|
[2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
siamo fisicamente fortissimi, i due giovani ormai stanno giocando dei po incredibili, non da primo e secondo anno, ma da ottavo e decimo anno. sono due fenomeni, che non si legga più nessuno sbavare per questo o quello, questi due devono restare, no leonard e davis ce lo pigliamo a fine contratto, voglio vedere se non gli farebbe piacere giocare con jaylen e jayson. comunque dicevo fisicamente fortissimi, brown è un portento atleticamente e se la mette da tre per gli avversari è fi-ni-ta.perchè con la qualità che ha di aggredire il canestro, mettere la palla a terra, per i difensori diventa un enigma. come difensore ormai sappiamo tutto di lui, feroce. questo ha una testa clamorosa, ha qi non solo in un campo di basket, ma nella vita.ho sentito l'intervista sarcastica in cui dice ai giornalisti...sono eccitatissimo per la sfida con james, non vedete dalla mia faccia quanto sono eccitato(faccia tipo sfinge, senza nessuna espressione) e i giornalisti a ridere. ragazzo maturo, ragazzo con una fame clamorosa, doti fisiche assurde.ieri ha tirato una stoppata a love che tipo gli adutl coi bambini, scherzato. veniamo a jayson, il mio amore, il nostro amore, personalmente ne sono innamorato dalla prima di summerleague con buzzerbeater.sono commosso, lo guardo giocare ed è come se vedessi una sfilata di adriana lima o per i più giovani che so, un filmatino social di Emily Ratajkowski. bello, elegante, classe da vendere, lo vedi dietro la linea da tre che giochicchia, palleggia, si coordina, uomo addosso, pum, tre facili, solo rete.20 anni. quando sono andato a napoli quest'anno, su un muro lessi la scritta, sono frocio per il pocho, ecco provo lo stesso sentimento per tatum.te amo tatum. e grazie al resto della squadra, il professore, al horford, smart, incredibile come sempre in difesa, sbaglia tutte le triple, ma poi pum, ne metta una insensata e fuori ritmo che affossa definitvamente i cavs. morris ottimo su lebron e tornato a vedere il canestro, il nostro miglior trash talker...è sempre bello vederlo esultare in faccia agli avversari.baynes, due palle quadrate, fa sempre quello che serve a questa squadra.grazie semi, grazie yabu, grazie egizio, grazie a tutti. e lunga vita a danny ainge e stevens, i veri segreti del nostro successo. anni che leggo gente smerdare ainge per la sua gestione, per le sue scelte, ora quelle stesse persone che hanno criticato ogni c***o di scelta di ainge(terry rozier, brown, lo stesso tatum, scelte criticatissime) fanno finta di niente e anzi son saliti sul carro, che bravo ainge, e che forte tatum, che forte brown?ma se fino a ieri erano pippe, banderuole maledette......
|
14/05/2018, 11:34 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Anjin_San ha scritto: Questa è fantastica
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/05/2018, 11:42 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: siamo fisicamente fortissimi, i due giovani ormai stanno giocando dei po incredibili, non da primo e secondo anno, ma da ottavo e decimo anno. sono due fenomeni, che non si legga più nessuno sbavare per questo o quello, questi due devono restare, no leonard e davis ce lo pigliamo a fine contratto, voglio vedere se non gli farebbe piacere giocare con jaylen e jayson. comunque dicevo fisicamente fortissimi, brown è un portento atleticamente e se la mette da tre per gli avversari è fi-ni-ta.perchè con la qualità che ha di aggredire il canestro, mettere la palla a terra, per i difensori diventa un enigma. come difensore ormai sappiamo tutto di lui, feroce. questo ha una testa clamorosa, ha qi non solo in un campo di basket, ma nella vita.ho sentito l'intervista sarcastica in cui dice ai giornalisti...sono eccitatissimo per la sfida con james, non vedete dalla mia faccia quanto sono eccitato(faccia tipo sfinge, senza nessuna espressione) e i giornalisti a ridere. ragazzo maturo, ragazzo con una fame clamorosa, doti fisiche assurde.ieri ha tirato una stoppata a love che tipo gli adutl coi bambini, scherzato. veniamo a jayson, il mio amore, il nostro amore, personalmente ne sono innamorato dalla prima di summerleague con buzzerbeater.sono commosso, lo guardo giocare ed è come se vedessi una sfilata di adriana lima o per i più giovani che so, un filmatino social di Emily Ratajkowski. bello, elegante, classe da vendere, lo vedi dietro la linea da tre che giochicchia, palleggia, si coordina, uomo addosso, pum, tre facili, solo rete.20 anni. quando sono andato a napoli quest'anno, su un muro lessi la scritta, sono frocio per il pocho, ecco provo lo stesso sentimento per tatum.te amo tatum. e grazie al resto della squadra, il professore, al horford, smart, incredibile come sempre in difesa, sbaglia tutte le triple, ma poi pum, ne metta una insensata e fuori ritmo che affossa definitvamente i cavs. morris ottimo su lebron e tornato a vedere il canestro, il nostro miglior trash talker...è sempre bello vederlo esultare in faccia agli avversari.baynes, due palle quadrate, fa sempre quello che serve a questa squadra.grazie semi, grazie yabu, grazie egizio, grazie a tutti. e lunga vita a danny ainge e stevens, i veri segreti del nostro successo. anni che leggo gente smerdare ainge per la sua gestione, per le sue scelte, ora quelle stesse persone che hanno criticato ogni c***o di scelta di ainge(terry rozier, brown, lo stesso tatum, scelte criticatissime) fanno finta di niente e anzi son saliti sul carro, che bravo ainge, e che forte tatum, che forte brown?ma se fino a ieri erano pippe, banderuole maledette......
|
14/05/2018, 13:44 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11295 Località: Macerata
|
pagliardo ha scritto: siamo fisicamente fortissimi, i due giovani ormai stanno giocando dei po incredibili, non da primo e secondo anno, ma da ottavo e decimo anno. sono due fenomeni, che non si legga più nessuno sbavare per questo o quello, questi due devono restare, no leonard e davis ce lo pigliamo a fine contratto, voglio vedere se non gli farebbe piacere giocare con jaylen e jayson. comunque dicevo fisicamente fortissimi, brown è un portento atleticamente e se la mette da tre per gli avversari è fi-ni-ta.perchè con la qualità che ha di aggredire il canestro, mettere la palla a terra, per i difensori diventa un enigma. come difensore ormai sappiamo tutto di lui, feroce. questo ha una testa clamorosa, ha qi non solo in un campo di basket, ma nella vita.ho sentito l'intervista sarcastica in cui dice ai giornalisti...sono eccitatissimo per la sfida con james, non vedete dalla mia faccia quanto sono eccitato(faccia tipo sfinge, senza nessuna espressione) e i giornalisti a ridere. ragazzo maturo, ragazzo con una fame clamorosa, doti fisiche assurde.ieri ha tirato una stoppata a love che tipo gli adutl coi bambini, scherzato. veniamo a jayson, il mio amore, il nostro amore, personalmente ne sono innamorato dalla prima di summerleague con buzzerbeater.sono commosso, lo guardo giocare ed è come se vedessi una sfilata di adriana lima o per i più giovani che so, un filmatino social di Emily Ratajkowski. bello, elegante, classe da vendere, lo vedi dietro la linea da tre che giochicchia, palleggia, si coordina, uomo addosso, pum, tre facili, solo rete.20 anni. quando sono andato a napoli quest'anno, su un muro lessi la scritta, sono frocio per il pocho, ecco provo lo stesso sentimento per tatum.te amo tatum. e grazie al resto della squadra, il professore, al horford, smart, incredibile come sempre in difesa, sbaglia tutte le triple, ma poi pum, ne metta una insensata e fuori ritmo che affossa definitvamente i cavs. morris ottimo su lebron e tornato a vedere il canestro, il nostro miglior trash talker...è sempre bello vederlo esultare in faccia agli avversari.baynes, due palle quadrate, fa sempre quello che serve a questa squadra.grazie semi, grazie yabu, grazie egizio, grazie a tutti. e lunga vita a danny ainge e stevens, i veri segreti del nostro successo. anni che leggo gente smerdare ainge per la sua gestione, per le sue scelte, ora quelle stesse persone che hanno criticato ogni c***o di scelta di ainge(terry rozier, brown, lo stesso tatum, scelte criticatissime) fanno finta di niente e anzi son saliti sul carro, che bravo ainge, e che forte tatum, che forte brown?ma se fino a ieri erano pippe, banderuole maledette...... Pagliardo hai scritto una recensione praticamente perfetta!!! Concordo su ogni singola parola !!
|
14/05/2018, 13:52 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
E pensare che chi ha battezzato pessimi Brown e Tatum ora si gode Ingram e Ball
|
14/05/2018, 14:22 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
pagliardo ha scritto: e lunga vita a danny ainge e stevens, i veri segreti del nostro successo.
