Oggi è 30/09/2024, 23:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
@Washington 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio @Washington
Dopo la brutta sconfitta di Miami abbiamo la disponibilità di riscattarci con la trasferta nella Capitale, come successe Venerdì dopo la sconfitta con i Bulls del giorno prima..la storia si ripete quindi, ma il secondo posto sembra ormai andato anche se in caso di parità saremmo noi ad essere avvantaggiati...forza Celtics :irishsh:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


11/04/2011, 12:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: @Washington
non penso che a Doc ora interessa tanto vincere queste ultime 2 partite... meglio non rischiare infortuni... io farei giocare krstic e j.green piu minuti possibili x riaquistare fiducia...


11/04/2011, 13:05
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: @Washington
Ormai il secondo posto è quasi utopia, ma spero che i ragazzi vadano in campo per vincere per 3 motivi:
1) perché dopo l'indecente partita di ieri i tifosi meritano di vedere una squadra che almeno ci prova
2) perché i Lakers hanno perso ancora e la prossima giocano con San Antonio....abbiamo serie possibilità di stargli avanti
3) perché Atlanta rischia ancora l'aggancio dei Knicks che se non sbaglio hanno il vantaggio nella serie e magari per mettere il quinto posto in ghiaccio potrebbero giocare uno scherzetto agli Heat :D !!

E cmq vada.....forza CELTICS :irishsh: :irishsh:


11/04/2011, 13:31
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: @Washington
Dopo la rabbia di ieri sera arriviamo nella capitale, alcuni risultati ci hanno sorriso e concordo a pieno che ci sono un sacco di buoni motivi, psicologici e non, per vincere e convincere stanotte.


11/04/2011, 14:36
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: @Washington
Per chi volesse è tornata la possibilità di vedere la partite gratuitamente sul sito NBA, tutte gratis fino al 15 Aprile..

Quindi vengono prese dentro le ultime due partite dei nostri..

Basta andare qui https://ilp.nba.com/nbalp/secure/registerform, pigiare su FREE PREVIEW e iscriversi..

PEr chi è già iscritto, dopo aver schiacciato "FREE PREVIEW" basta loggarsi e accettare la sottoscrizione.

Buoni Celtics a tutti!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


11/04/2011, 14:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: @Washington
Premesso che non ho la più pallida idea di chi scenderà in campo (non mi stupirei di vedere tutti e tre i Big Three a riposo), questa partita è davvero difficile per i nostri. Non parlo solo del valore degli avversari, ma della fame di vittorie. Queste ultime due partite hanno poco senso, perché se non abbiamo lottato per arrivare secondi quando dovevamo farlo, certo non lo faremo ora?

Non mi faccio grosse illusioni sulla serata. Non mi aspetto certo i Celtics con gli occhi iniettati di sangue e nemmeno grosse risposte dal gruppo. Mi vedrò la partita per il solo gusto di farlo, senza aspettarmi nulla se non vedere i più bei colori del mondo.

Cya ed a dopo.


11/04/2011, 21:29
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: @Washington
concordo con deep . ci spero ancora da tifoso ma in effetti perchè i nostri dovrebbero sbattersi ora quando potevano farlo prima e avremmo mantenuto almeno il secondo posto ad est ? oltretutto atlanta mi pare già pensi ai play off viste le sconfitte recenti , inclusa bastonata proprio a washington . detto questo nessuno ci dia per finiti perchè per me faremo come lo scorso anno, ovvio che spero in un finale appena un pò diverso .......... anello e non sconfitta in gara 7 . anche i lakers giocano al gatto col topo e ribadisco per me la finale sarà ancora noi contro loro . notte bona canai


11/04/2011, 23:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: @Washington
ToM ha scritto:
non penso che a Doc ora interessa tanto vincere queste ultime 2 partite... meglio non rischiare infortuni... io farei giocare krstic e j.green piu minuti possibili x riaquistare fiducia...



direi che il dovere di vincere lo abbiamo lo stesso e poi sai mai che atlanta ci batte gli heat in btb o SA batte i lakers, cosa che ci porterebbe ad avere il fattore casalingo contro tamarro james e i fakers.

dobbiamo comunque provarci, e poi gli wizards sono scandalosi.


11/04/2011, 23:56
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: @Washington
un'osservazione

wizards-celtics per i bookmakers alle ore 20 di stasera davano l'1 t.a.t. a 3,50
ora a 1,80...la perderemo per forza :lol3

forse il Coach avrà pensato di far rifiatare i big
vedremo...

a tra poco

:heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


12/04/2011, 0:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: @Washington
Eccoci qui: Celtics opt to rest KG, Allen, Rondo vs. Wizards.... Inoltre Rivers also said Paul Pierce probably wouldn't play, and that Jermaine O'Neal would see limited minutes.


12/04/2011, 0:58
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: @Washington
deep ha scritto:
Eccoci qui: Celtics opt to rest KG, Allen, Rondo vs. Wizards

Scusa mi spieghi? :oops: Penso di aver capito. Ray KG e Rondo non giocano giusto?

-----------------------------------------------

Immagine


12/04/2011, 1:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: @Washington
Si scusa traduco: I Celtics scelgono di far riposare KG, Allen e Rondo contro i Wizards. Inoltre Rivers aggiunge che probabilmente Pierce non giocherà e JO avrà minuti limitati.


12/04/2011, 1:07
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: @Washington
Ci siamo..beh riposo meritato e vediamo cosa ci combinano le seconde linee :D

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


12/04/2011, 1:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: @Washington
deep ha scritto:
Si scusa traduco: I Celtics scelgono di far riposare KG, Allen e Rondo contro i Wizards. Inoltre Rivers aggiunge che probabilmente Pierce non giocherà e JO avrà minuti limitati.

La seconda parte l'avevo tradotta anch'io (Inglese scolastico da ragioniere programmatore), era quel opt to rest che mi aveva spiazzato... :oops:

-----------------------------------------------

Immagine


12/04/2011, 1:10
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: @Washington
C'è Wafer in quintetto...il nostro Green sarà contento :lol:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


12/04/2011, 1:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: