|
[2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Autore |
Messaggio |
TheGenius79
Water boy
|
Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Oggi è durissima. Ma, andrò controcorrente.....è più decisiva per loro che per noi, perchè comunque siamo perfettamente in grado di vincerne una in trasferta. GO CELTICS!!!!!!!!!!!
|
15/05/2018, 14:38 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Anche per me il Re ne piazzera' 40 e credo che saranno carichi a molla. Gia' dal primo quarto proveranno a scavare il solco. Noi dobbiamo giocare con intensita', e limitare i tiri dall'arco, la loro arma.
Poi bisogna sperare di avere buone percentuali in attacco, passa da lì, perche' in difesa lavoriamo bene, ma in attacco senza le nostre star chiaramente viviamo di aggressivita' e di sfrontatezza con i nostri Brown e Tatum.
Pronostico aperto, se dovessimo vincere loro avrebbero un contraccolpo psicologico importante. Non credo sia una pivotal game perche' non escludo che si possa vincere in Ohio. Poi e' ovvio che se loro violassero il Garden, avendo noi una squadra giovane, minerebbe un po'le nostre certezze.
|
15/05/2018, 14:42 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Da molte parti leggevo che dovevamo perdere con i Bucks perchè hanno maggior talento e fisicità. Da molte parti leggevo che dovevamo perdere con i Sixers perchè hanno maggior talento e fisicità. Da molte parti leggo che dobbiamo perdere con i Cavaliers perchè hanno maggior talento e fisicità. Da molte parti leggo che dovremo perdere con i GSW/Houston perchè hanno maggior talento e fisicità.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
15/05/2018, 14:50 |
|
|
pagliardo
History of team
|
HARLAN ha scritto: Da molte parti leggevo che dovevamo perdere con i Bucks perchè hanno maggior talento e fisicità. Da molte parti leggevo che dovevamo perdere con i Sixers perchè hanno maggior talento e fisicità. Da molte parti leggo che dobbiamo perdere con i Cavaliers perchè hanno maggior talento e fisicità. Da molte parti leggo che dovremo perdere con i GSW/Houston perchè hanno maggior talento e fisicità. sulla fisicità proprio non ci siamo, quelli erano i celtics dell'anno scorso, quelli di sto anno sono ben altra cosa. ho letto ieri un dato a riguardo. anno scorso thomas, quest'anno rozier....guadago in cm, difesa. brown al posto di bradley, guadagno di cm e fisicità. tatum, morris al posto di crowder, anche quà perdiamo un difensore ma tatum ha braccia infinite e anche quà la fisicità è strabordante, come ancor di più per brown e rozier. fisicamente penso ci siano poche squadre al nostro livello, forse ci manca un lungo, ma a rimbalzo saltano come grilli i vari rozier brown tatum.siamo decisamente una squadra atletica(e giovane, esplosiva) sul talento, si può discutere.siamo corti, quello è indubbio, ci mancano i due top player, indi ovvio che uno dice manca talento...poi però se tatum e brown sono questi, e ne piazzano venti facili a partita po con percentuali oltre il 50%, chiaro che il discorso cambia, anche sul talento.
|
15/05/2018, 14:58 |
|
|
pagliardo
History of team
|
prima della partita, ore 01.30, avremo un antipastino che speriamo si riveli inaspettamente gradito.
|
15/05/2018, 15:08 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: prima della partita, ore 01.30, avremo un antipastino che speriamo si riveli inaspettamente gradito. T'immagini 'na botta de culo e ci arriva una top3 Sarebbe comunque una parziale ricomoensa alla sfiga avuta....,
|
15/05/2018, 15:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
"It's silly," said Stevens. "The praise is uncomfortable, and it's just something that these guys should be getting it all. We all have a role to play, and we all need to play that role as well as we can." (trad. "E' stupido", dice Stevens. "I complimenti sono scomodi, ed andrebbero comunque fatti tutti a questi ragazzi. Tutti abbiamo un ruolo e dobbiamo cercare di svolgerlo meglio possibile.") Così Stevens commenta i complimenti che gli sono stati rivolti dopo gara 1.
|
15/05/2018, 16:08 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Tutte le prossime partite alle due e mezzo di notte... E no eh!...Non c è rispetto per i tifosi europei.. Che secondo me sono più di quelli americani..
|
15/05/2018, 16:14 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Uomotigre ha scritto: Tutte le prossime partite alle due e mezzo di notte... E no eh!...Non c è rispetto per i tifosi europei.. Che secondo me sono più di quelli americani.. Dimentichi i cinesi che sono più di noi e che seguono tantissimo la NBA, con buona pace di tutti i sudamericani. Purtroppo arrivati a questo punto, con una sola partita a notte, scelgono un orario che accontenti un po' tutti, ovvio che non è facile per noi. Finire le partite alle 5:00 o peggio durante la settimana lavorativa, è un bel problema.
