Oggi è 26/11/2024, 5:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1029, 1030, 1031, 1032, 1033, 1034, 1035 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Piero ha scritto:
Su Baynes confido che il ragazzone abbia voglia di sgomitare ancora in canotta verde e sappia adeguare le sue richieste alle nostre possibilità

Ho letto gli un'intervista a Baynes in cui dichiara di aver parlato con Ainge e pare che comunque ci sia mutuo interesse nel continuare.
Però vedremo, perché le intenzioni di sono quasi sempre, fino a quando non si passa a parlare di $...

04/06/2018, 22:30
Profilo
History of team

Riguardo Baynes congetturavo col Caramelli che di potrebbe chiudere un 5x2 utilizando gli early birds.

Speriamo di averci preso :mrgreen:

05/06/2018, 9:08
Profilo
Hall of fame

Più che altro spero che per la prossima stagione Yabusele metta su un po' di massa perché l'ho visto piuttosto magretto!

Sembrava di avere in panchina 2 Sullinger...

:dbl_sham

05/06/2018, 9:25
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Più che altro spero che per la prossima stagione Yabusele metta su un po' di massa perché l'ho visto piuttosto magretto!

Sembrava di avere in panchina 2 Sullinger...

:dbl_sham

Yabu l'anno prossimo è garantito per 2.667.000 poi i successivi due anni sono Team Option, rispettivamente a $3,117,240 e $4,781,846.
Ultimo anno con QO a $6,718,494.
Quest'anno o fa miglioramenti esponenziali o certamente non verrà rinnovato.

05/06/2018, 9:44
Profilo
A legend

Piero ha scritto:
Io penso che Ainge offrirà a Smart 10mln (che non sono pochi) e sono la via di mezzo tra la QO e il massimo cui può ambire di 13-14mln. Confido che lui accetti con entusiasmo.

Speriamo.

Piero ha scritto:
Su Morris sono del partito "vada altrove" ma non ne farei una tragedia se restasse.

D'accordo.

Piero ha scritto:
Su Rozier sono del partito "celtic a vita" e ne farei una tragedia se partisse

Non ne farei comunque una tragedia se Smart rifirma e visto che Irving rientrerà.

Piero ha scritto:
Su Baynes confido che il ragazzone abbia voglia di sgomitare ancora in canotta verde e sappia adeguare le sue richieste alle nostre possibilità

A differenza di Monroe, il ragazzo ci mette impegno e grinta, ma rimane sempre un onesto mestierante e non un fenomeno, 5 per 2 anni andrebbe benissimo.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

05/06/2018, 13:07
Profilo
MVP

Cita:
Play-by-play announcer says Celtics could explore Irving trade

Could the Boston Celtics explore a Kyrie Irving trade? One legendary play-by-play announcer believes so.

According to Mike Gorman, who has served as the Boston Celtics' play-by-play announcer for over 30 years, believes the possibility of trading Irving is a real one and that general manager Danny Ainge would pull off such a deal in exchange for the New Orleans Pelicans' Anthony Davis, as he relayed on the Celtics beat podcast on CLNS Media Network:

“Certainly, if you’re going to trade Kyrie you get excited because there’s a whole lot coming back,” Gorman told host Evan Valenti on the Celtics Beat Podcast on CLNS Media Network. “Danny [Ainge] doesn’t like to put the untouchable label on anybody. I do think [Jayson] Tatum is untouchable myself.

“It would take some unbelievable offer to get him away from Boston right now. But I think everyone else is in play, to some degree.”

“Again, if you’re talking about the big guy from New Orleans [Davis] then you’re going to have to be talking about a really really, good player going back the other way,” Gorman said. “And that’s the only other player that the Celtics really would put everyone on the table for.”

Gorman further backs up his claim by stating that Irving's injury history is a concern for Celtics management moving forward. That's why the possibility of a trade is on the table considering Irving was limited to just 60 games due to a prior knee injury that required surgery.

“I think Kyrie’s record over the course of his career would tell you that injuries have been a problem,” Gorman said. “I think you have to be smart here and look at what the facts are, and understand that they may be a problem going forward, too.”

“You’d like to see Kyrie, who’s in a contract year next year, to have the season of his career,” he said. “I think the big measurement for Kyrie going forward is how many games can you reasonably get out of him.”

This really isn't a far-fetched possibility when you think about it. Ainge shows no loyalty to his players when it comes to business and he traded Isaiah Thomas almost immediately after it was determined Thomas would miss the first half of the regular season due to a serious hip injury. It also happened in the offseason directly after Thomas led the Celtics to the No. 1 seed and the Eastern Conference Finals.

Considering Boston's success without Irving, heck, they made it to Game 7 of the East Finals without him, combined with Terry Rozier's success as the starting point guard, why wouldn't Boston consider a deal for Irving? Especially if they can get a dominant big man in return, you're talking about a guy like Davis paired with young bucks such as Jaylen Brown, Jayson Tatum and Terry Rozier to go along with Gordon Hayward and probably Al Horford?

While it would take a heck of a trade package to trade Irving, it's still a possibility.

05/06/2018, 14:58
Profilo
History of team

e che ritorno c'è nel tradare kyrie?scade prossima estate(po).davis da noi firma, irving a NO? :lol:

NO chiederebbe ben altra tipologia di giocatore.assolutamente no sense.

05/06/2018, 15:20
Profilo
A legend

Rinunciare a Irving mi sembra assurdo.
Personalmente, preferirei rinunciare ad Hayward.

#Largo a questi Celtics

05/06/2018, 15:21
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
e che ritorno c'è nel tradare kyrie?scade prossima estate(po).davis da noi firma, irving a NO? :lol:

NO chiederebbe ben altra tipologia di giocatore.assolutamente no sense.

boh? anche a me sembra improbabile...però Gorman parla in nome e per conto proprio, esprime una sua opinione ritenendo Ainge il tipo di GM che non guarda in faccia nessuno e quindi il tipo di GM che potrebbe tradare anche una superstar come Irving, specie perchè injury prone....opinioni personali, anche condivisibili, ma credo che il mercato non offra la possibilità di arrivare a Davis oggi...

05/06/2018, 15:42
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
Rinunciare a Irving mi sembra assurdo.
Personalmente, preferirei rinunciare ad Hayward.

Io per una anno invece vorrei godermeli insieme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

05/06/2018, 15:44
Profilo
History of team

Mah...io credo che il prossimo mercato sarà per noi solo di piccoli assestamenti e sarà basato sopratutto nel recupero degli infortunati. Non vedo possibilità di operazioni bomba ( Davis??...si magari ma come ??) e non vedo possibilità reali di trade clamorose ( Irving e Hayward scambiati? Ma dai...vengono da una stagione da infortunati chi va a rischiare di prenderli...potrebbe accadere una altro caso IT).
Credo che la società vorrà valutare il potenziale della squadra al completo poi dalla stagione successiva si vedrà.
Certo...Danny Ainge puo' tutto...pero' non credo in grossi scossoni in vista.
Potremmo sempre scambiare Monroe con Davis ( dai ok ai Pellicani diamo anche Bird !!)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

05/06/2018, 16:04
Profilo
History of team

il ragionamento di gorman, per com'è riportato almeno, non ha assolutamente senso, primo No non si prende irving per davis, e già decade il discorso.secondo i celtics dubito si mettano a tradare irving, vorrebbe dire semplicemente che è marcio.
se ci fossero seri dubbi sulla tenuta di irving allora che tengano rozier, e poi a fine stagione tiriamo una riga.
irving ed hayward per me restano chiaramente ai celtics.

http://www.bostonherald.com/sports/celtics/2018/06/celtics_have_new_draft_priorities_picking_at_no27

05/06/2018, 16:12
Profilo
Hall of fame

Ho dubbi su un'operazione simile. Secondo me sono voci che nascono dalle circostanze...

Al momento c'è tanto hype su Rozier che ha fatto degli ottimi playoff e allo stesso tempo un velo di polvere sulle vere doti di Kyrie mischiato su sospetti di un giocatore fragile (?) ma che in realtà le sue 60 partite all'anno se le gioca tranquillamente e che ha saltato questi playoff per rimuovere un vecchio problema e quindi ripresentarsi in condizioni migliori in futuro.

