Oggi è 26/11/2024, 7:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1027, 1028, 1029, 1030, 1031, 1032, 1033 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Domanda buttata lì:
Visto che il draft sembra essere parecchio carico, soprattutto di lunghi, se non fosse la 3, quanto sarebbe necessario salire per trovarne uno buono?

Se vai nel thread dedicato al Draft2018 trovi la risposta al tuo quesito. ;)

02/06/2018, 11:07
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Domanda buttata lì:
Visto che il draft sembra essere parecchio carico, soprattutto di lunghi, se non fosse la 3, quanto sarebbe necessario salire per trovarne uno buono?

Se vai nel thread dedicato al Draft2018 trovi la risposta al tuo quesito. ;)

Era una domanda più in ottica di una possibile trade, comunque ok.

02/06/2018, 12:17
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:

Ah ok, ho capito ora il senso esatto. :irish_drink:

Comunque sono letture che non fanno mai male, anche nei Prospetti a dire il vero ti puoi fare un'idea.

Cya

02/06/2018, 12:53
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Comunque sono letture che non fanno mai male, anche nei Prospetti a dire il vero ti puoi fare un'idea.

Cya

Sì forse metà mi è rimasta in testa o mi sono espresso male.
Per la 3 si parla di Rozier/Brown + 27th 2018 + pick sacramento 2019.
Mi pare di capire che Brown, giustamente, non lo voglia scambiare nessuno in una trade per scalare il draft.

Magari con Rozier + una scelta sola si riesce a salire abbastanza per prendere comunque qualcosa di valido.

Volevo sapere un'opinione sulla propensione delle persone nel forum per una trade e di che tipo.

02/06/2018, 13:58
Profilo
Hall of fame

Io faccio un discorso semplice, Tatum e Brown intoccabili, se resta Irving ci serve un lungo tutto il resto è puntellare il roster.

02/06/2018, 14:35
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Cya

Sì forse metà mi è rimasta in testa o mi sono espresso male.
Per la 3 si parla di Rozier/Brown + 27th 2018 + pick sacramento 2019.
Mi pare di capire che Brown, giustamente, non lo voglia scambiare nessuno in una trade per scalare il draft.

Magari con Rozier + una scelta sola si riesce a salire abbastanza per prendere comunque qualcosa di valido.

Volevo sapere un'opinione sulla propensione delle persone nel forum per una trade e di che tipo.

Parto io:

- Brown non lo cederei manco per la #1. Si tratta di un giocatore preso con la #3 e che si sta confermando uno dei prospetti più brillanti per il futuro. Non è sempre automatico che la gente che peschi in lottery si confermi, quindi io questo rischio non lo prenderei. Inoltre è un giocatore ormai pronto, quindi ci serve sin dall'immediato

- Rozier + Pick nostra 2018, io ci starei ma dubito che le altre franchigie con una scelta top 6/7 accettino uno scambio del genere

- Rozier + Pick nostra 2018 + pick SAC 2019. Qui il materiale in ballo inizia a farsi interessante... se basta per salire abbastanza per un lungo forte in questo draft ci potrei stare.

Cosa farei io:
1) Morris + Pick nostra 2018 per Willie Cauley Stein

02/06/2018, 14:45
Profilo
History of team

brown fammi il piacere di toglierlo da qualsivoglia discorso di trade per salire al draft.è escluso.

le scelte teniamole per i prossimi anni(anzi se riusciamo ad aggiungerne qualcuna tra morris e rozier se verranno sacrificati, meglio ancora)
l'unico modo che abbiamo ormai di muoverci è con le trade, restiamo belli agili, di modo che se servisse, ci fosse la necessità o l'occasione, pam si aggredisce il mercato come per irving.

specie la scelta sacramento, ma anche la memphis, le terrei.

02/06/2018, 15:16
Profilo
Rookie

se dovessimo salire al draft sarà fatto la notte stessa ed angie parlerà con tutte le società per riuscire a trovare l'occasione migliore. nel caso rimarremo così come siamo che va molto bene

02/06/2018, 15:46
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
brown fammi il piacere di toglierlo da qualsivoglia discorso di trade per salire al draft.è escluso.

Mica li ho scritti io i rumors che parlavano di Rozier O Brown.
Ho infatti anche aggiunto che nessuno pare interessato a coinvolgere Brown nello scambio

pagliardo ha scritto:
le scelte teniamole per i prossimi anni(anzi se riusciamo ad aggiungerne qualcuna tra morris e rozier se verranno sacrificati, meglio ancora)

Senza toccare le scelte future, potrebbe anche esserci l'opzione di fare pacchetto Rozier + Scelta 2018 per salire?
Nel caso potrebbe venire fuori qualcosa di buono?

02/06/2018, 19:43
Profilo
Hall of fame

Pippo9823 ha scritto:
Onestamente non sono molto d'accordo, poi va be ognuno ha il suo parere ed e' meglio cosi'

Mo bamba e' il miglior difensore del draft, e' uno stoppatore incredibile ma la cosa piu' scioccante e' la sua velocita' di piedi con cui puo' marcare anche gli esterni, ha una brutta meccanica ma allo stesso tempo possiede un buon tocco. Dal post basso e' mediocremse non pessimo, ma e' anche molto magro e quindi non riesce a portare l'avversario dove vuole lui
Secondo me e' il prototipo del centro moderno, anche perche' corre molto bene il campo e non e' uno che in attacco ti chiede 30 possessi

Per jaren jackson sono d'accordo con te giocatore veramente intrigante, ma comunque da vedere al piano di sopra

Deandre ayton e' il piu' forte in questo momento ma secondo me e' anche il centro meno congeniale a noi, giocatore su cui devi costruire una squadra, non un giocatore che si adatta alla squadra

Carter non mi convice per nulla, secondo me un po' bassino e poco esplosivo per fare il centro e troppo lento per fare l'ala grande, un rischio al piano di sopra e a parer mio e' quello con meno potenziale

Bagley potenzialmente e' il piu' forte ma anche lui e' da vedere al piano di sopra, voglio vedere se avra' la velocita' per giocare da 4

... a questo punto (con la scelta lakers non pervenuta) non stavo ragionando sulla congenialità di qualcuno di questi lunghi al nostro gioco ma in termini assoluti. O generali che dir si voglia.
Bamba è un gran difensore ma un pessimo tiratore, sia come tecnica che come selezione. La sua rapidità è incredibile e la propensione alla stoppata impressionante. Credo anche io che sia un ragazzo molto disponibile al lavoro. Non mi sembra però il PROTOTIPO del lungo moderno, semmai il contrario. Mi ricorda giocatori come Marcus Camby o Tyson Chandler... che per me sono più old style (ricordi Tree Rollins o Nate Thurmond?)
Invece, il "vituperato" Wendell Carter mi è sembrato (l'ho visto tante volte) un lungo dal talento tecnico clamoroso e dalla notevole rapidità di piedi. Non è altissimo (come Al Around Horford del resto) ma ha mani morbidissime, va a rimbalzo, tira come una guardia, ha braccia lunghe (7piedi e 4 per un 6 piedi e 10 è tanto!) ... lui ha alcuni modi di fare che mi ricordano proprio Big Al e anche (in piccolino) Rasheed Wallace ... due lunghi MODERNI come pochi altri...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

02/06/2018, 20:57
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Mica li ho scritti io i rumors che parlavano di Rozier O Brown.
Ho infatti anche aggiunto che nessuno pare interessato a coinvolgere Brown nello scambio

pagliardo ha scritto:

Senza toccare le scelte future, potrebbe anche esserci l'opzione di fare pacchetto Rozier + Scelta 2018 per salire?
Nel caso potrebbe venire fuori qualcosa di buono?

si ma sono insensati indi evitiamo proprio di parlarne, mai nella vita ainge scambia brown per salire, dai.

rozier e/o morris più scelta potrebbe essere fattibile.per giocatore, per salire, venti giorni e lo scopriamo.

02/06/2018, 21:44
Profilo
Hall of fame

Cerco di essere ancora più chiaro:

NON INCLUDIAMO BROWN IN ALCUNA TRADE

BROWN È INTOCCABILE
BROWN :ignr:

02/06/2018, 22:13
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Secondo me non si salirebbe abbastanza per prendere qualcosa di buono. Meglio tenersi Rozier e la pick dei Kings.

Immagine

02/06/2018, 22:27
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Parto io:

- Brown non lo cederei manco per la #1. Si tratta di un giocatore preso con la #3 e che si sta confermando uno dei prospetti più brillanti per il futuro. Non è sempre automatico che la gente che peschi in lottery si confermi, quindi io questo rischio non lo prenderei. Inoltre è un giocatore ormai pronto, quindi ci serve sin dall'immediato

- Rozier + Pick nostra 2018, io ci starei ma dubito che le altre franchigie con una scelta top 6/7 accettino uno scambio del genere

- Rozier + Pick nostra 2018 + pick SAC 2019. Qui il materiale in ballo inizia a farsi interessante... se basta per salire abbastanza per un lungo forte in questo draft ci potrei stare.

Cosa farei io:
1) Morris + Pick nostra 2018 per Willie Cauley Stein

Qualcuno che sale sul mio carro!!! Ottimo !!! Io farei ( come scrivo da tanto) soltanto un cambio: Morris per WCS

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

03/06/2018, 8:33
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Io farei ( come scrivo da tanto) soltanto un cambio: Morris per WCS

Per i Kings non avrebbe molto senso.

03/06/2018, 11:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1027, 1028, 1029, 1030, 1031, 1032, 1033 ... 1898  Prossimo