|
Autore |
Messaggio |
albo34
Star
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Rondo_9 ha scritto: albo34 ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Butto lì un pour parler: come vedreste un S&T con rifirma di Smart per prendere Faried (e i suoi quasi 14 mln in scadenza) + la pick 14 di Denver? Male Atlanta vende la 3 ma credo non ci possiamo arrivare.. o si? Si potrebbe.. hanno problemi con schroeder almeno da quanto dicono.. se gli offriamo un Rozier + pick futura secondo me ci pensano.. Era proprio quello a cui pensavo. Loro "sdoppiano un asset" con un giocatore pronto e che sostituisce il tedesco e hanno un'altra pick per ricostruire
-----------------------------------------------
Castello Angry Ducks owner
|
30/05/2018, 12:27 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
albo34 ha scritto: Era proprio quello a cui pensavo. Loro "sdoppiano un asset" con un giocatore pronto e che sostituisce il tedesco e hanno un'altra pick per ricostruire
La pick di Sacramento potrebbe essere la chiave giusta.
#Largo a questi Celtics
|
30/05/2018, 12:44 |
|
|
pidiggi
Starter
|
Cosa ne pensate di questa soluzione: Trade Rozier e Brown per la pick n. 3 di Atlanta; Prendere alla 3 Jaren Jackson o Luka Doncic, che con il rientro di Hayward, avrebbero tempo e modo di crescere (il talento c'è, eccome!) Confermare Smart e Larkin come PG e Baynes come C; tenersi la pick 2019 di Sacramento. Lo so, vi sembrerò matto, ma io lo farei (basta non toccare Tatum)
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
30/05/2018, 12:47 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Personalmente non tocco Brown manco per Leonard Sicuramente DA farà workout con i top del draft.. poi se c è qualcosa in cui stravede proverà ad andarlo a prendere.. i vari Porter Bamba Ayton Doncic Bagley ecc sono avvisati, non snobbateci
|
30/05/2018, 12:51 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pidiggi ha scritto: Cosa ne pensate di questa soluzione: Trade Rozier e Brown per la pick n. 3 di Atlanta; Prendere alla 3 Jaren Jackson o Luka Doncic, che con il rientro di Hayward, avrebbero tempo e modo di crescere (il talento c'è, eccome!) Confermare Smart e Larkin come PG e Baynes come C; tenersi la pick 2019 di Sacramento. Lo so, vi sembrerò matto, ma io lo farei (basta non toccare Tatum) No, non muoverei Brown per una 3, perché credo che per età, potenziale e contratto sia quasi incedibile.
|
30/05/2018, 13:26 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: Personalmente non tocco Brown manco per Leonard Sicuramente DA farà workout con i top del draft.. poi se c è qualcosa in cui stravede proverà ad andarlo a prendere.. i vari Porter Bamba Ayton Doncic Bagley ecc sono avvisati, non snobbateci Qualsiasi cosa che preveda Brown per la 3 di Atlanta, direi No. Però un tentativo inserendo Rozier (c***o ho appena ordinato la maglietta di SCARY TERRY ) e una pick....va fatto. Chiedere non costa nulla. Se uno di quei lungagnoni (AYTON, BAMBA?) è forte come dicono, il rischio di fare bingo è assai elevato. E poi, la 3 a noi porta piuttosto bene
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/05/2018, 13:30 |
|
|
pidiggi
Starter
|
deep ha scritto: pidiggi ha scritto: Cosa ne pensate di questa soluzione: Trade Rozier e Brown per la pick n. 3 di Atlanta; Prendere alla 3 Jaren Jackson o Luka Doncic, che con il rientro di Hayward, avrebbero tempo e modo di crescere (il talento c'è, eccome!) Confermare Smart e Larkin come PG e Baynes come C; tenersi la pick 2019 di Sacramento. Lo so, vi sembrerò matto, ma io lo farei (basta non toccare Tatum) No, non muoverei Brown per una 3, perché credo che per età, potenziale e contratto sia quasi incedibile. Anche a me piace moltissimo Brown, ma ho il presentimento che con 3 PF di quel livello (dopo l'esplosione di Tatum) qualcuno rischierebbe di perdere minuti determinanti e, di conseguenza ,certezza in fatto di crescita. Poi, se con Rozier e la prima scelta Sacramento 2019 ci danno la n. 3 al draft di quest'anno, ben venga!
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
30/05/2018, 14:40 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Qualsiasi cosa che preveda Brown per la 3 di Atlanta, direi No ecco appunto, NO chiaro che Rozier + scelta per la 3 c'è da pensarci eccome, ma mi sembra una contropartita forse un po' debole per una 3
|
30/05/2018, 14:59 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pidiggi ha scritto: Anche a me piace moltissimo Brown, ma ho il presentimento che con 3 PF di quel livello (dopo l'esplosione di Tatum) qualcuno rischierebbe di perdere minuti determinanti e, di conseguenza ,certezza in fatto di crescita. Poi, se con Rozier e la prima scelta Sacramento 2019 ci danno la n. 3 al draft di quest'anno, ben venga! La scelta di sacramento rischia di essere top 5, il problema principale è che il contratto di Rozier scadrà l'anno prossimo, quindi, secondo me, è un po' poco, forse dovremmo metterci una seconda o Semi.
