|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
|
29/05/2018, 0:34 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ma se il buon Marcus lo dimostrasse a fatti con un bel contratto a salire (di poco), partendo da 11 per arrivare chessò a 13 fra tre anni? Non che cambi tantissimo sia chiaro, ma sarebbe un bel gesto per lasciare un minimo di respiro, proprio un minimo...
|
29/05/2018, 10:30 |
|
|
pidiggi
Starter
|
Si sì, ok, tante belle parole.. adesso dimostracelo con i fatti Marcus! Ma che poi, detto tra noi, i due/tre milioni in più che chiede, valgono quanto l'opportunità di giocarsi il prossimo titolo?? Mah.. quell'anello tempestato di diamanti (??) vale mooooolto di più!! Smart per questa squadra è necessario, ma anche i Celtics lo sono per lui.. troveremo certamente una soluzione!
-----------------------------------------------
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
29/05/2018, 10:32 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7193 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: Ma se il buon Marcus lo dimostrasse a fatti con un bel contratto a salire (di poco), partendo da 11 per arrivare chessò a 13 fra tre anni? Non che cambi tantissimo sia chiaro, ma sarebbe un bel gesto per lasciare un minimo di respiro, proprio un minimo... Deep scusa non è per contraddirti, ma visti i Birds non sarebbe meglio un contratto a scendere per darsi margine più avanti?
|
29/05/2018, 10:33 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: Deep scusa non è per contraddirti, ma visti i Birds non sarebbe meglio un contratto a scendere per darsi margine più avanti? Lo dicevo pensando ad un aumento del cap che potrebbe ammortizzare interamente l'aumento del contratto (che poi non è scontato), solo per quello. Ovviamente è tutto molto più complesso di così.
|
29/05/2018, 10:43 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7193 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Deep scusa non è per contraddirti, ma visti i Birds non sarebbe meglio un contratto a scendere per darsi margine più avanti? Lo dicevo pensando ad un aumento del cap che potrebbe ammortizzare interamente l'aumento del contratto (che poi non è scontato), solo per quello. Ovviamente è tutto molto più complesso di così. Eh, hai detto bene, sono calcoli complessi. Ormai il mercato lo fanno i contabili
|
29/05/2018, 11:42 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Rifirmare Baynes con un biennale o un 1+1 magari. Smart triennale da 11-13 a salire.. Larkin andrà altrove presumo a prendere buoni soldi oppure al minimo da noi.. Monroe via
|
29/05/2018, 12:20 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Già, Monroe.... ...mamma mia che delusione!! Meglio Tylerone "nostro" eh, ho detto tutto! Vi avevo avvertito; dovevo postarla io per primo la sua faccina , o avrebbe fatto cacare, ma voi niente, avete voluto fare di testa vostra.... Non facciamo lo stesso sbaglio quando arriverà.. ......Grayson
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
29/05/2018, 12:43 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Già, Monroe.... ...mamma mia che delusione!! Meglio Tylerone "nostro" eh, ho detto tutto! Vi avevo avvertito; dovevo postarla io per primo la sua faccina , o avrebbe fatto cacare, ma voi niente, avete voluto fare di testa vostra.... Non facciamo lo stesso sbaglio quando arriverà.. ......Grayson Monroe proprio la delusione più grossa. Veramente poco professionale. Va bene la poca difesa già nota, ma, a parte forse una partita, ha fatto veramente pensa su tutto il resto.
