Oggi è 01/10/2024, 9:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Miami heat vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Rondo_9 ha scritto:
85-63

11-0 e 74-85

-----------------------------------------------

Immagine


10/04/2011, 23:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
questa tripla di Bibby non ci voleva :wall


10/04/2011, 23:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
eh proviamoci


11/04/2011, 0:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
92-77 addio


11/04/2011, 0:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
se quella tripla non entrava potevamo crederci invece :cry:


11/04/2011, 0:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Rondo_9 ha scritto:
92-77 addio


Ma ancora con i "5 minuti da Celtics"? Ma questi li abbiamo umiliati 7 volte l'anno scorso e 3 questo, mica penseremo che ci lascerebbero vincere così facilmente? Saranno buffoni, ma un minimo di orgoglio ce l'hanno anche loro, dai ragazzi!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/04/2011, 0:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
ok dai almeno li lasciamo in RS il 3-1 per noi


11/04/2011, 0:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
ecco il trio Arroyo,Murphy,Pavlovic


11/04/2011, 0:09
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Personalmente dopo la partita di stasera la vedo molto dura. Insomma da quando abbiamo fatto la trade i fatti parlano chiaro abbiamo perso 11 partite su 25 ( prima 14 su 54 se non sbaglio) e soprattutto la squadra sembra aver perso la sua identità.
La difesa balbetta spaventosamente perchè non c'è più il cardine rappresentato da Perkins.
Krstic è impresentabile perchè non all'altezza, O'Neill (Jermaine) è impresentabile perchè fisicamente "bollito".
Di Murphy e Shaq si sono perse le tracce.
In attacco non abbiamo un minimo di fluidità, Green è un giocatore di prospettiva ma ora sembra un pesc fuor d'acqua.
Ma è l'atteggiamento soprattutto che non convince. Da quando è partito Perkins, Rondo (per esempio) è crollato nelle percentuali salvo rare occasioni.
Ed anche la partenza di Robinson secondo me non è stata digerita bene dallo spogliatoio perchè sicuramente il buon nate portava allegria ed era il primo tifoso.
Ora chi lo fa Pavlovic ? ma per favore...
Mah secondo me Ainge ha preso un granchio che gli costerà la possibilità (l'ultima) di poter vincere il titolo.
Io l'ho criticato aspramente soprattutto quando smantellò la squadra che ci portò alla finale di conference con i Nets, ora torno a farlo perchè più passano le partite più mi sembra evidente che ha fatto una grande m%@@##]?a.
Chissà magari mi sbaglio e vinciamo il titolo...
Speriamo...
Go Old Celt's
Max


11/04/2011, 0:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
partita finita 100-77 andiamo a Washington e per piacere facciamo riposare i big please ormai il terzo posto è nostro


11/04/2011, 0:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Rondo_9 ha scritto:
ecco il trio Arroyo,Murphy,Pavlovic

Il Trio Mo*****a

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/04/2011, 0:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Rondo_9 ha scritto:
partita finita 100-77 andiamo a Washington e per piacere facciamo riposare i big please ormai il terzo posto è nostro


Guarda che domani gli Heat sono ad Atlanta

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/04/2011, 0:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Ciao Max, ti vedo sempre meno sul forum. :(

Le tue considerazioni hanno sicuramente un fondamento, ma aspetto la fine della stagione prima di dirti che se ragione o meno. La sensazione che la perdita di Perkins vada ben oltre il valore del giocatore è lampante, ma bisogna farsene una ragione ormai. Abbiamo questi lunghi e vedremo cosa ne sarà di noi ai playoff.

Stasera siamo stati bellissimi per metà del primo quarto e poi siamo scesi sempre più verso la mediocrità. Non è da Celtics e non è comprensibile in una partita che ci poteva dare il secondo posto. I Celtics sono convinti dallo scorso anno che possono vincere con tutti, su ogni campo e quindi non cambiano il loro atteggiamento. E' molto pericoloso perché non sempre si può giocare come hanno fatto l'anno scorso.

Però se c'è una squadra che merita fiducia e per me ha un credito infinito sono questi Celtics. Qualche giorno e vedremo che cosa ne sarà di noi.

Cya


11/04/2011, 0:19
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Massimo Preti ha scritto:
Personalmente dopo la partita di stasera la vedo molto dura. Insomma da quando abbiamo fatto la trade i fatti parlano chiaro abbiamo perso 11 partite su 25 ( prima 14 su 54 se non sbaglio) e soprattutto la squadra sembra aver perso la sua identità.
La difesa balbetta spaventosamente perchè non c'è più il cardine rappresentato da Perkins.
Krstic è impresentabile perchè non all'altezza, O'Neill (Jermaine) è impresentabile perchè fisicamente "bollito".
Di Murphy e Shaq si sono perse le tracce.
In attacco non abbiamo un minimo di fluidità, Green è un giocatore di prospettiva ma ora sembra un pesc fuor d'acqua.
Ma è l'atteggiamento soprattutto che non convince. Da quando è partito Perkins, Rondo (per esempio) è crollato nelle percentuali salvo rare occasioni.
Ed anche la partenza di Robinson secondo me non è stata digerita bene dallo spogliatoio perchè sicuramente il buon nate portava allegria ed era il primo tifoso.
Ora chi lo fa Pavlovic ? ma per favore...
Mah secondo me Ainge ha preso un granchio che gli costerà la possibilità (l'ultima) di poter vincere il titolo.
Io l'ho criticato aspramente soprattutto quando smantellò la squadra che ci portò alla finale di conference con i Nets, ora torno a farlo perchè più passano le partite più mi sembra evidente che ha fatto una grande m%@@##]?a.
Chissà magari mi sbaglio e vinciamo il titolo...
Speriamo...
Go Old Celt's
Max


Jermaine O'Neal non è fisicamente bollito, ha solo un minutaggio ridotto, per ora. perk NON è mai stato il cardine della difesa. quello è KG. perk è un grosso ragazzone che mena e non ha paura di prenderle....mica come quella signorina di lebron che stasera ha reagito come una ragazzina con le sue cose dopo il fallo, duro, ma non trascendentale di JON.
io sono molto confuso adesso, ma l'unica cosa alla quale mi aggrappo è la logica: perchè disfare una squadra che funziona in teoria per un totale salto nel buio? e sopratutto...perchè i nostri veterani dovrebbero rinunciare o trascurare le loro ultime chance di vincere un altro titolo? perchè i vari KG, pierce e ray valgono almeno due titoli e loro lo sanno.


11/04/2011, 0:20
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Miami heat vs Boston Celtics
Partita più brutta dell'anno, almeno di quelle che ho visto io....imbarazzanti :oops: :oops:
Senza voglia, senza anima, senza tutto....certo che dopo certe prestazioni non è facile essere ottimisti per i playoff...


11/04/2011, 0:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: