Oggi è 26/11/2024, 22:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 108  Prossimo
[2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
HARLAN ha scritto:
Vorrei puntualizzare che la mia è una domanda e non un'affermazione, il rendimento di tatum e Brown qualche dubbio me lo hanno messo in testa, nella posizione 2 e 3 si rischia di essere in troppi.

le posizioni sono 3.

1)piccoli(irving rozier, smart)
2)ali(hayward, tatum, brown, morris)
3)lunghi(horford, theis, baynes?)

considera che brown ti può giocare da guardia, anzi da noi sto anno è stato più un 2 che un 3. e anche lo stesso hayward...e considera che magari con lo small ball qualcuno può fare il 4.in più hayward e irving specie all'inizio e vista l'abbondanza potranno essere gestiti, se servisse.

per me a livello di minuti per brown e tatum il problema non si pone(certo morris non giocherà 30 minuti a partita come sto anno)

per rozier la vedo più dura, vedo minori minuti a disposizione per lui con irving e smart:
ipotesi cos su due piedi:

irving 30
brown 30
hayward 30
tatum 30
horford 30

rozier 20
smart 30
morris 15
theis 15
baynes(MLE)? 10

i minuti per hayward brown e tatum ci saranno, mi interessa più il discorso dello spartirsi le responsabilità tra parecchie mani.....

14/05/2018, 17:21
Profilo
A legend

Gioia CELTICS ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
MAAAAMMMMA MIAAAA.
Ho visto ora. Sono troppo gasato.
Ma quanto siamo tosti???

Ma che carattere.
Non ho parole.

Gioia avevi ragione tu..

Go C's :band:

Grandissimo Nicola!!
Sì guarda, sta volta mi crogiolo in questo merito!!
In preseason dicevo che potevamo battere i Cavs (e giocarcela, da sfavoriti, nella baia).
Dopo l'infortunio di Gordon ed il filotto di partite vinte, dicevo che comunque potevamo vincere ad Est.
Dopo aver visto una stagione intera costellata da rimonte irreali o vittorie incredibili su campi impossibili senza mezza squadra (Utah Portland etc) e soprattutto dopo aver visto il carattere, la grinta e la voglia di non darsi mai per vinti di questi ragazzi, ho capito che anche senza Kyrie avremmo potuto giocarci le nostre carte ad ogni round, contro ogni avversario.

La serie è lunga e può succedere di tutto, ANCHE DI VINCERLA!!
CREDIAMOCI!!!

Alla grande.
Dipende da noi, dobbiamo soffocarli con l'intensita'.

Se sporchiamo loro i tiri dal perimetro, siamo a buon punto.
Servira' avere buone percentuali in attacco, questo e' il punto, ma la difesa di Cleveland non mi pare così granitica.

Io ci credo.

14/05/2018, 17:24
Profilo
Sixth Man

Mamma mia cosa ho visto...... :bowdown:
Vi prego conservatemeli tutti così come sono :heart

14/05/2018, 19:24
Profilo
History of team

Non l'ho visto difendere ad altissimo livello quest'anno, ma è probabile che il confronto con LeBron ed il sentirsi "la speranza" dei propri compagni lo facciano scendere in campo con tutto l'agonismo e la cattiveria sportiva di cui è capace. Che per inciso, è tanta, tantissima roba. Vai Marcus! :clap2 Marcus Morris :clap2

Dite che è ancora troppo presto per giocarmi il più classico dei "ve l'avevo detto", vero?
Sì....in effetti........mi sa che avete ragione ;)

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/05/2018, 19:58
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
pagliardo ha scritto:

anni che leggo gente smerdare ainge per la sua gestione, per le sue scelte, ora quelle stesse persone che hanno criticato ogni c***o di scelta di ainge(terry rozier, brown, lo stesso tatum, scelte criticatissime) fanno finta di niente e anzi son saliti sul carro, che bravo ainge, e che forte tatum, che forte brown?ma se fino a ieri erano pippe, banderuole maledette......

