|
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Rozier e qualcosa per la tre ha senso, se non vuoi rinnovare Terry (per ragioni di salary complessivo e per non strapagarlo) e se pensi di poter pescare bene.
Brown ovviamente non si scambia per una tre.
-----------------------------------------------
|
30/05/2018, 15:53 |
|
|
pagliardo
History of team
|
CEO Wyc Grousbeck didn’t want to discuss dollars in a conversation with the Herald, but he let it be known with a good measure of clarity that ownership is willing to spend to keep this team together and bid for championships. 17 hours ago – via Boston Herald Top Rumors, Free Agency, Owners, Wyc Grousbeck, Boston Celtics “We put winning ahead of everything else,” said Grousbeck. “Every now and then you’ve got to make room and play the kids and get a in free agency, and other times you just try to keep a core together and build onto it. And we’re in the latter stage right now in trying to keep this group together and build onto it as best we can.” 17 hours ago – via Boston Herald Free Agency, Owners, Wyc Grousbeck, Boston Celtics Wyc Grousbeck: “We can’t keep everybody if we’re going to keep adding (because of roster size limitations), but everybody who’s watched this team for 15 years knows what we’re about, and we appreciate everybody watching the team for 15 years. Everybody knows how we’ve run this team for 15 years, and everybody can just watch and wait and see — and you’ll see then. But we live for banners. We live for rings. That’s what we live for.” 17 hours ago – via Boston Herald Chris Forsberg: Danny Ainge on Boston’s summer: “I like this group of guys. We’re not looking to make changes other than just small tweaks here and there to our roster. We really do like this core group of guys that we’ve had all year.” 2 days ago – via Twitter ESPNForsberg ma le dicono grousbeck e ainge stessi certe cose eh.
|
30/05/2018, 15:56 |
|
|
pagliardo
History of team
|
BOSTON ha scritto: Rozier e qualcosa per la tre ha senso, se non vuoi rinnovare Terry (per ragioni di salary complessivo e per non strapagarlo) e se pensi di poter pescare bene.
Brown ovviamente non si scambia per una tre. per salire a prendere winslow pat riley quante scelte ci ha chiesto?per arrivare alla 3, devi spendere tanto, secondo me, poi tutto può accadere chiaramente perchè certi scenari per noi umili mortali non sono prevedibili. logica direbbe che più che salire a prendere un altro rookie potenzialmente forte, che ce ne abbiamo già due, e abbiamo un roster profondo, e abbiamo horford il tedesco e probabile baynes.....logica direbbe che si lavori di fino, con veterani e gente pronta a vincere ed aiutare da subito. staremo a vedere.
|
30/05/2018, 16:00 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: ovviamente ora ainge salirà alla 3 e prenderà un lungo.e voi giustamente mi perculerete. ma resto della mia.molto difficile, a meno che ainge non abbia un preciso progetto su un giocatore o precise mosse da fare(come detto dipende anche da cosa sarà di smart e conseguentemente di rozier) Io sono convinto che Smart rimarrà mentre Rozier, con mio immenso dispiacere, saluterà la truppa.
#Largo a questi Celtics
|
30/05/2018, 16:09 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
pagliardo ha scritto: per salire a prendere winslow pat riley quante scelte ci ha chiesto?per arrivare alla 3, devi spendere tanto, secondo me, poi tutto può accadere chiaramente perchè certi scenari per noi umili mortali non sono prevedibili.
logica direbbe che più che salire a prendere un altro rookie potenzialmente forte, che ce ne abbiamo già due, e abbiamo un roster profondo, e abbiamo horford il tedesco e probabile baynes.....logica direbbe che si lavori di fino, con veterani e gente pronta a vincere ed aiutare da subito. Sì, chiaramente quel "qualcosa" non sarebbe roba di poco conto. Probabilmente la pick Kings, come hanno scritto altri utenti, quindi una trade forse non vantaggiosa per noi. Chiaro anche che sia più probabile draftare un europeo da parcheggiare, piuttosto che fare trade up.
|
30/05/2018, 16:47 |
|
|
pagliardo
History of team
|
BOSTON ha scritto: pagliardo ha scritto: per salire a prendere winslow pat riley quante scelte ci ha chiesto?per arrivare alla 3, devi spendere tanto, secondo me, poi tutto può accadere chiaramente perchè certi scenari per noi umili mortali non sono prevedibili.
logica direbbe che più che salire a prendere un altro rookie potenzialmente forte, che ce ne abbiamo già due, e abbiamo un roster profondo, e abbiamo horford il tedesco e probabile baynes.....logica direbbe che si lavori di fino, con veterani e gente pronta a vincere ed aiutare da subito. Sì, chiaramente quel "qualcosa" non sarebbe roba di poco conto. Probabilmente la pick Kings, come hanno scritto altri utenti, quindi una trade forse non vantaggiosa per noi. Chiaro anche che sia più probabile draftare un europeo da parcheggiare, piuttosto che fare trade up. per me sacramento rozier potrebbe comunque non bastare.l'ipotesi di prendere e parcheggiare in europa nel futuro qualche rookie è sicuramente plausibile perchè posto nel roster per me ce n'è proprio poco(prossima estate abbiamo potenzialmente parecchie prime scelte e potrebbe succedere proprio quello che vai dicendo, questa estate abbiamo solo una scelta) poi mi lascia comunque perplesso il liberarci di scelte future, che ci potrebbero servire nel futuro e ci permettono di essere più attivi sul fronte trade. anzi penso piuttosto che ainge in qualche trade minore, cercherà di aggiungere qualche scelta futura. di modo di essere sempre potenzialmente pronti ad eventuali opportunità di mercato che si prospettassero.
|
30/05/2018, 16:58 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
Pagliardo hai fatto tutte osservazioni pertinenti, come sempre , qui si stava solo analizzando una possibilità di mercato offerta dalla contingenza che Atlanta ha fatto sapere di essere disposta a cedere la scelta 3.
Con la 3 potresti prendere un lungo che potrebbe crescere all'ombra di Horford, quindi potresti pure un po' aspettarlo, cosa che non ti obbligherebbe per il futuro a scelte dolorose come mettere Brown nel pacchetto per Davis.
In quest'ottica ci si potrebbe anche pensare: cedi Rozier e Morris (l'hai detto tu, sono quelli il cui minutaggio andrà drasticamente a ridursi inevitabilmente) e ti metti un Bamba come backup di Al e hai sempre anche Theis a completare il pacchetto lunghi.
Poi se mi chiedi se ci credo davvero che Ainge valuti questa possibilità ti dico che ci credo poco io per primo, credo che sia già in modalità "puntellare per vincere", però da un certo punto di vista potrebbe sembrare una idea lungimirante ecco.
|
30/05/2018, 17:32 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Pagliardo hai fatto tutte osservazioni pertinenti, come sempre , qui si stava solo analizzando una possibilità di mercato offerta dalla contingenza che Atlanta ha fatto sapere di essere disposta a cedere la scelta 3.
Con la 3 potresti prendere un lungo che potrebbe crescere all'ombra di Horford, quindi potresti pure un po' aspettarlo, cosa che non ti obbligherebbe per il futuro a scelte dolorose come mettere Brown nel pacchetto per Davis.
In quest'ottica ci si potrebbe anche pensare: cedi Rozier e Morris (l'hai detto tu, sono quelli il cui minutaggio andrà drasticamente a ridursi inevitabilmente) e ti metti un Bamba come backup di Al e hai sempre anche Theis a completare il pacchetto lunghi.
Poi se mi chiedi se ci credo davvero che Ainge valuti questa possibilità ti dico che ci credo poco io per primo, credo che sia già in modalità "puntellare per vincere", però da un certo punto di vista potrebbe sembrare una idea lungimirante ecco. ma lo scrive sportando che cedono la 3...sono in rebuilding e cedono la tre?maaaaaa, staremo a vedere.e se la cedono, ci devono guadagnare e tanto....vedremo dai, ormai uno due mesetti e capiremo scopriremo le mosse..... io poi bamba e soci non li conosco e non esprimo giudizi, non so quanto valgano o possano valere, in primis da subito a noi serve gente pronta ormai.so solo che non abbiamo tempo per aspettare un giovane e ho hai la fortuna di trovarne uno veramente forte e pronto da subito, oppure quella scelta, la sprechi pure, visto che il nostro roster è profondo e completo. quindi per fare un'operazione del gener devono credere fortemente in un progetto specifico.resto molto perplesso, ma è tutto molto imprevedibile e le situazioni nba sono sempre in continua evoluzione indi tutto può essere....
|
30/05/2018, 17:45 |
|
|
pagliardo
History of team
|
gli stessi tatum, brown e rozier con hayward e irving nel motore, sarebbero stati maggiormente sacrificati, la nostra bravura è stata trasformare una sfortuna clamorosa, in qualcosa di produttivo per noi.ma senza gli infortuni non avremmo già da ora questo tatum, questo brown e questo rozier.probabilmente ci sarebbero arrivati comunque eh, a certi livelli, perchè cavalli di razza(specie jaylen and jayson) non vedo spazio per un rookie di prima fascia da noi, non ora, sarebbe sacrificato, a meno di tirare fuori un fenomeno, ma che garanzie ci sono di ciò, al punto da sacrificare tanti asset per salire, con già parecchi giovani nel motore che nel futuro dovranno essere inchiostrati? vedo un role player, una scommessa a basso costo(la 3 e la 27 hanno ben differenti salari) e non per forza un lungo, ainge sceglie il talento, non il ruolo.scusate se sono ripetitivo, ma sono concetti più o meno chiave della strategia aingiana o di quello che noi possiamo riuscire a capire percepire della strategia di danny. però l'imprevedibilità è dietro l'angolo(cosi me me l'asciugo pure se canno tutte le previsioni)
|
30/05/2018, 17:53 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Si beh l'ipotesi più concreta è che si dia la MLE (o parte di essa) a Baynes, si rifirmi Smart e con la 27 si prenda un europeo da lasciare in parcheggio.
Per me a quel punto Morris si può ragionare di cederlo (guardando di abbassare in qualche modo il cap con questa cessione) ed infine si dovrà cercare di monetizzare Rozier perchè, rinnovando Smart, non ci sarà lo spazio per rinnovare anche lui.
Il resto saranno veterani al minimo.
|
30/05/2018, 18:13 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
30/05/2018, 18:24 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
|
30/05/2018, 18:30 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Come coi pronostici chi non li fa non sbaglia mai. Ma è il bello della vita, rischiare qualcosa, sia anche solo una semplice scommessa, un pronostico, un'opinione.. Quindi viva Pagliardo.
|
30/05/2018, 18:32 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Sì Pagliardo, l'ho letto su diversi Tweet che vorrebbero entrare nelle prime 5. Alcuni ipotizzano che il prezzo potrebbe essere Rozier o Brown + pick di quest'anno + pick anno prossimo (o scacramento o memphis). Ed in tutti fanno il nome di Mo Bamba. Inoltre già letto l'articolo del primo che inizia a sentirsi stretto nel ruolo che probabilmente avrà l'anno prossimo: Morris
|
30/05/2018, 18:42 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Mo bamba.. allora non è dato dai mock nelle prime 3.. apertura alare da record.. contenuti tecnici non so.. Rozier (brown come detto incedibile o quasi) pick nostra e pick futura sarebbe un ottimo piatto..
|
30/05/2018, 18:52 |
|
|