Oggi è 24/11/2024, 0:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 345, 346, 347, 348, 349, 350, 351 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: I PO degli altri.
Io sono dell'idea che l'unico che ha fatto una stronzata sia Lue. JR può anche non sapere il punteggio ed uscire in palleggio, ma sei l'allenatore, hai un TO, vedi un tuo giocatore che non crea subito una soluzione di tiro e non fai nulla? Io lo trovo imbarazzante. JR potrà essere un c@#@#e per mille altre cose, ma qua la colpa è al 100% di Lue

01/06/2018, 13:32
Profilo
History of team

è brutto da dire mai ieri alla fine, guardando la partita, stavo quasi per tifare(empaticamente) per lebron e i cavs. :ignr:

jr è una capra, come c***o non puoi sapere il risultato, in un momento come quello, ma manco in amichevole.......lue capra pure lui perchè appena vedi jr che esce dall'area, entri in campo gridando tiiiiimeeeee outtttttttttttttt!

comunque GS è giocabile, per lo meno la più giocabilie di sti anni, penso che il motivo sia primariamente che non hanno più quella cazzimma che avevano a inizio ciclo, stanotte hanno fatto una pessima partita e devono ringraziare jr.
però il fatto che i cavs abbiano sprecato una partita del genere, fa ancor più pensare che non ci siano molte possibilità per i cavs, non penso GS giocherà cosi male anche le prossime partite.

comunque è stata una gara 1 direi all'altezza della situazione, vediamo il proseguio, se sarà una serie combattuta o no.

01/06/2018, 14:28
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Però si può dire che la lega ha raggiunto livelli di regole ed arbitraggi ridicoli?

E non mi riferisco alle "chiamate sbagliate" per cui recriminano alcuni Cavs, ma al fatto del 100 pesi 100 misure nei confronti dei comportamenti dei giocatori.

Alcuni si prendo un fallo tecnico per alzare le braccia o soffiarsi il naso nel modo sbagliato e poi ci sono Green e alcuni suoi compagni ad ogni fischio si mettono a battere le mani in faccia agli avversari e nessuno dice nulla...

Alla faccia di proibire il Finger Wag di Mutombo...

CHE PENA!

la nba è una lega in cui vige una sorta di sudditanza protezione verso le star.tutte, chi più chi meno.

green da questo punto di vista, di tecnici ne prende pure parecchi, ed è inevitabile.

ieri però c'era un tecnico grande come una casa da dare a lebron per le proteste dopo un fallo non sanzionato a gs....

green è un figlio di buona donna, ma lo schema non è molto diverso dal kg di turno, quando ce l'hai in squadra lo adori, quando ci giochi contro lo detesti(non che io voglia confrontare la classe di kg con green, chiaramente)

uguale il nostro morris!

01/06/2018, 14:32
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
jr è una capra, come c***o non puoi sapere il risultato, in un momento come quello, ma manco in amichevole......

JR Smith a termine della premiazione dopo la ECF ha afferrato il trofeo ed è scappato via. Ieri sera ha avuto una sorta di deja vú ed ha fatto la stessa cosa. Prendi la palla e scappa via...

01/06/2018, 15:06
Profilo
History of team

Per me tanto JR quanto Lue sono gravemente colpevoli, trovo inaccettabile che l'uno non sapesse il punteggio e l'altro non abbia chiamato il TO.

Fossero miei dipendenti riceverebbero entrambi una lettera di richiamo ufficiale.

01/06/2018, 15:11
Profilo
History of team

Quando diciamo che JR Smith ha il cervello carico di segatura, lo capiamo anche da exploit tipo ieri, non solo quando si limita ad aprire bocca.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

01/06/2018, 15:15
Profilo
A legend

Se avesse dato palla a Lebrom forse staremo a parlare di un'altra partita.
Errore pesanteche avrebbe potuto cambiare l'inerzia della serie.
Lebron over the top.

#Largo a questi Celtics

01/06/2018, 16:11
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Però si può dire che la lega ha raggiunto livelli di regole ed arbitraggi ridicoli?

E non mi riferisco alle "chiamate sbagliate" per cui recriminano alcuni Cavs, ma al fatto del 100 pesi 100 misure nei confronti dei comportamenti dei giocatori.

Alcuni si prendo un fallo tecnico per alzare le braccia o soffiarsi il naso nel modo sbagliato e poi ci sono Green e alcuni suoi compagni ad ogni fischio si mettono a battere le mani in faccia agli avversari e nessuno dice nulla...

CHE PENA!

la nba è una lega in cui vige una sorta di sudditanza protezione verso le star.tutte, chi più chi meno.

green da questo punto di vista, di tecnici ne prende pure parecchi, ed è inevitabile.

ieri però c'era un tecnico grande come una casa da dare a lebron per le proteste dopo un fallo non sanzionato a gs....

green è un figlio di buona donna, ma lo schema non è molto diverso dal kg di turno, quando ce l'hai in squadra lo adori, quando ci giochi contro lo detesti(non che io voglia confrontare la classe di kg con green, chiaramente)

uguale il nostro morris!

Ahahahah si!

KG è stato uno dei miei preferiti di sempre, ma all'idea di essere l'avversario mi sarebbe venuta voglia di caricarlo ancora prima di cominciare la partita. :lol: :lol: :lol:

Comunque non mi dispiace che esistano giocatori di questo tipo, quel che mi dispiace è che vengano protetti dalla lega.
Su certe cose potrebbe aver senso "privilegiare" le star, ma su quello he è un discorso di comportamento non lo condivido molto.

Tipo :bird: era uno che ne combinava peste e corna per irritare l'avversario, ma poi volavano comunque schiaffi e lì non ti proteggeva nessuno se non te stesso e la tua squadra.

01/06/2018, 17:59
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

CHE PENA!

uguale il nostro morris!

Marcus Morris l'unico che col suo atteggiamento sborone,stonava con la serieta' cattiva dei nostri....
Secondo me l'avversario lo irriti di piu' non considerandolo......meglio far parlare i fatti.....
Ecco essere l'opposto di gente come Green,Embiid,Simmons,Maker e Bledsoe per me e' motivo d'orgoglio e vanto....
Preferisco insomma ,per fare un esmpio vicino a noi,l'atteggiamento del giovane Jayson Tatum che dopo la schiacciata in faccia al re si e' limitato ad uno sguardo ed jna spallatina tornando in difesa....

01/06/2018, 20:31
Profilo
Starter

:lol:

Immagine

02/06/2018, 10:18
Profilo
Hall of fame

JohnLucke ha scritto:

Immagine

Splendida !!!

02/06/2018, 10:39
Profilo
History of team

Certo, sottolineando il fatto che poi i Cavs la vittoria comunque avrebbero ancora dovuto raggiungerla, pero' mi sembra chiaro che la stupidata fatta da JR ha impresso un marchio pesante su queste finals: la eventuale vittoria di LeBron e soci in gara uno avrebbe dato un sapore diverso alla sfida.
Ma questa è la legge dello sport!

:-?

02/06/2018, 12:27
Profilo
Hall of fame

Senza vena di polemica con l'amico Pagliardo questa gara 1 rafforza la tesi di Marcello che sostengo da tempo non sospetto.
All'amico Deep ribadisco che le serie vanno giocate ed anche se non si applica allo sport gli vorrei ricordare la proprietà transitiva della matematica se A=B e B=C allora A=C. Morale della favola se questi Cavs se la giocano alla pari con i GSW ce la saremmo giocata alla pari anche noi.
Vedere questa gara mi fa ancora più male pensare alla nostra gara 7 contro i Cavs.

02/06/2018, 14:24
Profilo
History of team

JohnLucke ha scritto:

Immagine

:lol1

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

02/06/2018, 14:36
Profilo
History of team

https://www.gazzetta.it/Nba/02-06-2018/ ... 6158.shtml
Quando si dice eleganza :bowdown: :bowdown: :bowdown:

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

03/06/2018, 17:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 345, 346, 347, 348, 349, 350, 351 ... 387  Prossimo