Oggi è 30/09/2024, 21:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Boston Celtics at Chicago Bulls 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Trittati. Altre considerazioni non so più farne...tra infortuni e prestazioni a singhiozzo siamo totalmente illegibili....


08/04/2011, 9:02
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Onestamente ero abbastanza convinto che stanotte avremmo perso, magari ero un pò più ottimista nelle proporzioni :? .
Cmq è una sconfitta che non mi turba più di tanto. In questo momento loro giocano meglio di noi e sembrano più forti di noi e la partita ha confermato il momento, ma i playoff sono un'altra storia della quale nessuno conosce il finale e io finché non arrivo a leggere il capitolo "Boston Out" non smetterò di credere nell'happy ending !!!
Stanotte la panchina ha dato un buonissimo contributo e questo è molto positivo in ottica playoff, sono mancati i Big (come succede spesso), ma finché mancano loro sto abbastanza tranquillo perché quando ci sarà da fare sul serio loro faranno la loro parte e allora per gli avversari sarà molto più difficile mettere la parola fine sul nostro capitolo.


08/04/2011, 9:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
ieri notte ci hanno proprio sculacciato. noi siamo, di nuovo, incappati in una di quelle serate con un attacco molto macchinoso. sarebbe bastato essere più efficaci sotto quel punto di vista che poi, reputo, la fase difensiva sarebbe migliorata eccome.
non vuole essere affatto una polemica. ieri sera credo che la presenza di perk, soprattutto come contributo offensivo sarebbe stata ininfluente. sono contento di come JO sta difendendo, ed era esattamente quello che gli si chiedeva. ieri con uno shaq in decente condizione nel reparto lunghi li avremmo sistemati. noah balbettante e boozer che ha preso il largo solo con green (più piccolo) in marcatura. ieri notte the big shamrock ci avrebbe fatto tanto tanto comodo....anche per semplificare la vita a rondo in fase di impostazione.


08/04/2011, 11:11
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/02/2011, 12:04
Messaggi: 22
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Ragazzi non vorrei andare controcorrente ma credo invece che in questa partita sia davvero venuta fuori la mano di coach Tib il vero valore aggiunto dei Bulls. Con questo non credo assolutamente che i nostri siano inferiori visto che non ci hanno dato neppure la possibilità di analizzare la partita. Per l'attacco non sono affatto preoccupato nonostante la pessima percentuale al tiro ma dobbiamo assolutamente migliorare in difesa. Boozer ha fatto il fenomeno grazie all'evidente superiorità fisica ma mi chiedo cosa succederà quando avremo a che fare con gente di cui non faccio nomi. Il rientro di Shaq sarà sicuramente positivo ma non credo sia corretto affidare la nostra salvezza ad un giocatore 40enne al minimo salariale anche se ha più fame di vittorie dei nostri "giovani". Spero che JO riacquisti una forma fisica decente (è evidente che sta recuperando e anche bene) per giocare almeno 25 minuti ad alta intensità visto che credo sarà il nostro centro titolare ai PO. Io non amo piangermi addosso ma non avete idea di quanto vorrei che Perk sia qui a lottare sotto canestro, credo che sia stato un errore madornale cederlo, un vero suicidio. Rivestendo i panni del tifoso dico che abbiamo una grande panchina West su tutti sta giocando con personalità e sicurezza. Per vincere questo anello dovremo usare intelligenza ed esperienza oltre che le nostre qualità tecniche il che significa arrivare SECONDI per cominciare!


08/04/2011, 12:19
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
eh,perk era un giovane che cresceva di anno in anno!!! non abbiamo giocatori con la sua prestanza fisica... come fai a non rimpiangerlo... vi ricordo che c'era anche Nate R. che quando entrava i suoi punti li faceva sempre ma + che altro la sua velocità creava sempre scompiglio a tutte le difese creando superiorità in ATT x portare al tiro un'uomo libero... però vabbè, è andata... speriamo in JO e sono cmq dell'idea che se torna shaq x fare almeno 10-20 minuti un'aiuto grande c'è lo da di sicuro... abbiamo proprio bisogno di un centro di forza dominante!!! speriamo...


08/04/2011, 13:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
non offenderti, ma per dire quello che hai detto di nate robinson, non devi aver visto molte partite.

nate ha giocato male e sparacchiato alla grande con noi in sta rs. ;)


08/04/2011, 14:17
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
no no, non mi offendo... :irish_drink: si bhè ne ho saltate tante in R.S. xrò quelle che vedevo qualcosa di buono lo faceva, poi vabbè era una testa calda e discontinuo... preferisco mille volte J.Green però forse troppi giocatori cambiati prima del playoff...


08/04/2011, 14:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
guarda una che ha giocato bene ce n'è, coi lakes nella nostra vittoria ha giocato bene, per il resto t'invito ad andare sul sito nba a vedere le statistiche di nate sto anno, così capisci che il suo apporto è stato minimale.