anni che leggo gente smerdare ainge per la sua gestione, per le sue scelte Caro Pagliardo quanto hai scritto è sacrosanto, e mi metto parzialmente in fila tra i penitenti però vorrei precisare che io, ai tempi critico di Ainge, non ero d'accordo con la riapertura della finestra dei Big 3 (una epopea che consideravo chiusa) e poi, una volta che l'ha riaperta, non mi è piaciuto come l'ha chiusa perché, romanticamente, avrei voluto vedere Pierce e Garnett ritirarsi insieme di verde vestiti. Mi sembrava bello dare un segnale di discontinuità rispetto alle altre franchigie ("no, noi le nostre bandiere non le cediamo") e soprattutto calcolavo che il processo di rebuilding ci avrebbe impegnati per altri 10 anni mica 2, quindi tanto valeva impuntarsi per un principio. Ma lui è un GM professionista, anzi, IL GM professionista, ed io un modesto e -ripeto- romantico tifoso. In fondo, se guardiamo "le meglio gioventù" attuali, tipo phila o minnie o i cervi, sono in ricostruzione da....boh? e ancora non sono arrivati e quindi io pronosticavo tempi lunghissimi per tornare al vertice, non mi aspettavo di certo di essere da titolo in meno di un lustro. Sinceramente quello che ha fatto Ainge dal dopo Big 3 è stratosferisco, senza precedenti e, credo, probabilmente irripetibile. Magistrale, fenomenale e totalemente inatteso, tale da farmi ammettere che aveva ragione lui.
|
14/05/2018, 15:30 |
|
|
pagliardo
History of team
|
non mi riferivo a te comunque, e poi certi sentimentalismi io li accetto, poi però bisogna guardare anche con concretezza la realtà che ti circonda, e sono proprio le regole nba a determinare cicli e strategie varie, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca insomma. va detto che tutto si sta incastrando in una maniera magica, e ripeto paradossalmente gli infortuni di hayward e irving hanno permesso a tatum brown e rozier di detonare, perchè di detonazione vera e propria stiamo parlando. a fine po poi ne riparliamo di come stevens dovrà fare quadrare i conti la prossima stagione con quel popo di roster che non si ritrova, i minuti sono quelli, gli equilibri tecnici e di valore quali saranno con brown e tatum a sti livelli? chiaro che son bei problemi, se problemi eventuali saranno.e vedremo se ainge farà solo aggiustamenti o magari imbastirà qualcosa di più serio. intanto sotto con gara 2.e stanotte forza rockets chiaramente.
|
14/05/2018, 15:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: intanto sotto con gara 2.e stanotte forza rockets chiaramente. Ovviamente...
|
14/05/2018, 15:54 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: va detto che tutto si sta incastrando in una maniera magica, e ripeto paradossalmente gli infortuni di hayward e irving hanno permesso a tatum brown e rozier di detonare, perchè di detonazione vera e propria stiamo parlando.
a fine po poi ne riparliamo di come stevens dovrà fare quadrare i conti la prossima stagione con quel popo di roster che non si ritrova, i minuti sono quelli, gli equilibri tecnici e di valore quali saranno con brown e tatum a sti livelli?
Una domanda a cui io non saprei cosa rispondere, la faccio a tutti non solo a te. Possiamo dire che alla luce dell'esposione di Brown e Tatum forse era meglio non firmare GH e aspettare AD? Non che il giocatore non sia fortissimo, bada bene, ma chi se lo aspettava che sti due erano così importanti da subito? io mi aspettavo una crescita costante e che tra 2 o 3 anni ci saremo trovati 2 gioielli, ma qui siamo oltre.
#Largo a questi Celtics
|
14/05/2018, 16:07 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Unselfish ha scritto: E pensare che chi ha battezzato pessimi Brown e Tatum ora si gode Ingram e Ball c'è da dire che per esempio sarei stato curioso di vedere un ingram ai celtics con stevens, e non ai lakers che tankano. per me sarebbe ben più avanti di dov'è adesso.ne sono quasi sicuro.perchè adesso è chiaramente dietro a brown.
|
14/05/2018, 16:13 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
HARLAN ha scritto: pagliardo ha scritto: va detto che tutto si sta incastrando in una maniera magica, e ripeto paradossalmente gli infortuni di hayward e irving hanno permesso a tatum brown e rozier di detonare, perchè di detonazione vera e propria stiamo parlando.
a fine po poi ne riparliamo di come stevens dovrà fare quadrare i conti la prossima stagione con quel popo di roster che non si ritrova, i minuti sono quelli, gli equilibri tecnici e di valore quali saranno con brown e tatum a sti livelli?
