Oggi è 26/11/2024, 20:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 84  Prossimo
[2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Vista stamattina senza leggervi e devo dire che sono stato tentato di mollarla lì ed andare a lavorare....poi mi sono ricordato delle 1520148825 rimonte completate quest'anno e sono rimasto lì ed è stata soffertissima apoteosi :clap2 :clap2 :clap2

presto comincerò a doparmi come Gioia perchè avanti così per tutti i PO non posso reggere :mrgreen:

squadra fenomenale, certo avere Dio in campo aiuta :ola:

04/05/2018, 10:23
Profilo
MVP

Voi a ruoli invertiti apprezzereste ciò che ha fatto Brown ? (il coach intendo)

Buttare Simmons nel momento caldo della gara nonostante fosse stato fino a quel momento totalmente un disastro, capisco l'ottica di fargli provare queste esperienze, però tutto sommato io sono più della scuola di pensiero che in campo ci sta chi lo merita.

04/05/2018, 11:41
Profilo
Hall of fame

Dan ha scritto:
pagliardo ha scritto:
With a team-high 21 points tonight, Jayson Tatum is averaging 17.4 PPG in the postseason, currently the most in a playoff run by a #Celtics rookie since Larry Bird’s 21.3 PPG in 1979-80.

:bird: sempre ineguagliabile....

Bird è Bird e non ci sarà mai più uno così però Bird era un rookie di 23 anni, Jayson di 20... e c'è differenza

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

04/05/2018, 11:46
Profilo
Hall of fame

Pickeroll ha scritto:

Buttare Simmons nel momento caldo della gara nonostante fosse stato fino a quel momento totalmente un disastro, capisco l'ottica di fargli provare queste esperienze, però tutto sommato io sono più della scuola di pensiero che in campo ci sta chi lo merita.

sì, andava messo ancora in campo... lui l'uomo su cui si reggerà il loro destino per i prossimi 12 anni ... giusto che prenda fin da ora le sue responsabilità ...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

04/05/2018, 11:48
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Pickeroll ha scritto:

sì, andava messo ancora in campo... lui l'uomo su cui si reggerà il loro destino per i prossimi 12 anni ... giusto che prenda fin da ora le sue responsabilità ...

Anche secondo me, soprattutto perché è comunque più forte di McConnell e in un momento del genere io andrei per il giocatore più forte o comunque quello che so che mi può dare quel qualcosa in più, a meno di casi eccezionali di mano calda (non mi pare però fosse il caso di McConnell).

Ad esempio Smart, perché in moltissime occasioni gioca gli ultimi minuti quando la gara è in bilico?
Perché può farti quella giocata che ti salva il sedere.

L'altro motivo era l'umore di Simmons. Aveva giocato da schifo rispetto ai suoi standard, le telecamere lo riprendevano in panchina ed aveva una faccia di uno che si stava per mettere a piangere. Brown gli ha dato fiducia ed è un modo per incoraggiarlo. Oltre che a far fare esperienza al tuo play del futuro, gli fai sentire che c'è comunque fiducia nei suoi confronti.

Unica pecca della scelta di Simmons in campo negli ultimi minuti, quando si gioca al gioce dei liberi è proprio la sua scarsa abilità dalla lunetta ed in questi casi può essere un handicap.
Però questo è a prescindere dalla sua prestazione fino a quel momento.

04/05/2018, 12:04
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

Bird è Bird e non ci sarà mai più uno così però Bird era un rookie di 23 anni, Jayson di 20... e c'è differenza

Ce ne sono tante di differenze fra l'essere un rookie oggi ed esserlo stato allora.
Il fatto che ai tempi staccare la testa dal collo dell' avversario fosse una pratica considerata pressoché legale, è una.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/05/2018, 12:05
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Dan ha scritto:
pagliardo ha scritto:
With a team-high 21 points tonight, Jayson Tatum is averaging 17.4 PPG in the postseason, currently the most in a playoff run by a #Celtics rookie since Larry Bird’s 21.3 PPG in 1979-80.

:bird: sempre ineguagliabile....

Sono anche paragoni fra 2 situazioni che distano 40 anni una dall'altra. Ci sono troppe differenze.

04/05/2018, 12:08
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Piero ha scritto:

Anche secondo me, soprattutto perché è comunque più forte di McConnell e in un momento del genere io andrei per il giocatore più forte o comunque quello che so che mi può dare quel qualcosa in più, a meno di casi eccezionali di mano calda (non mi pare però fosse il caso di McConnell).

Ecco spiegato perché non faccio l'allenatore :D
Sarei rimasto tutta la vita con TJ, o con chiunque altro avesse dimostrato d'essere in fiducia e di meritarsi il campo

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/05/2018, 12:13
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Ecco spiegato perché non faccio l'allenatore :D
Sarei rimasto tutta la vita con TJ, o con chiunque altro avesse dimostrato d'essere in fiducia e di meritarsi il campo

La mia era una supposizione :lol:
Magari Brown ha fatto la scelta per tutt'altro motivo. :o

04/05/2018, 12:36
Profilo
Sixth Man

Ciao ragazzi......vi leggo sempre ma non scrivo quasi mai perchè non faccio una diretta che sia una :P
Volevo solo dire che sono commosso......ma quante speranze abbiamo di rifirmare Terry?

04/05/2018, 13:02
Profilo
Amministratore

Ho sempre Rajone ha scritto:
Ciao ragazzi......vi leggo sempre ma non scrivo quasi mai perchè non faccio una diretta che sia una :P
Volevo solo dire che sono commosso......ma quante speranze abbiamo di rifirmare Terry?

Ciao caro, infatti era un po' che non ti leggevo. L'importante è che ci resti vicino... :irish_drink:

Per Scary Terry è complicato il discorso, il ragazzo oltre alla speranza di firmare un bel contratto, sta coltivando (giustamente) una certa ambizione, sarà complicato gestire i suoi minuti in futuro. Oh poi noi partiamo sempre dal presupposto che ci sia Irving nel roster, cosa che potrebbe anche non essere vera in futuro. Leonard potrebbe cambiare gli scenari, perché se volessimo inserirci nella probabile trade, almeno stando alle voci odierne, ci sarebbero da fare dei sacrifici e delle partenze eccellenti dal nostro roster.

Ma ora godiamoci il momento, avremo tanti mesi caldi, in tanti sensi non solo meteorologici, per parlare di questo.

Cya

04/05/2018, 13:19
Profilo WWW
History of team

Arrivati a questo punto mi sento di fare delle considerazioni generali.
La serie con i 76ers è e sarà dura pero' da parte nostra è emersa una gran dose di carattere e sangue freddo che fa ben sperare di poter afrontare con fiducia le prossime partite. Come si è detto i 76ers sono una buonissima squadra ma sono una formazione tipica e con un gioco abbastanza classico per cui ce la possiamo giocare senza troppe alchimie tecniche da cercare.
A questo punto dipenderà molto da noi: le prossime a Philadelphia possono di fatto chiudere i giochi o riaprili. Ma resto ampiamente fiducioso.
Cleveland mi ha sorpreso o forse sono i Raptors che mi stanno deludendo, cosi come Huston resta fortissima ma i Jazz stanno sorprendendo alla grande.
L'unica vera corazzata sembrano i GSW.
Spero sinceramente di poter chiudere con Phila 4-2 massimo cosi da poter aspettare in finale di Conference una delle due squadre che comunque per me arriveranno alla bella e quindi piu' spremute.
Certo il consueto blackout di secondo/terzo quarto che spesso abbiamo non mi fa stare tranquillo perchè è un peccato trovarci spessissimo a dover rimontare una ventina di punti: spero che la squadra eviti di staccare la spina e di restare sempre concentrata nel match.
Detto questo, please, evitate di toccarvi e fare gli scongiuri.....a questo punto della stagione dipende tutto da noi !!
Io voglio sognare in grande!
Noi siamo i Celtics...siamo destinati a sognare in grande !!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart

04/05/2018, 13:40
Profilo
Sixth Man

Il 2-0 dei Cavs ha sorpreso molto anche me.....tornando a noi le pessime prestazioni di simmons quanto possono essere determinate dalla marcatura di Horford/Morris? Stevens l’aveva già esplorata in RS se non ricordo male.

04/05/2018, 13:56
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Terry Rozier with 20pts, 7 boards, 9 assists, a steal, a block and zero turnovers as his legend/reputation grows including some loud threes.

Al Garden fa la differenza,sono curioso di vedere come va in queste due gare a Philly,anche li il clima sara' infuocato.....
Tu che sei esperto di stats,ma le 4 prove da olte 20pti per un rookie( Jayson Tatum ) mi sa che sono un recotd,e forse lo divide proprio con Donovan Mitchell...

Si sono un record e' il piu' giovane di sempre ad averle fatte, ha battuto il record di kobe

04/05/2018, 13:57
Profilo
Sixth Man

Considerando che la finale la giocheranno molto probabilmente i cavs, sempre nel caso dovessimo passare, il 6 a 0 al Garden fa ben sperare visto che avremmo il vantaggio campo su di loro.

04/05/2018, 14:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 84  Prossimo