|
29/05/2018, 12:52 |
|
|
The Truth
Rookie
|
Matteo81X ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Già, Monroe.... ...mamma mia che delusione!! Meglio Tylerone "nostro" eh, ho detto tutto! Vi avevo avvertito; dovevo postarla io per primo la sua faccina , o avrebbe fatto cacare, ma voi niente, avete voluto fare di testa vostra.... Non facciamo lo stesso sbaglio quando arriverà.. ......Grayson Monroe proprio la delusione più grossa. Veramente poco professionale. Va bene la poca difesa già nota, ma, a parte forse una partita, ha fatto veramente pensa su tutto il resto. Monroe non è mai stato un giocatore da play off, soprattutto per via, come dicevi tu, della sua scarsa attitudine difensiva. Inoltre è anche molle a rimbalzo. La speranza era quella che con Stevens cambiasse atteggiamento, ma credo che sia arrivato troppo tardi in squadra. Sicuramente non lo rimpiangeremo
|
29/05/2018, 13:14 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: Rifirmare Baynes con un biennale o un 1+1 magari. Smart triennale da 11-13 a salire.. Larkin andrà altrove presumo a prendere buoni soldi oppure al minimo da noi.. Monroe via Si sarebbe un'ottimo scenario, anche se a baynes li darei un biennale direttamente
|
29/05/2018, 13:27 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Ma se il buon Marcus lo dimostrasse a fatti con un bel contratto a salire (di poco), partendo da 11 per arrivare chessò a 13 fra tre anni? Non che cambi tantissimo sia chiaro, ma sarebbe un bel gesto per lasciare un minimo di respiro, proprio un minimo... sono i soliti giornalisti di m***a che cercano la notizia. smart ha detto quelle parole che mi pare chiariscano in pieno la sua posizione, poi gli chiedono quanto pensa doi valere, se 12-14 potrebbero essere una cifra giusta e lui dice la sua. perchè sai sembrava che smart fosse andato in conferenza stampa e come prima cosa abbia detto, ok io voglio tanti soldi, ben più di 14....non è cosi, indi ho riportato le sue parole.per evitare di dare credito a sti giornalai maledetti.
|
29/05/2018, 15:13 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Ma se il buon Marcus lo dimostrasse a fatti con un bel contratto a salire (di poco), partendo da 11 per arrivare chessò a 13 fra tre anni? Non che cambi tantissimo sia chiaro, ma sarebbe un bel gesto per lasciare un minimo di respiro, proprio un minimo... Deep scusa non è per contraddirti, ma visti i Birds non sarebbe meglio un contratto a scendere per darsi margine più avanti? quella è una cosa che fai quando hai spazio salariale. che so phila l'ha fatto con covington, gli ha dato un primo anno più alto, perchè avevano spazio, poi a scendere, con secondo anno più basso(perchè avranno bisogno di spazio, com'è normale che sia) noi però di spazio salariale non ce ne abbiamo il prossimo anno e non penso si adotterà quella modalità.si farà un triennale da 12 a salire, aggiungo anche che col contratto di smart avremo anche finalmente quel contratto da mettere nel motore per una trade importante(davis)
|
29/05/2018, 15:16 |
|
|
albo34
Star
|
pagliardo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Ma se il buon Marcus lo dimostrasse a fatti con un bel contratto a salire (di poco), partendo da 11 per arrivare chessò a 13 fra tre anni? Non che cambi tantissimo sia chiaro, ma sarebbe un bel gesto per lasciare un minimo di respiro, proprio un minimo... Deep scusa non è per contraddirti, ma visti i Birds non sarebbe meglio un contratto a scendere per darsi margine più avanti? quella è una cosa che fai quando hai spazio salariale. che so phila l'ha fatto con covington, gli ha dato un primo anno più alto, perchè avevano spazio, poi a scendere, con secondo anno più basso(perchè avranno bisogno di spazio, com'è normale che sia) noi però di spazio salariale non ce ne abbiamo il prossimo anno e non penso si adotterà quella modalità.si farà un triennale da 12 a salire, aggiungo anche che col contratto di smart avremo anche finalmente quel contratto da mettere nel motore per una trade importante(davis) In quest'ottica darei anche un 1+1 a Baynes col secondo TO così da poter essere riconfermato se serve o scambiato alla bisogna
Castello Angry Ducks owner
|
29/05/2018, 15:26 |
|
|
pagliardo
History of team
|
non so come funziona con baynes leggevo bernardoni che parlava d un biennale da due milioni, ma non ho capito come.
non avremmo i bird rights su baynes, come su larkin, come su monroe(ciao).
indi a meno iformule a me sconosciute, o lo firmi al minimo veterani o gli dai parte della mle(tutta è troppo, son più di 8 milioni)
uguale larkin, dubito resti da noi, a meno di partenza di uno tra rozier e smart, ma anche lui o al minimo o con una parte della mle(2-3 milioni)
|
29/05/2018, 15:28 |
|
|