Oggi è 23/11/2024, 13:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 108  Prossimo
[2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Gioia CELTICS ha scritto:
Mi spiace che il mio crederci e quello degli altri ragazzi CI ABBIA FATTO PERDERE.

Seee lallero, averli sti poteri. Vai tranquillo fratello, incidiamo molto meno nel karma degli eventi. ;)

26/05/2018, 5:10
Profilo WWW
Hall of fame

Sench9 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Sarà...
Ma ne hanno uno che stasera (fino ad ora) ne ha messi 44, senza contare assist e rimbalzi.

Se avere in squadra uno così è essere nulla di che...

James viaggia su una media simile eppure ha perso tre partite in questa serie. Oggi lui è stato incredibile però noi abbiamo difeso male sulle seconde palle, abbiamo sbagliato tiri facilissimi (morris) e sbagliato molti tiri liberi.
Loro strabordano davanti se la nostra difesa - o il nostro attacco - non funziona.

A parte che non credo che una squadra che è in finale di conference possa essere nulla di che.

A parte che non credo che una squadra con un James così possa essere nulla di che.

Hanno tirato giù almeno 13 rimbalzi più di noi. Più stoppate di noi. Più palle rubate di noi. % ai liberi più alte. Ed hanno avuto meno palle perse.

Se questo è da nulla di che, vuol dire che abbiamo perso contro una squadretta. :shock:

26/05/2018, 5:11
Profilo
Hall of fame

Dopo Gara7 andrà come deve andare.
Nel caso dovessimo uscire non rimproveriamo nulla ai ragazzi, nel caso dovessimo passare siamo ben consci del fatto che un qualsiasi titolo non lo porti a casa se non vinci fuori casa.
Abbiamo fallito il primo match point.

Ah, per tutti quelli che già pensavano alle finals, senza ricordarsi che per arrivarci bisogna vincere 4 partite e bisogna vincerle contro LeBron James, vorrei semplicemente citare il Trapattoni Nazionale:

"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :doc: "

26/05/2018, 5:14
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
tanto di cappello a james.

ragazzi a proposito di superstizioni, mollerei quella del io ci credo, non me ne voglia luca, ma mi ricorda i romanisti con non succede ma se succede e quelle robe là.non succede mai c***o.

mò son cazzi acidi in gara 7.let's go celtics. :heart

Non eri quello che la cabala non esiste etc etc?
Il mio "ci credo" era per questa partita, perché per me è SEMPRE ESISTITA E SEMPRE ESISTERÀ, una partita alla volta. E ci credevo veramente.
Mi spiace che il mio crederci e quello degli altri ragazzi CI ABBIA FATTO PERDERE.

no no non equivocare, magari mi son espresso male, ma è una cosa che ho pensato, sti tormentoni vanno sempre a finire male.ma morta li....detto questo capitolo chiuso, perchè alle volte dire una cosa viso a viso con un sorriso è una cosa, leggerla scritta in un forum può portare ad equivocare le intenzioni, e le mie intenzioni non erano quelle di mancarti di rispetto.
e poi sei grosso e mi meni. :lol3

26/05/2018, 5:14
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Raccontatemi quello che volete ma quello è meglio di tutti gli altri giocatori di entrambe le squadre messi insieme.

Frase che per me non vuol dire niente, ma non ti racconto nulla tanto non ci crederesti. :lol: ;)

Beh trovami fammi pure un elenco di nomi di giocatori che sono scesi in campo stasera che messi insieme hanno un focus mentale pari al suo.

26/05/2018, 5:16
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Beh trovami fammi pure un elenco di nomi di giocatori che sono scesi in campo stasera che messi insieme hanno un focus mentale pari al suo.

James è fortissimo e non discuto questo, è il "messi insieme" che non capisco, ma che vuoi che sia, sono limitato.

26/05/2018, 5:18
Profilo WWW
History of team

comunque vista la malaparata, non farò nessun ulteriore riferimento scaramantico in futuro, meglio. :D

mi atterrò alla fredda statistica.

lebron james è 5-2 in gara 7 e viene da 5w. :ignr:

26/05/2018, 5:20
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

James è fortissimo e non discuto questo, è il "messi insieme" che non capisco, ma che vuoi che sia, sono limitato.

lo stavo per scrivere pure io ma avevo già fatto abbastanza danni.

al horford veramente deludente eh.....morris va beh, è ignorante, umorale, incostante... e lo sappiamo(se usciamo coi cavs, tradare grazie) ma al non può fare una partita del genere cavolo.