Pagliardo hai scritto una recensione praticamente perfetta!!!
Concordo su ogni singola parola !!

:banana :banana :banana :banana :banana

FINALMENTE riesco a rimettere occhio sul forum dopo la vittoria di ieri!!!
Pagliardo la tua è una cronaca perfetta della situazione.
Ma mi permetto un paio di osservazioni:
nonostante queste prove di forza rimaniamo giovanissimi, corti, magari incostanti. All'erta! Alta la concentrazione. Abbiamo solo fatto un quarto del lavoro.
E poi le banderuole che rimangono banderuole e non devi farci cattivo sangue, l'importante per noi veri CELTICS è vivere questo momento presente, già così entusiasmante, e già così proiettato nel futuro... Siamo FORTISSIMI

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

14/05/2018, 20:11
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Unselfish ha scritto:
E pensare che chi ha battezzato pessimi Brown e Tatum ora si gode Ingram e Ball :fuck_you:

c'è da dire che per esempio sarei stato curioso di vedere un ingram ai celtics con stevens, e non ai lakers che tankano.

per me sarebbe ben più avanti di dov'è adesso.ne sono quasi sicuro.perchè adesso è chiaramente dietro a brown. :metal

Ma a mio vedere, guardando il Brown di ieri e in ogni caso quello al meglio fisicamente durante questi PO, io alla pari non lo cambio con Simmons, figuratevi se lo cambierei con Ingram...
Niente storie negli ultimi 2 draft abbiamo preso i due più forti!

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

14/05/2018, 20:14
Profilo
Hall of fame

albo34 ha scritto:
Ragazzi che partita... quoto chi dice difficilmente ripetibile ma solo nel risultato perché l'atteggiamento che dobbiamo avere per vincere dovrà giocoforza essere sempre questo, e abbiamo il vantaggio del fattore campo da difendere.
Anche io mi aspetto una gara 2 moooolto più complicata e un comeback dei Cavs e di Lebron che non ha mai cannato 2 partite di fila ai PO, ma la tenacia e la coralità dimostrata in questo match ci devono far ben sperare... e vediamo come finisce.
I nostri rookie sono decisamente SPAZIALI, scelte azzeccatissime aiutate di molto nel loro sviluppo nel giocare sotto Stevens... questo va detto.
Per il futuro non capisco i discorsi su Hayward, finire le gare con Irving Brown Hayward Tatum Horford fa schifo? Oppure avere come alternativa difensiva per i finali Smart? o Rozier nella second unit a spaccare le partite dalla panca?

In questa off season io starei più fermo possibile a meno di occasioni irripetibili perché questa squadra al completo merita di avere l'occasione di giocare insieme dall'inizio.

:+1: :+1: :+1: è un sacco che lo vado dicendo... avanti così ! questo gruppo deve giocare il prossimo anno al completo ... non ci occorre niente altro ...

14/05/2018, 20:19
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Vorrei puntualizzare che la mia è una domanda e non un'affermazione, il rendimento di tatum e Brown qualche dubbio me lo hanno messo in testa, nella posizione 2 e 3 si rischia di essere in troppi.

le posizioni sono 3.

1)piccoli(irving rozier, smart)
2)ali(hayward, tatum, brown, morris)
3)lunghi(horford, theis, baynes?)

considera che brown ti può giocare da guardia, anzi da noi sto anno è stato più un 2 che un 3. e anche lo stesso hayward...e considera che magari con lo small ball qualcuno può fare il 4.in più hayward e irving specie all'inizio e vista l'abbondanza potranno essere gestiti, se servisse.

per me a livello di minuti per brown e tatum il problema non si pone(certo morris non giocherà 30 minuti a partita come sto anno)

per rozier la vedo più dura, vedo minori minuti a disposizione per lui con irving e smart:
ipotesi cos su due piedi:

irving 30
brown 30
hayward 30
tatum 30
horford 30

rozier 20
smart 30
morris 15
theis 15
baynes(MLE)? 10

i minuti per hayward brown e tatum ci saranno, mi interessa più il discorso dello spartirsi le responsabilità tra parecchie mani.....

