|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
concordo, sto anno ha lasciato più di qualche dubbio, come dici bene sia sul lato difensivo che sul lato.... caratteriale.
non si discutono l'enorme talento offensivo e le potenzialità, ma qualche perplessità l'ha lasciata eccome.
riguardo a brown e tatum per me è chiaramente no.non se ne parla neanche.
|
21/05/2018, 0:57 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Però se è in rotta coi Wolves perché non vuole essere la terza scelta della squadra, a Boston farebbe la quarta o la quinta. Non so quanto sarebbe più felice.
|
21/05/2018, 6:45 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Però se è in rotta coi Wolves perché non vuole essere la terza scelta della squadra, a Boston farebbe la quarta o la quinta. Non so quanto sarebbe più felice. Però da noi verrebbe per vincere il titolo, cosa che a Minnesota vedo piuttosto ardua. Riguardo i dubbi a livello difensivo e caratteriale, compie 23 anni a Novembre, immagino possa migliorare (il suo conterraneo penso possa insegnargliene di cose ). Poi sull'eventuale contropartita son d'accordo, se non si può uscire da Brown o Tatum non se ne parla neanche.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/05/2018, 7:26 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Draft 2018
Gioia CELTICS ha scritto: Enigmatico il nostro gentile leader... Scaramanzia? Dubbi dopo i P.O. giocati? Paura di dare in cambio il pezzo sbagliato? ........ ............... ..................... (dico la A) Hai ragione, sono stato troppo enigmatico. In svariati video non ho nascosto la mia passione per il ragazzo, che ha tutto il potenziale per diventare un dominatore non solo del ruolo, ma dell'intera NBA. Detto questo se c'è nel discorso Brown e/o Tatum, chiudo immediatamente la discussione, non li do a nessuno in questo momento. Spero di essere stato più chiaro così..
|
21/05/2018, 10:10 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
deep ha scritto: Detto questo se c'è nel discorso Brown e/o Tatum, chiudo immediatamente la discussione, non li do a nessuno in questo momento.
Scusa Deep se prendo spunto dal tuo messaggio, ma la mia è una riflessione per tutti e non pretendo che sia condivisa. io capisco che tutti siamo innamorati dei nostri ragazzi perchè stanno dimostrando a furia di ottime prestazioni e un costante alto rendimento di essere degli ottimi giocatori, potenziali star, ma non dobbiamo pendere la visione d'insieme della squadra, nel ruolo di guardie e ali abbiamo abbondanza mentro nel reparto lunghi, tolto AL che avrà comunque un anno in più e sopra i 30, man mano che il tempo passa, cominceranno a farsi sentire, siamo carenti. Detto questo, mi fido ciecamente del nostro staff, soprattutto di Ainge e Stevens, il primo ha dimostrato di avere lungimiranza e l'altro di saper dare le giuste indicazioni tecniche.
#Largo a questi Celtics
|
21/05/2018, 10:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
HARLAN ha scritto: Scusa Deep se prendo spunto dal tuo messaggio, ma la mia è una riflessione per tutti e non pretendo che sia condivisa. io capisco che tutti siamo innamorati dei nostri ragazzi perchè stanno dimostrando a furia di ottime prestazioni e un costante alto rendimento di essere degli ottimi giocatori, potenziali star, ma non dobbiamo pendere la visione d'insieme della squadra, nel ruolo di guardie e ali abbiamo abbondanza mentro nel reparto lunghi, tolto AL che avrà comunque un anno in più e sopra i 30, man mano che il tempo passa, cominceranno a farsi sentire, siamo carenti. Detto questo, mi fido ciecamente del nostro staff, soprattutto di Ainge e Stevens, il primo ha dimostrato di avere lungimiranza e l'altro di saper dare le giuste indicazioni tecniche. Non devi chiedermi scusa Harlan, ognuno la pensa come vuole. In questo momento non mi interessa l'abbondanza o meno nei ruoli, ragiono come mi ha insegnato Ainge, per talento. Questi due ragazzi ne hanno da vendere e sarebbe un delitto averli per le mani e vederli poi sbocciare altrove solo per inseguire delle chimere (belle ed affascinanti per carità). Nota poi che lo sto dicendo da estimatore assoluto di Towns. Insomma ci penserei molto e nel caso penserei a sacrificare altre figure del nostro roster. Cya
|
21/05/2018, 11:27 |
|
|
pagliardo
History of team
|
HARLAN ha scritto: deep ha scritto: Detto questo se c'è nel discorso Brown e/o Tatum, chiudo immediatamente la discussione, non li do a nessuno in questo momento.
Scusa Deep se prendo spunto dal tuo messaggio, ma la mia è una riflessione per tutti e non pretendo che sia condivisa. io capisco che tutti siamo innamorati dei nostri ragazzi perchè stanno dimostrando a furia di ottime prestazioni e un costante alto rendimento di essere degli ottimi giocatori, potenziali star, ma non dobbiamo pendere la visione d'insieme della squadra, nel ruolo di guardie e ali abbiamo abbondanza mentro nel reparto lunghi, tolto AL che avrà comunque un anno in più e sopra i 30, man mano che il tempo passa, cominceranno a farsi sentire, siamo carenti. Detto questo, mi fido ciecamente del nostro staff, soprattutto di Ainge e Stevens, il primo ha dimostrato di avere lungimiranza e l'altro di saper dare le giuste indicazioni tecniche. è anche vero che Gs domina e ha solo green, perchè zaza non gioca più, mcgee non gioca più, manco david west(che è una pf non un centro) non gioca più. gioca qualche minuto looney in questi po. indi per cui con horford baynes e theis puoi pure asciugartela no?e anzi i tatum, i brown(specie brown sul lato difensivo) sono perfetti per giocare contro GS. Peraltro brown e tatum hanno mostrato ai po cosa possono fare e secondo me sono tanto forti. town pure è tanto forte, a livello di talento superiore rispetto a brown, ma veramente ci penserei bene a cedere uno di questi due ragazzi per towns. ho già detto che forse il sacrificio lo farei solo per davis che per me è clamoroso, town è forte, è giovane, un lungo con buone mani e pure tiro dalla medio lunga, però veramente ha lanciato segnali contradditori quest'anno e in difesa proprio non ci siamo.
|
21/05/2018, 11:53 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
pagliardo ha scritto: è anche vero che Gs domina e ha solo green, perchè zaza non gioca più, mcgee non gioca più, manco david west(che è una pf non un centro) non gioca più.
gioca qualche minuto looney in questi po.
indi per cui con horford baynes e theis puoi pure asciugartela no?e anzi i tatum, i brown(specie brown sul lato difensivo) sono perfetti per giocare contro GS.
Peraltro brown e tatum hanno mostrato ai po cosa possono fare e secondo me sono tanto forti.
town pure è tanto forte, a livello di talento superiore rispetto a brown, ma veramente ci penserei bene a cedere uno di questi due ragazzi per towns.
ho già detto che forse il sacrificio lo farei solo per davis che per me è clamoroso, town è forte, è giovane, un lungo con buone mani e pure tiro dalla medio lunga, però veramente ha lanciato segnali contradditori quest'anno e in difesa proprio non ci siamo. Concordo in pieno, ragionerei di un eventuale sacrificio solo ed esclusivamente per Davis, che rispetto a KAT per me è prorpio di una altra categoria
|
21/05/2018, 12:00 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: town pure è tanto forte, a livello di talento superiore rispetto a brown, ma veramente ci penserei bene a cedere uno di questi due ragazzi per towns.
ho già detto che forse il sacrificio lo farei solo per davis che per me è clamoroso, town è forte, è giovane, un lungo con buone mani e pure tiro dalla medio lunga, però veramente ha lanciato segnali contradditori quest'anno e in difesa proprio non ci siamo. io parlo in generale di ruoli e mi metto nella testa del GM che deve fare veramente un piccolissimo passo per rendere la squadra migliore di tutte, il lungo è la posizione in cui siamo più carenti. Logico che prima di privarsi dei giovani DA ci penserà un miliardo di volte, ma se non sarà quest'anno, il prossimo, qualche sacrificio dovremmo farlo.
#Largo a questi Celtics
|
21/05/2018, 12:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
...e ti pareva se non dovevo farla io la domanda.... Ma per Rozier ed una 1a pesante lo fareste? Ammesso che i contratti battano
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/05/2018, 12:42 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: ...e ti pareva se non dovevo farla io la domanda.... Ma per Rozier ed una 1a pesante lo fareste? Ammesso che i contratti battano bisogna vedere se ci sta minnesota.io dico di no, a meno che non siano innamorati di rozier(che avrebbero per un anno eh....) per me sarebbe una clamorosa steal di ainge uno scambio towns per rozier + pick sacramento.
|
21/05/2018, 12:56 |
|
|
pagliardo
History of team
|
HARLAN ha scritto: pagliardo ha scritto: town pure è tanto forte, a livello di talento superiore rispetto a brown, ma veramente ci penserei bene a cedere uno di questi due ragazzi per towns.
ho già detto che forse il sacrificio lo farei solo per davis che per me è clamoroso, town è forte, è giovane, un lungo con buone mani e pure tiro dalla medio lunga, però veramente ha lanciato segnali contradditori quest'anno e in difesa proprio non ci siamo. io parlo in generale di ruoli e mi metto nella testa del GM che deve fare veramente un piccolissimo passo per rendere la squadra migliore di tutte, il lungo è la posizione in cui siamo più carenti. Logico che prima di privarsi dei giovani DA ci penserà un miliardo di volte, ma se non sarà quest'anno, il prossimo, qualche sacrificio dovremmo farlo. ci sono mille possibili incastri futuri che derivano anche dalla situazione fisica dei vari irving ed hayward.se ti metti a pensare a possibili scenari, ti ci perdi, te lo dico perchè ogni tanto ci provo, ma ci sono troppe possibilità di sviluppo. poi si parlava di brown e tatum e di privarsene questa estate.io dico di no, non questa estate e non per towns.poi a fine prossima stagione, con un anello vinto, il prossimo, ne potremo riparlare anche in funzione della situazione contrattuale dei vari giocatori e della nostra situazione salariale.anche perchè hayward e horford scadranno nei prossimi anni(e ci sarebbe lo spazio per firmare proprio jaylen e jayson) comunque siamo ot, torniamo al draft, delle scelte strategiche ne parliamo in mercato e futuro celtics.
|
21/05/2018, 13:02 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: ...e ti pareva se non dovevo farla io la domanda.... Ma per Rozier ed una 1a pesante lo fareste? Ammesso che i contratti battano Il discorso Rozier è molto delicato perché è subordinato a quello di Irving. Cosa farà il prossimo anno Kyrie e rifirmerà con noi?
|
21/05/2018, 13:04 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ma per Rozier ed una 1a pesante lo fareste? io lo farei subito e penso anche Ainge, ma dubito che Minnie ci starebbe...credo potrebbe trovare di meglio
|
21/05/2018, 13:09 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ma per Rozier ed una 1a pesante lo fareste? io lo farei subito e penso anche Ainge, ma dubito che Minnie ci starebbe...credo potrebbe trovare di meglio alla base ci sarebbe un problemino, rozier poi firma a minnesota?(senza towns) sono per il ni, specie facesse bene. vero che anche towns va in scadenza, stessa classse di rozier, se non erro.ma poi towns ai celtics firma, quasi garantito. in più penso che come dici te qualcuno arriverebbe ad offrire di più. comunque noi ci siamo e se c'è l'occasione, ainge non se la farà sfuggire, che sia towns che sia davis, per quanto come detto, io la prossima stagione la farei con sto gruppo.e per quanto non è che puoi infarcire la squadra di stelle e giocatori da massimo salariale, tre ne puoi avere al massimo e già fai la squadra coi resti, con tre big.perchè poi hai tatum, brown, towns da firmare, irving da firmare, oltre ad hayward e horford....
|
21/05/2018, 13:19 |
|
|