Oggi è 26/11/2024, 16:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1015, 1016, 1017, 1018, 1019, 1020, 1021 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ha ragione Pagliardo nel dire che gli scenari possibili sono molti e variegati e che l'unico per cui veramente valga fare un eventuale sacrificio ad occhi chiusi è Davis....pero' in questi giorni mi faccio anche una domanda ricorrente, al di la di ogni giusto discorso sui tetti salariali e le firme dei rinnovi.....ma Irving e Hayward saranno fisicamente integri e al 100% per la prossima stagione???
Spero tanto di si...ma se cosi non fosse credo che i discorsi per eventuali sacrifici potrebbero coinvolgere a malincuore anche loro!!
Ma poi mi chiedo anche quale appeal commerciale potrebbero avere questi due grandi giocatori con eventuali problemi fisici?
Quali squadre si sedrebbero al tavolo di Ainge per trattare e a quali condizioni.
Paradossalmente ( ma non troppo) potrebbero essere prorio le non buone condizioni fisiche di Irvin e Hayward a condizionare i nostri piani di mercato.
Detto con chiareza che io mi auguro di tutto cuore di averli sani in squadra.
Ma qualche piccola preoccupazione sulle loro condizioni onestamente la nutro.
;)

21/05/2018, 16:56
Profilo
History of team

Premesso che sto alla medicina quanto sto ai Lakers, per Kyrie non ho dubbi.
Rimozione delle viti e pulizia del ginocchio; tornerà meglio di prima.
Per Gordon il discorso è diverso, perchė si tratta di un trauma ben più importante.
Ad ogni modo, parliamo comunque di una frattura ossea, benché in zona articolare, immediatamente ridotta, su di un soggetto giovane, e che non pare abbia interessato tendini o legamenti. Ergo ci sono tutti i presupposti, ed anche di più, per un ritorno alla piena efficienza agonistica.

Ovviamente l'ho scritto con la mano libera, mentre con l'altra......

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/05/2018, 17:53
Profilo
Hall of fame

Calma calma calma :)

Kyrie e Gordon sono arrivati da poco ai Celtics, il primo credo sia fuori discussione sia una delle PG più forti nella lega, ha appena 26 anni e nonostante tutto esperienza da vendere... l'altro è il pupillo di Stevens.

Questa stagione è stata molto sfortunata e diciamo che da questo siamo rimasti un po' scottati, però Irving ha comunque una media di 60 partite per stagione e Hayward prima del fattaccio ha praticamente giocato tutte le stagioni per intero. Inoltre l'infortunio di Hayward per caratteristiche è simile a quello di Paul George... che dopo quell'infortunio ha ripreso a giocare 70 e passa partite per stagione.

Inoltre, con Irving e Hayward abbiamo esattamente fatto l'opposto di quello che abbiamo fatto con IT4... li stiamo preservando il più possibile... abbiamo evitato che Kyrie giocasse i playoff su un ginocchio acciaccato e abbiamo evitato un rientro forzato per Hayward.

Un giocatore su cui invece mi preoccupo è Porzingis dei Knicks... temo che possa diventare un nuovo Yao Ming in termini di fragilità fisica.

21/05/2018, 18:08
Profilo
Starter

Sono d'accordo, questa squadra va vista al completo e credo che, visti i risultati di quest'anno (in attesa, a dita incrociate, dell'esito della serie con i Cavs) anche la dirigenza sia orientata alla totale riconferma.
Del resto, chi potrebbe mai competere con un cast del genere??

Irving, Smart, Rozier
Hayward, Tatum, Brown, Ojeleye
Morris, Horford, Baynes, Theis
Stevens :heart

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

21/05/2018, 18:34
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Ha ragione Pagliardo nel dire che gli scenari possibili sono molti e variegati e che l'unico per cui veramente valga fare un eventuale sacrificio ad occhi chiusi è Davis....pero' in questi giorni mi faccio anche una domanda ricorrente, al di la di ogni giusto discorso sui tetti salariali e le firme dei rinnovi.....ma Irving e Hayward saranno fisicamente integri e al 100% per la prossima stagione???
Spero tanto di si...ma se cosi non fosse credo che i discorsi per eventuali sacrifici potrebbero coinvolgere a malincuore anche loro!!
Ma poi mi chiedo anche quale appeal commerciale potrebbero avere questi due grandi giocatori con eventuali problemi fisici?
Quali squadre si sedrebbero al tavolo di Ainge per trattare e a quali condizioni.
Paradossalmente ( ma non troppo) potrebbero essere prorio le non buone condizioni fisiche di Irvin e Hayward a condizionare i nostri piani di mercato.
Detto con chiareza che io mi auguro di tutto cuore di averli sani in squadra.
Ma qualche piccola preoccupazione sulle loro condizioni onestamente la nutro.
;)

proprio per questo confermerei il gruppo in toto e limerei i dettagli.

per vedere come tornano hayward e irving, vederlo sul campo, con il roster attuale, con rozier, smart, tatum, brown e morris avremo nuovamente(sgrat) la possibilità di supplire ad eventuali problematiche dei nostri due big.

e poi a fine stagione prossima si traccia una riga e si fanno le scelte.con un altro anno di campo dove abbiamo valutato il recupero di kyrie e gordon, e la crescita di brown e tatum(e rozier se resta)

francamente io penso che non ci sia nessuna intenzione di muovere irving e hayward questa estate.e non vedo perchè(sgrat) non dovrebbero tornare abili e arruolati.personalmente mi preoccupa più irving vista la sua storia, ma speriamo che benefici di questa operazione che voleva fare da tempo(ed è stato anche fonte di discussioni con il fo dei cavs)

21/05/2018, 18:49
Profilo
Hall of fame

Aggiornamento su KAT in rotta coi Minnesota.

Pare che non sia proprio in rotta con Minnesota.
Oggi hanno detto che la proprietà prefeirebbe licenziare GM e coachin staff piuttosto che mettere KAT sul mercato.

Pare che Thib abbia rilanciato con 46 minuti a partita...

23/05/2018, 22:33
Profilo
History of team

Immagine

«Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.»

24/05/2018, 14:49
Profilo
History of team

altrochè the process, ainge gli ha fatto la supercazzola.Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra. :lol3

24/05/2018, 14:51
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
ainge gli ha fatto la supercazzola.Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra. :lol3

:D :D :D

24/05/2018, 15:14
Profilo WWW
Hall of fame

Immagine

Questa invece è per Josh Jackson, che ha preferito andare a Phoenix :D
Accendo un cero per la perdita di un'occasione irripetibile.

24/05/2018, 18:22
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Immagine

Questa invece è per Josh Jackson, che ha preferito andare a Phoenix :D
Accendo un cero per la perdita di un'occasione irripetibile.

noi avremmo scelto Tatum comunque

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/05/2018, 22:39
Profilo
History of team

questo non si discute.

si può discutere sul fatto che ci fossero eventuali accordi tra noi e phila una volta scambiata la scelta, della serie, noi vi diamo la 1 ma voi non scegliete tatum.taciti accordi sottobanco, altrimenti ainge...altrochè gambler.

se cosi non fosse invece se phila sceglieva tatum alla 1?e se i lakers avessero scelto tatum al posto di lonzo?

a quel punto penso avremmo preso proprio jackson.

24/05/2018, 22:41
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
questo non si discute.

si può discutere sul fatto che ci fossero eventuali accordi tra noi e phila una volta scambiata la scelta, della serie, noi vi diamo la 1 ma voi non scegliete tatum.taciti accordi sottobanco, altrimenti ainge...altrochè gambler.

se cosi non fosse invece se phila sceglieva tatum alla 1?e se i lakers avessero scelto tatum al posto di lonzo?

a quel punto penso avremmo preso proprio jackson.

ma certamente c'era un tacito accordo con Phila e Lonzo era un laker fatto e sputato (quando si dice espressioni azzeccate e felici), ergo...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/05/2018, 22:46
Profilo
Star

http://www.espn.com/nba/story/_/id/23628377/marcus-smart-restricted-free-agency-worth-more-12m-14m

Smart pensa di valere più di 12-14

Ora dipenderà tutto dalle eventuali offerte che arriveranno in estate.
Se i Suns prendono Ayton Smart sarebbe il fit ideale con Booker per il backcourt, per adesso è l'unica situazione che mi preoccupa anche perché per loro non sarebbe un problema nell'immediato dargli più soldi magari con un contratto a scendere :ignr:

Vediamo quanto è legato alla franchigia e quanto ha voglia di vincere ora che abbiamo un roster competitivo per l'anello

Castello Angry Ducks owner

28/05/2018, 11:24
Profilo
History of team

albo34 ha scritto:
http://www.espn.com/nba/story/_/id/23628377/marcus-smart-restricted-free-agency-worth-more-12m-14m

Smart pensa di valere più di 12-14

Ora dipenderà tutto dalle eventuali offerte che arriveranno in estate.
Se i Suns prendono Ayton Smart sarebbe il fit ideale con Booker per il backcourt, per adesso è l'unica situazione che mi preoccupa anche perché per loro non sarebbe un problema nell'immediato dargli più soldi magari con un contratto a scendere :ignr:

Vediamo quanto è legato alla franchigia e quanto ha voglia di vincere ora che abbiamo un roster competitivo per l'anello

Ahi ahi, dichiarazione a caldo..

Spero che Ainge ci passi sopra. Storicamente non ama molto ste cose.. :o

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

28/05/2018, 14:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1015, 1016, 1017, 1018, 1019, 1020, 1021 ... 1898  Prossimo