Irving è una top 5 tra le PG nella lega, scorer assurdo capace di inventare punti e con buone percentuali, il dubbio sulla sua difesa traballante è sparito in questa stagione. Inoltre è un giocatore con esperienza ai playoff è che ha dimostrato di sapersi prendere anche grosse responsabilità. E ricordiamoci ch ha solo 2 anni in più di Rozier, quindi è ancora giovane.

Rozier ha fatto degli ottimi playoff, ma nonostante tutto è ancora una scommessa e inoltre è al suo ultimo anno di contratto. Cedere Irving per prendere Davis e poi rischiare di non riuscire a rifirmare Rozier (oppure doverlo strapagare) sarebbe un mezzo disastro.

Chiudo dicendo che Ainge ha stravolto la squadra l'anno scorso, sarebbe controproducente stravolgerla anche quest'anno... lasciamo che Stevens possa lavorare con i ragazzi per più anni, solo così si crea un grandissimo affiatamento.

Per quanto riguarda Hayward... un giocatore che si sa adattare a diversi ruoli (2, 3, 4 nello small ball e anche doti da play) e secondo me ottimo giocatore anche per tenere lo spogliatoio unito. Ma soprattutto è un pupillo di Stevens che lo conosce da sempre... mandarlo via sarebbe uno schiaffo morale al coach, cosa che dubito Ainge voglia fare.

05/06/2018, 16:46
Profilo
History of team

Scusate, ma con la formazione al completo e con qualche cambio mirato ( quindi con Irving e Hayward in salute, con Theis di nuovo abile ed arruolato e con qualche seconda linea migliore), con una anno in piu' di esperienza per Brown, Tatum e Rozier non credete che siamo già fortissima!!
L'unico assoluto dubbio riguarda le condizioni fisiche di Irving e Hayward ( onestamente piu' il secondo del primo). Se saranno al 100% discorso chiuso ed eventuali trade di mercato se ne riparlerà per gli anni successivi. Anche perchè ottimo Rozier...ma con tutto il rispetto ancora non siamo ai livelli di Irving.
L'unico desiderio di tradare i nostri big potrebbe nascere dalla consapevolezza delle loro precarie condizioni di recupero post infortuni: ma la domanda mi nasce spontanea...sono il GM di New Orleans sono a conoscenza del fatto che Irving ha problemi al ginocchio e che faccio?? Ti do Davis per prendermi Irving...ma dai...è vero che si è fatto cosi proprio con lo scambio IT -Irving, ma credo che queste situazioni non succederanno piu' ( fra l'altro mi viene il dubbio che dietro lo scambio con Irving ci fosse la consapevolezza dei Cavs dei problemi al ginocchio del ragazzo...ma vabbè dai..felice di avere Irving con la nostra maglia !!!).
Avrei un desiderio pazzesco di vedere Davis con la nostra maglia...ma non vorrei smontare la squadra per lui !!!

05/06/2018, 17:26
Profilo
History of team

Io ho un desiderio pazzesco di vedere Gordon con la nostra maglia, da quando l'ho visto giocare contro di noi, con i Jazz....
Ho un desiderio pazzesco di vederlo giocare con Kyrie, dai primi cenni d'intesa in pre season (tanta voglia avevo, che manco quelle dirette mi son perso)
Ho un desiderio pazzesco di vedere questi due meravigliosi campioni giocare nello stesso quintetto con Al Jayson e Jaylen, guidati da quel genio che abbiamo in panchina.
Ho un desiderio pazzesco di rifarmi di quanto mi son perso quest'anno, aggiungendo gli interessi dati dalla crescita dei nostri giovani.
Ho un desiderio pazzesco di essere testimone d'una nuova annata che promette d'essere ancora migliore di quella, straordinaria, appena vissuta.
Restiamo pure questi, e restiamo sani, che basta e avanza.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

05/06/2018, 17:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1029, 1030, 1031, 1032, 1033, 1034, 1035 ... 1898  Prossimo