|
15/05/2018, 16:18 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Uomotigre ha scritto: Tutte le prossime partite alle due e mezzo di notte... E no eh!...Non c è rispetto per i tifosi europei.. Che secondo me sono più di quelli americani.. Dimentichi i cinesi che sono più di noi e che seguono tantissimo la NBA, con buona pace di tutti i sudamericani. Purtroppo arrivati a questo punto, con una sola partita a notte, scelgono un orario che accontenti un po' tutti, ovvio che non è facile per noi. Finire le partite alle 5:00 o peggio durante la settimana lavorativa, è un bel problema. La domenica quando possibile giocano nel primo pomeriggio e per noi va benone. Però, durante la settimana, non credo sia praticabile, anche negli USA credo che ogni tanto lavorino e viene più comodo farli giocare la sera per permettere un po' a tutti di partecipare.
|
15/05/2018, 16:26 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Finire le partite alle 5:00 o peggio durante la settimana lavorativa, è un bel problema. Già, è stata una stagione durissima.....anche per noi. Certo ne è valsa la pensa, però, che fatica.... A volte penso che se Brad Danny e compagni sapessero di noi, diventeremmo a nostra volta i loro idoli, tanto quanto loro sono i nostri
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
15/05/2018, 16:29 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: HARLAN ha scritto: Da molte parti leggevo che dovevamo perdere con i Bucks perchè hanno maggior talento e fisicità. Da molte parti leggevo che dovevamo perdere con i Sixers perchè hanno maggior talento e fisicità. Da molte parti leggo che dobbiamo perdere con i Cavaliers perchè hanno maggior talento e fisicità. Da molte parti leggo che dovremo perdere con i GSW/Houston perchè hanno maggior talento e fisicità. sulla fisicità proprio non ci siamo, quelli erano i celtics dell'anno scorso, quelli di sto anno sono ben altra cosa. ho letto ieri un dato a riguardo. anno scorso thomas, quest'anno rozier....guadago in cm, difesa. brown al posto di bradley, guadagno di cm e fisicità. tatum, morris al posto di crowder, anche quà perdiamo un difensore ma tatum ha braccia infinite e anche quà la fisicità è strabordante, come ancor di più per brown e rozier. fisicamente penso ci siano poche squadre al nostro livello, forse ci manca un lungo, ma a rimbalzo saltano come grilli i vari rozier brown tatum.siamo decisamente una squadra atletica(e giovane, esplosiva) sul talento, si può discutere.siamo corti, quello è indubbio, ci mancano i due top player, indi ovvio che uno dice manca talento...poi però se tatum e brown sono questi, e ne piazzano venti facili a partita po con percentuali oltre il 50%, chiaro che il discorso cambia, anche sul talento. ma io sono d'accordo con te, è che mi fa rabbia leggere che Phila è più talentuosa, che i Bucks sono fisicamente meglio, che sono più belli e più fighetti, ma questi hanno visto l'eleganza ed il talento di Tatum quando attacca il canestro? e Brown giocare con una gamba sola e portare a spasso i suoi marcatori? e il QI di Horford? quel somaro di Embiid se lo sogna. e la grinta di Smart? e le accellerazioni di Rozier? Ci sono delle caratteristiche che non ha neanche GSW e nessuno le vede. e che cazz
#Largo a questi Celtics
|
15/05/2018, 16:40 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
HARLAN ha scritto: ma io sono d'accordo con te, è che mi fa rabbia leggere che Phila è più talentuosa, che i Bucks sono fisicamente meglio, che sono più belli e più fighetti, ma questi hanno visto l'eleganza ed il talento di Tatum quando attacca il canestro? e Brown giocare con una gamba sola e portare a spasso i suoi marcatori? e il QI di Horford? quel somaro di Embiid si sogna. e la grinta di Smart? e le accellerazioni di Rozier? Ci sono delle caratteristiche che neanche GSW ha e nessuno le vede. e che cazz Rilassati Harlan. Buks Phila, oltre a più belli e più bravi di noi, hanno anche un'altra cosa in comune; il guardare i play off dal divano. E speriamo di far accomodare ancora qualcuno prima della fine del viaggio VAMOS!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
15/05/2018, 16:45 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: A volte penso che se Brad Danny e compagni sapessero di noi, diventeremmo a nostra volta i loro idoli, tanto quanto loro sono i nostri Lo penso anche io, da una vita.
|
15/05/2018, 17:29 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
-9 h.... Provo ad allentare un po' la tensione con i soliti km. da macinare sulla cyclette mentre mi rivedo gara 1. Chissà Piero, Bag e gli altri scaramantici professionisti cosa si staranno inventando Coraggio ragazzi, manca poco.
BILL WALTON
|
15/05/2018, 17:48 |
|
|