26/05/2018, 5:21
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
comunque vista la malaparata, non farò nessun ulteriore riferimento scaramantico in futuro, meglio. :D

Che poi, resti fra noi, è altamente sopravvalutata questa scaramanzia. Ci scherziamo sopra e diciamo che sporta sfiga, ma sappiamo tutti che non è vero, possiamo dire qualunque cosa e non cambia nulla. Però è bello giocarci un po', su questo sono d'accordo.

26/05/2018, 5:24
Profilo WWW
Amministratore

pagliardo ha scritto:
al horford veramente deludente eh.....morris va beh, è ignorante, umorale, incostante... e lo sappiamo(se usciamo coi cavs, tradare grazie) ma al non può fare una partita del genere cavolo.

Sì, male Horford, anche se è stato servito davvero poco. Però non è una giustificazione plausibile, deve prendersi più responsabilità, cosa che sono sicuro farà in gara 7.

26/05/2018, 5:26
Profilo WWW
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Sench9 ha scritto:
[quote=]
Sarà...
Ma ne hanno uno che stasera (fino ad ora) ne ha messi 44, senza contare assist e rimba

A parte che non credo che una squadra che è in finale di conference possa essere nulla di che.

A parte che non credo che una squadra con un James così possa essere nulla di che.

Hanno tirato giù almeno 13 rimbalzi più di noi. Più stoppate di noi. Più palle rubate di noi. % ai liberi più alte. Ed hanno avuto meno palle perse.

Se questo è da nulla di che, vuol dire che abbiamo perso contro una squadretta. :shock:

Non è una squadretta, ma contro Houston o Gdw questi cavs seppur con questo Lebron ne vincono solo una.
In gara due ha fatto una partita simile e non è bastata perché non ha trovato l'apporto dei compagni, oggi ha trovato sopratutto l'aiuto di Hill e di Green sopratutto perché noi abbiamo avuto grandi sbandate generali che non possono ripetersi.

26/05/2018, 5:29
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Quello che ho scritto. Se sommi il focus mentale di tutti i giocatori Cavs e Celtics che hanno giocato stasera, non ottieni quello di James.

Noi abbiamo giocatori come Tatum, Brown e Rozier che non hanno abbastanza esperienza per avere quella sorta di focus mentale.
Nella sua squadra ci sono giocatori che si credono già arrivati.

Secondo me quando arrivi in certe partite la differenza la fa proprio quello.
Uno che ha 3 anelli, si gioca l'accesso all'ottava finale consecutiva e fa una prestazione del genere caricandosi per la milionesima volta la squadra sulle spalle e gioca tutta la partita, perché serve che giochi tutta la partita, oltre che ottima resistenza fisica, secondo me a livello mentale ha qualcosa di speciale.

Noi abbiamo avuto quello che considero il vero GOAT, Bill Russell, che mentalmente era un maniaco per queste cose e i risultati sono gli anelli che ha alle mani.

La speranza è che i nostri giovani nell'evolversi sviluppino questa caratteristica.

26/05/2018, 5:30
Profilo
Hall of fame

Sench9 ha scritto:
Non è una squadretta, ma contro Houston o Gdw questi cavs seppur con questo Lebron ne vincono solo una.
In gara due ha fatto una partita simile e non è bastata perché non ha trovato l'apporto dei compagni, oggi ha trovato sopratutto l'aiuto di Hill e di Green sopratutto perché noi abbiamo avuto grandi sbandate generali che non possono ripetersi.

Scusa, ho inteso male io il "nulla di che"

26/05/2018, 5:34
Profilo
History of team

se si fosse caricato meno sulle spalle certe squadre, si fosse affidato più a compagni e mister, avrebbe più di tre anelli.proprio per quello deep ti scrive certe cose.

chiaro che sia stato incredibile lebron stasera, pagliacciate comprese(doveva essere morto a un certo punto)

poi infine, parliamo pure dei fischi che ha un lebron e dei fischi che ha un tatum...che ci campa lebron su certe cose.

fuori di dubbio che sia giocatore eccezionale e uno dei migliori di sempre.

26/05/2018, 5:37
Profilo
History of team

Sench9 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Sench9 ha scritto:
[quote=]
Sarà...
Ma ne hanno uno che stasera (fino ad ora) ne ha messi 44, senza contare assist e rimba

contro i rockets non ci metterei la mano sul fuoco.contro GS li vedo proprio accoppiati male.

26/05/2018, 5:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 108  Prossimo