Oggi è 24/11/2024, 14:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 330, 331, 332, 333, 334, 335, 336 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: I PO degli altri.
pagliardo ha scritto:
Immagine

Immagine

è sempre lui, insider pratesi, della gazzetta.seguito da zeno pisani, peraltro tifoso lakers.

non ne pigliano una che sia una. :lol3 :fischio: :lol1

ma se non apprezzi il gioco di Ingles, lascia stare il basket, non puoi capire il basket ...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

04/05/2018, 9:41
Profilo
History of team

deep ha scritto:
tdbanknorth ha scritto:
Visti 3q e 4q Cav-Raptors. LBron ILLEGALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
NON AVETE IDEA QUELLO CHE HA FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo 45 punti,ma come si e' caricato tuta la squadra sulle spalle. Immenso, lo devo ammettere. Una precisione chirurgica nel tiro contro tutti e da tutte le posizioni!!!!!!!!!!!!!!
Cmq +20 per Cavs a 3 dalla fine

Me la guardo più tardi con calma, ma il punteggio è incredibile. Toronto ancora una volta fallisce l'esame di maturità, sentivo i cronisti dire che hanno smesso di giocare nel secondo tempo inaspettatamente e sullo 0-1 ed in casa, beh, non è che ti faccia molto onore. Ma vabbé, non l'ho vista, qundi parlo sul sentito dire, dopo me la guardo e mi faccio un'opinione più precisa.

Io sono uno di quelli che li hanno pronosticati in finale....tutto puo' ancora essere detto ma certo le prime due partite hanno detto che i Toronto non sono squadra da PO

04/05/2018, 9:51
Profilo
History of team

LeBron fa il suo, ossia domina, però cavolo sti dinosauri ne escono con una figura davvero meschina.

Se LBj tirerà il fiato una possono ancora scipparla e provarci, ma hanno dato una prova di pochezza caratteriale davvero imbarazzante (per loro).

04/05/2018, 10:19
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
ma se non apprezzi il gioco di Ingles, lascia stare il basket, non puoi capire il basket ...

Bravo Piero, mi sono sentito strano in passato a dire che Ingles fosse in realtà un genio, ora mi sto prendendo delle meritate rivincite. ;)

04/05/2018, 11:18
Profilo WWW
History of team

Ma se Ingles vi piace così tanto, perché me lo avete lasciato all'ultimo giro del fantasy? :lol3 Scherzo.. ben vengano i giocatori cerebrali, capaci di sopperire a deficit di esplosività e atletismo.

Immagine

04/05/2018, 12:13
Profilo
History of team

tdbanknorth ha scritto:
Visti 3q e 4q Cav-Raptors. LBron ILLEGALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
NON AVETE IDEA QUELLO CHE HA FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo 45 punti,ma come si e' caricato tuta la squadra sulle spalle. Immenso, lo devo ammettere. Una precisione chirurgica nel tiro contro tutti e da tutte le posizioni!!!!!!!!!!!!!!
Superiorità imbarazzante.

Immagine

04/05/2018, 12:35
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Ma se Ingles vi piace così tanto, perché me lo avete lasciato all'ultimo giro del fantasy? :lol3 Scherzo.. ben vengano i giocatori cerebrali, capaci di sopperire a deficit di esplosività e atletismo.

Perché volevamo farti vincere... facile. ;)

04/05/2018, 12:58
Profilo WWW
Hall of fame

Come può cambiare tutto con i dettagli. I Pacers hanno avuto davvero più opportunità di passare contro i Cavs, che invece sembrano andare avanti per miracolo ma solo per poco visto che arriveranno quindi i numeri uno Raptors, che invece sono già 0-2 con gli stessi Cavs ora di nuovo dati per scontato alle finals.

Comunque che delusione i Raptors. Ogni anno lo stesso ma, se per gli altri anni si poteva capire, stavolta davvero ci arrivavano da favoriti. Addirittura 0-2 con la partita di stanotte finita pure con largo anticipo è da non credere.
A questo punto tante, tantissime domande sui loro piani futuri.

