Gioia CELTICS ha scritto:
Per quel che può valere, non leggo ne Mo Wagner, ne Keita bates-diop.....
sono tantissimi e qualcuno mai visto e sentito, ho provato ad aggiungere qualcosa al elenco giusto per darci un minimo di orientamento. Mi sembra evidente che si cerca una guardia forte fisicamente, votata alla difesa e non necessariamente attaccante (ehi ma sembra
). In grassetto ho messo quelli che mi sembrano più interessanti (anche perchè li ho visti giocare qualche volta) :
Grayson Allen, . di lui si è già scritto... tanto ...
Jordan Barnett, ala piccola ma ben prestante di 1,96, senior da Missouri, 23 anni, già arrestato per guida in stato annebbiato (droghe?)
Brian Bowen, 2metri ala piccola di 20 anni, longilineo e con capigliatura da fratello Ball minore, è stato tra i principali indagati dalla FBI per la corruzione nel college basket
Elijah Bryant, terzo anno da BYU (...qui Ainge ci cova) tiratore di 193 cm
Yoeli Childs, secondo anno da BYU (...qui Ainge ci ri-cova) ala forte di 203 cm
Isaac Copeland, ala forte terzo anno da Nebraska, non è un lontano parente del batterista dei Police
Jon Davis, cantante e produttore discografico, voce e frontman dei KORN (
)
Donte DiVincenzo, combo guard, più tiratore però che passatore e palleggiatore, ha carattere e, da quello che ha fatto vedere nelle ultime Final Four con Villanova, si esalta quando la partita è importante
Carsen Edwards, point guard tascabile da Purdue, 20 anni e tanto talento come palleggiatore
Kevin Huerter, Maryland , guardia di 2 metri dai capelli rossi, attaccante, secondo anno con range di tiro illimitato, mi sembra lento e poco portato alla difesa, ma ha mani dolci e votate all'assistenza
Fletcher Magee, guardia bianca, 194 cm, super tiratore da Wafford e cercando notizie su ncaa.com:
Unfortunately you're trying to access NCAA.com from a country in the European Union.
On May 25th, 2018, the EU enacted the General Data Protection Regulation (GDPR) law to ensure the data protection and privacy for all individuals within the European Union.
While we're working on making sure we comply with the new regulations, we're unfortunately required to restrict access to NCAA.com from your country.
RIDATEMI ncaa.comEC Matthews, guardia ultimo anno, 23 anni, 194 cm, da Rhode Island
Dakota Mathias, guardia bianca, ultimo anno, 23 anni, 194 cm, da Purdue
Jalen McDaniels, 207 cm e neanche 85 chili, filiforme ala da SanDiego state... parente di Juwan Howard, non ho scritto che gli somiglia
James Palmer jr, guardia terzo anno, 22 anni, 195 cm, da Nebraska
Theo Pinson, combo guard ultimo anno, 23 anni, 197 cm, da North Carolina, super difensore con una certa incostanza al tiro
Shamorie Ponds, point guard da StJohn's, piccolino ma di gran velocità e controllo, realizzatore formidabile , tiratore mancino con tanti punti nelle mani (ricordo una partita contro DUKE con 30 e passa punti del ragazzo)
Isaiah Reese, combo guardia terzo anno, 22 anni, 195 cm, da Canisius
Duncan Robinson, ala 200 cm da Michigan, 24 anni, da Michigan
Desi Rodriguez, guardia forte fisicamente, 198 cm, 22 anni senior da Seton hall, mani non proprio vellutate
Quinton Rose, guardia alta 198 cm, 21 anni junior da Temple,
Omari Spellman, ala grande di 2,04 circa, freshman campione con Villanova, ha quasi 21 anni, tira bene da lontano...
PJ Washington. ala grande di 200 cm circa, freshman da Kentucky, stagione deludente, molto discontinuo, tira male ma ha buona disposizione difensiva e braccia lunghe