#Largo a questi Celtics
|
30/05/2018, 15:02 |
|
|
pagliardo
History of team
|
edit
|
30/05/2018, 15:17 |
|
|
pagliardo
History of team
|
pidiggi ha scritto: Cosa ne pensate di questa soluzione: Trade Rozier e Brown per la pick n. 3 di Atlanta; Prendere alla 3 Jaren Jackson o Luka Doncic, che con il rientro di Hayward, avrebbero tempo e modo di crescere (il talento c'è, eccome!) Confermare Smart e Larkin come PG e Baynes come C; tenersi la pick 2019 di Sacramento. Lo so, vi sembrerò matto, ma io lo farei (basta non toccare Tatum) scusatemi un attimo, che poi luca giustamente mi dice che rispondo male. ma brown per una scelta?ma per quale balzano motivo oh?ma non ha senso. non ha senso manco faried onestamente, che vero è in scadenza, ma non ci serve a nulla, e poi per me smart firma eccome. sul salire al draft, rimango perplesso. rinnovo un concetto. la fase in cui dovevamo accumulare talento, via trade, via free agency, via draft, è FI-NI-TA. i giocatori per il futuro li abbiamo sarà pure difficile mantenerli in futuro, e proprio per quello io prevedo un futuro pacchetto per un top(discorso davis già fatto) che senso ha prendersi un altro giovane, che poi lo devi aspettare eh, che poicol nostro roster quanto campo vedrebbe?che di tatum ne esce un ogni 20 anni eh...... aggiungo che salendo al draft, paghi pure più soldi al rookie,e noi siamo corto corti a livello di tetto salari.pensate all'anno passato, ainge è sceso anche per pagare meno lo stipendio, cioè contano i dettagli(e cose di cui noiveniamo a sapere in maniera superficiale)
|
30/05/2018, 15:23 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Come definirei il mio amico Massimo in poche parole? Un uomo che ha fatto del motto "CHIEDERE È LECITO, RISPONDERE È CORTESIA" uno stile di vita
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/05/2018, 15:30 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ricordatevi che ainge non sceglie il lungo perchè ci serve il lungo, sceglie il miglior talento del lotto a quel punto, indipendentemente dal ruolo.
peraltro salire a me convince poco, perchè difficile convincere l'altra franchigia se non con offerte clamorose(vi ricordo cosa non offri ainge per winslow a miami, paura....) perchè non abbiamo bisogno di un altro giovane da tirare su e perchè i big in squadra, giovani e non, li abbiamo già per i prossimi 10 anni, non serve continuare ad accumulare talento, oltrechè perchè una 3 ha un contratto, una 27, un altro contratto.
ma lo dicono gli stessi ainge e la stessa proprietà, ora siamo in una nuova fase del nostro lavoro, quella in cui bisogna rifinire, agire in punta di fioretto, non stravolgere e continuare ad accumulare talento e giocatori che poi in un futuro, vanno firmati(e non potresti firmarli tutti)
|
30/05/2018, 15:37 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ovviamente ora ainge salirà alla 3 e prenderà un lungo.e voi giustamente mi perculerete. ma resto della mia.molto difficile, a meno che ainge non abbia un preciso progetto su un giocatore o precise mosse da fare(come detto dipende anche da cosa sarà di smart e conseguentemente di rozier)
|
30/05/2018, 15:43 |
|
|
pagliardo
History of team
|
pidiggi ha scritto: deep ha scritto: pidiggi ha scritto: Cosa ne pensate di questa soluzione: Trade Rozier e Brown per la pick n. 3 di Atlanta; Prendere alla 3 Jaren Jackson o Luka Doncic, che con il rientro di Hayward, avrebbero tempo e modo di crescere (il talento c'è, eccome!) Confermare Smart e Larkin come PG e Baynes come C; tenersi la pick 2019 di Sacramento. Lo so, vi sembrerò matto, ma io lo farei (basta non toccare Tatum) No, non muoverei Brown per una 3, perché credo che per età, potenziale e contratto sia quasi incedibile. Anche a me piace moltissimo Brown, ma ho il presentimento che con 3 PF di quel livello (dopo l'esplosione di Tatum) qualcuno rischierebbe di perdere minuti determinanti e, di conseguenza ,certezza in fatto di crescita. Poi, se con Rozier e la prima scelta Sacramento 2019 ci danno la n. 3 al draft di quest'anno, ben venga! stevens divide i giocatori di basket in tre tipi. portatori di palla, le ali, i big.sommariamente. non vedo incompatibilità tra brown e tatum, anzi, poi brown ti fa il 2-3, tatum il 3-4, col ritorno di hayward i problemi di minutaggio non coinvolgeranno questi tre, ma al massimo a pagare dazio sarà morris(che ne ha giocati 30 a partita sto anno) sempre che resti morris, che con rozier per me è il più a rischio. morris e rozier sono i due che rischiano più seriamente un minutaggio minore se restiamo quelli di sto anno.con questo roster confermato.
|
30/05/2018, 15:50 |
|
|