Oggi è 26/11/2024, 19:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1010, 1011, 1012, 1013, 1014, 1015, 1016 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Piero ha scritto:
ma con tutti i nostri in salute ci basta un lungo affidabile e difensivo per essere la squadra da battere...
Bamba?

-----------------------------------------------

Immagine

01/05/2018, 22:46
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
smart scade sta estate, rozier la prossima, che ne sarà di loro, vedendo le prestazioni di rozier?
tradiamo irving? :lol3

a parte gli scherzi, dopo i po ne discuteremo un po', le possibilità di sviluppo di questo incrocio di rinnovi, sono le più disparate.

Scherzi tu, scherzo anch'io....
E se firmando Terry a cifre "contenute" cedessimo Irving per arrivare al Davis della situazione?
Il rendimento di scary Terry potrebbe far venire certe idee a Danny? Sai, il ginocchio di Kyrie, il cap da far quadrare etc

io non credo a questa cosa delle cifre contenute, se rozier gioca come sta giocando chiederà bei soldi, com'è nella natura delle cose.

stiamo andando troppo oltre, il primo step è il rinnovo di smart questa estate.se viene rinnovato va monitorata la situazione rozier che potrebbe pure essere speso in una trade eventuale.

oppure come detto si continua con entrambi nel motore alla ricerca dell'anello e poi si vede....ora godiamoci i po, poi a maggio ci sarò la serata delle palline, e vedremo se la fortuna ci torna quello che ci ha tolto.

vogliamo la scelta lakers al 3%.

poi a stagione in corso si monitora la situazione davis...... :mrgreen:

01/05/2018, 22:53
Profilo
Hall of fame

Io sono d'accordo sul fatto che chiunque della rosa attuale a fine contratto possa andare a battere cassa per guadagnare dei soldoni (forse Horford escluso per via dell'età che avrà). Come dice Pagliardo rifirmare tutti alle cifre ideali sarà difficile.

Però secondo me chiunque della squadra, non solo la società, ma anche i giocatori, dovrà fare i conti con delle scelte difficili.

Chi dell'attuale rosa può richiedere un max contract?
Smart no di certo e su Rozier ho dei grossi dubbi.

Questi giocatori devono farsi 4 conti, perché anche per loro il rischio è piuttosto alto.
E con questo intendo:
Nessuno ti offre 20
Bostono ti offre 10
Qualcuno ti offre 12
Cosa scegli?

Se guardiamo quello che è successo recentemente:
Bradley è maturato/esploso sotto Stevens, quando se n'è andato l preoccupazione era alta, ma sia ai Pistons che a Lac le prestazioni non sono state quelle di Boston.
Crowder, messo in un angolo, sotto Stevens è stato rigenerato, passato ai Cavs è diventato irriconoscibile, ora a Utah con un sistema forte riesce a produrre.
Zeller via da Boston è tornato ai suoi livelli bassi.
Thomas, illustre sconosciuto, in un anno e mezzo di Stevens: nascosta pesantemente la sua inesistenza in difesa, King in the Fourth, papabile per l'MVP e in discussione per un max contract... abbiamo visto dove siamo arrivati. E non raccontiamoci che è solo per via degli infortuni.
E la lista può andare avanti... Evan Turner... Etc.

Baynes vince un anello con Pop (e sappiamo di che stile stiamo parlando), via da Sas, diventa quasi irrilevante ai Pistons, arriva a Boston... Uno dei miei preferiti.
Morris, nonostante tutto, sotto molti punti di vista sta facendo una delle migliori stagioni della sua carriera.
Ed anche qui la lista va avanti con Irving che tutto d'un tratto si trova in alto per defensive rating, etc.

Se fossi un giocatore di Boston in questo momento, a meno di offerte della vita (vedi Turner) ci penserei non 2 ma 50 volte prima di lasciare Boston per un'altra squadra per qualche soldo in più.
Vorrebbe dire lasciare Stevens ed il suo sistema e potrebve anche voler dire che di punto in bianco scopri che non sei così forte come si pensava.