04/05/2018, 14:03
Profilo
Amministratore

Ho appena finito di vedere gara 2 e sono senza parole. I Raptors irriconoscibili, ad un certo punto hanno smesso di giocare. Non lo capisco, non è un atteggiamento di una normale squadra, addirittura Flavio Tranquillo ha ipotizzato qualche problema non noto in spogliatoio, ma non credo, sarebbe quantomai idiota farlo uscire proprio ora. La serie è completamente compromessa, anche perché se sono questi i Raptors possiamo anche concentrarci su altre serie, questa è finita.

Che delusione, avevo creduto addirittura nei Raptors in finale, invece non meritano davvero più attenzioni.

04/05/2018, 15:49
Profilo WWW
Hall of fame

Forse troppe aspettative hanno fatto il resto: loro da favoriti e stavolta senza alcuna scusa, i Cavs ormai quasi più nemmeno considerati per eventuali finali di conference, sembravano passati per caso. Ma....ma...poi c'è James, forse per numeri alla migliore stagione di sempre a 33 anni.

04/05/2018, 16:00
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ho appena finito di vedere gara 2 e sono senza parole. I Raptors irriconoscibili, ad un certo punto hanno smesso di giocare. Non lo capisco, non è un atteggiamento di una normale squadra, addirittura Flavio Tranquillo ha ipotizzato qualche problema non noto in spogliatoio, ma non credo, sarebbe quantomai idiota farlo uscire proprio ora. La serie è completamente compromessa, anche perché se sono questi i Raptors possiamo anche concentrarci su altre serie, questa è finita.

Che delusione, avevo creduto addirittura nei Raptors in finale, invece non meritano davvero più attenzioni.

Sparo provocazioni a caso perché non mi passa niente, e fino alle 23.00 di domani hai voglia...
Ma questo Casey, da COY dell'anno a .....COYGLIONE di turno?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/05/2018, 16:35
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:

Sparo provocazioni a caso perché non mi passa niente, e fino alle 23.00 di domani hai voglia...

Eh Luca... Provocazione accolta a caso :D
1) Regular Season
2) Premi dati a caso comunque

04/05/2018, 17:05
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:

Beh è una provocazione certo ed una o due partite non cancellano il meraviglioso lavoro svolto, ma di certo hanno preso il parziale decisivo quando lui ha fatto la stranissima mossa di togliere Ibaka e Anunoby che in difesa spostano, anzi poi Ibaka lo ha fatto giocare pochissimo. Forse per quello Tranquillo ipotizzava problemi diversi da quelli tecnici.

Boh, non so che dire, sono completamente sorpreso. :boh:

04/05/2018, 17:08
Profilo WWW
Amministratore

Raf-C's ha scritto:
Forse troppe aspettative hanno fatto il resto: loro da favoriti e stavolta senza alcuna scusa, i Cavs ormai quasi più nemmeno considerati per eventuali finali di conference, sembravano passati per caso. Ma....ma...poi c'è James, forse per numeri alla migliore stagione di sempre a 33 anni.

Può essere anche che non hanno tenuto la tensione certo, tutto può essere. James e Love sono stati grandissimi, ma i Raptors hanno smesso di lottare e questo non è ammissibile.

04/05/2018, 17:10
Profilo WWW
History of team

Raf-C's ha scritto:

secondo me più che james, su cui non c'è da dire molto visto il fenomeno che è, i risultati derivano da una crescita sostanziale del supporting cast cavs.love partitone ieri, korver partitone in gara 1, si è rivisto a certi livelli thompson, smith, insomma il gruppo storico.i vecchi cavs.

però rispetto all'anno scorso gli manca irving. :lol3

aggiungiamo hill che sta facendo benino, gli altri nuovi finora male e quasi fuori dalle rotazioni(clarckson, nance e hood)

toronto che dire, a me è sembrata una partita di rs per intensità e per le difese che ho visto su ambo i lati.nel secondo tempo una volta subito il parziale hanno proprio mollato ed è sconfortante.

04/05/2018, 17:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 330, 331, 332, 333, 334, 335, 336 ... 387  Prossimo