08/04/2011, 14:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
ToM ha scritto:
eh,perk era un giovane che cresceva di anno in anno!!! non abbiamo giocatori con la sua prestanza fisica... come fai a non rimpiangerlo... vi ricordo che c'era anche Nate R. che quando entrava i suoi punti li faceva sempre ma + che altro la sua velocità creava sempre scompiglio a tutte le difese creando superiorità in ATT x portare al tiro un'uomo libero... però vabbè, è andata... speriamo in JO e sono cmq dell'idea che se torna shaq x fare almeno 10-20 minuti un'aiuto grande c'è lo da di sicuro... abbiamo proprio bisogno di un centro di forza dominante!!! speriamo...


6 punti tirando 3 su 41 mi pare la usa miglior prestazione.

Per quanto riguarda la partita, basta guardare la tabella dei minutaggi per capire come loro abbiano giocato per vincere mentre noi siamo già con la testa al 17 Aprile

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


08/04/2011, 16:42
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
mi pare chiaro che i bulls sono scesi in campo per portarla a casa,mentre i nostri abbiano tirato un pò il freno e non credo per meriti loro...non mi hanno entusiasmato anche se hanno meritato...

se fosse stato un incontro di PO avremmo visto un'altra partita ( e lo spero :metal )

ora non ci resta che difendere questo secondo posto ma non vedo l'ora che inizino questi PO!!

:heart :heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


08/04/2011, 16:49
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
giocata male quasi con sufficenza, quello che mi preoccupa è che Allen cominci prima quest'anno a non metterne piu dentro una, almeno la scorsa stagione è scomparso solo nella finale (che tempismo :cry: )


08/04/2011, 17:48
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
ciao a tutti...concordo in pieno con chi sostiene che sembravano i cavs dell'anno scorso...sorrisini e prese x il culo varie...poi sappiamo tutti che fine hanno fatto i pagliacci l'anno passato.
Sulla gara, fino alla chiamata sl blocco in movimento di krstic col piazzato di big baby che ci aveva portato a -1 eravamo ampiamente in partita da li in poi rottura prolungata, poi l'abbiamo mollta del tutto nel 4/4!
Per quanto riguarda i bulls sono sicuramente una buona squadra ma non mi hanno fatto questa grande impressione, se ai play off limitiamo un minimo rose sono ampiamente alla nostra portata però, come dite in molti, bisogna recuperare assolutamente ray in vista dei play off, soprattutto al tiro!!!!

Rimaniamo comunque uniti e fiduciosi

GOOOOOOOO CELTICSSSSSSSSS


08/04/2011, 20:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Ok sono d' accordo con voi ma penso che i Celtics dall' alto della loro esperienza in NBA, stiano il più lontano possibile dagli infortuni di fine RS. Comunque per la partita persa a Chicago loro erano in forma e si vedeva hanno difeso discretamente bene ma noi ci abbiamo messo del nostro. Aspettiamo ansiosi i PO... 8-)


09/04/2011, 1:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
pagliardo ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
sono atri i giocatori inutili



hai gettato la spugna vedo!



è più forte di me ma non per il gust fine a se stesso della polemica

6 punti (4 tl) e 3 rimbalzi in18 minuti non è esattamente ciò che si dice un centro dominante ma neanche uno accettabile: ribadisco che sono 215 cm buttati alle ortiche soprattutto per il contributo a rimbalzo
poi possiamo anche discutere se sia o meno un centro ma cmq sia non è esattamwnte ciò di cui avevamo bisogno
e certamente non potevo essere soddisfatto per un rimbalzo ed un fallo subito dopo aver sprecato da dieci cm il canestro
io sinceramente non ho notato alcun progresso rispetto alle precedenti partite e bada bene che sto postando questo intervento dopo la vittoria con buon bottino di punti contro washington

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/04/2011, 16:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
rajondivivre ha scritto:
pagliardo ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
sono atri i giocatori inutili



hai gettato la spugna vedo!



è più forte di me ma non per il gust fine a se stesso della polemica

6 punti (4 tl) e 3 rimbalzi in18 minuti non è esattamente ciò che si dice un centro dominante ma neanche uno accettabile: ribadisco che sono 215 cm buttati alle ortiche soprattutto per il contributo a rimbalzo
poi possiamo anche discutere se sia o meno un centro ma cmq sia non è esattamwnte ciò di cui avevamo bisogno
e certamente non potevo essere soddisfatto per un rimbalzo ed un fallo subito dopo aver sprecato da dieci cm il canestro
io sinceramente non ho notato alcun progresso rispetto alle precedenti partite e bada bene che sto postando questo intervento dopo la vittoria con buon bottino di punti contro washington


Bisognerà scegliere il 12° giocatore del roster e non sarà facile:

Rondo, West, Allen Wafer
Pierce, Green, Garnett, Davis
Shaq, Jermaine, Krstic

Pavlocic mi pare out, restano Arroyo, Bradley e Murphy. A mio parere la lotta dovrebbe essere tra i primi due. Doc sceglierà sicuramente uno tra Arroyo e Murphy, io invece Bradley: è l'unico che difende bene, è velocissimo, in condizioni ed avrebbe anche un discreto tiro. Arroyo e Murphy hanno l'esperienza e la regia (il primo) e il tiro (il secondo, almeno in teoria perché mi pare proprio fuori condizione), ma io rischierei Avery, non fosse altro perché poco conosciuto ed imprevedibile in attacco nell'eventualità di un suo utilizzo.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/04/2011, 20:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: