Oggi è 24/11/2024, 5:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 339, 340, 341, 342, 343, 344, 345 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
ho visto le ultime due tra gs e rockets, e a me GS convince il giusto eh.

sono fortissimi, ma un po' corti, quei 4 hanno(e sono tre fenomeni e un giocatore totale, green) più un due tre role player e poi giovani....

se arrivassimo in finale con loro abbiamo già i due giocatori da puntare nell'uno contro uno, curry e looney.

comunque son contento per paul, che taluni soloni considerano un perdente e per me è un giocatore clamoroso.
molto divertente la presa in giro a curry, devo dire che pure currry si è messo a ridere, il che dimostra che steph non è quel cattivo ragazzo che si vuole dipingere, non se l'è presa che paul gli ha segnato in faccia e lo ha deriso imitandolo, ma s'è fatto un sano ghigno.

peccato per paul e per l'infortunio, dubito lo rivedremo a posto nel breve periodo, anche se penso che gara 7 la gioca anche con una gamba sola.ora speriamo si scannino ulteriormente che la partita di ieri è stata veramente una guerra, molto dispendiosa.

e forza rockets.

25/05/2018, 17:23
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Sopravvivere ad un Harden da 0/11 da 3PT non è una cosa da poco, ci vuole una partita monumentale di Paul, che è incredibile, sembra addirittura lui il simpatico in questa serie, quando non lo è in maniera assoluta. Peccato comunque che si sia fatto male proprio su uno degli ultimi possessi, spero che riesca a recuperare per gara 6 così come Iguodala, che sta mancando incredibilmente.

i Warriors sull'ultimo possesso sono stati davvero pessimi, cosa significava quella palla a Green sarebbe bello che lo spiegassero, ma non con frasi di circostanza, con sincerità. Ok nessuno lo farà mai, ma poi in fondo chi se ne frega...

Credo che questa serie abbia ancora qualcosa da dire sia chiaro, si va in California e GS non credo abbandoni facilmente la contesa.

speriamo harden si giochi il bonus in una delle due gare rimanenti, serve proprio quello ai rockets, un harden d'annata, visto soprattutto l'infortunio a paul.

chiaro che con le difese po, il caro harden, è un altro giocare, non ti fischiano quasi nulla, com'è giusto che sia.

per quanto anche io ritenga il modo di giocare di houston non propriamente bello da vedersi, però secondo me su sto forum si son lette cose ingiuste sui rockets, d'antoni e harden, tanto di cappello per i risultati, sul come ci siano arrivati a livello di gioco si può discutere, chiaramente.

go rocketsssssssssss. :metal

25/05/2018, 17:27
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
devo dire che pure currry si è messo a ridere, il che dimostra che steph non è quel cattivo ragazzo che si vuole dipingere, non se l'è presa che paul gli ha segnato in faccia e lo ha deriso imitandolo, ma s'è fatto un sano ghigno.
Quoto. È più uno show e un gioco di facciata che altro.

-----------------------------------------------

Immagine

25/05/2018, 18:00
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
per quanto anche io ritenga il modo di giocare di houston non propriamente bello da vedersi, però secondo me su sto forum si son lette cose ingiuste sui rockets, d'antoni e harden, tanto di cappello per i risultati, sul come ci siano arrivati a livello di gioco si può discutere, chiaramente

mah guarda Paglia, io non riesco proprio a farmeli piacere i Rockets, hanno questa interpretazione del basket...come vogliamo definirla?...parossistica? rende l'idea?

beh insomma definiamola come si voglia però resta il fatto che io quando li vedo giocare alla fine della festa gli vedo fare sempre le stesse tre cose nella metà campo offensiva e proprio non mi appaga, non mi diverte

questo non vuol dire che sono tristi, anzi, magari vincono pure l'anello, però io non li trovo piacevoli da guardare quindi non posso non sottolineare che mi stimolano più lo sbadiglio che l'entusiasmo

Harden in particolare, col suo essere sempre nelle pieghe del regolamento, coi suoi tre passi e tre quarti, con l'andarsi capziosamente a cercare l'avversario da farsi cadere addosso, non appaga il mio senso dello sport e neanche dello spettacoloperciò fatico a farmelo sembrare simpatico anche se magari ci fa il favore di dare la paga ai Dubs...

ecco i Dubs...io quest'anno li vedo sul campo con sufficienza, come se il risultato gli fosse dovuto, hanno perso il sacro fuoco e si perdono in atteggiamenti troppo per le telecamere...

non lo dico da tifoso dei C's ma da tifoso di questo sport, ci vorrebbe proprio una bella vittoria del sistema a scapito degli Ego, anche se questi ultimi fanno vendere più magliette

25/05/2018, 19:10
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
per quanto anche io ritenga il modo di giocare di houston non propriamente bello da vedersi, però secondo me su sto forum si son lette cose ingiuste sui rockets, d'antoni e harden, tanto di cappello per i risultati, sul come ci siano arrivati a livello di gioco si può discutere, chiaramente

... mi sento chiamato in causa...
PREMESSA: tra Rockets e Warriors sto tifando Rockets (mi costa una fatica inenarrabile ma lo faccio in una prospettiva)

La mia idea dei Rockets l'ho espressa : giocano a tiro a canestro. A me piace il basket.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

25/05/2018, 21:03
Profilo
History of team

ma io non sto parlando di estetica del gioco, sto dicendo che hanno fatto una grande Rs e stanno facendo dei signori po, e forse con paul li sbattevano pure fuori ai warriors.

indi tanto di cappello per quello che stanno facendo.e poi in sti po stanno difendendo e hanno comunque giocatori difensivi capaci(capela, ariza, tucker)

25/05/2018, 21:11
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ma io non sto parlando di estetica del gioco, sto dicendo che hanno fatto una grande Rs e stanno facendo dei signori po, e forse con paul li sbattevano pure fuori ai warriors.

indi tanto di cappello per quello che stanno facendo.e poi in sti po stanno difendendo e hanno comunque giocatori difensivi capaci(capela, ariza, tucker)

Ariza è un gran giocatore difensivo, Tucker e Capela hanno energia e vanno a rimbalzo con continuità, ma parliamo di giocatori e non di organizzazione...
Non riesco a parlare che male di D'Antoni perchè propone un gioco scriteriato, istintivo e individualista.
Su Paul (che non è un simpaticone) c'è poco da criticare: è un talento immenso, tra i più incredibili della sua generazione, la pallacanestro scorre nelle sue vene, è nei suoi pensieri, è generata dai suoi polpastrelli.
Harden invece è un tipo che non mi piace, non mi piace per niente come sta in campo perchè (l'ho già scritto e ri-scritto) gioca ad uno sport tutto suo, con regole sue...
Una domanda:
ma Ryan Anderson è infortunato ? perchè tenere quel salario fuori dalla rotazione la direbbe lunga sull'organizzazione di D'Antoni...
detto questo, se passano loro e non i Warriors mi fa piacere

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

25/05/2018, 21:56
Profilo
Hall of fame

Mah, si sta sottovalutando il lavoro di MDA e forse ancora più quello di Morey, che ha studiato perfettamente come battere i Warriors e l'unico modo, se non hai i loro giocatori, è questo.
Se non ci fosse studio e schemi dietro, come avrebbero potuto arrivare dove sono ora? Sembra impossibile battere i Warriors in 7 partite, invece sono ad una vittoria dalle finals e, se non ci arriveranno, la sfortuna potrebbe aver fatto la sua parte con l'infortunio di Paul.
Obiettivamente non è che abbiano tutte queste star per vincere senza una logica. Ci sono Harden e Paul, per il resto nulla di eclatante. Sono stati la rivelazione lo scorso anno, ma hanno capito che mancava qualcosa. Così hanno aggiunto una star ma soprattutto hanno pensato a migliorare la difesa e ci sono riusciti, con le ultime due partite che sono esemplari.
Non hanno i giocatori per giocare il basket che a molti piacerebbe e così si sono inventati quello più efficace per competere contro una squadra che non dovrebbe avere rivali. Già per questo meriterebbero le finals.

25/05/2018, 22:04
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Ariza è un gran giocatore difensivo, Tucker e Capela hanno energia e vanno a rimbalzo con continuità, ma parliamo di giocatori e non di organizzazione...
Non riesco a parlare che male di D'Antoni perchè propone un gioco scriteriato, istintivo e individualista.
Su Paul (che non è un simpaticone) c'è poco da criticare: è un talento immenso, tra i più incredibili della sua generazione, la pallacanestro scorre nelle sue vene, è nei suoi pensieri, è generata dai suoi polpastrelli.
Harden invece è un tipo che non mi piace, non mi piace per niente come sta in campo perchè (l'ho già scritto e ri-scritto) gioca ad uno sport tutto suo, con regole sue...
Una domanda:
ma Ryan Anderson è infortunato ? perchè tenere quel salario fuori dalla rotazione la direbbe lunga sull'organizzazione di D'Antoni...
ryan anderson è un albatros salarialmente e un telepass in campo, poi tira bene da tre, i rockets hanno cercato di liberarsene in ogni modo scorsa estate. ;)

25/05/2018, 22:19
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:

mah guarda Paglia, io non riesco proprio a farmeli piacere i Rockets, hanno questa interpretazione del basket...come vogliamo definirla?...parossistica? rende l'idea?

beh insomma definiamola come si voglia però resta il fatto che io quando li vedo giocare alla fine della festa gli vedo fare sempre le stesse tre cose nella metà campo offensiva e proprio non mi appaga, non mi diverte

questo non vuol dire che sono tristi, anzi, magari vincono pure l'anello, però io non li trovo piacevoli da guardare quindi non posso non sottolineare che mi stimolano più lo sbadiglio che l'entusiasmo

Harden in particolare, col suo essere sempre nelle pieghe del regolamento, coi suoi tre passi e tre quarti, con l'andarsi capziosamente a cercare l'avversario da farsi cadere addosso, non appaga il mio senso dello sport e neanche dello spettacoloperciò fatico a farmelo sembrare simpatico anche se magari ci fa il favore di dare la paga ai Dubs...

ecco i Dubs...io quest'anno li vedo sul campo con sufficienza, come se il risultato gli fosse dovuto, hanno perso il sacro fuoco e si perdono in atteggiamenti troppo per le telecamere...

non lo dico da tifoso dei C's ma da tifoso di questo sport, ci vorrebbe proprio una bella vittoria del sistema a scapito degli Ego, anche se questi ultimi fanno vendere più magliette

sono d'accordo parola per parola con zio

25/05/2018, 22:26
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Piero ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Una domanda:
ryan anderson è un albatros salarialmente e un telepass in campo, poi tira bene da tre, i rockets hanno cercato di liberarsene in ogni modo scorsa estate. ;)

... e chi l'ha firmato a quelle cifre ? D'Antoni dov'era?

25/05/2018, 22:28
Profilo
History of team

va beh però non puoi dare a d'antoni la colpa per firme fatte dal fo.dalle a morey che lo ha firmato(80 milioni 4 anni)

peraltro tipologia di giocatore che si sarebbe dovuto ben adattare al gioco di d'antoni, ma ha deluso le aspettative.

il buon ryan ha beneficiato dell'impennarsi dei contratti, non a caso la sua firma è datata estate 2016, son quelle due estati in cui si son visti dare contratti assurdi sull'onda dell'aumento del tetto salariale.

25/05/2018, 23:10
Profilo
History of team

Anderson è un non difensore, quindi con Golden State non può stare in campo. L'anno scorso ha fatto bene, allargando il campo grazie a un range di tiro smisurato.

Immagine

25/05/2018, 23:26
Profilo
Hall of fame

non ho visto la partita
questi però sono i parziali:

HOU 39 22 16 9 86
GS 22 29 33 31 115

nel primo tempo: 61 a 51
nel secondo tempo: 25 a 64

Houston 13 assist in tutto (9 di Harden ed è un dato che la dice lunga su come e quanto muovano il pallone)
GSW 26 assist in tutto

Houston ha tirato 77 volte con 54 tiri che sono stati presi da Harden, Gordon e Ariza (che ha fatto da terza punta mancando Paul)
GSW ha tirato 87 volte con Thompson, Curry e Durant che ne hanno tirati 63

vanno alla settima e temo che Houston non abbia scampo

27/05/2018, 7:06
Profilo
Hall of fame

Harden con 9 turnover. Mi spiace per CP3, ma questo non è certo una spalla su cui puoi fare affidamento ai playoff.
Spero non gli diano MVP.

27/05/2018, 8:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 339, 340, 341, 342, 343, 344, 345 ... 387  Prossimo