Una domanda a cui io non saprei cosa rispondere, la faccio a tutti non solo a te. Possiamo dire che alla luce dell'esposione di Brown e Tatum forse era meglio non firmare GH e aspettare AD? Non che il giocatore non sia fortissimo, bada bene, ma chi se lo aspettava che sti due erano così importanti da subito? io mi aspettavo una crescita costante e che tra 2 o 3 anni ci saremo trovati 2 gioielli, ma qui siamo oltre. Non mi trovi d'accordo. Hayward è una richiesta esplicita del coach che lo conosce benissimo... e per come la penso tutto ciò che esce dalla bocca di Stevens è oro puro. E' un giocatore intelligente, buono in entrambi i lati del campo. Copre il ruolo da 2, da 3, da 4 in certe occasioni e ha anche buone capacità di playmaker. Vero gli abbiamo dato il max salariale, ma ricordiamoci che lo abbiamo preso senza rinunciare a nulla, o meglio abbiamo rinunciato a Bradley per un paio di milioni ma alla fine abbiamo portato a casa Morris che sotto sotto ritorna più utile di Avery, nonostante tutto il bene che gli voglia. Aspettare AD sarebbe significato rischiare sin da subito su Tatum titolare (e a settembre pochissimi si sarebbero immaginati un rendimento del genere) e aspettare la sua FA tra 2 anni... con il rischio che poi scelga di andare altrove. Inoltre sono anche convinto che senza Hayward non saremmo stati nella scelta tra le squadre gradite a Irving Concludo dicendo che inoltre non è che Hayward ora vale zero, nel senso che se un giorno decidessimo di metterlo sul piatto sarebbe un assett molto importante. Ma io sono convinto che Gordon farà tanti anni con noi.
|
14/05/2018, 16:24 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11295 Località: Macerata
|
Ragazzi per poter competere alla vittoria finale non una anno ma ogni anno bisogna avere un rooster all'altezza ed avere i campioni in squadra. Ma avere un numero indefinito di superstar non sempre ti porta ad avere una squadra. Coach stevens è il migliore di tutti per creare una squadra e darle delle basi solide: in una squadra solida i campioni sanno come dovresi comportare perchè hanno rispetto dei campioni che giocano con loro. Ricordatevi che vincere aiuta a vincere. Non sono preoccupato dell'esplosione dei nostri giovani in previsione del minutaggio futuro e della concorrenza con nomi piu' blasonati che abbiamo in squadra. Sono convinto che un normale allenatore non ci dormirebbe la notte per la paura di gestire una rosa competitiva fatta di molti nomi importanti ma noi abbiamo Stevens, il migliore di tutti. Lui saprà gestire questo ben di Dio!! ....for the others !!!
|
14/05/2018, 16:36 |
|
|
pagliardo
History of team
|
condivido.hayward è l'uomo di stevens e penso che stevens saprà valorizzarlo, visto che lo conosce. in più hayward con questi giovini, non dovrà manco avere tutte ste responsabilità e potrà rientrare senza fretta e senza forzare, essendo ben coperto. poi sul quanto resterà, vedremo...... hayward scade tra tre anni(proprio quando dovremo rifirmare tatum) horford tra due(proprio quando dovremo rifirmare brown) questa estate smart, prossima rozier e irving, qualcosa succederà.
|
14/05/2018, 16:37 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Vorrei puntualizzare che la mia è una domanda e non un'affermazione, il rendimento di tatum e Brown qualche dubbio me lo hanno messo in testa, nella posizione 2 e 3 si rischia di essere in troppi.
#Largo a questi Celtics
|
14/05/2018, 16:47 |
|
|
albo34
Star
|
Ragazzi che partita... quoto chi dice difficilmente ripetibile ma solo nel risultato perché l'atteggiamento che dobbiamo avere per vincere dovrà giocoforza essere sempre questo, e abbiamo il vantaggio del fattore campo da difendere. Anche io mi aspetto una gara 2 moooolto più complicata e un comeback dei Cavs e di Lebron che non ha mai cannato 2 partite di fila ai PO, ma la tenacia e la coralità dimostrata in questo match ci devono far ben sperare... e vediamo come finisce. I nostri rookie sono decisamente SPAZIALI, scelte azzeccatissime aiutate di molto nel loro sviluppo nel giocare sotto Stevens... questo va detto. Per il futuro non capisco i discorsi su Hayward, finire le gare con Irving Brown Hayward Tatum Horford fa schifo? Oppure avere come alternativa difensiva per i finali Smart? o Rozier nella second unit a spaccare le partite dalla panca?
In questa off season io starei più fermo possibile a meno di occasioni irripetibili perché questa squadra al completo merita di avere l'occasione di giocare insieme dall'inizio.
Castello Angry Ducks owner
|
14/05/2018, 17:03 |
|
|