Oggi è 01/11/2024, 17:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 36  Prossimo
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
speriamo tanto che il capitano torni ai suoi livelli.......

Dopo la debacle di venerdì, è arrivata la vittoria di ieri ....mmhmhmhmhm...a volte sento a capire come a distanza di due giorni i rendimenti delle squadre possano cambiare così radicalmente.....
Venerdì sera ad esempio mi aspettavo qualcosa di piu' da Coach Rivers, soprattutto perchè l'imbarcata era avvenuta ad inizio partita, per cui, volendo, si poteva ancora rimediare......
Vabbè , tutto sommato siamo sul 2-2 e , prima dell'inizio della serie, avrei firmato per stare così alla 4A partita...
Solo che ora è vietato sbagliare......

10/05/2010, 13:03
Profilo
A legend

Sì vietato sbagliare, ma credo che dopo la batosta di gara-3 abbiamo capito, forse, come dobbiamo giocare..mi è piaciuta troppo la partita che abbiamo fatto ieri..aggressivi in tutte e due le zone del campo anche se da tre non è arrivata la partita che speravamo, ma va bene così...abbiamo insistito sugli uomini più caldi e abbiamo fatto bene anche se a volte Doc non lo capisco...Pierce si è auto eclissato per far giocare i compagni, ma dopo 4 partite orribili arriverà, per la legge della statistica, quella giusta da almeno 30 punti che ci porterà alla vittoria...speriamo bene per gara-5 che ovviamente proverò a seguire in diretta..forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

10/05/2010, 13:16
Profilo
Starter

Pierce è il mio giocatore preferito, ma preferisco una prestazione opaca(a essere buoni) e una vittoria che 40 punti e una sconfitta.

Rondoooooo magistraleee

WE NEVER GIVE UP

10/05/2010, 15:01
Profilo
History of team

@Tutti (o quasi... :lol: :lol: :lol: )
Credo che tony Allen sia comunque un giocatore indispensabile, anche per il futuro. Io lo chiamo, scherzosamente, "il piccolo Magic Johnson", un po' perché di viso gli somiglia, ma anche perché ha qualche caratteristica simile: intendiamoci, non ha certo la classe di chi ci portò via un Anello all'ultimo secondo, ma ha la capacità di giocare da guardia e da ala piccola, buon tiro da fuori, abilità nella penetrazione, una discreta visione di gioco, buon senso della posizione (che gli consente di acchiappare rimbalzi importanti). E un Pride notevole, che lo spinge a gettarsi nella mischia senza paura. Poi ha una tenenza innata a compiere azioni spettacolari e si intende alla perfezione con il Leprechaun. Aggiungo che non mi pare poi così lento: di mani è velocissimo (una cosa che non mi quadra MAI nelle statistiche finali è il numero di palloni recuperati a suo favore. Anche ieri mi pare ne avesse scippati più di due), e per come schizza via in contropiede.... La verità è che probabilmente deve acquisire ancora affiatamento con il team: tra infortuni gravi e precedenti ambigui vari (http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... llen.shtml) erano almeno due anni che non calcava il parquet con continuità. Io penso proprio che per il futuro, la soluzione sia utilizzare entrambi gli Alllen come Sesto Uomo e cercare una guardia-play veloce da affiancare al Leprechaun. Non accadrà ma mi piacerebbe tanto quello con le iniziali DW... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/05/2010, 15:08
Profilo
A legend

DW costerebbe troppo.......bisognerebbe creargli spazio nel salary Cap.......

sorry for the OT :mrgreen:

10/05/2010, 15:36
Profilo
Starter

grandissima risposta dei celtics alla orribile gara 3... mamma mia che rondooooo... 18 rimbalzi, ripeto, 18 rimbalzi di un play di 185 cm a essere buoni con 13 assistenze e 29 punti: mi sembrano esagerati solo i 21 tiri presi da RR che potevano essere distrubuiti meglio, ma niente da dire... abbiamo vinto e ha ragione lui!!!!
in questa serie i celtics obiettivamente stanno tirando male, solo in gara 2 i nostri hanno tirato meglio e di conseguenza si sono dati da fare in difesa, infatti W..
Pierce deve ancora entrare nella serie e conoscendo il suo grande cuore in gara 5 si farà sentire, speriamo che allen inizi a tirare meglio (8-21 con 1-8 da tre ieri sera) e che qualcuno dalla panchina (sheed in gara 2 e allen in gara 4) si faccia sentire...
perkins sta contenendo come può shaq e sta facendo un buon lavoro...

alla faccia di tutti quelli che ci davano per spacciati!!!! stiamo lottando ad armi pari contro la seconda migliore squadra dell'NBA (ovviamente la prima siamo NOI xD)

a ovest i suns dominano sugli spurs (cavolo ho ciccato clamorosamente il pronostico!!) e i fakers passeggiano sui jazz... speriamo in phoenix e nel buon nash!!!
orlando invece si sta dimostrando una vera corazzata e sta schiantando atlanta 3-0: finale di conference obbligata per i magic...

10/05/2010, 16:17
Profilo
Water boy

Grandi Celtics ieri sera, e un Rondo fenomenale!!Comunque è dura, Cavs comunque favoriti, speriamo di portarli alla settima almeno.

10/05/2010, 17:40
Profilo
Rookie

Dubliner ha scritto:
DW costerebbe troppo.......bisognerebbe creargli spazio nel salary Cap.......

sorry for the OT :mrgreen:

...scusatemi...ma quando si dice costare troppo...non lo capisco molto...ci sono o no...banchieri bostoniani...dietro le quinte....ed anche se non ci fossero...il blasone celtico non dovrebbe aspirare a grossi investimenti...ove sia possibile?....uno di queste star.... a mio parere ci vorrebbe...e non penso solo a Wade...anche ad Anthony....o Howard...o Stoudemare...insomma uno di prima fascia...sotto i 30 anni....possibilmente! :!:

10/05/2010, 21:08
Profilo
Sixth Man

Ciao ragazzi
purtroppo un raffreddore grosso come una casa (che ora si è tramutato in febbrone) mi ha impedito di vedere la diretta (ho finito poco fa di vedermi la registrazione) e mi metterà fuori gioco anche per gara 5, ma se i risultati sono questi ......
In gara 5 spero

1)Più minutaggio per garnett. stava dominando come da tempo non faceva, gli avrei lasciato più minutaggio mentre giocava bene.
2) Tony allen: attualmente l'unico celtico in grado di limitare Lesbronz. Però non si è preso un paio di piazzati da buona posizione, non fidandosi del suo tiro. Deve allenarsi tanto sul tiro, ma tanto tanto.
3) Non sono un fan di Nate Robinson, ma abbiamo bisogno dei suoi 10 punti in gara 5.
4) Capitan pierce: è il mio idolo. Spero proprio che torni tra noi in gara 5, come dice super-cap34 (che di solito sui Celtics ci azzecca) altrimenti è dura vincere senza il capitano.
5)Sheed Wallace. Deve tornare a essere un fattore. Aspetto il messaggio propiziatorio di Nascio.
GreenBezeq ha scritto:
Non accadrà ma mi piacerebbe tanto quello con le iniziali DW...

GreenB, ne riparleremo a tempo debito e negli spazi appositi ma immagina Romain Sato attaccato ai polpacci di Lesbronz fin dalla palla a due e poi dimmi cosa vedi... ma perché i dirigenti dei Celtics non guardano mai in Europa????

costanzoangelo ha scritto:
..scusatemi...ma quando si dice costare troppo...non lo capisco molto...ci sono o no...banchieri bostoniani...

