Oggi è 26/11/2024, 18:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1012, 1013, 1014, 1015, 1016, 1017, 1018 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
allora ho scoperto(grazie deep) che la mle puoi anche suddividerla, nel qual caso baynes è in pratica già rifirmato, i miei dubbi vertevano proprio sul discorso che forse 8k per baynes son troppi.ma a 5 direi che chiudiamo....

a sto punto la mle la spalmerei per firmare baynes e larkin(in special modo se rozier verrà utilizzato in una trade, visto il suo valore attuale e il fatto che va in scadenza)

18/05/2018, 15:36
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Io credo che daremo 12 a Smart e la MLE a Baynes, puntellando il roster per la stagione 2018/2019

poi Ainge sfrutterà l'anno prossimo per capire se Terry è il fenomeno che è sembrato in questa seconda parte di stagione o meno

a quel punto se la risposta è no, non lo rifirma, se la risposta è si per me impacchetta Irving+scelte per arrivare a Davis e rifirma Terry coi birds

Mettere sullo stesso piano KI e TR non sta ne in cielo ne in terra, voglio bene a Rozier, ma Irving è un'altra cosa, un altro giocatore, un altro livello, un fuoriclasse.
Detto questo, il prossimo anno, sicuramente, Irving uscirà dal contratto e quindi non potrai tradarlo, almeno se ho capito bene le regole.

Secondo me la questione non è chi è meglio fra Kyrie e Terry in termini di puro talento, perché il primo al momento è sicuramente superiore, ma chi dei 2 è più funzionale alla causa.
Kyrie dalla sua ha il fattore clutch (inteso come superiore e non che Terry non l'abbia), più punti nelle mani e un migliore ball handling.
Per me Terry dalla sua ha un gioco più "completo" soprattutto in difesa dove mi sembra essere un bell'osso duro.

Rimane il dubbio su Rozier se quello che sta facendo è il suo standard, se ha margini di miglioramento oppure altro.

18/05/2018, 17:17
Profilo
History of team

Che Irving sia più forte di Rozier non v'è dubbio, almeno per quanto mi riguarda (me lo ricordo bene ai PO contro di noi!!!)
La questione è un altra, ed è sempre e solo quella per me; come poter migliorare e rendere più competitiva, questa squadra (tenendo sempre conto del cap e delle relative limitazioni).
Per assurdo, immaginiamo che Terry si confermi a questi livelli e che Kyrie sia la chiave giusta per arrivare a Davis; voi non ve la fareste qualche domanda?
Per carità, siamo nel campo della fantasia più totale, ma bisogna sempre ragionare in termini di squadra, di "bene superiore", senza soffermersi al singolo, ed a quello che ti può portare "solo" in partita, e credo che in questo Danny sia piuttosto bravo ;)

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/05/2018, 18:12
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Che Irving sia più forte di Rozier non v'è dubbio, almeno per quanto mi riguarda (me lo ricordo bene ai PO contro di noi!!!)
La questione è un altra, ed è sempre e solo quella per me; come poter migliorare e rendere più competitiva, questa squadra (tenendo sempre conto del cap e delle relative limitazioni).
Per assurdo, immaginiamo che Terry si confermi a questi livelli e che Kyrie sia la chiave giusta per arrivare a Davis; voi non ve la fareste qualche domanda?
Per carità, siamo nel campo della fantasia più totale, ma bisogna sempre ragionare in termini di squadra, di "bene superiore", senza soffermersi al singolo, ed a quello che ti può portare "solo" in partita, e credo che in questo Danny sia piuttosto bravo ;)

fantasia più sfrenata. :irish_drink:

i pelicans che se ne fanno di un irving in scadenza e che da loro non firmerà (mai)?

per prendere anthony davis o smolli uno dei due, jayson e jaylen e altro o aspetti la free agency.

irving potrebbe non essere confermato per un unico motivo, ossia per la questione infortuni(sgratttt).

18/05/2018, 22:54
Profilo
History of team

Esprimevo un concetto. Evidentemente non sono stato chiaro.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/05/2018, 23:13
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
PER ASSURDO, immaginiamo che Terry si confermi a questi livelli e che Kyrie sia la chiave giusta per arrivare a Davis; voi non ve la fareste qualche domanda?
PER CARITÀ, SIAMO NEL CAMPO DELLA FANTASIA PIÙ TOTALE, ma bisogna sempre ragionare in termini di squadra, di "bene superiore", senza soffermersi al singolo, ed a quello che ti può portare "solo" in partita, e credo che in questo Danny sia piuttosto bravo ;)

fantasia più sfrenata. :irish_drink:

i pelicans che se ne fanno di un irving in scadenza e che da loro non firmerà (mai)?

per prendere anthony davis o smolli uno dei due, jayson e jaylen e altro o aspetti la free agency.

irving potrebbe non essere confermato per un unico motivo, ossia per la questione infortuni(sgratttt).

...a leggere bene invece, si direbbedi sì.....

BILL WALTON

18/05/2018, 23:24
Profilo
History of team

Esprimevo un concetto. Evidentemente non sono stato chiaro.

non volevo essere scontroso nè polemico eh. :irish_drink:

trovo altamente improbabile che i celtics non puntino su irving dopo aver fatto una trade del genere.io sono innamorato di rozier e sto male al solo pensiero di perderlo, cosa che però dobbiamo mettere in preventivo(lui o smart)
e trovo un po' difficile che i pelicans accettino un irving in scadenza per davis, chiaramente dovresti partire da uno tra brown e tatum.

come trovo improbabile che i celtics si giochino la credibilità col mondo dei giocatori, tradando hayward, sarebbe troppo cinico.

poi francamente stai tranquillo che se ainge trova il modo per migliorare la squadra, farà le sue mosse, ma ritengo che non serva migliorare sta squadra, specie certi giocatori non li toccherei, non questa estate.
ma al massimo puntellarla con un paio di veterani role player.

non volevo risultare sgradevole, sorry. :tifo:

18/05/2018, 23:29
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

non volevo risultare sgradevole, sorry. :tifo:

Figurati :irish_drink:
Ripeto, era solo per estremizzare il concetto;
LA SQUADRA È PIÙ IMPORTANTE DI QUALUNQUE SINGOLO

BILL WALTON

19/05/2018, 0:00
Profilo
Hall of fame

io credo che Ainge offrirà non più di 8-10 a Smart (Bradley era stato firmato a 8 per 4 anni).
Smart non è possibile immaginarlo da un'altra parte ma, se lui volesse guadagnare di più (15?), partirà.
Confido che Smart accetti di firmare un 10x4. Sarebbe fantastico.
Sarebbe un segnale importante anche per tutti gli altri, i ragazzi da firmare negli anni a venire

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

19/05/2018, 8:29
Profilo
History of team

bradley ha licenziato il proprio agente dopo quel 8x4 che peraltro era un contratto dato prima dell'aumento del tetto salariale...8-10 milioni per me forse son pochini per smart, direi più 12-14, quello che penso sia certo è che oltre certe cifre non si andrà.

19/05/2018, 8:56
Profilo
Hall of fame

Per curiosità:
fino ad un paio di mesi fa, un ipotetico scambio per AD avrebbe coinvolto JT o JB o entrambi e/o penventualmente un altro giocatore più ovviamente qualcosa tipo 700 first round picks.

Lasciando perdere il discorso salari da bilanciare, oggi veramente AD varrebbe Tatum/Brown + mezzo universo?

19/05/2018, 9:06
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Per curiosità:
fino ad un paio di mesi fa, un ipotetico scambio per AD avrebbe coinvolto JT o JB o entrambi e/o penventualmente un altro giocatore più ovviamente qualcosa tipo 700 first round picks.

Lasciando perdere il discorso salari da bilanciare, oggi veramente AD varrebbe Tatum/Brown + mezzo universo?

Mi tengo jayson e jaylen, sono i giocatori che faranno parte della dinastia

19/05/2018, 12:12
Profilo
Hall of fame

Pippo9823 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Per curiosità:

anche io me li tengo stretti stretti

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

19/05/2018, 12:35
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Per curiosità:

anche io me li tengo stretti stretti

No no ragazzi, non era un questione di volerli scambiare era solo un discorso riguardo ai valori di mercato.
Qualche mese fa per AD sembrava dovessimo dargli mezza squadra attuale e futura (in scelte).
Attualmente visto quello che sta succedendo non mi pare proprio che per fare un AD ci vogliano 10 Tatum.

In più, sarà che è ad ovest e che è solo al sesto anno della lega, però AD fortissimo che possa essere deve comunque ancora dimostrare tanto.

19/05/2018, 13:00
Profilo
History of team

è difficile dire quale potrebbe essere l'attuale contropartita per davis, ma proviamoci.
immagino uno tra jaylen e jayson, una prima scelta e un contratto a corredo per pareggiare i salari(che so uno tra smart e rozier rifirmati?)

19/05/2018, 15:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1012, 1013, 1014, 1015, 1016, 1017, 1018 ... 1898  Prossimo