|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: I PO degli altri.
Piero ha scritto: Curry sorpassa Ray Allen per il maggior numero di tiri da tre realizzati in una serie finale. 9 a 8 9/17 ne ha messe, oltre il 50% ......bravo bravo (resti sempre un c@#@#e per me eh, ma bravo) Qualcuno saprebbe dirmi la percentuale di Ray nella partita in cui ne ha messe 8? Così, solo per curiosità....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/06/2018, 12:26 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: Curry sorpassa Ray Allen per il maggior numero di tiri da tre realizzati in una serie finale. 9 a 8 9/17 ne ha messe, oltre il 50% ......bravo bravo (resti sempre un c@#@#e per me eh, ma bravo) Qualcuno saprebbe dirmi la percentuale di Ray nella partita in cui ne ha messe 8? Così, solo per curiosità.... Ray chiuse con 8 su 11 era la gara 2 delle finali 2010 contro i lakers
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
04/06/2018, 12:47 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: Curry sorpassa Ray Allen per il maggior numero di tiri da tre realizzati in una serie finale. 9 a 8 9/17 ne ha messe, oltre il 50% ......bravo bravo (resti sempre un c@#@#e per me eh, ma bravo) Qualcuno saprebbe dirmi la percentuale di Ray nella partita in cui ne ha messe 8? Così, solo per curiosità.... Luca, non capisco perche' sei un hater di Steph. E' un giocatore meraviglioso. Meno montato di quanto si dica. Al momento e' da MVP FINALS
|
04/06/2018, 13:00 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Di sicuro GSW è una squadra completa ed esperta, i Cavs hanno perso la grande occasione di gara 1 ed adesso si fa dura per loro. Magari con un super LeBron potrebbero vincere le due gare in casa ma dovrebbero fare delle prestazioni superbe e trovare Curry e compagni non in serata. Mah....la vedo dura per loro.
|
04/06/2018, 13:07 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Celtics82 ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: Curry sorpassa Ray Allen per il maggior numero di tiri da tre realizzati in una serie finale. 9 a 8 9/17 ne ha messe, oltre il 50% ......bravo bravo (resti sempre un c@#@#e per me eh, ma bravo) Qualcuno saprebbe dirmi la percentuale di Ray nella partita in cui ne ha messe 8? Così, solo per curiosità.... Luca, non capisco perche' sei un hater di Steph. E' un giocatore meraviglioso. Meno montato di quanto si dica. Al momento e' da MVP FINALS Perché è la norma per tutti quei giocatori parecchio importanti (sempre al centro dell'attenzione) e allo stesso tempo parecchio esuberanti... o li ami o li odi.
|
04/06/2018, 13:32 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: "Borsa" e "da uomo", nella stessa frase... non ci possono proprio stare Detto da uono che si fa chiamare "Gioia"...
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
04/06/2018, 13:56 |
|
|
Celtics82
A legend
|
Io continuo a vedere Warriors in 5, la chiudono a gara 5 alla Oracle. Se i Cavs hanno la forza di vincere gara 3...
|
04/06/2018, 14:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Celtics82 ha scritto: Luca, non capisco perche' sei un hater di Steph. E' un giocatore meraviglioso. Meno montato di quanto si dica.
Al momento e' da MVP FINALS
Che vuoi Nik, mica posso essere perfetto Comunque non sono un suo hater, non lo odio mica. L'unico che odio è quella m***a (si può dire m***a vero?) di D.Green Curry penso solo sia un cretino. Tutto lì. Insomma mi sta solo sulle balle. E mi sta sulle balle da quando ha fatto il fenomeno sbeffeggiando Jaylen (al tempo Rookie) dopo avergli sparato un buzzer in faccia (ecco, lì sì che gli avrei sparato volentieri una cartella in bocca). Da lì ho cominciato a seguire più attentamente i suoi comportamenti eeee..... sì, confermo, è proprio un pagliaccio. Scondo me almeno. Ciò detto, me ne stanno diversi sulle scatole a questo livello (Maker Portis Oubre jr Lonzo etc) perciò te lo dico; non escludo sia un mio problema, e che il vero pirla sia io , ma tent'e.... SUL FATTO CHE SIA FORTE, FORTISSIMO INVECE..... ....NON DISCUTO. NIENTE DA DIRE È (altrettanto) OGGETTIVO
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/06/2018, 14:30 |
|
|
Celtics82
A legend
|
Gioia CELTICS ha scritto: Celtics82 ha scritto: Luca, non capisco perche' sei un hater di Steph. E' un giocatore meraviglioso. Meno montato di quanto si dica.
Al momento e' da MVP FINALS
Che vuoi Nik, mica posso essere perfetto Comunque non sono un suo hater, non lo odio mica. L'unico che odio è quella m***a (si può dire m***a vero?) di D.Green Curry penso solo sia un cretino. Tutto lì. Insomma mi sta solo sulle balle. E mi sta sulle balle da quando ha fatto il fenomeno sbeffeggiando Jaylen (al tempo Rookie) dopo avergli sparato un buzzer in faccia (ecco, lì sì che gli avrei sparato volentieri una cartella in bocca). Da lì ho cominciato a seguire più attentamente i suoi comportamenti eeee..... sì, confermo, è proprio un pagliaccio. Scondo me almeno. Ciò detto, me ne stanno diversi sulle scatole a questo livello (Maker Portis Oubre jr Lonzo etc) perciò te lo dico; non escludo sia un mio problema, e che il vero pirla sia io , ma tent'e.... SUL FATTO CHE SIA FORTE, FORTISSIMO INVECE..... ....NON DISCUTO. NIENTE DA DIRE È (altrettanto) OGGETTIVO A parte Curry la tua lista nera e' la mia. Ne manca qualcuno ancora.. Comunque adesso ho capito. Te l'eri legata per la bomba su Jaylen. Ci sta.
|
04/06/2018, 14:38 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
rajondivivre ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: "Borsa" e "da uomo", nella stessa frase... non ci possono proprio stare Detto da uono che si fa chiamare "Gioia"... Sentite voi due omofobi Di basket ci capisco poco, ma in quanto al vestirsi con stile ci capisco anche me... cioè no, insomma..... bèh, avete capito no!? Capisco che il borsello (magari il marsupio ) sia un prolungamento del vostro corpo, ma non abbiate timore amici, può essere tranquillamente sostituito da quelle cose che noi ESPERTI DI MODA chiamiamo in gergo tecnico....TASCHE DEI PANTALONI E DELLA GIACCA....
BILL WALTON
|
04/06/2018, 14:58 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Celtics82 ha scritto: A parte Curry la tua lista nera e' la mia. Ne manca qualcuno ancora.. Comunque adesso ho capito. Te l'eri legata per la bomba su Jaylen. Ci sta. Sì sì.... legata ben stretta.... ...non ho messo qualcun'altro degli amici di Washington, qualcuno che gioca in Canada, qualcuno che è tornato a Miami, quel simpaticone di Dwight..... .....altri? Mi sa che son troppi.... il problema son davvero io
BILL WALTON
|
04/06/2018, 15:09 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Capisco che il borsello può essere tranquillamente sostituito da quelle cose che noi ESPERTI DI MODA chiamiamo in gergo tecnico....TASCHE DEI PANTALONI E DELLA GIACCA.... ma cosa dici, PAZZA
|
04/06/2018, 15:13 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Celtics82 ha scritto: A parte Curry la tua lista nera e' la mia. Ne manca qualcuno ancora.. Comunque adesso ho capito. Te l'eri legata per la bomba su Jaylen. Ci sta. Sì sì.... legata ben stretta.... ...non ho messo qualcun'altro degli amici di Washington, qualcuno che gioca in Canada, qualcuno che è tornato a Miami, quel simpaticone di Dwight..... .....altri? Mi sa che son troppi.... il problema son davvero io Troppi? non sono troppi, quelli che hai nominato li avrei nominati anche io ( e ne avrei anche un paio di altri)
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
04/06/2018, 21:45 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Piero ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Celtics82 ha scritto: A parte Curry la tua lista nera e' la mia. Ne manca qualcuno ancora.. Comunque adesso ho capito. Te l'eri legata per la bomba su Jaylen. Ci sta. Sì sì.... legata ben stretta.... ...non ho messo qualcun'altro degli amici di Washington, qualcuno che gioca in Canada, qualcuno che è tornato a Miami, quel simpaticone di Dwight..... .....altri? Mi sa che son troppi.... il problema son davvero io Troppi? non sono troppi, quelli che hai nominato li avrei nominati anche io ( e ne avrei anche un paio di altri) Nella mia c'è pure Isaiah Caanan... giusto per capire fino a dove mi spingo nell'odio
|
04/06/2018, 22:03 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Gioia CELTICS ha scritto: E mi sta sulle balle da quando ha fatto il fenomeno sbeffeggiando Jaylen (al tempo Rookie) dopo avergli sparato un buzzer in faccia (ecco, lì sì che gli avrei sparato volentieri una cartella in bocca). sembra che Jaylen sia tutt'altro che un agnellino, ma al contrario un discreto trash talker. in quel frangente la reazione di Curry sembrava insensata, ma rivista con il senno di poi, se Jaylen fa andare tanto la lingua, allora ci sta. sicuramente Curry non è più il giocatore posato di 4-5 anni fa, ma tutti i GS sono parecchio nervosetti. guarda la statistica dei tecnici in RS. perchè mai dovrebbe esserci GS in cima alla lista? eppure...
|
05/06/2018, 10:00 |
|
|