è una questione di spazio salariale. Per far giocare Wade dovremmo come minimo non rifirmare assolutamente Ray Allen e pregare che non abbassino troppo il Salary Cap a meno che qualcuno avvezzo ed esperto non trovi il modo di inventarsi qualche magheggio.

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

10/05/2010, 21:24
Profilo
Starter

bella risposta dopo gara 3, ennesima dimostrazione che se teniamo gli avversari sotto i 90 vinciamo ed ennesima dimostrazione che la serie si può vincere solo giocando cosi. Per Rondo solo tre lettere MVP
Let's go Bruins stanotte che possono chiudere la serie.

10/05/2010, 21:36
Profilo
MVP

@ reynaldo

anche io sono d'accordo e ho pensato lo stesso durante la diretta sul punto 1
garnett meritava più minuti ma va bene così per come è andata

abbiamo vinto senza il capitano in pratica...peggio di così non poteva e non può e deve fare
per cui per gara 5 può essere un'arma in più...

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

10/05/2010, 21:44
Profilo
History of team

@Reynaldo & Dubliner: giustamente non è questo il momento e il luogo per parlare di mercato. Un'osservazione, però vorrei farla:
1) Ray Allen è in scadenza. Quando inizierà la prossima stagione, avrà 35 primavere compiute: non penso sia scandaloso ritenere che il suo contratto possa scendere dagli attuali 19 mln di dollari circa a 9-10.
2) Dwyane Wade ne potrebbe prendere 17 da Miami, ma si è detto più volte disposto a prendere di meno pur di vincere ancora l'anello.
3) Scalabrine, Robinson e Daniels probabilmente se ne andranno: 12mln risparmiati, che copriranno gli aumenti di salario in rosa.
4) Liberandoci di Wallace (6 mln e altri due anni di contratto, poveri noi) Wade non perderebbe un centesimo.
5) Adesso dico una cosa che scatenerà il parapiglia: se è vero che PP (quasi 34enne e con un solo anno di contratto) vorrebbe chiudere la carriera in California, lo offrirei di corsa a Sacramento (squadra giovane, con spazio salariale a disposizione ma bisognosa di un leader esperto), o ai Clippers. Prendendo Wade il quintetto titolare non perderebbe punti e li aumenterebbe la panchina (con Ray Allen Sesto Uomo). Davis diventerebbe titolare (ne guadagneremmo in peso sotto le plance: non è un cecchino come il Capitano, ma il suo pacchetto di punti lo porta a casa. Siamo sinceri, varrebbe il siscorso fatto per Tony Allen: anche Davis dovrebbe giocare più minuti e con maggiore continuità). In qquesto modo avremmo una coppia di guardie (RR & DW) da paura. Inoltre, considerando che i draft di quest'anno saranno ricchissimi di talento, non escludo che le nostre prime due scelte (in quanto tali percepirebbero salari bassissimi) possano entrare in roster. E magari riusciremmo pure ad acchiappare un Rudy Gay (o, più complicato un Jonas Jerebko o, udite udite, un Leon Powe), da aggiungere alla rosa. Risultato: squadra molto più giovane e forte. Il prossimo anno si valuterebbe la posizione di KG, in scadenza di contratto.
Rifletteteci su: ne parleremo al momento giusto, ma non facciamo le stesse fregnacce che ha fatto il Milan, trasformandosi dalla squadra più titolata del mondo in... Villa Arzilla!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

11/05/2010, 3:04
Profilo
Sixth Man

Ma non doveva essere questa la serie che finiva quattro a zero secca???Andate a vedere i risultati della notte NBA...

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

11/05/2010, 8:09
Profilo
Sixth Man

Cmq qualcuno ha notizie su una eventuale diretta sportitalia stanotte?O meglio ancora una bella differita di gara cinque?

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

11/05/2010, 8:12
Profilo
Sixth Man

Beh se la trasmette Sky Sport 2 in diretta alle 2.00, Sportitalia di conseguenza no.

Cya

Immagine

11/05/2010, 9:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 36  Prossimo