02/05/2018, 0:06
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Se fossi un giocatore di Boston in questo momento, a meno di offerte della vita (vedi Turner) ci penserei non 2 ma 50 volte prima di lasciare Boston per un'altra squadra per qualche soldo in più.
Vorrebbe dire lasciare Stevens ed il suo sistema e potrebve anche voler dire che di punto in bianco scopri che non sei così forte come si pensava.

anche io se fossi un giocatore dei Boston Celtics ( :banana ) accetterei qualunque condizione pur di rimanere un giocatore dei Boston Celtics ( :banana ), non dico che sarei disposto a pagare di tasca mia, ma anche a gratis io (sottolineo IO) rimarrei un giocatore dei Boston Celtics ( :banana )
peccato che i nostri giocatori non siano necessariamente tifosi ... condivido tutto Matteo ( :hf: ) hai perfettamente ragione e dobbiamo augurarci che questo gruppo di ragazzi comprenda che possono far parte di una dinastia
perchè a Rozier, Smart, Brown e Tatum con Irving, Hayward e Horford ( e mettici pure Ojeleye e Theis) manca proprio poco poco per essere invincibili...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

02/05/2018, 10:45
Profilo
Star

BOSTON ha scritto:
Piero ha scritto:
ma con tutti i nostri in salute ci basta un lungo affidabile e difensivo per essere la squadra da battere...
Bamba?

la bambaaaaaaaaaaaaaaaaaa :banana

02/05/2018, 10:47
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

anche io se fossi un giocatore dei Boston Celtics ( :banana ) accetterei qualunque condizione pur di rimanere un giocatore dei Boston Celtics ( :banana ), non dico che sarei disposto a pagare di tasca mia, ma anche a gratis io (sottolineo IO) rimarrei un giocatore dei Boston Celtics ( :banana )
peccato che i nostri giocatori non siano necessariamente tifosi ... condivido tutto Matteo ( :hf: ) hai perfettamente ragione e dobbiamo augurarci che questo gruppo di ragazzi comprenda che possono far parte di una dinastia
perchè a Rozier, Smart, Brown e Tatum con Irving, Hayward e Horford ( e mettici pure Ojeleye e Theis) manca proprio poco poco per essere invincibili...

Beh ma anche io giocherei per Boston anche a gratis :mrgreen: , ma noi siamo tifosi e giustamente loro da professionisti prendono decisioni in maniera diversa.

Io stesso alla "provocazione" di Pagliardo sul futuro in ottica rientro degli infortunati ho ipotizzato una scelta fra Irving e Rozier, perché onestamente lo sto apprezzando tanto, ma veramente tanto.
La mia domanda è: Rozier in una qualsiasi altra squadra potrebbe essere il fattore determinante che è per noi?

Aggiungo anche: È vero che di polli in giro ce ne sono tanti, ma quante squadre continueranno ad offrire cifre alte a giocatori di Boston sapendo che fuori dal sistema Stevens potrebbero trovarsi fra le mani un giocatore diverso?

02/05/2018, 11:03
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Piero ha scritto:
Bamba?

se ci ritrovassimo la scelta Lakers :ignr: , una cosa davvero difficilissimissima e quasi impossibilissima ( :fear: ) direi che sarebbe meglio andare su Jaren Jackson o Marvin Bagley III...

ma non voglio pensare a questa possibilità, io per adesso guardo più a uno tipo un Cauley-Stein, via trade ...
qualcuno da prendere mettendo assieme un pacchetto con Yabusele, Nader, Morris ...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

02/05/2018, 11:03
Profilo
History of team

Quando sarà la lotteria delle palline?
Sbaglio o è tra poco?

02/05/2018, 12:26
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Sbaglio o è tra poco?

Se non ho letto male, sarà il 15 Maggio.

02/05/2018, 12:40
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Sbaglio o è tra poco?

Se non ho letto male, sarà il 15 Maggio.

15 maggio! un giorno che ho cerchiato sul calendario

02/05/2018, 21:01
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

L'hanno cerchiato anche tutti i "fasianidi" di Parma e provincia :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/05/2018, 9:59
Profilo
Amministratore

Previste migrazioni di massa. ;)

03/05/2018, 10:09
Profilo WWW
History of team

Piero ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=f6U9HkxjkXs

piero fa le cose in grande.

03/05/2018, 10:31
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Previste migrazioni di massa. ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/05/2018, 10:46
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Piero ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=f6U9HkxjkXs

piero fa le cose in grande.

Vamooooooos Piero!!!!!! :lol:
È un duro lavoro quello dello stregone voodoo, ma qualcuno dovrà pur farlo..

BILL WALTON

03/05/2018, 10:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1010, 1011, 1012, 1013, 1014, 1015, 1016 ... 1898  Prossimo