, saric., beli, il turco, covington

30/04/2018, 10:27
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
l'altro è simmons, dite che a simmons si possa accoppiare nuovamente semi?oltre a smart?perchè alla fine per quanto diversi, simmons e il greco, antecoso, sono simili, forti fisicamente, in penetrazione se arrivano al ferro son spesso due punti, ma faticano al tiro.

Pagliardo io direi di sì, Simmons attacca spesso il ferro stile Antetokoumpo quindi penso si possa pensare di replicare l'incarico difensivo utilizzato contro i Bucks.

Prendo spunto da questa domanda per farne una anche io su Semi. Molto probabilmente avete un'idea più precisa della mia a riguardo.

Tutte le volte che ho visto fare ottime prestazioni difensive a Olejeye è stato contro giocatori che attaccano bene il ferro, perché si muove bene lateralmente e difficilmente concede centimetri.
Mentre non ho mai fatto molto caso alla qualità di difesa del perimetro, voi che idea avete?

30/04/2018, 10:39
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Non so se nello stesso identico modo, ma le armi per limitare Simmons dovremmo averle.

Oltre alle opzioni offensive di cui dispone Philadelphia, bisogna però considerare anche quanto fanno nella loro metà campo, dove sono superiori ai Bucks.

Immagine

30/04/2018, 10:39
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Tutte le volte che ho visto fare ottime prestazioni difensive a Olejeye è stato contro giocatori che attaccano bene il ferro, perché si muove bene lateralmente e difficilmente concede centimetri.
Mentre non ho mai fatto molto caso alla qualità di difesa del perimetro, voi che idea avete?

Velocità di piedi e gambe ne ha per stare attaccato all'uomo, per scivolare lateralmente come per tenere il primo passo.
Fisicamente è sì un animale, ma è reattivo, rapido, pronto a saltare per contestare il tiro.
Secondo me, Semi può marcare efficacemente qualsiasi cosa abbia una palla da basket in mano, in qualunque posizione del campo, con pochissime eccezioni;
Beli Iliasova Simmons dai 7-8 metri (soprattutto quest'ultimo che oltre una certa distanza non spara, quindi difficile abboccare alle finte) non sono fra queste secondo me.

BILL WALTON

30/04/2018, 11:51
Profilo
Starter

Dopo la stupenda gara 7 stanotte si torna in campo per una gara 1 importantissima, che ci farà scoprire quali saranno i nuovi temi tattici della serie.

Phila é una squadra molto diversa dai Bucks, ma sicuramente uno dei punti in comune con i cerbiatti é quello di voler alzare il ritmo e giocare molto in transizione, dove simmons e i tiratori (redick belinelli convington) si trovano a proprio agio, quindi dobbiamo essere bravi a limitare questo aspetto del gioco.

D'altro canto phila può contare anche su due ottimi lunghi versatili come embiid e saric, perciò oltre ad Al Horford sono sicuro che Stevens butterà spesso nella mischia sia Aron Baynes che Greg Monroe e mi aspetto che soprattutto quest'ultimo voglia rifarsi dopo un primo turno veramente sottotono.

Come giustamente hanno già scritto alcuni di voi, con phila ci accoppiamo molto meglio dal punto di vista difensivo, però anche loro si accoppiano bene con noi quindi in attacco bisogna eseguire eseguire ed eseguire e non affidarsi troppo alle iniziative personali di Al Horford , Jayson Tatum e Terry Rozier

Facciamo vedere ai giovani 76ers che a Boston ogni partita sarà una battaglia!! Let's go celtics :heart

30/04/2018, 16:03
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

ecco simmons fatica ancor più di antecoso eh, da tre non tira proprio mai, ai liberi siamo poco sopra il 50%, 55,7%.

Una variabile di Simmons rispetto al greco é la visione di gioco.... Ha una capacità delle letture difensive veramente impressionante per uno della sua età e questo lo rende più difficilmente marcabile rispetto al greco che preferisce di gran lunga gli uno contro uno....

30/04/2018, 16:17
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Una variabile di Simmons rispetto al greco é la visione di gioco.... Ha una capacità delle letture difensive veramente impressionante per uno della sua età e questo lo rende più difficilmente marcabile rispetto al greco che preferisce di gran lunga gli uno contro uno....

chiaro che si,simmons ha una capacità di assietere i compagni notevolissima, ma come scorer non s'avvicina al greco che ne mette 30 ad allacciata, mentre simmons non scavalla i 20 molto spesso.

per quello dico che la serie passa dal supporting casting di phila, che nella serie con miami era caldino, specie il turco e belinelli.li voglio vedere contro la nostra difesa.

30/04/2018, 17:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 84  Prossimo