Sono d'accordo ( :clap2 :clap2 :clap2 ) con un paio di avvertenze, seconde me, e un monito.
Avvertenze secondo me: i minuti di Morris li prenderà Ojeleye e Smart può anche avere qualche minuto di meno (25)
Monito: pensiamo al presente, a domani, ai Cavs e godiamo a pieno questa straordinaria atmosfera di inizio primavera (la nostra)

14/05/2018, 20:25
Profilo
A legend

Si, pensiamo al presente.
Quanto vorrei sentire dire a Luca/Gioia: "ve l'avevo detto".

Anche io spero si riesca a confermare in blocco questa squadra, ma sara' difficile farlo per piu' di un anno.

15/05/2018, 0:51
Profilo
MVP

Cita:
Morris waited next in the long line of LeBron defenders, and so he studied the tendencies of the ones who came before. He watched plays on Synergy. He downloaded clips on YouTube. He projected games on his flat screen, pressing the rewind button once, twice, then three times just to figure out what, if anything, he could take from the previous two playoff teams that had been vanquished by the King. Morris sought inspiration, but he stumbled upon a harsh truth. “Them dudes can’t guard. That’s what I did pick up,” Morris said, bluntly.

Diciamo che Morris sta rischiando di bruciarsi con il fuoco...

15/05/2018, 1:00
Profilo
History of team

Fa parte del personaggio dai.
Un po' istrione, un po' provocatore, un po' guascone e smargiasso.
Lo fa anche per caricarsi secondo me, e...certo, anche perchė lo pensa davvero d'essere (moooooolto) meglio di "quei tizi" :D
Sai cosa ti dico Marcus, hai ragione! Lo sei!!!
Dimostralo anche in gara 2 :metal

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/05/2018, 7:13
Profilo
History of team

GARA 2 amici...
Serve aggiungere altro?
Se ero teso per gara 3 con Phila, vi lascio solo immaginare quanto sono sereno oggi...
...... :fear:

Sapete già tutto, gara d'importanza capitale, in cui è facile prevedere una certa reazione da parte dei Cavs.
Per noi lo spartito è chiaro, ed abbiamo già visto quanto funzioni.
Dobbiamo ripartire decisi attaccando il ferro e la loro lentezza nel posizionarsi.
Dobbiamo sfruttare la loro pigrizia e poca attitudine difensiva, puntando gli anelli più deboli della catena (Love...Korver...).
Dobbiamo frustrare i raddoppi colpendo con gli scarichi giusti, magari dall'arco.
Ma soprattutto, e per tutti e 48 i minuti, dobbiamo DIFENDERE COME MALEDETTI CANI RABBIOSI, perché lì si forgia il nostro basket :heart
02.30 di questa notte al TDGarden ragazzi.
Crediamoci. Possiamo farcela!!
LET'S GO CELTICS! :tifo:

BILL WALTON

15/05/2018, 8:09
Profilo
Hall of fame

GARA 2 amici...
Serve aggiungere altro?

il mio pronostico è semplice:
sono pressochè certo che Lebron ne metterà 40 stanotte e sarà iper-aggressivo nell'attaccare il ferro.
qui dipende tutto da come limiti il supporting cast.
se Lebron non sfoderasse una performance mostruosa ne sarei sinceramente colpito. vorrebbe dire che le crepe non sono più soltanto tali, ma il preludio per la voragine.

15/05/2018, 8:51
Profilo
History of team

È già pivotal game

Immagine

15/05/2018, 9:50
Profilo
History of team

-13 h

...e come al solito.....calma piatta
Me la faccio sotto solo io :cry:

Tutti "ice man" eh!!??
Oppure....
"avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore" :D ?? (cit.)

...dove siete??

......... :fear:

BILL WALTON

15/05/2018, 13:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 108  Prossimo